Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 21

Discussione: Play off lega pro primo turno 15-5-2016

  1. #1
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Play off lega pro primo turno 15-5-2016


  2. #2
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Play off lega pro primo turno 15-5-2016

    Devo aver fatto confusione con le discussioni e averne create doppie

  3. #3
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Play off lega pro primo turno 15-5-2016

    aprila una discussione ogni tanto peul

    Vedo il goal all'80 in Foggia - Alessandria e per me ci sta tutto,
    attacchi molto meglio delle difese, credo se la giocheranno a viso aperto, entrambe col 4-3-3

    Non mi fido del Pisa, meglio l'under dell'1 la Maceratese andrà a difendersi
    ho messo qualcosa sul -0.25 Pordenone, che mi pare una delle più in forma
    Bassano ostico in trasferta la quota non rende giustizia



    FOGGIA – Il tecnico De Zerbi potrebbe affidarsi a una squadra per larga parte composta da titolari. Ma sarà nuovamente emergenza in difesa: ai centrali Lanzaro e De Giosa, infortunati di lungo corso, si è aggiunto l’esterno Agostinone (tallonite). Dunque sono solo quattro i difensori di ruolo disponibili e in panchina ci sarà il solo Coletti adattabile nel ruolo di centrale. Non rientra tra i convocati neanche l’attaccante Viola, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al menisco che ne ha pesantemente condizionato la stagione
    . Leggi qui: http://www.foggiasport24.com/2016/03...alia-lega-pro/




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  4. #4
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Play off lega pro primo turno 15-5-2016

    anche in serie A devo averne aperte una decina
    Io l'ho bancato al pisa.
    al 90 mi sembra ben giocato. gattuso in partenza e squadra (come tutto il girone B) che non è eccezionale
    maceratese forse è peggio ma ha l'entusiasmo e gioca senza assilli dato che lo scorso anno era in D.
    piaceva anche a me il pordenone ma per il momento passo.
    lecce incostantissima e foggia alessandria da tripla, per me le due più forti nei play off
    Ultima modifica di peul : 13-05-2016 alle ore 13.23.01

  5. #5
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Play off lega pro primo turno 15-5-2016

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    aprila una discussione ogni tanto peul

    [/FONT][/COLOR]
    no, ma non metterlo neanche in rilievo, eh!!!!
    piuttosto, lo si apre sto 3D di euro 2016 e copa america?? o è ancora presto?

  6. #6
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Play off lega pro primo turno 15-5-2016

    La sfortuna e la mala sorte continuano a prendere di mira il Foggia. Che già falcidiato da una serie pazzesca di infortuni, proprio alla vigilia dell’esordio playoff con l’Alessandria, perde anche Guillaume Gigliotti: trave portante della sua difesa. E non lo perde solo per l’Alessandria, ma per tutti i playoff. Una tegola. Giunta tra capo e collo. Ma alla quale, in un modo o nell’altro, bisognerà far fronte. Perché, comunque: pur se rabberciati ed incerottati, domenica sera bisognerà cercare di vincere e prendersi le semifinali. Con chi? Vediamo.

    Narciso potrebbe essere disponibile, ma non è certo possa subito tornare tra i pali. In difesa persiste forte il dubbio Angelo. Nel caso in cui il brasiliano dovesse dare forfait, a destra potrebbe andare Gerbo con Di Chiara a sinistra, al centro Coletti e Loiacono, con De Giosa (tornato ad allenarsi col gruppo, ma non ancora al top) in panca. A centrocampo – dovesse essere 4-3-3 – potrebbero agire (con Riverola non al meglio) Quinto, Agnelli e Vacca. Davanti, Sarno, Iemmello e Sain Maza. Un undici comunque niente male. Che potrà far leva su uno Zaccheria colmo in ogni ordine di posti, con la sua capienza portata per l’occasione a 16.798 spettatori, traboccante di tifo ed entusiasmo e che dovrà domenica sera più che mai vestire i panni del vero dodicesimo uomo in campo.


    http://foggiacalciomania.com/foggia-...ita-gigliotti/
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  7. #7
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Play off lega pro primo turno 15-5-2016

    Ci sono volute tre settimane per capire che ad Angelo si trattava di una lesione al tendine di Achille(almeno questo è ciò che si dice in giro), il che dimostra che quest'anno tutto ha funzionato ad eccezione dello staff medico, macchiarola ed Episcopo non sono affatto da riconfermare a prescindere da quale sarà la categoria l'anno prossimo
    Da un lato sono molto dispiaciuto per gli infortuni che ci toglieranno l'apporto importante di Angelo e Gigliotti ma dall'altra mi convinco sempre di più che non tutti i mali vengono per nuocere; sarà un motivo per esaltarsi nelle difficoltà, quindi mi aspetto una partita giocata alla morte da parte dei giocatori che scenderanno in campo.
    Poi è da considerare, se confermato, il significativo ritorno del portiere Narciso, indispensabile per l'esperienza e la capacità sulle uscite su palle alte provenienti dalle fasce per le torri grigie, che con il secondo portiere Micale, poteva essere un incubo visto che l'Alessandria imposta quasi esclusivamente il suo gioco sulle torri di attacco.
    Un ultimo accenno allo Zaccheria, non per importanza, ma vederlo di nuovo tutto esaurito per i posti disponibili, già due giorni prima della partita, fa capire quale potenzialità, fino ad ora assopita, ha la nuova società, ogni traguardo non è precluso. Se il Sassuolo senza tradizione e senza stadio è arrivato a grandi livelli, immagino a cosa il Foggia dei Sannella sarebbe capace di fare nel giro di poco tempo.
    Purtroppo.lo zaccheria ha la disponibilità di 25.000 persome ma per le solite cazzate normative è attualmente a 18.000 avendo per questa partita già ricevuto un bonus di 3000 in più.
    Sold out da mercoledi, tanta gente rimasta senza biglietto e quindi solo per questo non si potrà raggiungere i 25000 spettatori.
    Eppure lo zaccheria ha tutto e vi dico che la partita come si vede bene a Foggia, bella e da vicino, la si vede in pochi stadi di italia. Questa è la gara peggiore perché è secca, quella in cui non puoi rimesiste perché non giochi sui 180 milioni
    Credo che per potenzialità siano le due squadre più forti e belle del girone, poi si sa che non sempre vince la migliore, la più bella e la più propositiva. Vorrà dire che se il Foggia dovesse uscire fuori, tiferò Alessandria.
    Intanto De Zerbi ha concesso ai tifosi per sabato mattina cioè per oggi, a partire dalle ore 10, l'apertura della gradinata dello Zaccheria a tutti i tifosi per seguire l'ultimo allenamento. Immagino quanta gente ci sarà, la curva sud addirittura ha invitato chi vuole a potersi recare allo stadio per stare vicini alla squadra. Prevedo la presenza di una migliaia di persone.
    persone.
    Ultima modifica di eros : 14-05-2016 alle ore 07.21.42


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #8
    Apprendista
    Data registrazione
    29-10-2014
    Messaggi
    149
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Play off lega pro primo turno 15-5-2016

    foggia - alessandria 2 4,20

    questa è la finale anticipata dei play off, l'alessandria è un brutto cliente il peggiore che poteva capitare al foggia, il 2 scaturisce dal fatto che in vista dei play off i grigi penso abbiano fatto una mini preparazione atletica per arrivare a giocare queste ultime partite in perfetta forma, altrimenti non si spiegherebbero le scadenti prestazioni delle ultime giornate di campionato. Al contrario il foggia per ottenere la qualificazione a questi play off ha dovuto spingere sull'acceleratore fino all'ultimo.

  9. #9
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Play off lega pro primo turno 15-5-2016

    Citazione Originalmente inviato da gls Visualizza messaggio
    foggia - alessandria 2 4,20

    questa è la finale anticipata dei play off, l'alessandria è un brutto cliente il peggiore che poteva capitare al foggia, il 2 scaturisce dal fatto che in vista dei play off i grigi penso abbiano fatto una mini preparazione atletica per arrivare a giocare queste ultime partite in perfetta forma, altrimenti non si spiegherebbero le scadenti prestazioni delle ultime giornate di campionato. Al contrario il foggia per ottenere la qualificazione a questi play off ha dovuto spingere sull'acceleratore fino all'ultimo.
    Mi permetto di contraddirti perché il Foggia ha spinto solo per arrivare come migliore seconda tra tutte le seconde, cosa poi accaduta. Il tuo 2 mi sembra temerario, al massimo un pareggio ma il 2 non lo vedo proprio. Io invece penso che il Foggia abbia tutto per andare avanti. Fattore campo, 20000 tifosi ed un gioco


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #10
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Play off lega pro primo turno 15-5-2016

    bassano ed alessandria sono le classiche squadre ciniche da playoff,tuttavia altresì cascano male pure loro che si trovano due squadre partite per la promozione diretta e per giunta senza fattore campo.
    gregucci può pure comunicare tridente ma non ha nulla in comune con quello del foggia,sia per il bomber iemmello molto più mobile ed agile sia per gli esterni del foggia decisamente più veloci negli scambi e pericolosi al tiro.
    io ho seguito questa stagione chi più chi meno tutte le squadre della lega pro ed il foggia è l'unica che aggredisce continuamente le partite in questo modo,tanto che è capitato di allontanarmi un attimo dal pc per ritrovarmi una doppietta rossonera dal nulla,per cui secondo me è la squadra da battere a prescindere dallo zaccheria.
    inoltre appoggio il pordenone,consapevole del rischio per una rivelazione seppur temperato dal dnb,perchè veramente nel 2016 mi è piaciuta tantissimo ed è imbattuta in casa nel girone di ritorno.
    maceratese è l'altra che non ti aspetti a questo punto,ma ci è arrivata lottando e con merito.
    è l'unico confronto tra squadre dello stesso girone,per cui si conoscono bene ed il secondo pari mi sa molto di tattica in previsione playoff.
    mi piaceva pure al raddoppio ma ho visto che snai ha il passaggio turno più alto di tutti (fino a prima avevo visto massimo @1,45),per cui alzo lo stake non sia mai vadano ai supplementari.

    pordeone dnb @1,67

    stake 4/10

    maceratese +1 @1,63

    stake 3/10

    foggia to qualify @1,6

    stake 6/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •