Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 59

Discussione: L'ULTIMA DI B: reti tagliate,idranti al 90', tablet in mano. VENERDI 20 MAGGIO

  1. #31
    Forumista L'avatar di pacio
    Data registrazione
    06-05-2008
    Messaggi
    204
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: L'ULTIMA DI B: reti tagliate,idranti al 90', tablet in mano. VENERDI 20

    Ma scusate non trovate troppo alta la quota del Pescara??? Il Trapani è una squadra pazza, potrebbe anche vincere a Bari... E soprattutto se a Bari stanno 1-1 al 70' diciamo, che fanno a pescara rimangono su un eventuale pareggio in modo che se poi segna il Trapani loro perdono il terzo posto??(Che ricordo, mentre in serie C dà solo il vantaggio di giocare il ritorno in casa, in B fa sì che in caso di stesse reti segnate nel doppio confronto nei 180', passa la meglio piazzata...)
    un si frigge mia coll'acqua!!!!

  2. #32
    Forumista L'avatar di pacio
    Data registrazione
    06-05-2008
    Messaggi
    204
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: L'ULTIMA DI B: reti tagliate,idranti al 90', tablet in mano. VENERDI 20

    Anche il Cesena @1.57 non capisco come sia possibile... se non vince 99.9% gioca il quarto di finale fuori casa, per quale motivo non dovrebbe vincere in casa di un Avellino in crisi e in ferie ormai da tempo?
    un si frigge mia coll'acqua!!!!

  3. #33
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: L'ULTIMA DI B: reti tagliate,idranti al 90', tablet in mano. VENERDI 20

    http://www.quotidiano.net/serie-b-la...yout-1.2176525

    LANCIANO DEFERITO NUOVAMENTE. CHIESTI 4 PUNTI.

    PLAY OUT SLITTANO A GIUGNO

    DA NESSUNA PARTE SI VEDONO QUESTE COSE




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #34
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: L'ULTIMA DI B: reti tagliate,idranti al 90', tablet in mano. VENERDI 20

    Citazione Originalmente inviato da pacio Visualizza messaggio
    Anche il Cesena @1.57 non capisco come sia possibile... se non vince 99.9% gioca il quarto di finale fuori casa, per quale motivo non dovrebbe vincere in casa di un Avellino in crisi e in ferie ormai da tempo?
    è già calata. Partiva a 1.8 in Italia in Cesena.

    Per quanto concerne il Pescara giusto il tuo ragionamento. Però ( ma non so quanto possa contare) in passato le dirigenze di Pescara e Latina hanno intavolato qualche scambio di calciatori. Può dipendere molto dal Bari, come hai scritto, l'esito di questa sfida. DI certo a mio avviso il Latina è quella più in difficoltà al momento per rendimento e prestazioni.
    Il Modena e il Livorno invece quelle che hanno combatutto più strenuamente nell'ultimo mese.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #35
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: L'ULTIMA DI B: reti tagliate,idranti al 90', tablet in mano. VENERDI 20

    Gioco anch'io un scenario questa ultima giornata della Serie B


    Prima di tutto credo che tutte le squadra ma anche la Lega è contro Lanciano


    Ho visto la scorsa settimana i movimenti delle quote pre-match e poi su live e secondo me era molto strana la crollata del Livorno sul Ascoli.Poi per me non è fortunato che Ternana gioca con forza e alla fine fa risultato contro Lanciano.

    Il mio scenario è che Spinelli fa ''tutti'' per la salvezza di Livorno...

    Allora,per Livorno salva oggi non basta solo 1 contro Lanciano ma uno tra Salernitana o Modena non vince.Con l'ipotesi che Salernitana vince rimane le speranze del Modena.Secondo me Novara vince e aspetta le notizie del Entella,credo anche 1,80 e troppo alto contro Modena che è la peggiore squadra della categoria esterne.

    Alla fine gioco questa multipla, 1 (Livorno 1,57 x Salernitana 1,22 x Novara 1,80)=3,44
    Ultima modifica di Il Ragioniere : 20-05-2016 alle ore 14.42.25

  6. #36
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: L'ULTIMA DI B: reti tagliate,idranti al 90', tablet in mano. VENERDI 20

    anche il Pescara sopra la pari ha valore
    non credo aspettino notizie sul risultato del Trapani,
    certo che se alla fine stesse vincendo il Bari, potrebbero regalare il punto
    al Latina, il terzo posto in ottica play-off è molto importante




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  7. #37
    Forumista L'avatar di Freddy87
    Data registrazione
    10-09-2009
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    289
    Thanks
    19
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: L'ULTIMA DI B: reti tagliate,idranti al 90', tablet in mano. VENERDI 20

    vero che i tifosi non giocano ma c'è rivalità tra pescara e latina... Giusto per farlo sapere

  8. #38
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: L'ULTIMA DI B: reti tagliate,idranti al 90', tablet in mano. VENERDI 20

    Citazione Originalmente inviato da Freddy87 Visualizza messaggio
    vero che i tifosi non giocano ma c'è rivalità tra pescara e latina... Giusto per farlo sapere
    Ne hanno scambiati che io ricordi 4 calciatori queste due società begli ultimi 2/3 anni...




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #39
    Forumista L'avatar di AssoKappa
    Data registrazione
    01-12-2009
    Messaggi
    461
    Thanks
    6
    Thanked 16 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: L'ULTIMA DI B: reti tagliate,idranti al 90', tablet in mano. VENERDI 20

    Citazione Originalmente inviato da Freddy87 Visualizza messaggio
    vero che i tifosi non giocano ma c'è rivalità tra pescara e latina... Giusto per farlo sapere
    Confermo, all'andata a Latina un gruppo di pescaresi iniziò una rissa pazzesca, quindi di certi tra tifoserie c'è tanto odio...


    ​un po' di fortuna non guasta mai...

  10. #40
    Forumista L'avatar di Freddy87
    Data registrazione
    10-09-2009
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    289
    Thanks
    19
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: L'ULTIMA DI B: reti tagliate,idranti al 90', tablet in mano. VENERDI 20

    out zampano nel pescara per febbre o almeno cosi dicono

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •