Pagina 25 di 25 PrimoPrimo ... 151819202122232425
Visualizzazione risultati 241 fino 249 di 249

Discussione: Roland garros 2016

  1. #241
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Roland garros 2016

    Citazione Originalmente inviato da Senza Identità Visualizza messaggio
    Muguruza vincente l'ho già presa prima della semi
    Williams 2-0 NO
    Djokovic 3-0 NO
    @2.34 stake 4

    Vediamo se riusciamo a chiudere bene questo RG. Saranno le giocate più gettonate, quindi speriamo di non prendere una cantonata di gruppo.
    La finale di oggi si preannuncia la più combattuta tra le due, si giocherà veramente su pochi punti. La Muguruza l'ho trovata maturata, ha già giocato e perso una finale slam contro Serena, e spero non entri in campo con l'emozione della prima volta. Saranno fondamentali i punti giocati sulle seconde di servizio: entrambe non esitano a rispondere con entrambi i piedi dentro il campo e cercare subito il punto e, se per Serena non è una novità, la Mugu l'ho vista molto centrata in questo, soprattutto col rovescio. Per finire, Serena non al 100%, soprattutto nel primo set ha concesso molto negli ultimi due match, e per quanto abbia giocato benissimo qua, la Bertens non è la Muguruza, sennò si sarebbe trovata sotto di un set anche ieri.
    Nella finale maschile, quota ingenerosa per Murray. A differenza della finale di 4 mesi fa agli AO, vinta dal serbo 3-0, domani avremo un altro Nole, un altro Andy e soprattutto un'altra superficie. Murray si è finalmente convinto di saper giocare molto bene anche su questa superficie, mentre Djokovic continua a non convincermi al 100% sul rosso. La semi di ieri ha dato poche indicazioni a parer mio: Thiem è ancora troppo acerbo per mettere in difficoltà Djokovic e quindi non mi lascio "impressionare" dalla facile vittoria. Mentre Murray ha dominato Stan, e trovo troppo semplicistico dire "Wawrinka non ha giocato da Wawrinka", perchè quando davanti ti trovi uno che ti rimanda dall'altra parte tutto, e per fare un punto devi tirare 3 o 4 vincenti, è normale andare sotto mentalmente e iniziare a commettere errori. Non a caso, quando nel terzo set Murray è leggermente calato, la palla di Wawrinka stava sempre in campo. Penso che Nole riesca finalmente a portarsi a casa la Coppa dei Moschettieri, ma lo scozzese gliela farà sicuramente sudare.
    Chiude subito il primo set Andy, e ora ci si può godere al meglio il resto della partita.. +5.36

  2. #242
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Roland garros 2016

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Williams - Muguruza 2 @2,55 stake 2,5 5-7 4-6

    Quota che mi aspettavo più alta sinceramente (almeno attorno ai 2,80) ma non riesco a non prendere la spagnola visto il tennis espresso da entrambe in questo torneo.
    Serena abbastanza in difficoltà, poco mobile, ma con la sua solità qualità: giocare alla grande i punti decisivi. Ma con la Putintseva (giocatrice modestissima) ha rischiato davvero grosso. Con la Bertens è stata sotto praticamente tutto il 1° set e la Bertens non ha sfruttato 2 match point.
    La spagnola è ben altra roba, tira pesantissimo, ha passato lo scoglio di una finale slam, e spero vivamente che non si lasci condizionare dall'occasione che ha di fronte. Se dovesse cedere mentalmente, Serena non le darà molto scampo. Ma se dovesse essere centrata, ai miei occhi ha grandissime chances di portarla a casa.

    Williams - Muguruza 2-0 NO 5-7 4-6
    Djokovic - Murray 3-0 NO 4-6 6-1 ........
    doppia @2,35 stake 3


    Aggiungo una doppia sui set betting, motivando ovviamente solo Djoko.
    Murray in ottima forma, ieri ha dimostrato davvero di essere centrato con Wawrinka (a parte il 3 set di relax). Djokovic non è immune dalla tensione, e il fatto che abbia stravinto praticamente tutto, ma mai il RG, inciderà nella sua testa. Un tentativo sullo scozzese che si aggira anche @3,80 a mio avviso è d'obbligo. Nel frattempo mi cautelo con il 3-0 NO, ampiamente alla portata.

    Finale di doppio maschile passo senza se e senza ma. Ero convinto di vedere i Bryan attorno @1,60, per prendermeli a quella quota. Vederli @1,28 fa ridere parecchio (praticamente meno di ieri contro Kubot/Peya, che, con tutto il rispetto, sono di gran lunga inferiori a Lopez/Lopez). A quella quota ne sto fuori tranquillamente, e se proprio fossi costretto a giocare, andrei sul 2-0 NO degli americani @2,10).


    E quindi questi superfavoriti perdono qualche partita e lasciano per strada qualche set.
    Good weekend tennistico!

    Ottima conclusione di RG

  3. #243
    Forumista d'assalto L'avatar di rinaldovick
    Data registrazione
    24-07-2012
    Messaggi
    552
    Thanks
    38
    Thanked 27 Times in 24 Posts

    Predefinito Re: Roland garros 2016

    Citazione Originalmente inviato da rinaldovick Visualizza messaggio
    Quali Nottingham

    Moore - Kudryavtseva 1@2.37 stake 2
    over 21.5 @1.90 stake 4
    Match tra due tenniste abbastanza in palla e che su questa superficie ci sanno giocare bene. Metto qualcosa sull'inglese che giocando in casa avrà una spinta in più per accedere al tabellone principale e di solito in questo mese in cui si gioca su erba trova delle ottime prestazione. Ieri si è complicata un pò la vita da sola perdendo un primo set che sembrava in controllo (avanti 4-2 poi perso 6-4) per poi andare a vincere agevolmente i restanti 2. Precedente dell'anno scorso giocato proprio in questo periodo sull'erba di Eastbourne vinto dalla Kudryavtseva in 3 set. Prendo anche l'over giochi dato che entrambe nell'ultimo periodo stanno ottenendo buoni risultati e la linea mi sembra facilmente raggiungibile.
    Molto bene

  4. The Following User Says Thank You to rinaldovick For This Useful Post:

    ughetto000 (06-06-2016)

  5. #244
    Novellino L'avatar di kraven
    Data registrazione
    31-01-2015
    Messaggi
    88
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Roland garros 2016

    Citazione Originalmente inviato da kraven Visualizza messaggio
    Dico la mia sulla finale maschile di domani. Chiaro che battere un Wawrinka lontano parente di quello che vinse qui un anno fa non è di per sè una grossa garanzia sul fatto che possa seriamente impensierire Djokovic. E il Nole che si troverà di fronte non sarà certo quello della finale del Foro Italico. Djokovic, come ormai ci ha abituato, sta alzando il livello con l' avvicinarsi dello scontro decisivo, e sarei davvero stupìto se anche stavolta avesse un calo di rendimento proprio in finale. Però Murray è un avversario che, sulla terra battuta, ha acquisito ormai una solidità considerevole, e Nole qui non ha secondo me grandi margini su di lui, comunque minori rispetto al cemento. La mia sensazione è che sarà una finale molto combattuta. A mio avviso andare sui giochi e/o set è una cosa buona e giusta.


    Djokovic - Murray over 38,5@1,90 stake 4




    Completato un giro notevolissimo per Nole con la partita meno entusiasmante in assoluto, ma in questi casi ci sta in pieno. Le loro finali, penso a Melbourne, ma molti altri match,sono caratterizzate da un grande Murray che lentamente si spegne anche perchè l'altro alza il livello. Prerogativa dei campioni, chiaramente.Una citazione doverosa per Darkwizard, bravissimo, complimenti.




  6. #245
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Roland garros 2016

    Citazione Originalmente inviato da Senza Identità Visualizza messaggio
    Chiude subito il primo set Andy, e ora ci si può godere al meglio il resto della partita.. +5.36
    Peggior pronostico dell'intero RG: partita piuttosto noiosa(e sono già abbastanza generoso)

    Mi accodo ai complimenti a Darkwizard, il RG del bet in questa sezione è tuo

  7. #246
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Roland garros 2016

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Garcia/Mladenovic - Makarova/Vesnina 2
    Olimpia Milano - Reggio Emilia (+14,5) 2 hand
    doppia @2,92 stake 2

    Garcia/Mladenovic - Makarova/Vesnina 2-1 Set Betting
    Olimpia Milano - Reggio Emilia (+14,5) 2 hand
    doppia @5,75 stake 1


    Entrambe le coppie in formissima, vado sulla combo a favore delle russe, perchè giocano da tantissimi anni insieme, hanno giocato un ottimo torneo e le francesi non valgono quella quota (avrei fatto quote pari). Verissimo che Garcia/Mladenovic vengono da 21 vittorie in 22 partite su terra rossa, ma in semifinale hanno concesso un set a una coppia normalissima, e hanno anche rischiato qualcosa. Le russe potrebbero reggere meglio la pressione, vista l'abitudine a certe finali. A mio avviso alta probabilità di un 3° set.
    Ci abbino l'handicap aggiuntivo a favore di Reggio, visto che Milano alterna grandi prestazioni/periodi a momenti di black out pauroso.
    Reggiana con troppi infortunati, perde totalmente la bussola nel 4Q.
    Nel complesso rimane una gran bella settimana

    Citazione Originalmente inviato da kraven Visualizza messaggio

    Una citazione doverosa per Darkwizard, bravissimo, complimenti.

    Citazione Originalmente inviato da Senza Identità Visualizza messaggio
    Mi accodo ai complimenti a Darkwizard, il RG del bet in questa sezione è tuo
    Grazie ragazzi, adesso puntiamo all'unico vero slam dell'anno: WIMBLEDON!

  8. The Following User Says Thank You to darkwizard23 For This Useful Post:

    capofortuna (05-06-2016)

  9. #247
    Apprendista
    Data registrazione
    29-10-2014
    Messaggi
    149
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Roland garros 2016

    visto che non c'è un apposito tread scrivo qua e mi piace provare al torneo olandese di denbosch la vittoria di VARVARA LEPCHENKO vs polona hercog 1,80
    entrambe in croazia hanno incontrato la vincitrce del torneo mandy minella e mentre la lepchenko è uscita lottando riuscendo a strappare un set la hercog è stata fatta fuori facilmente in due set

  10. #248
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Roland garros 2016

    djoko scrive un pezzo di storia del tennis, ma notevolmente aiutato dal momento caratterizzato da avversari veramente modesti. il numero 2 del mondo ha giocato un set sull'niziale panico avversario. ci fosse stato wawrinka non so se sarebbe cambiato qualcosa. ma comunque questo è quanto; è un campione,ovviamente. ma ha dei limiti evidenti, fosse stato coetaneo di federer e nadal mi chiedo se sarebbe riuscito a ottenere certi numeri

  11. #249
    Forumista inossidabile L'avatar di Nattefrost
    Data registrazione
    08-11-2008
    Messaggi
    1,182
    Thanks
    7
    Thanked 7 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Roland garros 2016

    Citazione Originalmente inviato da Nattefrost Visualizza messaggio
    Djokovic-Murray over 38.5 games@1.83 stake 1/10.

    Murray in fiducia...contro Waw ha perso un set quasi per farmi un piacere...visto che avevo preso live la vittoria dello svizzero nel terzo set....ma partita mai in discussione.....ci sarà battaglia perché Nole a Roma sembrava cotto...invece a Parigi mi è parso pimpante fisicamente...buon per lui perché Murray non regala nulla ed è pronto per dar battaglia...attualmente la miglior finale....buona (lunga) visione.
    Niente....under!
    Nattefrost is back!
    "Chi dice che e' impossibile.....Non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" A.E.


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •