Pagina 6 di 25 PrimoPrimo 1234567891011121316 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 249

Discussione: Roland garros 2016

  1. #51
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Roland garros 2016

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Itf Incheon
    Andrianjafitrimo/Hong Hong @7 Stake 2
    Hong vincente primo set @5.50 Stake 3


    La giovane speranza francese ha giocato oggi al Roland Garros e la sua prossima partita dovrebbe svolgerla domattina all´alba in Corea. Credo che ci vogliano circa 12 ore di volo tra i due paesi (con relativo fuso orario). A partire da aprile ha giocato ufficialmente solo su terra battuta e domani si gioca su hard. La sua avversaria sará una giocatrice locale che proviene dalle qualificazioni ed ha vinto 3 partite. Tenendo conto dei vari fattori e qualora l´ordine di gioco ufficiale venga rispettato, credo che una puntatina si debba fare.
    Void. Al suo posto entra una LL.

  2. #52
    Apprendista
    Data registrazione
    29-05-2015
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    140
    Thanks
    3
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Roland garros 2016

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Void. Al suo posto entra una LL.
    infatti mi sembrava strano che giocasse è iscritta anche nel torneo di doppio a parigi.

  3. #53
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Roland garros 2016

    Karlovic - Thompson 1
    Lajovic - Trocki 2
    @2,06 STake 2/10

    Ivo l'ho visto piuttosto reattivo con Montanes, ed ottimo al servizio, concedendo solamente 14 punti al servizio, ed ha l'opportunità di avanzare al terzo turno vista la sfida di oggi, contro l'australiano Thompson, che onestamente conosco poco e niente. Penso che il servizio del croato possa bastare per spegnere l'aussie.
    Avevo visto la partita di Lajovic contro De Loore, la scorsa settimana a Mestre, e devo ammettere che credevo in un'uscita al primo turno contro Kudla, qui a Parigi, invece il serbo è riuscito a trionfare in 3 set, ma oggi contro il connazionale Troicki sarà piuttosto dura. Viktor dopo aver rimontato Dimitrov, sotto 2-1, e 4-2 al 4°, è riuscito ad ottenere lo sprint decisivo, complice il bulgaro, che ormai fa parlare di sè, solamente per le imprese con la quale riesce a perdere partite apparentemente vinte. Preferisco prendere il favorito ad una quota discreta, visti i momenti di forma e la differenza tecnica.
    Tennis 2016: -27,65
    Basket 2016: +33,01
    Calcio 2016: -4,76
    Multiple 2016: -4

    [30/10/2016]

  4. The Following User Says Thank You to prapappo95 For This Useful Post:

    pakigno82 (25-05-2016)

  5. #54
    Superforumisti L'avatar di Bet4ever
    Data registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    1,747
    Thanks
    21
    Thanked 103 Times in 70 Posts

    Predefinito Riferimento: Roland garros 2016

    Isner-Edmund 2 @ 2.37 stake 3

    Match che potrebbe giocarsi in pochi punti, si sa che su terra Isner perde molta della sua potenza, mentre Edmund non è proprio uno sprovveduto, recentemente ha anche vinto il Challenger di Roma prima degli Internazionali. Ci provo senza rimpianti.

  6. #55
    Superforumisti L'avatar di Bet4ever
    Data registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    1,747
    Thanks
    21
    Thanked 103 Times in 70 Posts

    Predefinito Riferimento: Roland garros 2016

    Citazione Originalmente inviato da Bet4ever Visualizza messaggio
    Isner-Edmund 2 @ 2.37 stake 3

    Match che potrebbe giocarsi in pochi punti, si sa che su terra Isner perde molta della sua potenza, mentre Edmund non è proprio uno sprovveduto, recentemente ha anche vinto il Challenger di Roma prima degli Internazionali. Ci provo senza rimpianti.
    Isner se lo mangia senza particolari problemi.

  7. #56
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Roland garros 2016

    Citazione Originalmente inviato da prapappo95 Visualizza messaggio
    Karlovic - Thompson 1
    Lajovic - Trocki 2
    @2,06 STake 2/10

    Ivo l'ho visto piuttosto reattivo con Montanes, ed ottimo al servizio, concedendo solamente 14 punti al servizio, ed ha l'opportunità di avanzare al terzo turno vista la sfida di oggi, contro l'australiano Thompson, che onestamente conosco poco e niente. Penso che il servizio del croato possa bastare per spegnere l'aussie.
    Avevo visto la partita di Lajovic contro De Loore, la scorsa settimana a Mestre, e devo ammettere che credevo in un'uscita al primo turno contro Kudla, qui a Parigi, invece il serbo è riuscito a trionfare in 3 set, ma oggi contro il connazionale Troicki sarà piuttosto dura. Viktor dopo aver rimontato Dimitrov, sotto 2-1, e 4-2 al 4°, è riuscito ad ottenere lo sprint decisivo, complice il bulgaro, che ormai fa parlare di sè, solamente per le imprese con la quale riesce a perdere partite apparentemente vinte. Preferisco prendere il favorito ad una quota discreta, visti i momenti di forma e la differenza tecnica.
    Maratona tra il croato e l'australiano, alla fine riesce a spuntarla Ivo, con un break chirurgico in volata, e si aggiudica il 5° set 12-10, il derby serbo finisce con il ritiro di Lajovic, dopo esser passato in svantaggio 2-1. +2,12
    Tennis 2016: -27,65
    Basket 2016: +33,01
    Calcio 2016: -4,76
    Multiple 2016: -4

    [30/10/2016]

  8. #57
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Roland garros 2016

    Citazione Originalmente inviato da babbuccio Visualizza messaggio
    E' chiaro che siamo molto influenzati dai match che abbiamo avuto occasione di seguire , come potrebbe essere altrimenti ?

    A Montecarlo ho visto Dzumhur lottare negli ottavi punto a punto con Raonic , mentre a Roma ho visto Sousa lottare punto a punto con...........Sonego

    Ditemi voi se non ci si deve provare . Io oso !

    Dzumhur @ 2.50 stake 4
    Male qui e male anche il triplozzo perso per Anderson . Son match di ieri , ma tanto dovevo , non è che mi autoquoto solo quando prendo , questo non lo farei mai e poi mai

    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  9. #58
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Roland garros 2016

    Un saluto alla sezione, che ho visto dinamica per questo RG ... dopo molto tempo torno a postare qualcosa per seguire questo slam!

    Bertens/Larsson - MattekSands/Safarova 0-2 NO @2,10


    Fresche vincitrici a Norimberga, con una Bertens in formissima (vittoria anche nel singolare a Norimberga). Un set ampiamente alla portata contro 2 giocatrici che attualmente non stanno vivendo il loro miglior stato di forma.
    Giocata da prendere con le pinze, in quanto Mattek/Safarova difendono il titolo qui a Parigi (ma sembra passato parecchio da quella forma).

    Sousa - Gulbis 3-0 NO
    Spears/Cabal - Vesnina/Soares 2
    Stosur/Zhang - Makarova Vesnina 2

    multipla @2.10 stake 2,5

    Gulbo con Seppi non ha lasciato neanche un break ... i precedenti con Sousa sono 2, entrambi vinti dal lettone, che si trova bene col portoghese.
    Makarova/Vesnina vengono dalla finale persa a Roma con Hingis/Mirza.
    Vesnina/Soares hanno vinto l'ultimo slam disputato (AO).

  10. The Following 5 Users Say Thank You to darkwizard23 For This Useful Post:

    capofortuna (26-05-2016),Latorre (26-05-2016),Pippato (26-05-2016),prapappo95 (26-05-2016),Senza Identità (26-05-2016)

  11. #59
    Forumista L'avatar di tatox
    Data registrazione
    14-10-2007
    Messaggi
    393
    Thanks
    3
    Thanked 30 Times in 19 Posts

    Predefinito Riferimento: Roland garros 2016

    Roland Garros
    Sousa - Gulbis 1 @ 1,751 Pinnacle
    Precedenti impietosi a favore del lituano, che ha degli ottimi trascorsi al R.G.
    Ma ora tra i due la superficie cambia, qui siamo sulla terra battuta e non mi faccio
    impressionare dal 3-0 rifilato a Seppi da Gulbis, visto che ormai l'italiano
    ultimamente tennisticamente ha ben poco da dire.
    Di contro, il portoghese ha giocato con Dzumhur, ha faticato molto,
    ma il bosniaco al R.G. ha sempre venduto cara la pelle
    FORZA CAGLIARI

  12. #60
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Roland garros 2016

    Quota di Gulbis in salita...mi sembra in maniera esagerata, sempre non abbia qualche problema fisico.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •