Pagina 29 di 46 PrimoPrimo ... 1922232425262728293031323334353639 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 281 fino 290 di 451

Discussione: Euro 2016 pronostici

  1. #281
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Euro 2016 pronostici

    ungheria-belgio 2egol@4,50

    in queste gare secche i valori tecnici emergono ma questa ungheria a sempre segnato e la quota mi piace...stake 7 sulla fiducia

  2. #282
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Euro 2016 pronostici

    4-0,una vinta ed una persa.
    risultato un po' esagerato,fino a dieci minuti dalla fine l'ungheria qualche occasione l'ha avuta sull'1-0 poi si è buttata avanti e buonanotte in contropiede.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #283
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Euro 2016 pronostici

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    giocata copiata sui tedeschi col mio stake 1

    Provo Belgio -1 asian @2.44 stake 1.5

    Per come è salita la quota belga è un azzardo il -1 asian; ma non ho visto questi inconstristi nell'Ungheria per cui può uscire una gara dove i talenti potrebbero avere spazi se si sbloccasse subito e lì credo che per come l'Ungheria ha difeso col Portogallo, può pagarla.
    Che regalo il Belgio -1 asiatico a 2.5...belgio sprecone nella prima frazione in maniera inverosimile nri buchi zemaniani dell' Ungheria




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #284
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Euro 2016 pronostici

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Le prime due partite odierne sembrano essere molto simili fra loro e probabilmente il canovaccio della partita sarà lo stesso per entrambi i match. A dispetto degli organizzatori, La Germania però sembra poter tirare fuori qualcosa in più che finora ha tenuto nascosto o non è riuscita ad esprimere. Loew ha ragione a dire che la Slovacchia è più forte dell'Irlanda del Nord e anche il paragone con la Polonia non è poi così tanto esagerato. Gli slovacchi però hanno speso tante energie contro gli inglesi rinunciando di fatto a giocare per tutta la partita. Anche oggi dovrebbero puntare a sportellate e ripartenze ma sta alla Germania sbloccarla possibilmente nel primo tempo e rendere le cose più facili.
    Anche sulla condizione fisica i tedeschi sembrano superiori, di certo la gente là davanti si deve svegliare perché non può essere tutti i giorni Irlanda del Nord e l'occasione di questo accoppiamento va sfruttata.

    Germania - Slovacchia 1 (-1) @1.87 stake 5
    Qui i crucchi passeggiano, vedremo adesso con avversari più seri come si comporteranno. +4.35
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  5. #285
    Novellino L'avatar di Cavaliereoscuro
    Data registrazione
    15-01-2016
    Messaggi
    44
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Euro 2016 pronostici

    Per oggi pomeriggio, secondo me la Spagna per batterci deve andare almeno ai supplementari.
    1-1 o 0-0 mi piacciono molto.... Anche se siamo scarsi non ci vedo battuti così facilmente già in partenza

  6. #286
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Euro 2016 pronostici

    Provo a vedere le cose un po' diversamente prima che arrivi kiapparo e spari un handicap pro Spagna...
    La Spagna è forte ma non è imbattibile, nella prima partita contro la Repubblica Ceca hanno trovato una squadra tutto sommato ben messa in campo e pulita in difesa. Questo atteggiamento li ha fatti penare non poco per cui l'Italia bene o male dovrebbe recitare la stessa parte con un po' di qualità in più.
    Nolito, Silva e Fabregas sono buonissimi giocatori ma che a volte sbagliano la partita, poi su Iniesta si possono mettere tutte le gabbie possibili ma se decide di fare qualcosa la fa comunque. L'assenza di Candreva mi sembra una buona notizia visto che personalmente non mi ha convinto, sugli esterni ci si gioca tanto in questa partita per cui un terzino puro in sua sostituzione sembra l'ipotesi più accreditata ovviamente con Florenzi dall'altra parte.
    Già vedo Eder al centro del torello tra difesa e centrocampo spagnolo ma è fondamentale per noi arrivare all'intervallo non stando sotto col punteggio e visto che non credo che loro partano a mille non è qualcosa di impensabile. Qualcuno in panca che potrebbe rompere gli indugi lo abbiamo: Insigne è la carta che Conte si potrebbe giocare per cercare di variare il gioco se la partita dovesse rimanere ancora bloccata, peccato che poi gli serva comunque qualcuno intorno dai piedi buoni almeno per degli scambi.
    La scommessa ideale forse sarebbe uno 0-0 o un semplice pareggio HT ma è in queste partite che ci possiamo appellare ad episodi come corner e calci da fermo anche perché nella prima partita dove De Gea è stato impegnato non è che abbia risposto alla grande.

    Italia - Spagna X/1 @8 stake 1
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  7. #287
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Euro 2016 pronostici

    Spagna 2.2

    Per me questa è l'Italia peggiore nella storia del calcio italiano ed è anche una delle squadre peggiori vista all'europeo 2016, non posso esimermi dal prendere la Spagna a questa quota, io avrei fatto sotto la pari.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  8. #288
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Euro 2016 pronostici

    Italia-Spagna x2
    Inghilterra-Islanda 1

    @1,90 Eurobet Stake 6...

    Spagna tecnicamente superiore all'italia che dovra' sopperire alle avversita' con la grinta e la voglia di aggredire l'avversario poi il possesso palla sara' per la spagna quindi l'italia quando e se ripartira' dovra' cercare di fare assolutamnte qualcosa perche' aspettare che si arrivi ai supplementari o ai rigori potrebbe essere un suicidio cmq secondo me spagna favorita e la vedo vincente anche in caso di supplementare per quanto riguarda l'inghilterra anche se ha un somaro per allenatore e molto superiore all'islanda e credo non avra' problemi a portare la partita a casa e giocarsi l'accesso alle semifinali contro una non irresistibile francia...

  9. #289
    Apprendista
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    139
    Thanks
    46
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Euro 2016 pronostici

    Italia 4.20 bet365
    Spagna sicuramente più qualitativa dal centrocampo in su, Italia (oddio italietta) con tanti cavalli da corsa e poco talento vero.Partiamo sicuramente sfavoriti ma la tattica trapattoniana di Conte può far girare a vuoto la Spagna, non certo irresistibile e visto che dietro non sono messi bene ci può benissimo stare che la si porti a casa col nostro anticalcio perchè se provassimo ancora a giocarla allora si che sarebbero dolori...

    Onestamente non vedo così scontata la vittoria dell'Inghilterra che a talento sta messa come se non peggio di noi e anzi non mi stupirebbe se l'islanda giocando mentalmente più libera potrebbe fare il colpaccio anche se la quota 3.25 del gol+over mi stuzzica

  10. #290
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Euro 2016 pronostici

    Espulsione SI @4 Stake 1

    Rigore SI @4.6 Stake 1

    Spagna Segna 2 goals @2,65 Stake 2



    Penso che due gol li possa fare la Spagna. Questa è la differenza di valori in campo e anche tatticamente non credo che Del Bosque abbia bisogno di insegnamenti. Penso sempre che essi si possano battere in un solo modo, cioè che si battano da soli. Stranamente la quota dell'1 è altissima (io ricordo quella finale di Kiev in cui la roja era quotata 2 contro un italia nettamente più forte di questa e con gli stessi difensori se non erro) e anche l'over (ma forse qui è roba statistica visto che la spagna, a parte quel secondot empo con la croazia, non prendeva gol all'Europeo dal 518 a.c. e l'italia ha subito gol solo dall'irlanda (ma con molte riserve). Vedo un 2-0 o max 2-1.

    Poi mi piacciono il rigore (con l'italia di mezzo i rigori sovente si vedono, a favore o contro) e anche l'espulsione (secondo me sarà una gara molto fallosa anche da parte degli iberici e non si sa mai che chiellini insulti moglie,zia e nonna di iniesta o che non faccia la stessa cosa Busquets).

    L'Inghilterra non mi dispiace ma l'Islanda è formazione molto compatta e non giocherà a viso aperto come l'ottima Ungheria di ieri sera nons8atnte lo 0-4.

    RedDivision
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •