Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 61 fino 63 di 63

Discussione: Euro 2016 Antepost

  1. #61
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Euro 2016 Antepost

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Portogallo vincente Euro 2016 @13.00 stake 1 Bet365

    Faccio un tentativo sui portoghesi, che in caso di vittoria del girone avrebbero un tabellone niente male fino all'eventuale finale.
    Grazie Portugal!! Anzi Obrigado!!+12!
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  2. The Following User Says Thank You to bet1991 For This Useful Post:

    Il Ragioniere (11-07-2016)

  3. #62
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Euro 2016 Antepost

    Citazione Originalmente inviato da prapappo95 Visualizza messaggio
    Francia Vincente Gruppo A
    Inghilterra Podio 1-2 Gruppo B
    Germania Vincente Gruppo C
    Spagna Podio 1-2 Gruppo D

    Belgio Vincente Gruppo E
    Portogallo Podio 1-2 Gruppo F
    @6,27 Stake 1/10


    Provo questa multipla sui piazzamenti dei 6 gironi di questo Europeo.
    La Francia, grande favorita per la vittoria finale, spinta dal tifo locale, non dovrebbe aver problemi a sbarazzarsi di un girone abbastanza facile, con l'unica squadra che potrebbe impensierirla minimamente come la Svizzera, perchè Romania ed Albania sono poca cosa.
    Gli inglesi sono una spanna superiore alle rivali, e prevedo che almeno un piazzamento tra le prime 2 dovrebbe essere semplice, con Russia, Galles e Slovacchia che si daranno battaglia per garantirsi l'accesso agli ottavi, con quest'ultima che vedo abbastanza bene.
    I campioni del mondiale 2014, non potranno di certo deludere, ed affrontano un girone agevole, con Irlanda del Nord, che dovrebbe essere quella classica squadra "cuscinetto" ed Ucraina e Polonia si giocheranno il secondo posto nel girone.
    Passando al gruppo D, credo sia il gruppo più difficile da affrontare, con squadre di pari livello, perchè questa Spagna si è un po' indebolita, rispetto alla Spagna che abbiamo conosciuto tra il 2008 ed il 2012, ed il mondiale 2014 ne ha sancito la fine delle furie rosse. Però non credo che anche in questa competizione escano nella fase a gironi, e con un Morata dal piede caldo, arrivare davanti ad almeno 2, tra Croazia, Repubblica Ceca e Turchia, non sarà impossibile.
    Ahi serva Italia! Va bene che noi azzurri, nei momenti difficili riusciamo a rialzarci quando nessuno se l'aspettava(vedi mondiale 2006) ma bisogna essere realisti, quest'anno la rosa è veramente scarsa, con l'unico punto di forza, la difesa costruita proprio da Conte ai tempi della Juve, e collaudata da Allegri, sempre nei bianconeri. Centrocampo da inventare, ed attaccanti che vedono la porta col binocolo, chissà magari faremo l'europeo della vita, ma intanto ad una quota sopra il raddoppio, non mi lascio sfuggire il Belgio primo nel girone E, che pare sia nettamente superiore a Svezia, Irlanda, ed appunto Italia.
    Infine il Portogallo in un girone più che agevole mi aspetto riesca a trovare almeno il piazzamento tra le prime 2, nel girone F, con Austria, Islanda e Ungheria.


    Morata Capocannoniere @19 Stake 0,5/10

    Come detto in precedenza mi piace lo spagnolo capocannoniere, e a questa quota faccio un micro tentativo.


    Inoltre ho trovato una quota abbastanza interessante su planetwin 365, Italia eliminata agli Ottavi o ai Quarti @1,55, però prima di poter agire vorrei capire chi potrebbe prendere negli accoppiamenti, se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato.
    Oltre il Belgio, paradossalmente sbaglio il Portogallo, che arriva terzo, ma vince lo stesso il torneo. -1,5
    Tennis 2016: -27,65
    Basket 2016: +33,01
    Calcio 2016: -4,76
    Multiple 2016: -4

    [30/10/2016]

  4. #63
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Euro 2016 Antepost

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Mi unisco alla cerchia e butto lì qualcosa anche io.

    Anche a me l'Islanda è una squadra che piace e che evidentemente è cresciuta negli ultimi anni. Per il momento ha già fatto la storia visto che è la più piccola nazione finora ad essersi qualificata nella storia della competizione e così come diceva divin codino anche io credo che abbia buone possibilità di superare il girone.
    Finora si è dimostra squadra da gol e over, vediamo se continua così e a questo proposito prendo come bomber della squadra forse il giocatore più "internazionale" fra tutti visto che gioca nello Swansea, a parte poi Birkir e nonno Gudjohnsen che a 37 anni è ancora lì a giocare.
    Dovrebbe giocare a centrocampo da offensivo nonché rigorista della squadra.

    Sigurdsson @4.50


    Giocata simile per la Slovacchia, non vedo in prima battuta talenti in questa squadra che sembra reggersi su Hamsik. Anche lui rigorista e come Sigurdsson entrambi sono stati capocannonieri delle rispettive selezioni nelle fasi di qualificazione.

    Hamsik @5.50


    Miglior giocatore del torneo.
    Toccherà ad una commissione tecnica eleggere questo calciatore, dall'introduzione del premio nel '96 è stato sempre eletto un giocatore che poi ha vinto il titolo con la propria nazionale. A parte il libero Sammer della Germania in quella edizione, nelle restanti a vincere sono stati sempre dei centrocampisti.
    Rimanendo quindi su questi due fili conduttori prendo due francesi un po' perché faranno gli onori di casa e poi hanno buone possibilità di farcela a vincere: Griezmann ha avuto una stagione eccezionale, la Champions sarebbe stata la famosa ciliegina. Salto Pogba solo per il fatto che a differenza del primo lui potrebbe essere un po' incostante nel corso dell'evento. Aggiungo solo Matuidi che negli ultimi anni è l'uomo fisso/tuttofare nel centrocampo francese.

    Griezmann @15
    Matuidi @34
    Qualcosa si è guadagnato, vincite splittate per le prime due.

    Alla fine, nel complesso, non è stato un grande Europeo e forse anche povero di spunti di mercato.
    La Francia ha buttato via la finale dopo essere arrivata con la strada apparentemente spianata, Platini si mangerà le mani per un bel pò.
    Ultima modifica di Red division : 22-07-2016 alle ore 16.47.59 Motivo: Giocata su Sigurdsson perdente, errore di quasi omonimia.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •