Pagina 29 di 29 PrimoPrimo ... 192223242526272829
Visualizzazione risultati 281 fino 288 di 288

Discussione: Wimbledon 2016 27/06-10/07

  1. #281
    Forumista
    Data registrazione
    18-08-2013
    Messaggi
    372
    Thanks
    2
    Thanked 39 Times in 28 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Wimbledon 2016 27/06-10/07

    Citazione Originalmente inviato da Franci Esco Visualizza messaggio
    wa pomata1983 non dirmi che sei quel fastidiosissimo e rissosissomo utente di nome Roma(e qualcosa) di qualche anno fa...Più permaloso e piagnone di darkwizard23

    Non ho bisogno di iscrivermi più volte...ho sempre e solo avuto sto nick...non so di chi parli. Ma scrivere due righe scusandoti per le cagate scritte no?

  2. #282
    Novellino
    Data registrazione
    16-02-2015
    Messaggi
    42
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Wimbledon 2016 27/06-10/07

    Citazione Originalmente inviato da Franci Esco Visualizza messaggio
    wa pomata1983 non dirmi che sei quel fastidiosissimo e rissosissomo utente di nome Roma(e qualcosa) di qualche anno fa...Più permaloso e piagnone di darkwizard23
    Ciao Fanci_esco, vorrei spezzare una lancia in tuo favore in tono educato, trovo esagerato e assurdo che un moderatore di riprenda minacciandoti di Ban solo perchè hai scritto un divertente soprannome (che non era ne una parolaccia e ne un insulto) riguardo a Federer. Visto che sei stato attaccato dal forumista Pomata (soggetto estremamente maleducato, basta leggersi l'archivio chat) vorrei spingerti a ricordare agli "obbiettivissimi" moderatori come mai non sono mai intervenuti a bannare Pomata in queste settimane dopo che ha scritto quasi ogni tipo di insulto possibile in chat e come mai vorrebbero invece bannare te per un "Regina Federer".
    Riguardo ai tuoi prono possono essere errati o no, il nocciolo della questione è un altro e spero di averlo evidenziato bene.
    Un saluto

  3. #283
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Wimbledon 2016 27/06-10/07

    Citazione Originalmente inviato da Bettingtime Visualizza messaggio
    Ciao Fanci_esco, vorrei spezzare una lancia in tuo favore in tono educato, trovo esagerato e assurdo che un moderatore di riprenda minacciandoti di Ban solo perchè hai scritto un divertente soprannome (che non era ne una parolaccia e ne un insulto) riguardo a Federer. Visto che sei stato attaccato dal forumista Pomata (soggetto estremamente maleducato, basta leggersi l'archivio chat) vorrei spingerti a ricordare agli "obbiettivissimi" moderatori come mai non sono mai intervenuti a bannare Pomata in queste settimane dopo che ha scritto quasi ogni tipo di insulto possibile in chat e come mai vorrebbero invece bannare te per un "Regina Federer".
    Riguardo ai tuoi prono possono essere errati o no, il nocciolo della questione è un altro e spero di averlo evidenziato bene.
    Un saluto
    dovrebbe essere un forum di bet serie e soprattutto motivate e nei suoi post di motivazioni valide per investire 7-8 stake a match in corso (ampiamente compromesso) non ce n'erano, e non c'era nulla oltre a facili (e inutili) battute. il motivo penso sia questo. rinfodera la lancia

    questa mica è la chat dove (purtroppo) chiunque puo scrivere amenità a ruota libera purche non insulti nessuno

  4. #284
    Novellino
    Data registrazione
    16-02-2015
    Messaggi
    42
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Wimbledon 2016 27/06-10/07

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    dovrebbe essere un forum di bet serie e soprattutto motivate e nei suoi post di motivazioni valide per investire 7-8 stake a match in corso (ampiamente compromesso) non ce n'erano, e non c'era nulla oltre a facili (e inutili) battute. il motivo penso sia questo. rinfodera la lancia

    questa mica è la chat dove (purtroppo) chiunque puo scrivere amenità a ruota libera purche non insulti nessuno
    Nessuno è obbligato a seguirlo o bettare ciò che dice lui.. ci sono anche altri diversi post dove la gente non ha motivato..eppure restano. Comunque la mia era solo un opinione.. ed è finita li
    Un saluto

  5. #285
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Wimbledon 2016 27/06-10/07

    Citazione Originalmente inviato da Bettingtime Visualizza messaggio
    Ciao Fanci_esco, vorrei spezzare una lancia in tuo favore in tono educato, trovo esagerato e assurdo che un moderatore di riprenda minacciandoti di Ban solo perchè hai scritto un divertente soprannome (che non era ne una parolaccia e ne un insulto) riguardo a Federer. Visto che sei stato attaccato dal forumista Pomata (soggetto estremamente maleducato, basta leggersi l'archivio chat) vorrei spingerti a ricordare agli "obbiettivissimi" moderatori come mai non sono mai intervenuti a bannare Pomata in queste settimane dopo che ha scritto quasi ogni tipo di insulto possibile in chat e come mai vorrebbero invece bannare te per un "Regina Federer".
    Riguardo ai tuoi prono possono essere errati o no, il nocciolo della questione è un altro e spero di averlo evidenziato bene.
    Un saluto
    Quella minaccia di ban a tutto si rifà, tranne che a un soprannome ... tocca essere ciechi per non leggere i contenuti di un troll simile.
    Che poi ripeto, il ban è l'ultima delle soluzioni possibili. Molto meglio che rimanga qui, con il suo nome, visto che oramai chiunque lo conosce.

  6. #286
    Forumista
    Data registrazione
    18-08-2013
    Messaggi
    372
    Thanks
    2
    Thanked 39 Times in 28 Posts

    Predefinito Riferimento: Wimbledon 2016 27/06-10/07

    Fantastico...dopo avermi mandato messaggi privati da leccaculo,ora pure a piangere dalla maestra in sezione e in argomenti che non centrano niente...sempre sul pezzo,martins....vai a giocarti le multiple dei favoriti a quota 2 sulla chat ed evita di postare le tue piagnucolate che non servono a nessuno in chiave scommesse

  7. #287
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Wimbledon 2016 27/06-10/07

    Citazione Originalmente inviato da Bettingtime Visualizza messaggio
    Nessuno è obbligato a seguirlo o bettare ciò che dice lui.. ci sono anche altri diversi post dove la gente non ha motivato..eppure restano. Comunque la mia era solo un opinione.. ed è finita li
    Un saluto
    il fatto che uno non sia obbligato a seguirlo non vuol dire poter scrivere contro le regole e con certi toni. non motivare una bet (cosa abbastanza rara qui dentro) è comunque diverso dal postare 3-4 giocate con 30 stake a botta con saccenza e evidente incapacità. sotto 2-0 è entrato a scrivere "il match inizia ora che l'ha stancato" e giu di stake mentre il poveretto veniva asfaltato

  8. #288
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Wimbledon 2016 27/06-10/07

    Io credo che sia giunto il momento di chiudere il thread, per evitare altri pagliacciate, perchè qui la situazione è ormai degenerata, e pure di brutto, e Wimbledon è finito da più di 24 ore.
    Tennis 2016: -27,65
    Basket 2016: +33,01
    Calcio 2016: -4,76
    Multiple 2016: -4

    [30/10/2016]

  9. The Following 2 Users Say Thank You to prapappo95 For This Useful Post:

    Paride77 (11-07-2016),Ser_Egidio (11-07-2016)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •