Pagina 4 di 29 PrimoPrimo 123456789101114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 288

Discussione: Wimbledon 2016 27/06-10/07

  1. #31
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Wimbledon 2016 27/06-10/07

    Mi sa che oggi si gioca solo sul centrale! A vedere il meteo però domani e dopo dovrebbe andare meglio
    #forzamilan

  2. #32
    Forumista
    Data registrazione
    24-01-2006
    Messaggi
    424
    Thanks
    171
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Wimbledon 2016 27/06-10/07

    Citazione Originalmente inviato da Pippato Visualizza messaggio
    Mi sa che oggi si gioca solo sul centrale! A vedere il meteo però domani e dopo dovrebbe andare meglio
    Credete che sia possibile che giocheranno domenica per recuperare i ritardi?

  3. #33
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Wimbledon 2016 27/06-10/07

    Citazione Originalmente inviato da Roger Federer Visualizza messaggio
    Credete che sia possibile che giocheranno domenica per recuperare i ritardi?
    Beh in passato è successo in caso di necessità, in ogni caso ora hanno ripreso e non hanno accumulato troppo ritardo al momento. Dipende da come vanno i prossimi giorni
    #forzamilan

  4. #34
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Wimbledon 2016 27/06-10/07

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Thiem - Mayer 1 7-5 6-4 6-4
    Cibulkova - Lucic 1 7-5 6-3
    doppia @1,96 stake 2,5


    Per me Thiem in 3/5 non può perdere dall'ottimo Mayer che sarà appagatissimo della vittoria di Halle.
    Cibulkova 4 precedenti su 4 vinti, con la Lucic (ritirata nell'ultimo torneo, ma per un problema intestinale). Qui spero il contrario, di Non pagare la regola tommasi, ma la slovacca è giocatrice tosta a morire.
    Entrambi non lasciano un set, con un Thiem praticamente perfetto, troppo per Mayer.

  5. #35
    Forumista
    Data registrazione
    26-08-2015
    Messaggi
    381
    Thanks
    5
    Thanked 31 Times in 17 Posts

    Predefinito Riferimento: Wimbledon 2016 27/06-10/07

    Praticamente non si è conclusa nessuna delle mie partite, per cui le riporto tutte in un messaggio.

    Zeballos-Youzhny Over 31.5 games @1.83 Bet365 Stake 4
    Forse non ci sono dubbi su chi porterà a casa l'incontro, ma il mancino Zeballos può recare qualche grattacapo al russo e magari portarlo al tie in uno dei vari set. Non si trova a suo agio sull'erba ma viene da un periodo piuttosto positivo con la finale a Mestre e la vittoria a Poprad. Se non si chiude in tre set, la bet è praticamente vinta.

    Almagro-Istomin 1 @3 Bet365 Stake 4
    In realtà non ci sono valide motivazione per questa bet, Almagro sotto 0-5 nei precedenti, su una superficie congeniale all'avversario e forse non al meglio della condizione fisica. Ma appena ho aperto il palinsesto sono rimasto folgorato da questa quota perchè a mio parere uno dal talento come Nico non può essere considerato così nettamente sfavorito contro l'uzbeko non propriamente in forma nell'ultimo periodo.

    Sock-Haase Sock -5.5 games @1.83 Bet365 Stake 4
    Ho visto il primo turno dell'americano contro il folle lettone Gulbis e mi ha impressionato soprattutto con il servizio e il dritto: su questa superficie può chiaramente dire la sua con questi due colpi. Haase ha rischiato di essere eliminato da Schwartzman al primo turno, il che su erba è tutto dire. Penso che l'americano possa andar liscio con un break a set.
    Bilancio Anno 2017:
    +2.50

  6. #36
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Wimbledon 2016 27/06-10/07

    *Murray - Lu 3-0 NO @4,33* stake 1
    *Murray - Lu (+9) 2 @1,83 stake 2

    Lu su erba è un ottimo tennista, e ha le capacità per rendere "difficile" la vita a Murray ... Ovvio che se lo scozzese vuole distruggerlo ed è in giornata c'è poco da fare ... Ma ci provo senza rimpianti

  7. #37
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Wimbledon 2016 27/06-10/07

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    olivetti barton over 42.5 @ 1.90

    entrambi buoni battitori, olivetti addirittura campa solo di quello praticamente, difficilmente brekka o viene brekkato. credo non saranno solo 3 set

    florian mayer @ 3

    ha già battuto thiem ad halle, credo si possa ripetere oggi anche se 3 su 5 farà più fatica

    Isner X Brown X Kyrgios @ 2

    tripla di favoriti, isner vs baghdatis è avanti 6-0, brown come attitudine all'erba è miglior di lajovic e kyrgios lo vedo favorito contro stepanek un pò avanti con gli anni

  8. #38
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Wimbledon 2016 27/06-10/07

    Citazione Originalmente inviato da Senza Identità Visualizza messaggio
    Purtroppo causa esami non sono ancora riuscito a vedere un match e difficilmente riuscirò a seguire con costanza..
    Piazzo oggi la prima scommesse, e non posso non prendere Mahut @2.3 stake 5, anche se il francese, che sull'erba conosciamo molto bene, tolto un terzo turno, non è mai andato oltre il secondo, uscendo anche contro giocatori non irresistibili. Dall'altra parte della rete Ferrer, nell'unico slam in cui non ha mai raggiunto semifinale e in cui ha spesso faticato, anche nei suoi anni migliori. E questo 2016, per il momento, è l'esatto opposto dei suoi anni migliori.
    A Hertogenbosch questa quota l'avrei presa a stake 10, 3/5 in uno Slam, visti anche i precedenti di Mahut qui, mi "limito" a stake 5
    Liscio in 3 set. +5.75

  9. #39
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Wimbledon 2016 27/06-10/07

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Muller - Kuznetsov 2 @2,50 stake 2,5 6-3 6-4 6-4
    Muller - Kuznetsov TIEBREAK 1° SET @3,00 stake 1.5

    Se Kuznetsov gioca come con Cuevas, questa partita la porta a casa. Muller in evidente difficoltà con Giraldo (che non vince con un top 50 da oltre 1 anno). La maggior parte dei punti Celentano la porta a casa con il servizio, in particolar modo con lo slice che però incontrerà il rovescio di Kuz, pronto per punirlo.

    Cilic - Stakhovsky 2 @5,00 stake 1 6-2 6-7 6-4 6-4

    Quota esageratissima, ci vedo un 3-0 NO @1,72, ma provo anche il colpo gobbo

    Speravo di trovare il 3-0 NO di Nishikori a qualcosa in più dei 2,20 che girano, ci penso un po' su ... mi riguardo Benneteau e decido.
    Dopo l'asfaltata su Sela speravo di trovare anche Ferrer a quote piu basse, in modo da entrare su Mahut ... 2,30 è davvero misero.
    Da qualche parte si trovano Jurak/Rodionova @1,90 ... tentativo per me a quella quota ne vale la pena, dopo la vittoria ad Eastbourne.
    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Errani - Cornet 6-7 5-7
    over 9,5 1° set @1,90 stake 2,5
    over 10,5 1° set @3,75 stake 1,5


    Ci vedo il bell'over con la Errani che perde/vince/perde/vince games, e la Cornet che tira/sbaglia/mette/sbaglia.
    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    *Murray - Lu 3-0 NO @4,33* stake 1 3-6 2-6 1-6
    *Murray - Lu (+9) 2 @1,83 stake 2


    Lu su erba è un ottimo tennista, e ha le capacità per rendere "difficile" la vita a Murray ... Ovvio che se lo scozzese vuole distruggerlo ed è in giornata c'è poco da fare ... Ma ci provo senza rimpianti
    Kuznetsov distrugge Muller in 3 set.
    Errani-Cornet vanno addirittura al tiebreak, e replicano nel 2° set con 5-7
    Stakho lotta, strappa un set, ma non riesce a vincerla.
    Delusionissima Lu, che parte subito con break a favore, basterebbe tenere per 20 minuti quel ritmo, ma sul 3-2 la sua partita praticamente finisce. Parziale di 3-16 per Murray che lo umilia.

    Tutto sommato un'altra giornata in attivo, in attesa della chiusura della multipla.

  10. #40
    Forumista
    Data registrazione
    26-08-2015
    Messaggi
    381
    Thanks
    5
    Thanked 31 Times in 17 Posts

    Predefinito Riferimento: Wimbledon 2016 27/06-10/07

    Becker-Berdych 3-0 No Berdych @2.10 Bet365 Stake 3
    Becker gioca sulla sua superficie preferita e ha ottenuto buoni risultati prima dell'approdo a Wimbledon. I precedenti sono chiaramente in favore del ceco ma sono piuttosto datati ed inoltre Berdych, nel suo primo turno terminato oggi, non ha destato uno strabiliante stato di forma che ormai perdura da qualche mesetto, ragion per cui a stake basso si può tentare un set strappato dal tedesco.

    Wawrinka-Del Potro Wawrinka -2.5 games @1.83 Bet365 Stake 5
    Sinceramente questa è una giocata più contro Delpo piuttosto che a favore dell'elvetico. L'argentino, dopo il suo rientro dall'infortunio, non mi ha mai impressionato, non riuscendo quasi mai nell'impresa di battere giocatori di buona caratura. Certo, ha sempre fatto il suo non deludendo quasi mai da favorito, ma quando si tratta di sovvertire i favori del pronostico ha sempre arenato. Domani parte sfavorito contro un discreto Stan al primo turno e vedo quest'ultimo chiaramente favorito. Forse una vittoria in tre set del n.4 del mondo può essere eccessivo ma penso possa ricoprire l'handicap games a suo sfavore.

    Kuznetsov-Nishikori 3-0 No Nishikori @1.83 Bet365 Stake 4

    Anche in questa circostanza si pone la fiducia su uno sfavorito: oggi il nipponico ha concesso un set a Benneteau, non esprimendo chiaramente il suo miglior tennis. Mentre contemporaneamente il russo stava dando una lezione di gran tennis all'ottimo erbivoro Muller. Ho visto fondamentali molto solidi in Kuznetsov e un'attitudine alla superficie quasi sorprendente, quindi credo non sia pura eresia bettare in suo favore, cautelandoci nella vittoria di un singolo set.
    Bilancio Anno 2017:
    +2.50

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •