Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 23

Discussione: torneo preolimpico 2016

  1. #11
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: torneo preolimpico 2016

    perse entrambe
    era una giornata particolare come detto,poi domani resta solo manila dove sono partiti un giorno dopo.
    la nuova zelanda un po' a sorpresa ha battuto le filippine ed ora può perdere tranquillamente passando il turno,anche se dopo il primo tempo di grecia-messico uso questo avverbio con cautela.
    a proposito veramente per più di 20 minuti tutta la fatica dell'italia contro la croazia stava per essere annullata trovando la grecia in semifinale,per fortuna poi ha preso le misure ed il messico si è un po' calmato.
    prendo solo under per la partita di pranzo,perchè la turchia è sempre una buona difesa mentre il senegal lo conosco meno ma ho visto elementi con più fisicità rispetto ad abilità al tiro.
    certo che il canada ha faticato tantissimo e negli ultimi possessi ha rischiato grosso,per cui lascio stare il segno.

    under 144 @1,63

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #12
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: torneo preolimpico 2016

    ok,62-68
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #13
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: torneo preolimpico 2016

    Un paio di bet sulla base di quanto visto finora

    Mexico + 19.5 un po ovunque, perché l'Italia sicuramente più forte ma con la finale alle porte domenica credo che 20 punti non li da a nessuno, e poi sempre di dentro fuori si tratta 3/10


    Croazia + 4.5 d'accordo la Grecia è leggermente favorita per i book ma a me i croati piacciono perché giocano da team e quando sei costretto a giocare ogni due giorni questo conta tanto.
    E anche perché tutta sta differenza a favore degli ellenici... ancora non ho capito dove sta ! 3/10


    Ciao
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  4. #14
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: torneo preolimpico 2016

    ieri la squadra di petrovic ha mostrato di essere troppo macchinosa e l'ho subito a mie spese purtroppo,anche se ha tre giovani con il tutto il futuro davanti non a caso chiamati in nba.
    finchè si parla di difendere va discretamente,ma quando deve segnare tanto iniziano i problemi.
    è difficile con la grecia che addirittura non fa giocare contemporaneamente i due fratelli,c'è la scelta tra un mostro come bourousis (a proposito vorrebbe andare in nba pure lui) e koufos da un lustro in nba,perperoglou e mantzaris sono tiratori importanti e spesso letali oltre il perimetro dell'area,calathes è di gran lunga superiore ad ukic ed ha lasciato l'nba solo per problemi di altra natura,ci sono giovani interessanti in primis papapetrou che ha già un fisico imponente.
    secondo me la grecia ha più rotazioni di qualità e punti tra le mani,me l'aspetto in finalissima contro l'italia come ho sempre pensato.

    sull'altra invece sono abbastanza d'accordo,perchè il messico ha mostrato di non essere così male anche senza ayon.

    per il resto del programma la serbia è super favorita,ma non mi convince lo spread e neanche altre giocate.
    la lettonia è forse quella che mi ha impressionato maggiormente,direi che con l'altro bertans e porzigins avrebbe potuto fare il colpaccio a belgrado secondo me.
    ho già parlato di portorico e la vedo da over,perchè entrambe hanno buoni tiratori.

    grecia @1,68

    stake 3/10

    messico +20,5 @1,64

    stake 2/10

    over 159,5 @1,7

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #15
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: torneo preolimpico 2016

    tutto male oggi.
    italia copre,lettonia un po' deludente e segna meno del previsto,la grecia parte malissimo il primo quarto e poi non ce la fa più vincere
    avrei voluto vedere giannis e bourousis dal vivo,mi ritrovo di nuovo l'attaccabrighe petrovic

    edit:

    domani ci sono le semifinali a manila,invece finali a belgrado e torino.
    le favorite sono abbastanza chiare,un po' meno l'italia ma speriamo ce la faccia.
    curiosamente si ritrovano anche serbia-portorico,non solo italia-croazia
    prendo delle giocate sui totali,mi ispira più under a parte per la serbia che però è salito rispetto alla prima partita per cui ho qualche dubbio in più.
    quando ho visto trenta punti al primo parziale segnati dalla croazia ho sgranato gli occhi,poi ne ha realizzati poco di più nei tre quarti restanti.
    pure la squadra di coach messina sta difendendo bene,insomma mi aspetto ancora un punteggio basso.
    primo per il canada,secondo per la francia,terzo per l'italia che non modifico come le altre linee in quanto non vorrei finisca ai supplementari .

    under 151,5 @1,7

    stake 2/10

    under 147 @1,67

    stake 4/10

    under 140,5 @1,9

    stake 3/10
    Ultima modifica di wargod : 09-07-2016 alle ore 03.35.21
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #16
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: torneo preolimpico 2016

    Canada-Nuova-Zelanda 1 tat

    Francia-Turchia 1tat

    Italia-Croazia 1 tat

    @1,74 Eurobet Stake 6...

    Vado con le semi a manila prendendo le 2 favorite che non dovrebbero avere problemi rispettivamente contro nuova zelanda e la francia anche se il canada ha fatto fatica col senegal pero' credo che vinca francia nettamente superiore della turchia ed infine l'italia che in casa non puo' farsi sfuggire questa grande occasione di andare ai giochi anche perche' ho visto la partita della grecia che se non si suicidava nel nei primi minuti avrebbe portato a casa la partita contro la croazia...

  7. #17
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: torneo preolimpico 2016

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Canada-Nuova-Zelanda 1 tat

    Francia-Turchia 1tat

    Italia-Croazia 1 tat

    @1,74 Eurobet Stake 6...

    Vado con le semi a manila prendendo le 2 favorite che non dovrebbero avere problemi rispettivamente contro nuova zelanda e la francia anche se il canada ha fatto fatica col senegal pero' credo che vinca francia nettamente superiore della turchia ed infine l'italia che in casa non puo' farsi sfuggire questa grande occasione di andare ai giochi anche perche' ho visto la partita della grecia che se non si suicidava nel nei primi minuti avrebbe portato a casa la partita contro la croazia...

    Vittoria meritata della croazia si paga...

  8. #18
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: torneo preolimpico 2016

    Occasione enorme sprecata per l'Italia, giocato davvero male però, nulli sotto canestro, in 40 minuti non siamo riusciti a capire che gli arbitri fischiavano qualsiasi cosa e li abbiamo mandati ai liberi una marea di volte, bravi loro ad approfittarne.
    E Gentile sarebbe un giocatore da Nba? Mi viene da ridere
    #forzamilan

  9. #19
    Apprendista
    Data registrazione
    29-10-2014
    Messaggi
    149
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: torneo preolimpico 2016

    gentile bargnani datome scandalosi gli unici a salvarsi galllo e beli

  10. #20
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: torneo preolimpico 2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    domani ci sono le semifinali a manila,invece finali a belgrado e torino.
    le favorite sono abbastanza chiare,un po' meno l'italia ma speriamo ce la faccia.
    curiosamente si ritrovano anche serbia-portorico,non solo italia-croazia
    prendo delle giocate sui totali,mi ispira più under a parte per la serbia che però è salito rispetto alla prima partita per cui ho qualche dubbio in più.
    quando ho visto trenta punti al primo parziale segnati dalla croazia ho sgranato gli occhi,poi ne ha realizzati poco di più nei tre quarti restanti.
    pure la squadra di coach messina sta difendendo bene,insomma mi aspetto ancora un punteggio basso.
    primo per il canada,secondo per la francia,terzo per l'italia che non modifico come le altre linee in quanto non vorrei finisca ai supplementari .

    under 151,5 @1,7

    stake 2/10

    under 147 @1,67

    stake 4/10

    under 140,5 @1,9

    stake 3/10
    oggi tutto bene,ma solo per le scommesse con under su tutti i fronti tranne in serbia dove hanno esagerato a quanto pare.
    me lo sentivo che sarebbe potuta finita oltre i regolamentari,perchè la croazia si attacca alle partite come una cozza senza mollare mai pure quando sembra in difficoltà.
    sono andato a prendere sul .it proprio la linea con cui hanno chiuso 70-70,poi ho sperato in un'inversione di tendenza invece purtroppo hanno ritrovato le energie più di noi.
    squadra che si gioca le olimpiadi come italia e francia,nonostante un pessimo europeo,grazie a queste regole alquanto opinabili della fiba.
    certo che hanno dato margine per vincere all'overtime,ma abbiamo sbagliato più di loro e poi con il quintetto piccolo abbiamo fatto male a rimbalzo.
    secondo me il problema sono state le rotazioni e purtroppo i falli (sanguinosi quelli di hackett fin qui a sorpresa il miglior azzurro) che le hanno condizionate (anche se pure messina ci ha messo del suo eh) perchè giocando con hackett,datome,gallinari,belinelli,bargnani siamo stati superiori.
    la croazia praticamente ci ha battuto con 4 giocatori (hezonja ha fatto male considerando le potenzialità di un nba ed ukic ha statistiche accettabili per un play pescato dal pino forse) che insieme hanno 78 punti,questa è la differenza tra chi ha potuto puntare tutto sul quintetto base e chi no.
    concludo dicendo che l'impianto è bello e grande,però per nulla pronto alla pallacanestro ed ogni partita a torino è successo qualche inconveniente tecnico importante.
    stasera poi veramente abbiamo toccato il fondo,una pausa superiore al primo tempo di gioco.
    penso che qui il basket serio non si vedrà per un po',altro che concorrenza con milano per le final four di eurolega.

    ora resta solo la finale nelle filippine.
    la francia è più forte e più lunga,addirittura oggi parker nei momenti importanti a riposare e huertel sul parquet dominante,ma ha una debolezza nel pitturato al contrario del canada.
    non mi aspetto un ampio margine di vittoria.

    canada +10,5 @1,68

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •