Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 30

Discussione: Pronostici tennis 11-31 Luglio 2016

  1. #21
    Maestro Moderatore L'avatar di noah83
    Data registrazione
    04-05-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    14,270
    Thanks
    179
    Thanked 187 Times in 105 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 11-17 Luglio 2016

    Mathieu @2.75 stake 4
    ok, ramos favo perché in buoja forma, ma il 3 0 nei precedenti per il francese rivela le difficoltà dello spagnolo nell'affrontare phm. Qui le condizioni sono abbastanza rapide, il che dovrebbe favorire il gioco di mathieu, poi vabbe....phm spesso si batte da solo e amen, ma un tentativo a questa quota ci sta tutto considerando anche che ramos potrebbe essere un pò stanco o appagato dopo il successo della sett scorsa.
    "Piegati politicamente ma non nell’orgoglio, i napoletani non hanno mai chinato la testa, accrescendo il risentimento degli antagonisti; e così, il feroce pregiudizio si è fatto stantio cliché, uso e costume di un’Italia sempre fedele alla sua maleducazione."
    (Angelo Forgione - Made in Naples, Magenes 2013)

  2. #22
    Superforumisti L'avatar di misha
    Data registrazione
    16-10-2005
    Messaggi
    1,620
    Thanks
    8
    Thanked 20 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 11-17 Luglio 2016

    ciao bello.....spero tutto alla grande....
    E' vero i Laziali si vedono nei momenti di difficoltà.I Laziali sono dei lottatori per natura.Per questo ho scelto questa squadra,questi colori.Per essere Laziale devi essere forte,moralmente,fisicamente e spiritualmente.Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso.Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre.La storia della Lazio ci ha insegnato questo,momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata.Da cui bisogna riprendersi e ripartire.La Lazio ci è sempre riuscita.Ed essere Laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita,un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere.La Lazio è la vita.E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia" Paolo di canio I COLORI DEI NOSTRI PADRI...I COLORI DEI NOSTRI FIGLI...

  3. #23
    Apprendista
    Data registrazione
    31-07-2013
    Messaggi
    183
    Thanks
    4
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 11-17 Luglio 2016

    in questo periodo trovo difficile giocare e prendere quindi aspetto giorni (e tornei) migliori, oggi però mi è caduto l'occhio sulla quota della beck contro la larsson. mi risparmio la disamina sulla svedese che ritengo un aborto tennistico e mi soffermo sulla tedesca che è una quarantina di posizioni avanti nel ranking e su terra si trova molto bene. sarà un match dove il servizio conta il giusto dato che entrambe non eccellono nel fondamentale ma ritengo che in tutti gli altri reparti la tedesca sia superiore. la larsson palleggia bene ma non ha soluzioni e tende a stare sempre un po troppo dietro, con la peterson ha vinto non troppo agevolmente e con una buona mano della sua connazionale mentre ieri ha battuto la sorribes che è alquanto modesta, non capisco come sia possibile trovarla a 2,00, anche a quote invertite per me sarebbe stata alta. spero che i book oggi siano in vena di regali.

    A.Beck 2,00 stake 5

  4. #24
    Maestro Moderatore L'avatar di noah83
    Data registrazione
    04-05-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    14,270
    Thanks
    179
    Thanked 187 Times in 105 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 11-17 Luglio 2016

    Citazione Originalmente inviato da misha Visualizza messaggio
    ciao bello.....spero tutto alla grande....
    Come meglio non potrebbe....i miei amici di fb possono testimoniare ��
    "Piegati politicamente ma non nell’orgoglio, i napoletani non hanno mai chinato la testa, accrescendo il risentimento degli antagonisti; e così, il feroce pregiudizio si è fatto stantio cliché, uso e costume di un’Italia sempre fedele alla sua maleducazione."
    (Angelo Forgione - Made in Naples, Magenes 2013)

  5. #25
    Apprendista
    Data registrazione
    31-07-2013
    Messaggi
    183
    Thanks
    4
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 11-17 Luglio 2016

    Citazione Originalmente inviato da riccardo91 Visualizza messaggio
    in questo periodo trovo difficile giocare e prendere quindi aspetto giorni (e tornei) migliori, oggi però mi è caduto l'occhio sulla quota della beck contro la larsson. mi risparmio la disamina sulla svedese che ritengo un aborto tennistico e mi soffermo sulla tedesca che è una quarantina di posizioni avanti nel ranking e su terra si trova molto bene. sarà un match dove il servizio conta il giusto dato che entrambe non eccellono nel fondamentale ma ritengo che in tutti gli altri reparti la tedesca sia superiore. la larsson palleggia bene ma non ha soluzioni e tende a stare sempre un po troppo dietro, con la peterson ha vinto non troppo agevolmente e con una buona mano della sua connazionale mentre ieri ha battuto la sorribes che è alquanto modesta, non capisco come sia possibile trovarla a 2,00, anche a quote invertite per me sarebbe stata alta. spero che i book oggi siano in vena di regali.

    A.Beck 2,00 stake 5
    il primo set comincia bene e finisce male, psicologicamente non riesce mai a cambiare l'inerzia della partita che è finita sul 5 pari dopo che la tedesca recupera il break ma lo subisce nuovamente nel game successivo e non si rialza più. la partita è andata al contrario di come pensavo con la larsson intraprendente e la beck tutta dietro a difendere (cosa poi?)... si vede che bastad è proprio il torneo della svedese.

  6. #26
    Maestro Moderatore L'avatar di noah83
    Data registrazione
    04-05-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    14,270
    Thanks
    179
    Thanked 187 Times in 105 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 11-17 Luglio 2016

    Haase @2 stake 3
    una semi e una finale qui a gstaad per haase in carriera dimostrano il suo feeling per le condizioni di gioco rapide. È avanti 2 0 con phm e il francese ha una psiche fragile....anche ieri aveva il match in pugno, 5 2 al terzo e servizio e per poco non si faceva riprendere chiudendo solo all'8 Mp. Giocano un tennis abbastanza simile, phm ha più classe e numeri, ma haase ha più carattere.
    "Piegati politicamente ma non nell’orgoglio, i napoletani non hanno mai chinato la testa, accrescendo il risentimento degli antagonisti; e così, il feroce pregiudizio si è fatto stantio cliché, uso e costume di un’Italia sempre fedele alla sua maleducazione."
    (Angelo Forgione - Made in Naples, Magenes 2013)

  7. #27
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 11-17 Luglio 2016

    JONHSON
    BROWN

    3.96
    Stake:3/10

    Johnson mi ha impressionato ieri contro Isner. Centratissimo ha vinto tutti i punti importanti e la sua stagione è lì a dimostrarlo.
    Oggi mi aspetto una partita simile a quella di ieri e confido anche in un po' di stanchezza del vecchio Karlovic dopo la vittoria a Newport di settimana scorsa
    Brown per la quota golosissima in un match che secondo me è alla pari.
    Entrambi sono favoriti da questa terra veloce ma prendo il tedesco per la quota appunto e perché in settimana l'ho visto più in palla rispetto al playboy Lopez.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  8. #28
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 11-17 Luglio 2016

    Citazione Originalmente inviato da noah83 Visualizza messaggio
    Haase @2 stake 3
    una semi e una finale qui a gstaad per haase in carriera dimostrano il suo feeling per le condizioni di gioco rapide. È avanti 2 0 con phm e il francese ha una psiche fragile....anche ieri aveva il match in pugno, 5 2 al terzo e servizio e per poco non si faceva riprendere chiudendo solo all'8 Mp. Giocano un tennis abbastanza simile, phm ha più classe e numeri, ma haase ha più carattere.
    @ 2???

    Ti sarai mica messo a giocare sui .it ???

  9. #29
    Forumista L'avatar di marcodesimone
    Data registrazione
    16-02-2013
    Residenza
    Provincia NA
    Messaggi
    220
    Thanks
    4
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis 11-31 Luglio 2016

    Giornata interessante in Canada, vado di tripla prendendo l'over 19,5 tra Novikov e Nishikori (Il giovane americano mi ha impressionato con Delbonis, ottima tecnica di servizio, può "allungare il brodo" col Giapponese fermo ufficialmente da Wimbledon), poi ancora l'over 21.5 tra Vinci e Giorgi (Montreal si presenta piuttosto lentuccia e la Giorgi non offre mai garanzia alcuna, favorita attorno all' 1.60 ma a mio avviso il rovescio tagliato, l'esperienza e la "saggezza tennistica" della Vinci la metteranno in difficoltà. Al Servizio poi la Maceratese ci delizia sempre con caterve di doppi falli), infine col la vittoria della Stosur sulla kasatkina (l'.175 dell'Australiana ha secondo me valore, il cemento canadese come detto è lento e si presta a battaglie fisiche e ai tagli, praticamente roba della Stosur)
    E la Errani? La Spunta con la Pliskova?
    ||


  10. #30
    Super Moderator L'avatar di carretero
    Data registrazione
    10-09-2008
    Messaggi
    7,743
    Thanks
    80
    Thanked 261 Times in 116 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 11-31 Luglio 2016

    Per chi è appassionato dei match di tennis truccati, nel mio nuovo articolo ho fatto alcuni esempi delle ultime settimane...così sapete da chi è bene stare alla larga

    http://lastwordonsports.com/2016/07/...-authorithies/

  11. The Following 3 Users Say Thank You to carretero For This Useful Post:

    Bauer (28-07-2016),english43 (28-07-2016),Latorre (29-07-2016)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •