Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 81

Discussione: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2016-2017

  1. #11
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2016-2017

    Ungheria Otp Bank Liga 23.07

    Honved +0.75 @2.00 stake 2


    Ferencvaros reduce dalla durissima (moralmente e fisicamente) eliminazione ai rigori dai preliminari di champions si rituffa in campionato dove da favorito si presenta al primo derby della capitale dove affronta un Honved che fino a qui ha vinto tutte le amichevoli ed ha vinto e convinto alla prima in un'altro derby contro lo Ujpest ed in questa prima parte di stagione stà anche subendo molto poco,lo scorso anno diedero parecchio fastidio ai biancoverdi che a mio avviso stasera potrebbero pagare la stanchezza..handicap che mi copre parzialmente anche in caso di vittoria ospite col minimo scarto


  2. #12
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2016-2017

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Russia FNL 23.07

    Luch dnb @2.45 stake 2
    Nalchik-Saratov (under 2.5 gol) X Baltika-Yenisey (under 2.5 gol) @2.666 stake 2


    -Luch che in casa è squadra ostica visto che è all'estremo est russo e non è una trasferta semplice,Fakel in testa con 2 vittorie in 2 gare ma la sfida è equilibrata ed il fattore campo qui per me può essere importante,la prendo già ora prima che si abbassi un pò la quota..
    -doppia di under,Nalchik che fa una fatica assurda avanti ma dietro non concede nulla,specialmente in casa dove nelle ultime 14 uscite in campionato (serie c + la prima di quest'anno) ha concesso solo 2 reti (7 nelle ultime 27 giocate),accoppio all'under fra Baltika e Yenisey con i primi che han vinto le prime due per 1-0 entrambe ed i secondi sono ancora a secco di reti

    ps altra giocata interessante del sabato è a mio avviso l'over 2 gol fra Zenit 2 e Tyumen con i primi che in questo inizio di stagione segnano e subiscono senza problemi (per le medie della b russa)..vedrò se uscirà una buona quota
    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Estonia + Russia 23.07

    Infonet-Rakvere (over 3.5 gol) X Zenit 2-Tyumen (over 1.5 gol) @1.917 stake 3


    sulla gara russa ho già scritto sopra,la accoppio con una gara di serie A estone ed in particolare all'over 3.5 fra la capolista Infonet ed il Rakvere che con 1 punto in 19 gare ed una differenza reti di -51 ha mezzo piede in B secondo me,Infonet che ultimamente stà trovando la rete con molta facilità..buona fiducia
    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Ungheria Otp Bank Liga 23.07

    Honved +0.75 @2.00 stake 2


    Ferencvaros reduce dalla durissima (moralmente e fisicamente) eliminazione ai rigori dai preliminari di champions si rituffa in campionato dove da favorito si presenta al primo derby della capitale dove affronta un Honved che fino a qui ha vinto tutte le amichevoli ed ha vinto e convinto alla prima in un'altro derby contro lo Ujpest ed in questa prima parte di stagione stà anche subendo molto poco,lo scorso anno diedero parecchio fastidio ai biancoverdi che a mio avviso stasera potrebbero pagare la stanchezza..handicap che mi copre parzialmente anche in caso di vittoria ospite col minimo scarto
    in Fnl vado in attivo,male la doppia mentre perdo metà della giocata sull'honved col ferencvaros che vince 1-0


  3. #13
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2016-2017

    Slovakia Foruna Liga 24.7

    Slovan Bratislava-Zlate Moravce under 2.5 gol @1.96 stake 3


    Slovan che fà una fatica tremenda a segnare,sole 2 reti segnate in 6 gare stagionali fra amichevoli,campionato e preliminari di europa league,viene fra l'altro dalla eliminazione di giovedi patita dai lettoni dello Jelgava per 3-0..ospiti che verranno nella capitale per difendersi a mio avviso e precedenti che spesso vedono poche reti infatti 8 degli ultimi 10 precedenti sono finiti con meno di 3 gol..la quota mi piace molto e la prendo convinto..


  4. #14
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2016-2017

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Slovakia Foruna Liga 24.7

    Slovan Bratislava-Zlate Moravce under 2.5 gol @1.96 stake 3


    Slovan che fà una fatica tremenda a segnare,sole 2 reti segnate in 6 gare stagionali fra amichevoli,campionato e preliminari di europa league,viene fra l'altro dalla eliminazione di giovedi patita dai lettoni dello Jelgava per 3-0..ospiti che verranno nella capitale per difendersi a mio avviso e precedenti che spesso vedono poche reti infatti 8 degli ultimi 10 precedenti sono finiti con meno di 3 gol..la quota mi piace molto e la prendo convinto..
    male


  5. #15
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2016-2017

    Estonia 29.07

    Parnu-Levadia no gol @1.80 stake 2


    Parnu con il peggior attacco del torneo (9 reti in 20 gare) al pari del Rakvere,Levadia seconda miglior difesa del torneo e ben 13 no gol negli ultimi 15 precedenti


  6. #16
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2016-2017

    Rep Ceca Synot Liga 29.07

    Dukla Praga @1.97 stake 2


    entrambe hanno avuto buoni risultati nelle amichevoli,vado però con i padroni di casa che in 5 degli ultimi 6 precedenti casalinghi contro il Teplice hanno vinto ed anche bene


  7. #17
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2016-2017

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Rep Ceca Synot Liga 29.07

    Dukla Praga @1.97 stake 2


    entrambe hanno avuto buoni risultati nelle amichevoli,vado però con i padroni di casa che in 5 degli ultimi 6 precedenti casalinghi contro il Teplice hanno vinto ed anche bene
    male


  8. #18
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2016-2017

    Rep Ceca Synot Liga 30.07

    Jihlava-Plzen gol @1.95 stake 3


    Plzen a mio avviso con la testa al preliminare,Jihlava squadra tosta in casa la scorsa stagione e gli ultimi 5 precedenti in casa Jihava sn finiti con ambo le squadre in rete..


  9. #19
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2016-2017

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Rep Ceca Synot Liga 30.07

    Jihlava-Plzen gol @1.95 stake 3


    Plzen a mio avviso con la testa al preliminare,Jihlava squadra tosta in casa la scorsa stagione e gli ultimi 5 precedenti in casa Jihava sn finiti con ambo le squadre in rete..
    bene cosi


  10. #20
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2016-2017

    squadre partite in maniera opposta dal mese scorso,anche se l'eiminazione a sorpresa degli ospiti dal preliminare di champions league non è il massimo.
    negli ultimi 5 precedenti tutti successi per il ferencvaros contro paks,per cui prendo un handicap asiatico.

    ferencvaros -1 @1,73

    stake 2/10


    padroni di casa stanno palesando una fase difensiva alquanto approssimativa subendo già 8 goal in 3 gare,insomma non è un buon biglietto da visita contro la dinamo zagabria che domina da anni in croazia peraltro vorrà rifarsi dopo lo scorso pari deludente.
    prendo questa combobet.

    2 + over 1,5 @1,7

    stake 2/10
    Ultima modifica di wargod : 06-08-2016 alle ore 16.13.51
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •