Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 40

Discussione: Pronostici Danimarca Superligaen 2016-2017

  1. #11
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Danimarca Superligaen 2016-2017

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Ob -0.25 @2.08 stake 3

    Odense che è superiore al Lyngby neopromosso,oltretutto rispetto alla scorsa stagione ha migliorato la difesa con gli arrivi di Tverskov Petersen e Pereira e nel primo match nonostante il pareggio casalingo contro un'altra neopromossa ha a mio avviso ben impressionato..mi copro un poco con l'asian..
    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    prendo una doppia per le ultime due gare del turno odierno..

    Nordsjelland-Midtjilland (gol) X Randers-Aab (gol) @3.04 stake 2

    doppia di gol in due gare che a mio avviso sono equilibrate e che possono finire in qualunque modo con difese che non mi sono parse solidissime in questa prima parte di stagione..buona la quota della doppia..
    ne perdo metà con l'ob che avanti 2-0 si fa rimontare..male la doppia


  2. #12
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Danimarca Superligaen 2016-2017

    big match con i padroni di casa che sembrano avere qualcosa in più,poi gli ospiti non hanno potuto trattenere il bomber sisto con quell'offerta irrinunciabile da quelle parti.
    una statistica curiosa che ho riscontrato è che a copenhagen esce over da diversi anni invece a campi invertiti domina l'under di recente.
    certo che i capitolini stanno mostando una difesa così attenta che non è proprio scontato continui questo trend,a meno di un 3-0 ovviamente.

    copenhagen @1,67

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #13
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Danimarca Superligaen 2016-2017

    ok,3-1
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #14
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Danimarca Superligaen 2016-2017

    Ob -1 @2.02 stake 4

    Odense che in casa ha fatto registrare 2 pareggi senza reti consecutivi,ospiti che dopo una convincente vittoria all'esordio hanno perso le 3 gare successive subendo 10 reti ed oggi da quanto ho letto avranno qualche assenza di troppo..prendo la vittoria casalinga con handicap visto che l'Odense è superiore ed i 2 pareggi senza reti sono avvenuti contro squadre che pensavano molto più a difendere al contrario del Nordsjelland che ha una difesa colabrodo..


  5. #15
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Danimarca Superligaen 2016-2017

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Ob -1 @2.02 stake 4

    Odense che in casa ha fatto registrare 2 pareggi senza reti consecutivi,ospiti che dopo una convincente vittoria all'esordio hanno perso le 3 gare successive subendo 10 reti ed oggi da quanto ho letto avranno qualche assenza di troppo..prendo la vittoria casalinga con handicap visto che l'Odense è superiore ed i 2 pareggi senza reti sono avvenuti contro squadre che pensavano molto più a difendere al contrario del Nordsjelland che ha una difesa colabrodo..
    bene cosi


  6. #16
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Danimarca Superligaen 2016-2017

    Horsens dnb @2.07 stake 3

    sfida fra due neopromosse,prendo i padroni di casa che sono ancora alla ricerca della prima vittoria in stagione ed oggi ritrovano il capitano in difesa,ospiti che stanno anche loro facendo bene ma un'assenza in difesa (Tauber) mi fa preferire i padroni di casa..


  7. #17
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Danimarca Superligaen 2016-2017

    Aalborg @2.03 stake 5

    ospiti che hanno perso in casa 7-0 la settimana scorsa,hanno un difensore importante nella loro rotazione squalificato ed in settimana da quanto ho letto hanno venduto due giocatori importanti,Aalborg che invece è in un buon periodo di forma e vista la quota al raddoppio lo prendo senza indugi..buona fiducia..


  8. #18
    Novellino
    Data registrazione
    26-09-2006
    Messaggi
    20
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Danimarca Superligaen 2016-2017

    Lyngby - Ab

    Lyngby che da neopromossa sta faticando e non poco in una categoria che, nelle posizioni di rincalzo, vede 6 formazioni raccolte in soli 2 punti. Tra le mura amiche solo 3 partite sulle 8 disputate ma nessuna vittoria (l'ultima sconfitta con il modesto Nordsjaelland per 1-0) ed un momento non certo esaltante (4 partite senza vittoria con 3 sconfitte ed un solo pareggio). La squadra ha uno dei peggiori attacchi del campionato, solo 8 goal realizzati anche se la difesa, tra le squadre di bassa classifica è una delle migliori (solo 10 reti subiti) e sta pagando le numerose assenze che non hanno ancora aiutato a trovare la giusta chimica della squadra. Anche oggi mancheranno Danilo Arrieta (Att), Thomas Guldborg Christensen (Dif), Mads Gabel (Dif) e Lasse Rise (Att) oltre al nuovo acquisto Kim Ojo (Att) per una questione burocratica. Dovrebbe tornare dal primo minuto Martin Ørnskov (Dif).
    L'Aab prima della sconfitta nell'ultima giornata con il Brondby (squadra insieme al Copenaghen favorita per la vittoria dello scudetto finale) non aveva ancora perso in campionato con 4 vittorie e 3 pareggi. In trasferta ha 2 vittorie ed un pareggio (con formazioni molto forti come Randers e Copenghen, pareggio) e la sensazione che, sotto le due principali candidate al titolo ci possa essere proprio l'Aab come terzo incomodo. Mancherà il difensore, titolare, J. Ahlmann e soprattutto M. Holgersson (difensore) titolarissimo e capace di 2 goal dall'inizio del campionato, squalificato dopo l'utilizzo della prova televisiva.
    Credo che, al pari di assenze e forza di squadra, l'Aab sia ancora di un livello superiore, gioca bene ed in trasferta si esprime ad altissimi livelli. Ha perso la precedente partita in casa e, sentendo anche le parole del suo allenatore, ha voglia di rifarsi subito per cercare di non perdere troppo contatto dalle prime (in caso di vittoria si porterebbe seconda in classifica a 3 punti dalla prima). Lyngby che ha come obiettivo primo quello della salvezza ed indubbiamente, sono altre le partite dove dovrà dare tutto per cercare i 3 punti necessari per la salvezza (e già giovedì prossimo si troverà, nuovamente in casa, la corazzata Brondby).

    Pick: Aab
    Stake: 4/10
    Quota: @2.50
    Book: Snai
    Picks effettuate: 3
    Vinte: 1
    In Corso: 0
    Void: 1
    Unità: +0

  9. #19
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Danimarca Superligaen 2016-2017

    Viborg-Copenaghen under 2.5 gol @1.952 stake 3

    Viborg che in casa segna pochino ed ha trovato la rete solo 2 volte nelle ultime 4 partite (entrambe nella stessa gara) mentre il Copenaghen da quanto ho letto arriva alla sfida senza la punta Santander infortunato,ospiti che hanno oltretutto la miglior difesa del torneo e gli ultimi 4 precedenti sono finiti con meno di 3 gol..


  10. #20
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Danimarca Superligaen 2016-2017

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Viborg-Copenaghen under 2.5 gol @1.952 stake 3

    Viborg che in casa segna pochino ed ha trovato la rete solo 2 volte nelle ultime 4 partite (entrambe nella stessa gara) mentre il Copenaghen da quanto ho letto arriva alla sfida senza la punta Santander infortunato,ospiti che hanno oltretutto la miglior difesa del torneo e gli ultimi 4 precedenti sono finiti con meno di 3 gol..
    bene


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •