Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 14 di 14

Discussione: Pronostici tutte le Coppe nazionali: Francia, Olanda e Belgio 2016/2017/2018

  1. #11
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tutte le Coppe nazionali: Francia, Olanda e Belgio 2016/2017/

    Noeux Mines - Lens UNDER 3.5 @ 1.95 stake 2
    ladbrokes

    In serata c'é quasta partita di Coppa. Se ho ben capito ci sono 7 categorie di differenza tra le 2 squadre, gli ospiti messi maluccio in Ligue 2 fanno un ampio turnover, chiaramente la vittoria é alla portata ma con un attacco non troppo prolifero potremmo assistere ad un match povero in gol. A stake basso provo l'Under 3.5


    Ce vendredi soir aura lieu le premier match du septième tour de la Coupe de France entre les amateurs de Noeux-les-Mines et le Racing Club de Lens, à Bollaert.
    Et si les professionnels auront un avantage hiérarchique certain, en plus de celui du terrain, ils devront composer avec un nombre important d'absents.
    Ainsi, Wojtkowiak, Gérard, Chantôme, Beghin et Madri sont blessés, Hafez, Koukou, Bellegarde, S. Diarra et Bayala sont en sélection, tandis que Douchez, Desprez, Dankler, Fofana, Duplus, Ebosse, Sagnan et Sylla n'ont pas été retenus, rien que ça.

    Le groupe lensois : Vachoux, Belon – Lemos, Duverne, Cvetinovic, Bianda, Tasoulis - Bostock, Ephestion, Markovic - Fortuné, Lopez,

  2. #12
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tutte le Coppe nazionali: Francia, Olanda e Belgio 2016/2017/

    Citazione Originalmente inviato da GFP Visualizza messaggio
    Noeux Mines - Lens UNDER 3.5 @ 1.95 stake 2
    ladbrokes

    In serata c'é quasta partita di Coppa. Se ho ben capito ci sono 7 categorie di differenza tra le 2 squadre, gli ospiti messi maluccio in Ligue 2 fanno un ampio turnover, chiaramente la vittoria é alla portata ma con un attacco non troppo prolifero potremmo assistere ad un match povero in gol. A stake basso provo l'Under 3.5
    0-5 non va...
    -2

  3. #13
    Novellino
    Data registrazione
    06-04-2018
    Messaggi
    97
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici tutte le Coppe nazionali: Francia, Olanda e Belgio 2016/2017/

    LES HERBIES-CHAMBLY BTS 2 STAKE 2 BET365
    Semifinale di coppa di Francia tra le due cenerentole della National. In campionato si sono affrontate già due volte ed entrambe le volte la squadra in trasferta ha vinto. Il Les Herbies è in una posizione di metà classifica, può considerarsi tranquillo senza però dormire sugli allori. Il Chambly invece è terz’ultimo e quindi in zona retrocessione. Venendo alla coppa la vincente affronterà una sfida quasi impossibile contro PSG o Caen, e nel caso passino i parigini la finalista andrà in Europa League. Comunque penso che sarà una partita che finirà nei 90 regolamentari, soprattutto credo che lo Chambly sarà interessato a non sprecare troppe energie in vista del finale di campionato. Considerati gli ultimi risultati ricchi di gol delle due squadre vado sul BTS.

  4. #14
    Novellino
    Data registrazione
    06-04-2018
    Messaggi
    97
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici tutte le Coppe nazionali: Francia, Olanda e Belgio 2016/2017/

    Citazione Originalmente inviato da Shaman86 Visualizza messaggio
    LES HERBIES-CHAMBLY BTS 2 STAKE 2 BET365
    Semifinale di coppa di Francia tra le due cenerentole della National. In campionato si sono affrontate già due volte ed entrambe le volte la squadra in trasferta ha vinto. Il Les Herbies è in una posizione di metà classifica, può considerarsi tranquillo senza però dormire sugli allori. Il Chambly invece è terz’ultimo e quindi in zona retrocessione. Venendo alla coppa la vincente affronterà una sfida quasi impossibile contro PSG o Caen, e nel caso passino i parigini la finalista andrà in Europa League. Comunque penso che sarà una partita che finirà nei 90 regolamentari, soprattutto credo che lo Chambly sarà interessato a non sprecare troppe energie in vista del finale di campionato. Considerati gli ultimi risultati ricchi di gol delle due squadre vado sul BTS.
    2-0, non va

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •