Pagina 3 di 19 PrimoPrimo 1234567891013 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 188

Discussione: premier league 2016-2017

  1. #21
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: premier league 2016-2017

    Swansea lpool goal 1.73 unibet stake 3

    Veloce perche' inizia: swansea buoni in casa penso dara' battaglia ad un lpool offensivo stile klopp. penso proprio un goal cadauno ci possa stare

  2. #22
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: premier league 2016-2017

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Swansea lpool goal 1.73 unibet stake 3

    Veloce perche' inizia: swansea buoni in casa penso dara' battaglia ad un lpool offensivo stile klopp. penso proprio un goal cadauno ci possa stare

    Bene 1-2

  3. #23
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: premier league 2016-2017

    Uniche squadre ancora senza vittoria, fra le due ci si aspettava decisamente di più da parte dello Stoke vista la rosa ed in particolare il reparto avanzato. Le difese non sono impeccabili ma non è così immediato pensare che ci siano diversi gol perché partite di questo tipo spesso sono tirate per cui preferirei il segno per chi gioca in casa, il pareggio a Manchester potrebbe aver dato un bel po' di fiducia sebbene ci sia stata la pausa di mezzo.

    Stoke - Sunderland 1 @2 stake 3
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  4. #24
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: premier league 2016-2017

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Uniche squadre ancora senza vittoria, fra le due ci si aspettava decisamente di più da parte dello Stoke vista la rosa ed in particolare il reparto avanzato. Le difese non sono impeccabili ma non è così immediato pensare che ci siano diversi gol perché partite di questo tipo spesso sono tirate per cui preferirei il segno per chi gioca in casa, il pareggio a Manchester potrebbe aver dato un bel po' di fiducia sebbene ci sia stata la pausa di mezzo.

    Stoke - Sunderland 1 @2 stake 3
    Ok, 2-0. +3
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  5. #25
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: premier league 2016-2017

    posticipo molto interessante con i padroni di casa favoriti,dimostrazione di quanto i tempi siano cambiati dato che i precedenti sono decisamente pro red devils,come la scorsa primavera in europa league dove effettivamente vinsero 2-0.
    io preferisco lasciare stare il segno perchè,nonostante il liverpool stia andando meglio in premier league con ben quattro successi di fila e solo la trasferta balorda con il burnely come unica gara fallita,dnb è troppo basso sotto @1,6 e non mi va di rischiare l'1 fisso per un avversario del genere anche se klopp ha un bilancio positivo contro mourinho.
    comunque per chi volesse provare i padroni di casa sicuramente da segnalare che in questa stagione hanno giocato solo due volte dinanzi ai propri tifosi,il che valorizza ancora di più i risultati positivi frutto di ben sette trasferte,e poi che questo è l'ultimo scontro diretto dopo aver totalizzato ben sette punti (chelsea e arsenal battuti a domicilio,pareggio con il tottenham).
    ho preso goal di entrambe,dato che i reds hanno subito goal in ogni partita di campionato mentre il manchester united ne prende almeno uno da quando ha interrotto la sua striscia positiva iniziale ovvero da fine agosto.

    goal @1,71

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (17-10-2016)

  7. #26
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: premier league 2016-2017

    Ottimo, la stavo per scrivere proprio io....risparmio tempo e fatica..


    Liverpool Manch. Utd GOAL 1.70 stake 3

  8. #27
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: premier league 2016-2017

    no,0-0
    united ancora deludente,almeno il liverpool crea qualcosa e de gea fa un paratone assurdo su coutinho.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #28
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: premier league 2016-2017

    in champions league la squadra di wenger ha impartito una lezione di calcio ai pluricampioni di bulgaria,ora deve mantenere il primato che condivide con il manchester city grazie alle ultime due partite steccate dagli uomini di guardiola.
    middlesbrough con un solo punto da un mese a questa parte però -1,5 non mi ispira con i gunners che non sa mai se si complicheranno la vita,vedi l'ultima contro lo swansea,per cui abbino il liverpool che dovrebbe battere il west bromwich albion ed anche contro lo united ha dato una buona impressione.

    arsenal + liverpool @1,74

    stake 6/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (22-10-2016)

  11. #29
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: premier league 2016-2017

    no,l'arsenal pareggia
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  12. #30
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: premier league 2016-2017

    testa-coda e mi auguro stavolta non stecchi,perchè nel frattempo è in atto una crisi inconcepibile per mister guardiola e già contro il middlesbrough si sono persi due punti per l'arsenal insomma non penso durerà per mesi questa situazione del manchester city per cui meglio approfittarne.
    che dire del sunderland,unica squadra a dover vincere ancora una gara.

    arsenal -1 @1,68

    stake 3/10



    sempre fiducia al liverpool che la sta ripagando positivamente fino ad ora.
    crystal palace reduce da due sconfitte di seguito.

    liverpool @1,82

    stake 2/10



    il leicester sta perdendo tutti gli incontri di cartello ed anche piuttosto nettamente,sempre che vogliamo continuare a considerarla una squadra da zona alta altrimenti sarebbe catalogabile come normale amministrazione.
    il tottenham necessita di un sussulto e questo credo sia il momento adatto con la champions più importante per ranieri ora.

    tottenham @1,68

    stake 3/10



    meglio del burley francamente non trovi molto se devi riprendere ossigeno,fuori poi è veramente scadente pure come approccio.
    speriamo che il risultato in coppa nazionale nel derby di manchester abbia schiarito le idee a mourinho.

    man.utd -1,5 @1,68

    stake 3/10



    l'hull city in due mesi ha un punto proprio contro il burnely e sei sconfitte consecutive in premier league,come sia stato possibile ridursi così dopo aver ricominciato la stagione con due successi battendo pure i campioni in carica resta per me un mistero.
    senza dubbio da provare il waford.

    watford @1,82

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  13. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (29-10-2016)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •