Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 13 di 13

Discussione: Pronostici Serie B - 1° Giornata - 26-27-28-29 Agosto 2016

  1. #11
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 1° Giornata - 26-27-28-29 Agosto 2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    tra la coppa italia ed il risultato umiliante dell'ultima amichevole con una squadra di lega pro,penso che il brescia sia ancora in alto mare infatti dal primo momento ho visto la quota dell'avellino ma era sotto @1,6 sempre per dnb che mi interessava ed oggi massimo @1,5.
    brocchi ha mostrato di avere buone idee nella primavera del milan,ma ci vuole tempo per applicarle infatti ricordiamo come sia svanita l'europa league della prima squadra.
    se dici che anche l'avellino non sta bene allora meglio lasciar stare,prima io pensavo al massimo ad un pareggio come alternativa in doppia.
    da giocare gol gol ad avellino o passare....ci stanno 2/3 poco presentabili di loro per forza di cose in campo nei locali e buona parte della rosa imballata dai carichi.
    Avellino ha fatto una figuraccia in coppa a Bassano e un paio di quei giocatori impresentabili forse staranno in campo.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #12
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie B - 1° Giornata - 26-27-28-29 Agosto 2

    Citazione Originalmente inviato da zeric Visualizza messaggio
    la base non potrebbe essere il Bari? avere preso Stellone dovrebbe essere eloquente delle ambizioni baresi
    può essere..non ho seguito il precampionato delle due squadre. In questi primi turni conta molto quello.
    Ad esempio il Genoa in A penso inizi forte e poi calerà piu in là?




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #13
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 1° Giornata - 26-27-28-29 Agosto 2016

    Spezia-Salernitana 2 @5,3 Stake 1 Betaland

    Spezia complessivamente superiore ma non è certo la squadra che ammazzerà il campionato e non mi scordo che l'allena Di Carlo. In attacco ha perso Calaiò ed è tronato Iemmello che a Foggia ha fatto moltissimi goals. Buono anche l'esterno Piu. La Salernitana ha preso Sannino come allenatore che, Varese a parte, si è un pò perso tra mille squadre. La squadra la stagione passata si salvò ai playouts ma quest'anno farà bene perchè ha fatto ottimi acquisti quali Rosina, il riscatto di Odjer,Improta etc. e ha mantenuto Coda e Donnarumma.
    Partita da goal, ma provo il 2 vista la quota.
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  4. The Following User Says Thank You to kiapparo For This Useful Post:

    pale (26-08-2016)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •