Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 25 di 25

Discussione: Pronostici Serie A - 2° Giornata - 27-28 Agosto 2016

  1. #21
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 2° Giornata - 27-28 Agosto 2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    over @1,81

    stake 3/10



    sassuolo @1,72

    stake 3/10
    ok,entrambe vinte.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #22
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 2° Giornata - 27-28 Agosto 2016

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    stasera piglio l'over della roma a cagliari....squadre offensive e con pessima difesa....penso ad una partita d'attacco della roma....precedenti a cagliari ottimi 4 over su 5 nelle ultime...la giocata mi piace e la prendo, visto che sta calando

    cagliari roma over 2,5 1.80
    Ottimo entra bene 2-2

  3. #23
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 2° Giornata - 27-28 Agosto 2016

    Citazione Originalmente inviato da prapappo95 Visualizza messaggio
    Lazio - Juventus 2 @1,88 Stake 2,5/10

    Trovare la Juve vicina al raddoppio credo sia sempre da prendere in Serie A, soprattutto in un campo dove non perde dal 2003, ed ha vinto 6 delle ultime 7 volte in cui è venuta a giocarci. Quota uscita @1,90 e già sta iniziando a calare un po' dappertutto, e credo che chiuderà sull'@1,70 circa. Il tridente della Lazio, composto da Immobile-Lombardi-Kishna non penso possa impensierire più di tanto quei 3 lì dietro nella pacchetto difensivo bianconero, e l'unica sfida dove poi si deciderà la partita sarà a centrocampo, perchè a mio parere la Lazio con Parolo-Biglia-Savic ha un buon centrocampo, ma il rientro di Pjanic(anche se Lemina non ha sfigurato contro la Viola) e l'ottima prestazione offerta da Asamoah, spezzerebbero le gambe un po' a tutti, inoltre si è visto anche uno splendido Khedira, con continui inserimenti da dietro, alla Vidal o Marchisio di un paio di stagioni fa. In attacco si è sbloccato subito Higuain, che a quanto pare abbia già rubato il posto da titolare, e la difesa biancoceleste, non sembra pronta a tenere a lungo i continui attacchi juventini, come si è visto domenica prendendo 3 pere dall'Atalanta in un tempo. Insomma diciamo che non sarà una passeggiata di salute, ma per me, la Juve può arrivare alla 9a giornata(sfida a San Siro contro il Milan) con 8 vittorie su 8, e non sarebbe un'idea sbagliata, in modo da potersi concentrare sull'obiettivo principale, ovvero la CL.

    Cagliari - Roma 2 @1,95 Stake 2/10

    Altra quota in calo è quella della Roma che a far visita ad un Cagliari, sfortunatissimo in casa del Genoa, colpendo il palo del possibile 2-0, ed invece nelle successive 2 azioni vede ribaltata la partita. Però credo la Roma, che oggi dovrebbe passare il turno di CL, arriverà alla sfida di domenica con il morale a mille, e non avrà intenzione di perdere punti contro le dirette avversarie. Anche perchè gli uomini di Spalletti, hanno dimostrato che quando vogliono portare a casa la partita riescono a farlo con una certa autorità, come si è visto nella ripresa contro l'Udinese.

    Lazio - Juventus 2
    Cagliari - Roma 2
    @3,65 Stale 1,25/10

    Prendo anche la doppia, con quota che arriva vicino al x4.

    Vorrei provare a giocare una tripla con le doppie chance di Juve e Roma, però al momento non riesco a trovare la terza squadra da abbinare, dell'Inter, vista a Verona, a quella quota non mi fido, anche se ospitano un Palermo, che per me è la prima candidata alla retrocessione a febbraio. Sassuolo che è troppo bassa, soprattutto per il Pescara visto contro il Napoli, e per la sfida di giovedì in EL,(piuttosto penserei ad un +1 Pescara) e stesso discorso vale per la Fiorentina contro un Chievo super organizzato dietro.
    Assurdo la Roma avanti di 2 reti si fa recuperare nel finale. -1,05
    Tennis 2016: -27,65
    Basket 2016: +33,01
    Calcio 2016: -4,76
    Multiple 2016: -4

    [30/10/2016]

  4. #24
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 2° Giornata - 27-28 Agosto 2016

    Citazione Originalmente inviato da TheShield Visualizza messaggio
    Napoli-Milan 1 (asian -1) @2.18 pinna

    Milan con qualche acciaccato di troppo, Napoli che avrà voglia di riscatto dopo il mezzo passo falso della prima giornata.
    Sulla carta tra le due squadre c'è ancora un abisso, nonostante non ci sia piu Higuain.

    fiducia: 7/10

    Sampdoria-Atalanta 1 @2.24 pinna
    Per quanto visto nella prima giornata secondo me questa è la quota pià succulenta. Atalanta probabilmente faticherà un pò ad assimilare il gioco di Gasperini.

    fiducia 5/10

    Per il resto eviterei la Juve e la Roma... questa Lazio di Inzaghi potrebbe sorprendere e per quanto riguarda i giallorossi non possiamo sapere come reagiranno alla batosta col Porto.
    due su due, ottimo inizio di stagione

  5. #25
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 2° Giornata - 27-28 Agosto 2016

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Inter-Palermo 1
    Crotone-Genoa 2

    @2,27 Eurobet Stake 7...

    Vado con queste 2 partite inter che non dovrebbe avere problemi contro un palermo veramente a terra,anche il genoa è superiore al crotone peraltro si gioca a pescara e mi sembra che i tifosi del crotone non ci saranno per protesta...
    Nona avevo fatto i conti con de boer si paga giustamente...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •