Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 119

Discussione: Serie A1 2016/2017

  1. #21
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2016/2017

    in coppa è arrivata l'ennesima disfatta in trasferta,oggi c'è un'altra partita delicata fuori in sicilia dove capo d'orlando sta andando forte dopo la sconfitta contro i campioni d'italia.
    sinceramente non ho fiducia in varese al momento,poi ci sono anche problemi di spogliatoio con qualcuno sotto la lente di ingrandimento per eventuale taglio.
    abbino avellino che ha perso di un solo punto contro tenerife che è una delle squadre più forti della champions league,comunque in campionato sta andando benissimo e penso batta brindisi.

    capo d'orlando + avellino @1,82

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #22
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2016/2017

    ok,vincono entrambe
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #23
    Novellino
    Data registrazione
    16-11-2016
    Messaggi
    14
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2016/2017

    Visto che non c'è la sezione legadue vi sottopongo il match di oggi di legadue

    REGGIO CALABRIA - FMC FERENTINO 2 @1.85 stake 8/10
    vorrei capire perchè sta quota cosi alta per ferentino che gioca ultima in classifica, per me vince ferentino che gioca meglio in trasferta che in casa perchè non può vincere a reggio???

  4. #24
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2016/2017

    punto di nuovo sugli irpini nell'anticipo di fascia alta.
    squadra di de raffaele con alti e bassi,specie in trasferta,per cui a mio avviso vincerà ancora avellino che in coppa stavolta ha ottenuto un bel successo in doppia cifra di scarto.
    ok trento è uscita dal profondo rosso battendo pesaro,tuttavia non credo sia qui che l'olimpia perda l'imbattibilità.
    certo che giocando come in russia rischi di perdere pure in A1,speriamo le critiche siano servite.

    avellino + milano @1,86

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (04-12-2016)

  6. #25
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2016/2017

    peccato aveva fatto una bella rimonta nella ripresa avellino,ma l'ultima azione molto affrettata.
    c'era tutto il tempo per pareggiare.
    poi ha avuto l'occasione con il fallo sulla tripla per andare ai supplementari,ma ha sbagliato il primo libero già.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #26
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Serie A1 2016/2017

    Basket, Gentile lascia l'Olimpia Milano: finirà la stagione all'estero

    Svolta clamorosa. Comunicato congiunto, oltre ai ringraziamenti reciproci la società "augura ad Alessandro di poter trovare un percorso più consono alle sue aspettative ed al suo potenziale". L’ex capitano finirà la stagione in prestito. In estate si valuterà se proseguire il rapporto

    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

  8. #27
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2016/2017

    sì letto prima,ma tanto in italia non hanno concorrenza pure così.
    forse in semifinale playoff potranno rischiare qualcosa,dipende dall'avversario pure.
    in europa è la vera partita,senza dei centri forti e lui che comunque ha punti nelle mani non penso scalzeranno le big alla fase diretta
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #28
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Re: Serie A1 2016/2017

    non ho fatto in tempo per le gare pomeridiane,allora resta la gara serale prima del posticipo domani.
    varese è riuscito a resuscitare cantù e perdere così il derby fa male già ad un morale sotto i tacchi per l'eliminazione in coppa ed il brutto inizio di campionato.
    reggio emilia è la seconda forza del campionato,ha vinto anche in trasferte molto più ostiche come avellino.
    devo dire che non mi aspettavo perdesse nella precedente gara esterna di brescia,ma comunque la leonessa al momento è un avversario di tutto rispetto.
    non penso che gli ospiti stecchino nuovamente non sfruttando peraltro la sconfitta a venezia dei campioni in carica,prendo un possesso per loro anche se hanno un pessimo bilancio storicamente qui.

    r.emilia -2 @1,67

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #29
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Re: Serie A1 2016/2017

    no,brutta serata al tiro per reggio.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  11. #30
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2016/2017

    oggi si gioca il turno di campionato con le gare serali e la diretta tv per lo scontro tra le due finaliste playoff della scorsa stagione.
    milano in eurolega sta deludendo,inutile nascordersi ma in italia il discorso è diverso infatti per batterla la prima volta c'è voluta un grande partita di venezia capitata proprio nel suo periodo migliore.
    non mi pare proprio il caso di reggio emilia francamente che si presenta senza due titolari con infortuni lunghi da recuperare (gentile due mesi e mezzo,della valle un mese e mezzo) e 3/4 sconfitte nelle ultime partite.
    non ci vuole un mago per immaginare il tifo che ci sarà contro l'olimpia e queste sono le classiche situazioni dove milano ha tutto da perdere,però sinceramente non mi aspetto perda di nuovo.

    milano @1,7

    stake 5/10



    per il resto venezia ha un'ottima quota per il momento eccellente di forma,tuttavia c'è l'incognita della prima del "nuovo" (tornato dopo pochi mesi) allenatore e preferisco passare.
    a capo d'orlando pare sia stato prelevato il miglior giocatore,sicuramente rivelazione nel ruolo di playmaker,destinazione galatasaray e di solito in questi casi non viene schierato per cui la squadra siciliana sarebbe ridimensionata.
    avellino ha avuto problemi con i lunghi in allenamento,bisogna vedere se recupera in primis cusin.
    i padroni di casa potrebbero essere materiale da doppia e serve qualcosa da accoppiare: cantu e pesaro non le prendo assolutamente a quelle quote,su brescia e brindisi ci faccio un pensierino.
    caserta e trento sono entrambe insidiose,scelgo la squadra di sacchetti.

    avellino + brindisi @1,73

    stake 2/10



    un'altra a mio avviso troppo bassa è sassari,certo se giudichiamo dalle potenzialità di questa estate non ci sarebbe storia ma la stagione sta dicendo che in sardegna i tifosi sono delusi e chiedono la testa del coach (confermato dalla società ancora una volta) invece torino forse ha finalmente un roster affiatato non solo figurine brave singolarmente.
    la squadra di pasquini in trasferta ha un rendimento orrendo ed in casa non vince una partita bene da due mesi,decisamente poco secondo me per darla @1,45

    torino +7,5 @1,7

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  12. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (27-12-2016)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •