Pagina 9 di 12 PrimoPrimo ... 23456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 90 di 119

Discussione: Serie A1 2016/2017

  1. #81
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    13-01-2007
    Messaggi
    1,144
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2016/2017

    hickman over 11,5 lo accendiamo?

  2. #82
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2016/2017

    bella mazzata ieri sera,mi sa proprio che questa stagione dovrà sudarsi la finale in quel di milano.
    io avevo passato sulla doppia olimpia più venezia,ma oggi la prendo perchè sarebbe pesantissimo andare 0-2 perchè pure sassari pensava di ribaltare e si è visto come è finita.
    avellino ha perso 4/4 volte in stagione tra campionato e champions league,tuttavia tutte gare molto equilibrate ed allora preferisco moneyline rispetto allo spread.
    diciamo che mi baso un po' sul fattore campo che è inviolato da tre mesi ma anche su qualche problema fisico per due titolari tra le file ospiti.

    venezia + milano @1,8

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (26-05-2017)

  4. #83
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2016/2017

    avessi giocato Soldi su trento under da inizio ritorno fisso avrei fatto il crack. sono incredibili in difesa. Milano suda un mondo con loro; solo se trovano un metro arbitrale severo potrebbero sciogliersi i trentini in questa serie, altrimenti equilibrata e lunga.

    per Venezia. 4-0 in stagione ma equilibrio immenso nei margini con Avellino in stagione dove De Raffaele ha trovato finora sempre soluzioni esagerate quando venezia era in crisi..ricordo +15 avellino esterno in champions quasi a metà tempo e poi da una difesa a zona parti la rimonta.
    Avellino per la prima volta gioca al completo contro Venezia oggi.
    Ultima modifica di kikkobet : 26-05-2017 alle ore 15.22.52




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #84
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2016/2017

    no,73-80

    si incarta nei momenti decisivi concedendo canestri durante le rimonte da fine 3Q,poi quelle due bombe di zerini non ci volevano.
    ci riprovo per gara 2

    venezia @1,55

    stake 7/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #85
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2016/2017

    ok,vince nettamente
    la perseveranza premia,nonostante le vicende dell'olimpia non deponessero a favore di queste semifinali.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #86
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2016/2017

    stasera decisamente tutti gli occhi saranno al palatrento,perchè in caso di ulteriore sconfitta e serie praticamente quasi andata credo ci sarebbe una disapora non solo tecnica ma pure dirigenziale con qualcuno che si è permesso anche di contestare il mecenate armani.
    per quanto visto nelle prime due gare le quote sarebbero da invertire,ma evidentemente il blasone conta e si aspetta una reazione solo che io ho visto troppe cose negative per buttarmi sull'olimpia (non si fruttano i centri oggi vedremo con il ritorno di raduljca,macvan è un fantasma,simon infortunato che è uno dei pochi che ti inventa la giocata,sanders stesso non è al meglio,kalnietis incostante come hickman) oltre ovviamente ad una cattiveria agonistica enorme per trento che sarebbe curioso svanisse sul più bello dinanzi ai propri tifosi.
    io prendo due possessi di spread per i padroni di casa che nel parquet amico hanno 9 delle ultime 10.

    trento +5 @1,66

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #87
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2016/2017

    mai in partita,oggi ha stupito in negativo.
    ho perso il conto dei liberi e dei canestri facili sbagliati,non parliamo delle triple poi
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #88
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    13-01-2007
    Messaggi
    1,144
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2016/2017

    hai tagione wargod, mai vista una partita cosi scadente da parte di trento...
    assurdo suicidio o olimpia ha trovato misure per disintegrare trento?
    trento senza la rabbia che li ha distinti nei primi 2 match e troppi errori.


    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    mai in partita,oggi ha stupito in negativo.
    ho perso il conto dei liberi e dei canestri facili sbagliati,non parliamo delle triple poi

  10. #89
    Forumista
    Data registrazione
    26-05-2012
    Messaggi
    245
    Thanks
    11
    Thanked 6 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A1 2016/2017

    Citazione Originalmente inviato da smallville1121 Visualizza messaggio
    hai tagione wargod, mai vista una partita cosi scadente da parte di trento...
    assurdo suicidio o olimpia ha trovato misure per disintegrare trento?
    trento senza la rabbia che li ha distinti nei primi 2 match e troppi errori.

    Secondo me serie girata perchè Milano ha capito che deve giocare solo e sempre palla dentro palla fuori; ieri cercavano in maniera quasi forzata la palla in post per Macvan, Sanders, e gli altri lunghi. Idea di attacco stravolta rispetto alle prime 2 gare. Domani gara che decide la serie.

  11. #90
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2016/2017

    linee sempre sballate su under di trento..le avete notate? pure ieri under 158 pinnacle ma non l'ho visto prima. Io ormai lo gioco statistico...live era 155.5 .
    mi rammarico solo di non caricare. Value bet da inizio girone ritorno quando Trento ha cambiato marcia con la difesa eccezionale. Ieri non lo è stata con Milano che ha trovato soluzioni da sotto, cambiando il piano gara.
    Non so se il problema del calo possa essere il giocare ogni 2 giorni col roster non lungo e con un modo di giocare fatto di anticipi, recuperi, pressing che fa spendere energie .

    Se è Entrato Under 153 ieri nonostante Milano abbia fatto piu di 80 (roba che in casa trento concede 1/2 volte su 10 gare) e nonostante ci sono stati 5 minuti di garbage time , vuol dire che le linee erano sballate.
    Ultima modifica di kikkobet : 30-05-2017 alle ore 09.19.24




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •