Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 19 di 19

Discussione: Pronostici Serie B - 2° Giornata - 03-04 Settembre 2016

  1. #11
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie B - 2° Giornata - 03-04 Settembre 2016

    Penso che andrò con una tripla con doppia chance di Spal-Frosinone-Spezia.
    spal che nel turno precedente non ha demeritato e la prima in casa dopo diversi anni che mancava in B, credo che non perda con un Vicenza che non mi convince per niente.
    Frosinone e Spezia nettamente superiori all'avversarie, almeno un punto lo portano a casa.

    Novara nettamente superiore al Pisa, ma a quella quota di adesso passo. Pisa che non si allena con continuità da diversi giorni, ma con grande entusiasmo per il cambio societario e il ritorno di Gattuso. Partita che si giocherà in campo neutro ma con tantissimi tifosi nerazzurri al seguito




  2. #12
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 2° Giornata - 03-04 Settembre 2016

    frosinone da valutare in dnb. Brescia non credo possa inserire in fretta i nuovi giocatori. Ad avellino (con Avellino che aveva fatto un brutto precampionato) ha giocato appena sufficiente e rischiato di perdere e solo il portiere Minelli ha evitato un paio di gol ormai fatti dei lupi. Frosinone non ha impressionato contro Entella, ma escludendo la difesa non impeccabile, ha dimostrato esperienza e capacità di alta classifica.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #13
    Forumista L'avatar di pacio
    Data registrazione
    06-05-2008
    Messaggi
    204
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 2° Giornata - 03-04 Settembre 2016

    http://www.tuttopisa.it/primo-piano/...-gattuso-23845

    Entusiasmo qui a Pisa letteralmente alle stelle, in città in qualsiasi punto ci si ritrovi l'argomento è solo uno, il ritorno in serie B(agognatissimo per chi ha seguito tutte le vicende) e di Gennaro Gattuso, vero capopopolo.
    All'allenamento ieri i giocatori erano visibilmente emozionati ed il capitano Daniele Mannini, al momento del ringraziamento addirittura si è messo a piangere; questo per far capire che a Pisa si è creato un gruppo inimmaginabile, che però ovviamente patirà quello che ha subìto durante il mese di Agosto, sicuramente il cuore e il veleno che metteranno in campo, come ha promesso ieri Ringhio, aiuteranno a limare le distanze, ma certo non sarà semplice.
    Fatta la premessa veniamo a domani, ho cercato in rete vari link da postare ma non ho trovato nulla, vi aiuto io da Pisa. Domani la squadra, oltre ai problemi già sopra elencati, avrà assente il portiere titolare Ujkani(in nazionale) e giocherà l'esordiente Cardelli, all'esordio in B e proveniente dal Pontedera; squalificati, in ordine Di Tacchio(faro del centrocampo), Eusepi(ipoteticamente centravanti titolare per questi primi turni) e, soprattutto, la stella Nacho Varela(chi ha seguito la C conosce i colpi che ha questa ragazzo).. Inoltre saranno assenti per infortunio Tabanelli(pedina importantissima nel gioco di Gattuso, regala fisicità e tecnica alla manovra) e probabilmente Cani che ieri ha fatto differenziato, questo fa sì che 99% giocherà titolare Montella, il terzo attaccante in ordine di importanza, mai titolare con Gattuso dopo la campagna acquisti di Gennaio e, soprattutto, all'esordio in B.
    Questo fa capire la situazione in cui verserà il Pisa domani, ma l'entusiasmo potrebbe fare miracoli; curva e Tribuna nord già ampiamente esaurite nonostante il campo neutro di Empoli.
    Purtroppo non conosco come squadra il Novara, se avessi la certezza che i piemontesi siano una squadra solida andrei sul 2, a Pisa abbiamo troppi problemi per questa giornata, ma non conoscendolo mi fermo e vado col No Bet!
    Spero di esservi stato utile con queste info....
    un si frigge mia coll'acqua!!!!

  4. The Following User Says Thank You to pacio For This Useful Post:

    peul (03-09-2016)

  5. #14
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B - 2° Giornata - 03-04 Settembre 2016

    Brescia frosinone GOAL 1.80 stake 3 wh

    Odio puntare alla prima giornata ma entrambe hanno la squadra che sembra fatta apposta per fare e subire un goal a testa....bs in casa quasi sempre a segno.....un goal lo piglia sicuro...quota ottima che non la hanno ancora abbassata...ci provo

  6. #15
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 2° Giornata - 03-04 Settembre 2016

    Salernitana ha venduto al Verona l'ala Troianiello, giocatore che da un paio di anni non rende (alla Cassano, Balotelli); ha curriculum , porta fortuna (tante promozioni) ma per la Salernitana credo sia stato un sollievo liberarsi dell'ingaggio pesantuccio.

    In virtù che si gioca proprio Salernitana-Verona non escludo che finisca con un pareggio semmai col gol visti i buoni attacchi




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. The Following User Says Thank You to kikkobet For This Useful Post:

    paopiz (05-09-2016)

  8. #16
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B - 2° Giornata - 03-04 Settembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Brescia frosinone GOAL 1.80 stake 3 wh

    Odio puntare alla prima giornata ma entrambe hanno la squadra che sembra fatta apposta per fare e subire un goal a testa....bs in casa quasi sempre a segno.....un goal lo piglia sicuro...quota ottima che non la hanno ancora abbassata...ci provo

    Solo 2-0...pensavo meglio i laziali...peccato

  9. #17
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B - 2° Giornata - 03-04 Settembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Solo 2-0...pensavo meglio i laziali...peccato
    il portiere del Brescia ancora migliore in campo.
    Frosinone scarso dietro (per me non salgono per questa pecca) e Brescia che ha in Minelli un para tutto per la seconda gara consecutiva

    era gara da gol




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #18
    Alchimista L'avatar di paopiz
    Data registrazione
    11-11-2006
    Residenza
    Forlì
    Messaggi
    273
    Thanks
    4
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 2° Giornata - 03-04 Settembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Salernitana ha venduto al Verona l'ala Troianiello, giocatore che da un paio di anni non rende (alla Cassano, Balotelli); ha curriculum , porta fortuna (tante promozioni) ma per la Salernitana credo sia stato un sollievo liberarsi dell'ingaggio pesantuccio.

    In virtù che si gioca proprio Salernitana-Verona non escludo che finisca con un pareggio semmai col gol visti i buoni attacchi
    che guru...peccato non aver dato seguito alla tua pensata....appena ti ho letto ho pensato ad 1-1....
    "La vita è un gioco di centimetri”… un uomo che sa bene che “quando alla fine andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta”.

  11. #19
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 2° Giornata - 03-04 Settembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    si esatto.
    però io intanto la gioco, visto che si trova ancora al raddoppio. al massimo voideranno.
    inoltre il novara è una buona squadra. vediamo un pò

    novara @ 2,05 stake 4
    NO

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •