Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pronostici Serie B (9-12 settembre)

  1. #1
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Pronostici Serie B (9-12 settembre)





    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #2
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B (9-12 settembre)

    NO BET gigantesco per me.
    Davvero equilibrio incredibile in questo turno.
    Son venuto meno delle certezze lo scorso turno :Frosinone messo male in difesa e la pagherà per la promozione a mio avviso, Verona corazzata ma dietro non è registrata e a Benevento può subire gol come a Salerno dove ha concesso 4-5 palle gol.

    Spezia non credo perda a Terni ma a Latina gli spezzini non hanno giocato bene.
    Forse questa unica giocata in abbinamento a qualcosa

    Avellino segna nel primo tempo altra giocatina che frulla nella testa perchè penso che i lupi , avendo una preparazione pesante sulle spalle, proveranno a segnare nel primo tempo e l'esordio (dai rumors dei media) di Verde ed Ardemagni dal primo minuto penso sia in quell'ottica?
    Contro il Brescia e l'Entella non hanno segnato nella prima frazione, pagando una difesa impreparata (rientra il nazionale albanese Djimsiti). Poi lupi vanno a Verona: qui si gioca abbastanza la squadra di Toscano contro il Trapani che solo in un'occasione ha perso al Partenio finora in tante gare.
    Ultima modifica di kikkobet : 09-09-2016 alle ore 10.05.52




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #3
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B (9-12 settembre)

    Virtus Entella - Pisa

    Gattuso deve rinunciare agli infortunati Tabenelli e Gatto e allo squalificato Crescenzi, ma ritrova dopo due giornate l'estro e la fantasia di Nacho Varela. I nerazzurri, con quasi duemila tifosi al seguito sono in cerca di un risultato positivo in terra ligure per cancellare la sconfitta di mercoledì a Terni.

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •