Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 33

Discussione: Pronostici Serie A - 4° Giornata - 16-17-18 Settembre 2016

  1. #21
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 4° Giornata - 16-17-18 Settembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Per questo Milan - Lazio potremmo anche divertirci, l'undici di Simone Inzaghi giocherà piuttosto libero da pressioni, e per certi versi pure il Milan, reduce da una vittoria sul un campo non semplice come quello di Genova.
    Punto forte sul Goal, che prendo a stake 6,5 a 1.75 @bet365, ed è questa la bet principale. Poi mi concedo un cippino sulla X, a stake 1 a 3.30 @stessobook, e non poteva mancare il risultato esatto: 1-1 a stake 0,5 a 6.00 @b365.
    Paradossalmente sono più fiducioso sull'attacco biancazzurro che su quello del Milan, ma visti gli schieramenti offensivi credo che almeno un gol per parte lo vedremo.

    Profondo rosso, alla fine ho sussultato sul corner di Immobile ma non era serata.

  2. #22
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 4° Giornata - 16-17-18 Settembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    ma il cagliari va allo JS coi titolari nel turno infrasettimanale?
    quanto al napoli mi chiedo per quanto durerà il momento d'oro di milih e callejon...genova campo tosto,e il turno infrasettimanale è pieno di trappole

    a me piacciono il gol a milano e il dnb pro napoli. a milano 2 difese da rivedere si scontrano con reparti offensivi che hanno le qualità per far vedere qualche gol. il milan non puo accontentarsi del pari in casa visto che i punti son quelli lì,e son pochi. la lazio non ha molto da perdere a giocarsela

    il napoli a genova secondo me potrebbe faticare piu del previsto, per me è un bluff sta squadra lì davanti. vediamo che succede
    quota al raddoppio
    e qui mi fermo.non l'ho vista,ma la lazio rimane na banda

  3. #23
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 4° Giornata - 16-17-18 Settembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    si il cagliari va a torino con i titolari, in particolare in attacco

    http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/?refresh_ce-cp
    ok
    io comunque non la prenderei, mi aspetto che allegri registri quanto prima la difesa che è sempre stata il punto di forza specie in italia

  4. #24
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A - 4° Giornata - 16-17-18 Settembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    quanto al napoli mi chiedo per quanto durerà il momento d'oro di milih e callejon...genova campo tosto,e il turno infrasettimanale è pieno di trappole

    a me piacciono il gol a milano e il dnb pro napoli.

    il napoli a genova secondo me potrebbe faticare piu del previsto, per me è un bluff sta squadra lì davanti.
    Parli male del Napoli e poi, in un palinsesto così ricco, è l'unica squadra che punti, anche se in dnb, tra l'altro ad una quota molto bassa e su di un campo tra i più ostici del campionato. No sense.

  5. The Following User Says Thank You to pakos For This Useful Post:

    mementro (21-09-2016)

  6. #25
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 4° Giornata - 16-17-18 Settembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Parli male del Napoli e poi, in un palinsesto così ricco, è l'unica squadra che punti, anche se in dnb, tra l'altro ad una quota molto bassa e su di un campo tra i più ostici del campionato. No sense.
    palinsesto così ricco? sono tutte partite da monetina tra squadre scarse o comunque non certo affidabili specie in trasferta. palinsesto così appetitoso che ce stanno 3 prono in croce, tutti su roma, juve e milan. si vede che non sono l'unico a avere poche idee in questo palinsesto cosi ampio e florido di grandi quote
    non ho parlato male del napoli, ho detto che non mi fido molto ma non penso che perdano. da qui, il dnb per provare un raddoppio che non è entrato...
    attendo una tua disamina sul palinsesto cosi ricco,perche io leggo le partite e me viè voglia de guardà altro sinceramente

  7. #26
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 4° Giornata - 16-17-18 Settembre 2016

    .... perche io leggo le partite e me viè voglia de guardà altro sinceramente[/QUOTE]


    Bravo
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  8. #27
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 4° Giornata - 16-17-18 Settembre 2016

    anche io, come unoqualunque, trovo difficoltà nel palinsesto di questo turno infrasettimale, però vedo del valore nella quota dei gol a marassi.
    napoli squadra offensiva che crea sempre ma a genova non so se passerà facilmente e penso potrebbe subirà almeno una rete dai grifoni.
    di contro, con gli interpreti che ha (sperando non giochi gabbiadini) credo possa facilmente segnare più di una rete.
    squadre abbonate agli over in queste prime giornate, tradizione a favore degli azzurri.
    per me partita da 1-2 2-2 2-3
    ci proviamo

    genoa napoli GG+over 2.5 @ 2.10 stake 2

  9. #28
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 4° Giornata - 16-17-18 Settembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    palinsesto così ricco? sono tutte partite da monetina tra squadre scarse o comunque non certo affidabili specie in trasferta. palinsesto così appetitoso che ce stanno 3 prono in croce, tutti su roma, juve e milan. si vede che non sono l'unico a avere poche idee in questo palinsesto cosi ampio e florido di grandi quote
    non ho parlato male del napoli, ho detto che non mi fido molto ma non penso che perdano. da qui, il dnb per provare un raddoppio che non è entrato...
    attendo una tua disamina sul palinsesto cosi ricco,perche io leggo le partite e me viè voglia de guardà altro sinceramente
    Per me il Napoli gioca il miglior calcio della serie a, e sommando questo al valore della rosa penso che sia l'unica squadra a poter impensierire la Juve. Nonostante, quindi, il mio pensiero sul Napoli sia totalmente diverso dal tuo, non lo giocherei a questa quota visto che si tratta di un turno infrasettimanale, come dicevi anche tu, che la quota è misera e che il Genoa in casa è una brutta bestia.

  10. #29
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 4° Giornata - 16-17-18 Settembre 2016

    Sostanzialmente c'è molto divario fra le quote, d'accordo sui favori dell'Atalanta che ha migliori giocatori e tendenzialmente sfrutta bene il fattore campo.
    Il Palermo però nell'immediato si gioca un bel po' in questa partita visto che nella prossima ospiterà la Juventus. De Zerbi se li sarà fatti questi calcoli per il suo futuro, doppia chance esterna molto interessante ma scelgo l'asiatico.

    Atalanta - Palermo 2 (+1) @1.95 stake 2
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  11. #30
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 4° Giornata - 16-17-18 Settemb

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Per me il Napoli gioca il miglior calcio della serie a, e sommando questo al valore della rosa penso che sia l'unica squadra a poter impensierire la Juve. Nonostante, quindi, il mio pensiero sul Napoli sia totalmente diverso dal tuo, non lo giocherei a questa quota visto che si tratta di un turno infrasettimanale, come dicevi anche tu, che la quota è misera e che il Genoa in casa è una brutta bestia.
    diamo un peso diverso a aspetti e sfumature diverse. per me il bel gioco c'è,come c'è anche per te. solo che per me è legato a un periodo di forma che sarà difficile da mantenere,mentre per te i valori fin qui espressi sono reali. a questo punto io do fiducia che il giocattolo funzioni ancora un pò, ma mi aspetto che non sia destinato a durare..mentre tu pensi sia un discorso piu a lungo termine ma non gli daresti fiducia a quella quota in questo turno

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •