Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 11

Discussione: Pronostici Serie B - 5° Giornata - 19-20 Settembre 2016

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Pronostici Serie B - 5° Giornata - 19-20 Settembre 2016

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 5° Giornata - 19-20 Settembre 2016

    Italy Serie B - 20/09/2016 – Ore 20.30

    Brescia - Carpi

    Il Brescia non ha assenze importanti, l'attaccante Andrea Caracciolo rientra dopo il turno di squalifica. Il Carpi perde Letizia per 3 settimane ed è emergenza in difesa per la trasferta di Brescia. Out Romagnoli, Struna e probabilmente anche Poli. L'allenatore Castori deve fare i conti con una situazione di emergenza, soprattutto per quanto riguarda il pacchetto di difesa.
    Ultima modifica di Junkyardog : 19-09-2016 alle ore 07.38.54
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  3. #3
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 5° Giornata - 19-20 Settembre 2016

    Italy Serie B - 20/09/2016 – Ore 20.30

    Benevento - Pro Vercelli

    Melara, Ceravolo e Falco: recuperi difficili, considerato il pochissimo tempo a disposizione, appare difficile che qualcuno dei tre possa rientrare contro la squadra piemontese. Da valutare Puscas, che pur convocato contro il Latina non è stato neanche portato in panchina. Come dire che l'ermergenza continua.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  4. #4
    Forumista
    Data registrazione
    10-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    319
    Thanks
    7
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 5° Giornata - 19-20 Settembre 2016

    da tuttobenevento , dopo partita con il Latina

    Baroni invece si dice soddisfatto della prestazione del suo Benevento:

    "Ho visto un buon Benevento, la sconfitta sarebbe stata immeritata. Ho preparato la partita dicendo ai ragazzi che non volevo alibi riguardo le assenze che avevamo. Stiamo facendo bene, sapevamo di affrontare una squadra ferita e che aveva bisogno di punti, su un campo difficile. La squadra è entrata in campo con piglio e decisione, la sconfitta sarebbe stata esagerata. Le occasioni più belle le abbiamo avute noi, De Vitis ha fatto un eurogol."

    "Il primo è un giallo esagerato. Abbiamo avuto la forza morale e la capacità di sacrificio. Cissè è rientrato da 8-10 giorni con noi, non ha svolto la preparazione e ha difficoltà. Jakimovski non ha fatto la preparazione, era svincolato e c'erano tante piccole situazioni da monitorare nella lettura. Brignola è un ragazzino che mi piace, è frizzante e ha la "cazzimma", non ha paura. Bene il risultato, ma soprattutto lo spirito della squadra per come ha gestito alcune situazioni non facili. Di cinque attaccanti ne abbiamo persi quattro, era un po' un paradosso. Ci ho creduto fino alla fine, anche perchè avevo visto loro un po' stanchi, e quindi c'erano i presupposti. Dobbiamo avere questo spirito, mi piace avere una squadra che può essere battuta nel punteggio ma non nella testa. Dobbiamo recuperare in fretta, c'è una partita in casa da sfruttare bene e va preparata al meglio con l'apporto dei tifosi. Sono piccoli problemi muscolari, in questo momento non posso correre il rischio di perdere giocatori per molto tempo. Se c'è la sicurezza di recuperare Ceravolo ed eventualmente Falco, ma forzare sarebbe una follia. Puscas invece non è sereno, ha il filo all'interno del metacarpo e ha ancora un po' di fastidio. Era assurdo portarlo senza farlo entrare, ho preferito responsabilizzare Brignola."

    Ceravolo recupera da come ha dichiarato Baroni, falco è da valutare

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 5° Giornata - 19-20 Settembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da maxwin Visualizza messaggio
    ............CUT...............Ceravolo recupera da come ha dichiarato Baroni, falco è da valutare
    http://www.ottopagine.it/bn/sport/be...ifficili.shtml
    Melara, Ceravolo e Falco: recuperi difficili.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  6. #6
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 5° Giornata - 19-20 Settembre 2016

    non sono ispirato questa settimana su una gara

    credo che a spal verona sia da x e gol. 1 dnb anche alto a mio avviso. difese ancora non ermetiche

    avellino - cittadella da gol con Avellino costretto ad attaccare alla ricerca del primo successo e Cittadella a punteggio pieno che gioca a memoria pur nn avendo giocatori di spicco.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. #7
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 5° Giornata - 19-20 Settembre 2016

    anche io avevo intenzione di giocare GG a ferrara, dopo il tuo consiglio credo proprio che lo accenderò

  8. #8
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 5° Giornata - 19-20 Settembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    avellino - cittadella da gol con Avellino costretto ad attaccare alla ricerca del primo successo e Cittadella a punteggio pieno che gioca a memoria pur nn avendo giocatori di spicco.
    Se gioca "calamity" Gonzalez la vedo da gol .... per il Cittadella!

  9. #9
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 5° Giornata - 19-20 Settembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio
    Se gioca "calamity" Gonzalez la vedo da gol .... per il Cittadella!
    l'anno scorso si era ripreso a Terni dove fece un ottimo girone di andata...sabato in un'azione ha dato il peggio del peggio del calcio professionistico.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #10
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 5° Giornata - 19-20 Settembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    anche io avevo intenzione di giocare GG a ferrara, dopo il tuo consiglio credo proprio che lo accenderò
    spal hellas GG @ 1.85 better stake 3

    probabilmente la squadra più forte contro quella che ha sorpreso più di tutte, difese traballanti di enrambe.
    penso ad una gara con segnature di entrambe

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •