Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 17 di 17

Discussione: champions league 27-28/09/2016

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: champions league 27-28/09/2016

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Dortmund over 1,5 1.80 william hill stake 3

    Real pessimo in difesa ultimamente e con tante assenze. Hanno pigliato 5 reti nelle ultime 4 partite di campionato, di cui 2 dal las palmas e 2 dall'osasuna, addirittura. A dortund ha pigliato 2 reti ben 3 volte sulle ultime 4 partite



    2-2 bene

  2. #12
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: champions league 27-28/09/2016

    Citazione Originalmente inviato da prapappo95 Visualizza messaggio
    Tutto pur di non fare la Juve

    Dinamo Zagabria - Juventus 2
    Sporting - Legia 1
    BVB - Real Madrid Segna Casa Sì
    @1,82 Stake 3/10


    Ad ogni modo, ho preso questa tripla, ho aggiunto solamente il gol dei tedeschi alla doppia di wargod, con i bianconeri che devono vincere a tutti i costi, se vogliono dimostrare a tutti di essere all'altezza dei mostri europei, e soprattutto per il primo posto, che negli anni ha imparato quanto sia importante. Lo Sporting se vuole avere almeno una chance di passaggio turno, deve vincere oggi contro la squadra materasso del girone, perchè dopo lo aspetta il doppio confronto con il Borussia. Infine aggiungo proprio il gol dei tedeschi che stanno segnando senza un limite, e dovrebbe andare a segno anche stasera contro la difesa non impeccabile dei galacticos.
    Facile facile, +2,46
    Tennis 2016: -27,65
    Basket 2016: +33,01
    Calcio 2016: -4,76
    Multiple 2016: -4

    [30/10/2016]

  3. The Following User Says Thank You to prapappo95 For This Useful Post:

    magikgaspa (28-09-2016)

  4. #13
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: champions league 27-28/09/2016

    all'esordio i campioni di francia hanno sprecato di tutto e poi è arrivata la cocente beffa,adesso in ottica primo posto bisogna arrivare con punteggio pieno allo scontro diretto di londra.
    il psg deve vincere in bulgaria,va bene che l'avversario sia una squadra rognosa che in passato ha dato problemi al real madrid su questo campo però è molto importante non perdere punti contro ludogorets e basilea per non dover vincere per forza contro l'arsenal.
    speriamo sia il cavani dei quattro goal segnati,non la versione dei goal mangiati.
    segna tanto ma alle volte sbaglia goal incredibili inspiegabilmente,un po' come suarez.
    handicap asiatico.

    psg -1 @1,68

    stake 3/10



    vabbè il manchester city in queste settimane va appoggiato contro chiunque,riesce tutto facile in questo momento e non mi spaventa l'assenza di de bruyne.
    al celtic serve una di quelle gare storiche a glasgow per fermare questo treno ad alta velocità,sicuramente vorrà rifarsi dopo il risultato più negativo nella sua storia subito al camp nou tuttavia non so so ce la farà sinceramente.
    questo è un gruppo in cui sono capitati due club di vertice,altrimenti in altri gironi gli ospiti avrebbe potuto accontentarsi pure del pareggio tanto alla fine sarebbe finito primo ugualmente per manifesta superiorità.
    qui è più bassa la quota e non posso prendere il -1,già lo spread di due reti diventa pericoloso in trasferta anche al netto della forza della squadra di guardiola.
    faccio la doppia con l'arsenal con la stessa situazione di quote,ancora di più in casa non deve steccare peraltro reduce dalla fantastica domenica in cui ha asfaltato il chelsea.
    gli svizzeri stanno scrivendo nuovi record in patria,però qui è un livello diverso e secondo me perderanno in inghilterra.

    man.city + arsenal @1,76

    stake 4/10



    poi prendo una giocata per le sfavorite in spagna ed in russia,secondo me possono almeno pareggiare i padroni di casa.
    è chiaro che il bayern sia un colosso,tanto che non ci stiamo accorgendo dell'assenza di un certo douglas costa,ma simeone ha già mostrato di saper resistere nel recente passato.
    il rostov è forse il rischio di giornata,spero non finisca come il cska ieri che è partito bene ed ha perso senza neanche segnare.
    alla prima gara in champions league si è trovato a monaco di baviera,insomma inizio choc a dir poco però a mio avviso non c'è una distanza enorme rispetto al psv nonostante l'esperienza superiore degli olandesi che disputano le coppe europee ogni stagione in trasferta ben pochi risultati positivi.
    sostanzialmente è una sfida per il terzo posto.

    atl.madrid +0,25 @1,78

    stake 2/10

    rostov +0,5 @1,87

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #14
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: champions league 27-28/09/2016

    Da questo primo turno e mezzo di Champions League mi sono accorto che, con le dovute eccezioni, si è ormai scavato un piccolo solco fra i top club d'Europa e le società minori, sia per una questione tecnica che di posta in gioco, nel senso che le squadre tendono a privilegiare la Coppa e dunque è più facile vederle fare passi falsi in campionato che in Europa. Per questa ragione credo che stasera i pronostici verranno rispettati, per cui provo due multiple:

    Arsenal + Barcelona + PSG + Man City a stake 2 a 3.64 @bet365 e

    Arsenal e Barcelona e PSG e Man City segnano Over 1,5 a stake 1,5 a 3.84 @bet365


    L'unica singola che mi ispira è la X fra Atletico Madrid e Bayern Monaco, che prendo a stake 1,5 a 3.10 @bet365. Ovviamente è una gara apertissima, ma il Bayern prima o dopo si fermerà, il pari fuori casa secondo me alla fine è un buon risultato. Dall'altra parte c'è l'Atletico di Simeone, sulla carta forse meno forte ma fra le mura amiche si fa rispettare. Under in alternativa.

    In salita la quota del Napoli, a questo punto ingiocabile.

  6. #15
    Novellino
    Data registrazione
    27-02-2011
    Messaggi
    20
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: champions league 27-28/09/2016

    preso

    ludogrets psg GOL @1,91 i bulgari mi danno sempre soddisfazioni in champions e nei preliminari, campo ostico, hanno dimostrato, in casa, di saper segnare anche alle grandi, poi visto il momento di forma del psg, è una quota che ci sta tutta.

    celtic city 2handicap(1) @1,78 il divario c'è, poi con guardiola, penso che finalmente il city abbia preso la mentalità europea, che prima mancava, il celtic nonostante giochi in casa, non mi pare all'altezza di toglier punti a qualche grande

  7. #16
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: champions league 27-28/09/2016

    3 vinte e 1 persa.
    gara cazzuta del celtic e finisce pari.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #17
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: champions league 27-28/09/2016

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Da questo primo turno e mezzo di Champions League mi sono accorto che, con le dovute eccezioni, si è ormai scavato un piccolo solco fra i top club d'Europa e le società minori, sia per una questione tecnica che di posta in gioco, nel senso che le squadre tendono a privilegiare la Coppa e dunque è più facile vederle fare passi falsi in campionato che in Europa. Per questa ragione credo che stasera i pronostici verranno rispettati, per cui provo due multiple:

    Arsenal + Barcelona + PSG + Man City a stake 2 a 3.64 @bet365 e

    Arsenal e Barcelona e PSG e Man City segnano Over 1,5 a stake 1,5 a 3.84 @bet365


    L'unica singola che mi ispira è la X fra Atletico Madrid e Bayern Monaco, che prendo a stake 1,5 a 3.10 @bet365. Ovviamente è una gara apertissima, ma il Bayern prima o dopo si fermerà, il pari fuori casa secondo me alla fine è un buon risultato. Dall'altra parte c'è l'Atletico di Simeone, sulla carta forse meno forte ma fra le mura amiche si fa rispettare. Under in alternativa.

    In salita la quota del Napoli, a questo punto ingiocabile.
    Leggero attivo, nonostante la serata pazza. Bene così

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •