Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: europa league 29/09/2016

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito europa league 29/09/2016

    17:00 FC Astana - Young Boys
    17:00 Gabala - Mainz
    19:00 Ajax - St. Liege
    19:00 Celta Vigo - Panathinaikos
    19:00 Fiorentina - Qarabag
    19:00 Gent - Konyaspor
    19:00 H. Beer Sheva - Southampton
    19:00 Krasnodar - Nizza
    19:00 Liberec - PAOK
    19:00 Schalke - Salzburg
    19:00 Shakhtar - Braga
    19:00 Sparta Praga - Inter
    19:00 Steaua Bucarest - Villarreal
    19:00 Zurigo - Osmanlispor
    21:05 Ath. Bilbao - Rapid Vienna
    21:05 Austria Vienna - Plzen
    21:05 Dundalk - M. Tel Aviv
    21:05 Fenerbahce - Feyenoord
    21:05 Genk - Sassuolo
    21:05 Manchester Utd - Zorya
    21:05 Olympiakos - APOEL
    21:05 Roma - Astra
    21:05 St. Etienne - Anderlecht
    21:05 Zenit Petersburg - Alkmaar
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: europa league 29/09/2016

    dopo la brutta figura in olanda il manchester united dovrebbe tornare in pista ospitando per la prima volta nella storia questo piccolo avversario ucraino che si troverà catapultato nell'old trafford.
    forse stavolta non servono tutti i titolari,comunque dovrebbero esserci due reti di scarto specie sbloccandola prima.

    man.utd -1,75 @1,66

    stake 5/10



    a proposito del feyenoord lo trovo quotato così alto ed ho qualche dubbio,perchè il fenerbahce ha iniziato malissimo in turchia per poi vincere giusto le ultime due oltre ad aver ottenuto solo un pareggio contro il modesto zorya.
    gli olandesi invece stanno vincendo tutte le partite,per cui prendo un handicap asiatico a loro favore.

    feyenoord +0,75 @1,71

    stake 4/10



    poi prendo l'astana in dnb perchè in kazakistan è sempre un osso duro per tutti e secondo me non perde neanche stavolta,peraltro lo young boys è squadra molto casalinga sfruttando il campo sintetico ed ha sempre vari indisponibili.

    astana dnb @1,8

    stake 4/10



    poi c'è il capitolo italiano ed è evidente che tutti si aspettano delle risposte positive dopo la prima giornata non entusiasmante per fiorentina e roma,imbarazzante per l'inter.
    solo che i nerazzurri hanno una trasferta rognosa in repubblica ceca e per la roma non mi fido dello stesso spread del manchester,peraltro si affronteranno domenica e temo che ancora si faccia turnover,invece per il sassuolo c'è la gara di milano molto importante per cui senza berardi ancora penso sarebbero contenti pure con il pareggio dopo la vittoria iniziale.
    allora prendo solo la fiorentina contro il qarabaq con sousa molto ottimista in conferenza stampa.

    fiorentina @1,67

    stake 4/10



    gent,shaktar,celta vigo,atl.bilbao,schalke,olympiakos troppo bassi a mio avviso invece ho preso due over per le due squadre di vienna che giocano molto aperte (quello asiatico è per l'austria vienna).
    poi ripeto non mi convince ridare fiducia all'atletic bilbao dopo la delusione cocente contro il sassuolo,addirittura qui serve -1 e comunque nel caso vinca mi auguro esca l'over come nella sfida contro il siviglia.

    over 2,25 @1,7

    stake 5/10

    over @1,9

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: europa league 29/09/2016

    una vinte,tre perse,una rimborso intero ed una mezzo
    stasera deludenti,giusto su tre campi goal a raffica
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •