Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 77

Discussione: superlega 2016-2017

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: superlega 2016-2017

    questa giornata si gioca di sabato con i campioni in carica che hanno vinto nell'anticipo ancora una volta.
    sicuramente gara di cartello a trento dove arriva il perugia ambiziosissimo questa stagione ancora di più.
    chiaramente guardando i precedenti sembra curioso dare i padroni di casa sfavoriti,ma in passato era più competitiva dell'avversario invece stavolta non è così.
    certo che giocare da settimane senza uno dei giocatori migliori della superlega come atanasijevic non è poco,infatti nelle ultime due ha vinto solo al set di spareggio.
    torna il capitano lanza che ha riposato contro latina.
    diretta raisport.

    trento +1,5 set @1,65

    stake 6/10



    milano sta avendo gravi problemi con gli infortuni (skrimov salterà tutto il girone di andata,starovic fuori per tre settimane,sbertoli indisponibile per due settimane,marretta appena tornato a disposizione e non al meglio),per cui penso che vincerà ancora piacenza ma stavolta con almeno due set di scarto.
    padova non sta demeritando ma contro le migliore ha sempre perso e non credo vada diversamente a civitanova marche contro treia che vuole seguire il ritmo di modena.

    piacenza -1,5 set & treia -1,5 set @1,82

    stake 2/10



    mi aspetto una reazione di molfetta che in casa al raddoppio è invitante.
    ravenna ha giocato senza il palleggiatore titolare e non so se ha recuperato.

    molfetta @2,09

    stake 2/10



    monza ha sempre jovovic squalificato e hirsch infortunato,per cui chissà che latina non sorprenda finalmente sperando ci sia fei non sceso in campo a trento.
    sora ha appunto approfittato di questa situazione,anzi anche peggiore con raic out pure,con il primo storico successo in A1 ma a verona penso perda.

    monza over 3,5 set + verona @1,63

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (29-10-2016)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •