Pagina 3 di 15 PrimoPrimo 1234567891013 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 141

Discussione: euroleague 2016-2017

  1. #21
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: euroleague 2016-2017

    Tedeschi imbattuti in casa da oltre 20 partite e da piu di 8 mesi cercano di tenere aperta la striscia col loro basket rapido ed offensivo. Greci glvanizzati dal nuovo coach Xavi PAscual cercano punti preziosi in euroleague contro un avversario di pari portata.

    Bamberg @1,83 stake 4/10

  2. #22
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: euroleague 2016-2017

    sì ci può stare ed è calata,segno che la sta prendendo un po' di gente.

    sul barcelona sono combattuto,perchè chiaramente è una partita dove far risultato dopo il passo falso casalingo contro il fenerbahce tuttavia non è facile giocare contro ventimila persone scatenate a Belgrado per giunta con vari indisponibili.
    secondo me la quota dovrebbe essere più alta e passo.

    voglio osare sul galatasaray,pur deludente facendosi beffare sulla sirena proprio dalla stessa rossa,visto il caos nato a tel aviv dopo l'allontanamento dell'allenatore.
    c'è chi dice troppo presto,purtroppo in certe realtà non esiste aspettare ed abbiamo visto al panathinaikos che addirittura il tecnico ha anticipato lui stesso la decisione della società dimettendosi.
    secondo me ci sta perdere a milano e contro il real madrid,ben diverso sarebbe oggi e la prossima quindi questa scelta potrebbe aver complicato più che dato una smossa.

    galatasaray +10,5 @1,72

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (26-10-2016)

  4. #23
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: euroleague 2016-2017

    ok,98-92
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #24
    Forumista L'avatar di andre335
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    337
    Thanks
    50
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: euroleague 2016-2017

    Citazione Originalmente inviato da scienzaesatta Visualizza messaggio
    Tedeschi imbattuti in casa da oltre 20 partite e da piu di 8 mesi cercano di tenere aperta la striscia col loro basket rapido ed offensivo. Greci glvanizzati dal nuovo coach Xavi PAscual cercano punti preziosi in euroleague contro un avversario di pari portata.

    Bamberg @1,83 stake 4/10
    giocata che ci stava tutta! finale pazzesco e come buttare via, con un parziale di 0-11, una gara già quasi vinta...

  6. #25
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: euroleague 2016-2017

    ce la faranno finalmente ?


    come i giovani tifosi interisti non avevano mai visto uno scudetto,quelli del darussafaka aspettano di vincere un derby di istanbul

    anche volendo credere nell'impresa storica,comunque da favorita è un po' rischioso.
    se le quote fossero invertite magari avrei fatto un pensierino,ma così mi viene da seguire il trend sinceramente.
    certo che condannare l'efes allo 0-4 e vincere finalmente un confronto diretto sarebbe la serata perfetta per la squadra di blatt.

    efes +5,5 @1,7

    stake 5/10



    non penso che il real madrid voglia fare un'altra brutta figura dopo essere stato sorpreso da vitoria in casa.
    sono molti anni ormai che non perde contro milano,anche se stavolta forse l'olimpia ha una squadra più competitiva.
    prendo un possesso pieno per gli spagnoli.

    r.madrid -3 @1,67

    stake 4/10




    vitoria squadra pazza che batte due più forti e perde contro lo zalgiris.
    certo che vederla sfavorita in casa è invitante,ci provo con due possessi a favore.
    olympiakos è una grande squadra,però in trasferta ha dei momenti di buio e nel 2016 è stato più evidente che mai (7/7 sconfitte fuori,solo a bamberga punto a punto per inciso),non a caso da tempo non arrivava penultimo nelle top16.

    vitoria +4,5 @1,7

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (27-10-2016)

  8. #26
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: euroleague 2016-2017

    Citazione Originalmente inviato da andre335 Visualizza messaggio
    giocata che ci stava tutta! finale pazzesco e come buttare via, con un parziale di 0-11, una gara già quasi vinta...
    Proprio perchè ho visto il match e soprattutto ho visto quesgli ultimi 2 minuti dall' 83-73 che non ho commentato; per evitare di essere sanzionato per troppi epiteti :-(

  9. #27
    Forumista L'avatar di andre335
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    337
    Thanks
    50
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: euroleague 2016-2017

    Citazione Originalmente inviato da scienzaesatta Visualizza messaggio
    Proprio perchè ho visto il match e soprattutto ho visto quesgli ultimi 2 minuti dall' 83-73 che non ho commentato; per evitare di essere sanzionato per troppi epiteti :-(
    Qualche idea per stasera?
    io pensavo Real, Daroussafaka, Baskonia con 2-3 possessi a favore
    Cska handicap ingiocabile e linea dell'over molto alta. Forse passo.

  10. #28
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: euroleague 2016-2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    ce la faranno finalmente ?
    dovranno attendere ancora
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  11. #29
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: euroleague 2016-2017

    real vince in doppia cifra,vitoria salta di un punto peccato


    edit:

    riprendo il galatasaray che in israele ha giocato meglio del maccabi per buona parte della gara per poi cedere solo nel finale.
    già avrei dato comunque fiducia,visto che questo è il derby più caldo d'europa nella pallacanestro (quello di ieri sempre ad istanbul è una barzelletta a confronto) insieme a quello di belgrado e spesso si risolve grazie al fattore campo violato nella scorsa finale scudetto per la prima volta dopo un lustro di sconfitte per il fenerbahce,figuriamoci senza bogdanovic che si è infortunato alla caviglia nell'ultima partita.
    chissà che la squadra di ataman non riapra la stagione in eurolega con un successo così sentito,anche se per la mia scommessa mi accontenterei che restasse nello spread,insomma stessa situazione dell'efes ieri.

    galatasaray +5 @1,67

    stake 4/10



    per il resto partite più complesse di quanto suggeriscano le quote a barcelona ed atene,magari vinceranno pure in un modo o nell'altro le squadre di casa ma non conviene rischiare secondo me.
    in lituania quote pari e già dice tutto,allora se avessi visto una grande prestazione a tel aviv avrei appoggiato gli ospiti ma è arrivata una vittoria sofferta e non sono così convinto che batterà lo zalgiris facilmente.
    Ultima modifica di wargod : 28-10-2016 alle ore 08.11.55
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  12. #30
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: euroleague 2016-2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    real vince in doppia cifra,vitoria salta di un punto peccato


    edit:

    riprendo il galatasaray che in israele ha giocato meglio del maccabi per buona parte della gara per poi cedere solo nel finale.
    già avrei dato comunque fiducia,visto che questo è il derby più caldo d'europa nella pallacanestro (quello di ieri sempre ad istanbul è una barzelletta a confronto) insieme a quello di belgrado e spesso si risolve grazie al fattore campo violato nella scorsa finale scudetto per la prima volta dopo un lustro di sconfitte per il fenerbahce,figuriamoci senza bogdanovic che si è infortunato alla caviglia nell'ultima partita.
    chissà che la squadra di ataman non riapra la stagione in eurolega con un successo così sentito,anche se per la mia scommessa mi accontenterei che restasse nello spread,insomma stessa situazione dell'efes ieri.

    galatasaray +5 @1,67

    stake 4/10



    per il resto partite più complesse di quanto suggeriscano le quote a barcelona ed atene,magari vinceranno pure in un modo o nell'altro le squadre di casa ma non conviene rischiare secondo me.
    in lituania quote pari e già dice tutto,allora se avessi visto una grande prestazione a tel aviv avrei appoggiato gli ospiti ma è arrivata una vittoria sofferta e non sono così convinto che batterà lo zalgiris facilmente.
    Ti seguo
    Galatasaray +4.5 @1.73 stk3

    Aggiungo che la volta in cui il Fene ha sbancato l'arena del Gala era a porte chiuse. Va detto che la truppa di Ataman non mi sta convincendo a pieno, ma credo che questa partita possa essere già il crocevia della stagione in un senso o nell'altro, quindi mi aspetto il massimo dai rossi di Istanbul.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •