Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 141

Discussione: euroleague 2016-2017

  1. #11
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: euroleague 2016-2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    ok,70-73

    barcelona @1,68

    stake 3/10

    .

    efes +6,5 @1,63

    stake 3/10
    ok,entrambe vincenti
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #12
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: euroleague 2016-2017

    Oly under 155.5 Vs Efes, più guardo il taglio (a parer mio altino) e più non mi riesco a trattenere. Presa 1.5/10 a 1.91 e altri 1/10 a 1.86 eurobet

    Inoltre anche vorrei andare con il Fene vs Barca ma ancora la valuto un pochino, (mi invoglia l'assenza di Navarro, però i turchi hanno fatto sinceramente pena contro il Brose la scorsa settimana)

    Vedremo
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  3. #13
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: euroleague 2016-2017

    Scusate ma una volta sul sito dell'eurolegue c'era il report con gli infortunati. Sapete dove lo trovo?

  4. #14
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: euroleague 2016-2017

    Citazione Originalmente inviato da cadeo Visualizza messaggio
    Oly under 155.5 Vs Efes, più guardo il taglio (a parer mio altino) e più non mi riesco a trattenere. Presa 1.5/10 a 1.91 e altri 1/10 a 1.86 eurobet

    Inoltre anche vorrei andare con il Fene vs Barca ma ancora la valuto un pochino, (mi invoglia l'assenza di Navarro, però i turchi hanno fatto sinceramente pena contro il Brose la scorsa settimana)

    Vedremo
    io invece non la penso come te e credo che il barca anche se orfano di Navarro non perda la seconda di fila dopo la sconfitta a Bilbao. In verità la quota del Fenrbahce continua a calare ma dopo aver visto la vittoria abbastanza fortunosa col Bamberg e la sconfitta in campionato di 2 settimana fa, la compagine turca NON mi sembra affatto in grande forma e lontano dal suo pubblico credo possa soffrire i catalani. Che ne pensate? Al monento il barca si trova a 1,84 , credo che se continua il trend a poco dall'inizio la si trova a oltre 1,9. Ci penso ancora un po' su

  5. #15
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: euroleague 2016-2017

    a mosca gara combattuta,allora è chiaro che i giocatori remassero contro l'allenatore perchè se vieni asfaltato dall'olympiakos non è possibile che chiudi il 3Q 57-58 contro il cska dotato di un attacco che farebbe male a metà squadre nba.
    per fortuna ero al cinema,altrimenti avrei puntato e perso come tutto il pianeta con handicap o totale.

    non è solo lui che manca comunque al barcelona.
    i precedenti sono favorevoli agli spagnoli ma si riferiscono ad anni senza un top team turco e quando il barcelona poteva realmente vincere sia eurolega sia lega acb.
    secondo me potrebbe uscire under,anche se il fenerbahce difende duro più ad istanbul.

    under 154,5 @1,7

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #16
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: euroleague 2016-2017

    ok,72-73
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #17
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: euroleague 2016-2017

    adesso si gioca anche martedì e mercoledì in eurolega e stasera ci sono sfide molto interessanti.

    darussafaka sfavorito a kazan fino ad un certo punto,perchè chiaramente l'unics proverà a rientrare in corsa ma i turchi sono più forti ed hanno perso contro milano nel finale in maniera sciocca.
    padroni di casa saranno senza clark per varie settimane.
    prendo due possessi per gli ospiti.

    darussafaka +4 @1,7

    stake 2/10



    ok milano ha due successi e già ha superato le aspettive,tuttavia non credo riesca a passare al pireo pure cosa avvenuta solamente una volta in più di dieci anni di tante sfide.
    l'olympiakos ha demolito in tre giorni prima il panathinaikos e poi l'efes badando molto anche alla fase difensiva,per cui secondo me la squadra di repesa segnerà meno del solito.

    milano under 76,5 @1,71

    stake 4/10



    l'efes dovrà fare una gara al limite della perfezione per l'impresa contro il cska ed evitare lo 0-3 in classifica,ma la vedo molto dura francamente.
    la squadra di perasovic è stata un po' sfortunata a vitoria,poi però in grecia è stata sventrata completamente e non so come farà a limitare l'attacco russo.

    olympiakos + cska @1,65

    stake 6/10



    il real madrid è favoritissimo,anche per gli infortuni di vitoria che deve rinunciare anche a bargnani,però non è detto copra questo spread oltre la dozzina di punti.
    sinceramente non riesco a non prendere under in spagna con questa linea così alta.
    nelle ultime tre stagioni con nove incontri è stata superata solo una volta,cioè l'ultima partita di un possesso,nonostante il roster basco fosse ben più competitivo di oggi.

    under 179,5 @1,7

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (25-10-2016)

  9. #18
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: euroleague 2016-2017

    Partita delle 18 tra Unics Kazan e Darussafaka con i padroni di casa che cercano i primi punti in Euroleague. Un po' scioccati dal grave infortunio occorso a Coty Clarke i russi vengono da 2 battaglie in cui non hanno affatto sfigurato ma che li ha condiannati sul finale sia con Barcelona che con Bamberg. Anche i Turchi hanno giocato in Europa 2 partite al fotofinish ma mentre sono riusciti a spuntarla nel catino di Belgrado, in casa hanno ceduto di un punto all Armani Jeans. Si prevede partita combattutissima ma io opto per i fattore campo e prendo

    Unics Kazan @1,85 stake 2/10

  10. #19
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: euroleague 2016-2017

    tre vinte ed una persa sull'olimpia che ha segnato più del previsto.
    a madrid grande vittoria di vitoria
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  11. #20
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: euroleague 2016-2017

    Citazione Originalmente inviato da scienzaesatta Visualizza messaggio
    Partita delle 18 tra Unics Kazan e Darussafaka con i padroni di casa che cercano i primi punti in Euroleague. Un po' scioccati dal grave infortunio occorso a Coty Clarke i russi vengono da 2 battaglie in cui non hanno affatto sfigurato ma che li ha condiannati sul finale sia con Barcelona che con Bamberg. Anche i Turchi hanno giocato in Europa 2 partite al fotofinish ma mentre sono riusciti a spuntarla nel catino di Belgrado, in casa hanno ceduto di un punto all Armani Jeans. Si prevede partita combattutissima ma io opto per i fattore campo e prendo

    Unics Kazan @1,85 stake 2/10

    NO, Ingannevole partenza 9-0 per Kazan ma lento e inesorabile rimonta dei turchi che vincono 83-90

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •