Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: fiba champions league 2016-2017

  1. #31
    Forumista
    Data registrazione
    26-05-2012
    Messaggi
    245
    Thanks
    11
    Thanked 6 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: fiba champions league 2016-2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    ieri è iniziato il nuovo turno con partite davvero combattutissime punto a punto,oggi scendono in campo le italiane ma io mi limiterò a guardare sinceramente venezia-avellino idem pinar-besiktas.
    ho fiducia in sassari che è reduce da ben dieci successi di fila in sardegna,l'avversario quando è venuto in italia ha già perso in doppia cifra di scarto nella laguna ed in generale lo reputo inferiore.
    abbino l'aris che ha un roster di primissimo piano,non vedo l'asvel passare a salonicco visto che concede un po' troppo fuori.

    sassari + aris @1,9

    stake 3/10
    Ciao, scusami ma non capisco proprio la quota di Venezia (in netta discesa tra l'altro); sia Batista che Stone non sono disponibili per la coppa. Per quale motivo Avellino dovrebbe valere quasi 3?!

  2. #32
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: fiba champions league 2016-2017

    non lo so,l'ha già battuto comunque pure in trasferta poi sono varie stagioni che in laguna avellino perde.
    essendo andata e ritorno ovviamente le squadre di casa cercano di vincere,a parte che l'ha sempre vinto nella manifestazione fino ad ora.
    da tre mesi venezia era in formissima prima di crollare contro brescia,per vincere fuori reggio emilia e sassari hanno disputato partitoni.
    certamente avellino ne è capace,però penso sia giusto dare qualche punto di vantaggio ai padroni di casa.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #33
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: fiba champions league 2016-2017

    se posso dire la mia, non mi è piaciuta l'idea di prendere Logan per Avellino. E' fortissimo ma con ragland che già difende poco, fesenko idem..diventano 3 non difensori in quintetto.


    Doveva trovare un altro "Nunnally" la Scandone; un'ala tiratrice a mio avviso ma dotata di fisico e peso difensivo.

    Certo che se Logan e Ragland ne fanno 40 a gara insieme con percentuali oltre 40%, allora ci si tappa pure il naso in difesa (dove Avellino soffre l'assenza di Cusin, miglior difensore).




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #34
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: fiba champions league 2016-2017

    oggi giornata dedicata al basket europeo senza calcio,infatti c'è il ritorno dei quarti di finali con i risultati che lasciano tutte in ballo magari per sassari è più difficile tuttavia io ci provo pure perchè in casa è capace di tutto e solo contro milano mi ha deluso da mesi.
    è vero che il monaco sia un'ottima squadra,molto più attenta in difesa dei sardi e prima in francia tuttavia la sconfitta in doppia cifra permette di prendere questa bella quota anche in testa a testa.

    sassari @1,85

    stake 4/10



    per venezia è questione di un solo possesso di scarto contro il pinar,vado con l'handicap necessario alla qualificazione.
    si sono già affrontate in stagione con il fattore campo sempre decisivo,spero continui il trend considerando che i turchi comunque hanno perso già tante trasferte e tutti i big match fuori tranne quello del turno precedente contro il besiktas.

    venezia -2,5 @1,75

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #35
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: fiba champions league 2016-2017

    una vinta ed una persa,venezia si qualifica invece sassari molla peccato che non è riuscita a vincere neanche stavolta per poco
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •