Pagina 5 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 116

Discussione: Pronostici Tennis 2016

  1. #41
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis - Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da prapappo95 Visualizza messaggio
    A sto punto ti conveniva giocare semplicemente 2-0 NO Kerber.

    Granollers - Sock 2
    Zverev - Pella 1
    Thiem - Troicki 1
    Sousa - Ferrer 2
    @3,42 Stake 1,5/10


    Io invece vado sul maschile, e prendo la vittoria di Sock, che sta vivendo un buon periodo, e non dovrebbe aver difficoltà nel battere lo spagnolo Granollers, che gioca meglio su terra.
    Un altro tennista on fire, è senza dubbio Misha Zverev, che dopo aver battuto gente come Kyrgios, Fognini, Fritz, e messo in difficoltà Djokovic, quest'oggi contro Pella, che se non fosse per il ritiro di Gasquet, non credo si sarebbe ritrovato qui, dato che non vince una partita da più di 1 mese.
    L'idolo di casa Dominic Thiem è nettamente superiore a Troicki, che viene da una battaglia vinta contro Anderson, ma oggi non lo vedo vincente sul più giovane austriaco, #9 del mondo.
    Infine l'intramontabile Ferrer, difende il titolo a Vienna, e ripetersi non sarà certo facile, visto il tabellone, pieno di top player, uno su tutti Murray. Ma il buon David, dovrà cercare di portarsi il più avanti possibile, per non perdere punti importanti, e contro Sousa dovrebbe farcela.
    Se da un lato Zverev e Ferrer, vincono facile in 2 set, dall'altro lato Sock e Thiem, non entrano totalmente in campo e prendono una sonora batosta in 2 rapidi set. -1,5
    Tennis 2016: -27,65
    Basket 2016: +33,01
    Calcio 2016: -4,76
    Multiple 2016: -4

    [30/10/2016]

  2. #42
    Novellino
    Data registrazione
    10-05-2011
    Messaggi
    45
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis - Ottobre 2016

    Non ho visto bene Cicciotto Wawrinka . . . periodo opaco per lui. Nonostante sia in casa lo vedo un poco appannato l'oversize.
    Di contro un Zverev abbastanza in linea. Ad ogni buon conto nonostante penso che possa avere uno scivolone lo svizzerone, vado sul "comodo" scegliendo un WAWRINKA no 2 - 0 @2.10 bet 365 stake 2.5. Mezzo cippino sul Zverev @3.75 stake 0.5

  3. #43
    Novellino
    Data registrazione
    23-10-2014
    Residenza
    Alatri, Italy
    Messaggi
    21
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Tennis - Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da Asprillas Visualizza messaggio
    Non ho visto bene Cicciotto Wawrinka . . . periodo opaco per lui. Nonostante sia in casa lo vedo un poco appannato l'oversize.
    Di contro un Zverev abbastanza in linea. Ad ogni buon conto nonostante penso che possa avere uno scivolone lo svizzerone, vado sul "comodo" scegliendo un WAWRINKA no 2 - 0 @2.10 bet 365 stake 2.5. Mezzo cippino sul Zverev @3.75 stake 0.5

    Mi sono fidato sul wawrinka no 2-0 a @1,73 (Better). Speriamo bene

  4. #44
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis - Ottobre 2016

    Makarova/Vesnina - Hingis/Mirza 1 @3,20 stake 1,5


    4 precedenti, tutti persi, ultimi 2 lottati.
    Hingis/Mirza nel 2016 a Luglio hanno "smesso" di giocare insieme, cambiando qualche compagna. Hanno uno score veramente da far paura, invidiabile, ma la quota è a mio avviso ingenerosa (e infatti è in calo). Forse sarebbe più alla portata un set, ma provo il colpaccio.

  5. #45
    Novellino
    Data registrazione
    23-10-2014
    Residenza
    Alatri, Italy
    Messaggi
    21
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Tennis - Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da Asprillas Visualizza messaggio
    Non ho visto bene Cicciotto Wawrinka . . . periodo opaco per lui. Nonostante sia in casa lo vedo un poco appannato l'oversize.
    Di contro un Zverev abbastanza in linea. Ad ogni buon conto nonostante penso che possa avere uno scivolone lo svizzerone, vado sul "comodo" scegliendo un WAWRINKA no 2 - 0 @2.10 bet 365 stake 2.5. Mezzo cippino sul Zverev @3.75 stake 0.5

    Grazie per il "no 2-0" preso, peccato solo che better pagava un po meno (@1,76) però si va ugualmente in cassa e si finanziano le giocate di domani

  6. #46
    Novellino
    Data registrazione
    10-05-2011
    Messaggi
    45
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis - Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da Asprillas Visualizza messaggio
    Non ho visto bene Cicciotto Wawrinka . . . periodo opaco per lui. Nonostante sia in casa lo vedo un poco appannato l'oversize.
    Di contro un Zverev abbastanza in linea. Ad ogni buon conto nonostante penso che possa avere uno scivolone lo svizzerone, vado sul "comodo" scegliendo un WAWRINKA no 2 - 0 @2.10 bet 365 stake 2.5. Mezzo cippino sul Zverev @3.75 stake 0.5

    Cassa!Facile..........come.un.caffe.al.bar!!!!

  7. #47
    Novellino
    Data registrazione
    10-05-2011
    Messaggi
    45
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Tennis - Ottobre 2016

    Stephane @2 oggi mi piace molto. Gioca in casa, giusta esperienza e contro non ha un fenomeno (Vinolas), anzi. Accendo con buona fiducia @2 Bet 365 stake 3

  8. #48
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis - Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Makarova/Vesnina - Hingis/Mirza 1 @3,20 stake 1,5 3-6 6-2 10-6


    4 precedenti, tutti persi, ultimi 2 lottati.
    Hingis/Mirza nel 2016 a Luglio hanno "smesso" di giocare insieme, cambiando qualche compagna. Hanno uno score veramente da far paura, invidiabile, ma la quota è a mio avviso ingenerosa (e infatti è in calo). Forse sarebbe più alla portata un set, ma provo il colpaccio.

  9. #49
    Novellino
    Data registrazione
    28-08-2013
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    39
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis - Ottobre 2016

    Buongiorno, pronostici odierni sull'ATP di Parigi?
    "I POSITIVI VINCONO SEMPRE"



    Polska32

  10. #50
    Superforumisti
    Data registrazione
    29-07-2009
    Residenza
    Naples
    Messaggi
    1,818
    Thanks
    176
    Thanked 38 Times in 35 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis - Ottobre 2016

    A me piace Carreno Busta (contro Fognini) + Haase ( contro un ormai Verdasco a mio parere scandaloso ) 1.60*1,66 totale 2.65 stake 1
    Fognini l'instabile già ha dimostrato di non tollerare tanto il gioco del buon Carreno Busta, perdendo in finale circa 10 giorni fa, per quanto riguarda Haase che si è qualificato agilmente gioco più contro il buon Verdasco che nelle ultime 7 partite ne ha perse 6.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •