Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 16

Discussione: Pronostici Serie A - 9° Giornata - 22-23 Ottobre 2016

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Pronostici Serie A - 9° Giornata - 22-23 Ottobre 2016

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Novellino L'avatar di ciapaki
    Data registrazione
    19-08-2016
    Messaggi
    10
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 9° Giornata - 22-23 Ottobre 2016

    Mammamia che desolazione......A scrivere qui si sente l'eco dal vuoto che c'è...
    Qualche idea....???
    Per me Genoa, Udinese, Cagliari DNB e Torino +3/4.
    Tutto senza badare troppo alle formazioni, tanto all'ultimo ti ritrovi in campo chi non dovrebbe esserci... quindi.
    Forza e coraggio...................

  3. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 9° Giornata - 22-23 Ottobre 2016

    già non scrive quasi più nessuno,figuriamoci entro il giovedì sera.
    giusto l'altra volta che presi la roma a napoli dal lunedì già.
    comunque se metti solo le giocate serve a poco,le idee vanno argomentate
    se non capisco perchè prendi quelle scommesse non posso risponderti o farci un pensiero anche io.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #4
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 9° Giornata - 22-23 Ottobre 2016

    Nonostante la Juve sia ancora favorita in Campionato, a mio avviso potrebbe inciampare ancora una volta in una squadra di Milano. I locali in questi match daranno il massimo e l'entusiasmo sarà a mille inoltre alcune assenze potranno dare qualche problema alla squadra ospite. Accendo la doppia interna...

    "L'unico che può recuperare è Mandzukic. No Pjaca e Chiellini (forse mercoledì), Marchisio siamo vicini al rientro. Rugani? Oggi vediamo quanto dolore ha".
    Sarà l'ultimo Milan-Juve con Berlusconi al comando.
    "Dispiace perché Berlusconi ha fatto la storia del Milan, ha vinto tutto. Sono legato a lui e a Galliani, come è normale. Dispiace, ma il mondo sta cambiando. La Juve è l'unica squadra con la stessa proprietà da cento anni".
    Milan 1X @ 2.05 stake 4

  5. #5
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 9° Giornata - 22-23 Ottobre 2016

    sarebbe anche ora,sono nove volte di fila che vince anche se un paio per le scommesse erano pareggio ai regolamentari.
    non sempre giocava meglio eppure la spuntava sempre,stavolta però non ci sono più i giocatori che hanno fatto la differenza come marcatori a parte dybala.


    edit:

    io gioco contro la lazio stavolta che mi ha deluso molto contro il bologna,anzi senza quel rigore farlocco avrebbe perso pure.
    poi ho letto di problemi per milinkovic e soprattutto de vrij per cui,complice la squalifica di radu,si rischia una difesa sperimentale a torino anche se almeno basta è recuperato.
    devo ammettere che non mi aspettavo questo inizio alla grande dei granata,evidentemente mihajlovic sta facendo molto bene.

    torino dnb @1,63

    stake 3/10



    ok l'inter ha vinto finalmente,ma come si suol dire non ha convinto ed è servito di nuovo handanovic super in un paio di occasioni importanti ad impedire il pareggio del southampton.
    secondo mee soffrirà ancora con l'atalanta che ha creato molti problemi a firenze pure.
    per la gioia dell'amico ghiaccio a bergamo precedenti da goal ed over da tanti ormai,per cui speriamo di andare alla cassa nuovamente come per inter-cagliari.

    goal @1,86

    stake 3/10



    non posso non appoggiare questo cagliari delle meraviglie che per ora aveva giocato bene solo in sardegna,invece si è tolta la soddisfazione di vincere a san siro di nuovo contro l'inter.
    la fiorentina di nuovo bene in coppa,ma lo stesso era avvenuto contro il qarabag eppure nessun sussulto in campionato,insomma la vedo molto dura violare il sant'elia.
    peraltro i viola hanno subito due reti in ognuna delle trasferte invece i rossoblu hanno segnato sempre almeno un paio di goal in casa,per cui mi aspetto almeno un goal davanti ai propri tifosi anche stavolta.

    cagliari over 1 @1,86

    stake 3/10



    napoli e roma dovrebbero vincere,per quanto le abbordabili partite di coppa abbiano portato più dubbi che certezze,ma innanzitutto serve l'handicap di due reti in singola e poi in doppia vincenti esce molto bassa.
    a questo punto provo l'over allo scida che viene inaugurato proprio domenica con i tifosi calabresi che sognano lo scalpo del ciuccio o almeno una gara cazzuta come il pescara all'esordio contro la squadra di sarri.
    francamente non mi pare proprio una partita da 0-1 con la difesa che si ritrova il crotone e neanche 1-0 a roma con la retroguardia rosanero che fa altresì paura.
    spalletti non ha fatto in tempo a dire che con le ultime prestazioni positive non bisognava tornare indietro,ecco beccate due reti in due minuti con la seconda assolutamente inaccettabile stile belle statuine.
    comunque di solito i giallorossi in queste partite si esaltano ed affondano il colpo senza pietà.
    questo lo sanno anche i bookmakers però ed infatti persino over 3 è sotto @1,6 per cui l'unica alternativa è il totale di squadra.

    over @1,65

    stake 6/10

    roma over 2,5 @1,82

    stake 2/10




    per il resto passo,curioso di vedere se il chievo accuserà il colpo ad empoli dopo essere tornato sulla terra domenica sera.
    di solito si dice che nel derby sia favorita quella che va male,certo che battere il genoa darebbe grande morale alla sampdoria tuttavia non me la sento proprio di osare visto che pure a pescara è andata di lusso con il pari tra autorete e rigore fallito dalla squadra di oddo.
    volevo riprendere il sassuolo,ma ho letto del turnover e poi il bologna appunto ha ben impressionato all'olimpico.
    non vorrei uscisse un risultato a sorpresa al dall'ara.
    Ultima modifica di wargod : 22-10-2016 alle ore 05.06.38
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #6
    Novellino L'avatar di ciapaki
    Data registrazione
    19-08-2016
    Messaggi
    10
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 9° Giornata - 22-23 Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    già non scrive quasi più nessuno,figuriamoci entro il giovedì sera.
    giusto l'altra volta che presi la roma a napoli dal lunedì già.
    comunque se metti solo le giocate serve a poco,le idee vanno argomentate
    se non capisco perchè prendi quelle scommesse non posso risponderti o farci un pensiero anche io.
    Hai ragione, giustissimo...
    Allora:
    Genoa più squadra con carattere rispetto a Samp senza identità e con malumori fra dirigenza e spogliatoio.
    Udinese perchè ha la possibilità di vincere la prima contro una squadra per me destinata a tornare in B.
    Cagliari DNB per la Coppa che peserà nelle gambe dei viola. In casa i rossoblu si fanno rispettare e gli ospiti visti fin qui,non mi sembrano squadra da temere + di tanto. Rimborso con l'X.
    Torino +3/4 che gioca contro una Lazio decimata e che fuori casa gioca da provinciale.

    Cmq me lo ricordavo molto + popolato il forum. Contenti voi...!

  7. #7
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 9° Giornata - 22-23 Ottobre 2016

    sampdoria genoa 1 @3.00 stake 3
    genoa favorito dai bookmakers, ma come spesso accade in questi casi vedo vincente la samp, che dopo una serie di risultati negativi potrebbe approfittare di questa importante partita per riprendere quota. viviano per la samp e pavoletti per i rossoblù, assenze pesanti. ma con muriel i blucerchiati potrebbero fare male. la samp non vince da parecchio tempo un derby "in casa".

  8. #8
    Santiagueros, sigan adelante! L'avatar di Rollodent
    Data registrazione
    13-07-2008
    Residenza
    El Salao
    Messaggi
    201
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 9° Giornata - 22-23 Ottobre 2016

    Scrivo all'ultimo.
    Squadre che segnano già poco, mettici magari una partita nervosa con molte interruzioni e spero poche occasioni.
    Sampdoria - Genoa = under 2.5 @ 1.9, stake 6
    Antiamo !



  9. #9
    Santiagueros, sigan adelante! L'avatar di Rollodent
    Data registrazione
    13-07-2008
    Residenza
    El Salao
    Messaggi
    201
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Thumbs down Riferimento: Pronostici Serie A - 9° Giornata - 22-23 Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da Rollodent Visualizza messaggio
    Scrivo all'ultimo.
    Squadre che segnano già poco, mettici magari una partita nervosa con molte interruzioni e spero poche occasioni.
    Sampdoria - Genoa = under 2.5 @ 1.9, stake 6
    "Alla grande", mi manca solo la sfera di cristallo....mannaggia...


    Antiamo !



  10. #10
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 9° Giornata - 22-23 Ottobre 2016

    milan juve GOAL 1.96 bet365 stake 3


    quota a mio avviso ''assurda'' viste le squadre, i campioni in campo ecc....milkan ottimo e tanto a segno gli ultimi incontri.....juve non mi sembra dietro quella di unas volta, ed in piu' sara' stanca dalla battagliua di cl.
    quota ottma e provo volkentieri

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •