Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 28 di 28

Discussione: Pronostici Serie A - 10° Giornata - 25-26-27 Ottobre 2016

  1. #21
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 10° Giornata - 25-26-27 Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    goal @1,65

    stake 6/10



    over @1,7

    stake 5/10



    napoli + under 4,5 @1,63

    stake 3/10

    Juventus + under 4,5 & chievo 1X @1,9

    stake 3/10

    tre vinte ed una persa.
    una doppietta di chiellini nel finale mi toglie l'en plein,ma ha mai segnato in vita sua una doppietta o giusto stasera si è scatenato ?
    pensavo comunque sarebbe durata un po' di più la sampdoria,invece subito sotto un treno.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #22
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 10° Giornata - 25-26-27 Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    p.s.

    quando ho letto fiorentina-crotone mi è venuto in mente fiorentina-pescara di tre anni fa con gli abruzzesi che fino ad allora presero schiaffi da tutti,andarono a vincere al franchi 2-0.
    sicuramente uno scherzo della mente
    tra diluvio,papera e 0-1 sembrava un presagio divino
    poi è arrivato l'1-1 alla fine e niente vittoria pure oggi.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #23
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 10° Giornata - 25-26-27 Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da prapappo95 Visualizza messaggio
    Inter - Torino X2 @1,85 Stake 1,5/10

    Inter allo sbando che in campionato non riesce più a rialzarsi, e ha ottenuto solamente un punto, contro Bologna, Roma, Cagliari e Atalanta, forse c'è qualcosa da rivedere. Mercoledì arriva a San Siro un Toro in gran forma, che viene da 6 risultati utili consecutivi, e nelle ultime 5 trasferte in casa dei nerazzurri, è uscita battuta solamente una volta. Con il ritorno di Adem Ljajic, il notevole potenziale offensivo di Miha, è ulteriormente migliorato, che con un attacco veloce, Ljajic-Belotti-Iago, potrebbe far venire il mal di testa alla retroguardia interista. Non mi aspetto una gara dove i granata si chiuderanno dietro, ma scenderanno in campo a viso scoperto.

    Genoa - Milan X2
    Chievo - Bologna 1X
    @1,85 Stake 2/10


    Fiducia al diavolo rossonero, che sulle ali dell'entusiasmo, pare abbia preso il volo, che viene da un periodo di partite insidiose dove è riuscito a non perdere nemmeno una gara, contro Sampdoria, Lazio, Fiorentina, Sassuolo, Chievo e Juventus, con 5 vittorie e 1 pari. Arriva la trasferta di Genova, contro un grifone che ritrova Pavoletti davanti, ma che non dovrebbe partire titolare, quindi penso che la coppia Romagnoli-Paletta, che in queste 6 partite, ha subito gol solamente in 2 occasioni, non avrà eccessivi problemi contro Pandev e Giovanni Simeone.
    Anche per i clivensi orfani di Lucas Castro, non dovrebbe arrivare una sconfitta, contro un Bologna ancora senza Destro, che nonostante stia esprimendo un buon gioco, non riesce a vincere da 4 partite, ed inoltre a Verona, ha vinto solamente 1 volta negli ultimi 16 anni.

    Juventus - Sampdoria 1
    Napoli - Empoli 1

    Fiorentina - Crotone 1
    @1,87 Stake 2,5/10


    Infine prendo questa multipla, vicina al raddoppio, con le vittorie di Juve, Napoli e Fiorentina, che non dovrebbe faticare eccessivamente, contro avversarie nettamente inferiori.
    Bianconeri che seppur, senza Dybala, devono rispondere alle tante critiche piovute, dopo la sconfitta di San Siro, e dovrebbero riscattarsi subito contro una Samp, che ha speso molte energie nel derby di sabato, e potrebbe essere appagata.
    Napoli che scenderà in campo con un attacco inedito, Insigne-Callejon-Mertens, farà le prove generali in vista della super sfida di sabato prossimo, allo Stadium, e non potrà steccare contro i toscani, privi di Gilardino, mercoledì.
    Infine la viola, pare essersi sbloccata, mettendo a segno 5 reti in un campo difficile, come quello del Cagliari, deve dare continuità ai propri risultati, vincendo anche contro il fanalino di coda Crotone, sul quale sono state già dette tante cose in negativo.
    Citazione Originalmente inviato da prapappo95 Visualizza messaggio
    Ripiglio la tripla con una doppia chance combo, 1X&Under 4,5 in tutte 3 le partite, che forma un raddoppio su better. Effettivamente senza Dybala, la Juve non penso darà vita ad una goleada, stessa storia per il Napoli, per quanto riguarda la Viola, spero che non si ripeta la prestazione strepitosa degli attaccanti, dato che il Crotone è poca roba, e dubito riesca a segnare.

    Juventus - Sampdoria 1X&Under 4,5
    Napoli - Empoli 1X&Under 4,5
    Fiorentina - Crotone 1X&Under 4,5

    @2 Stake 2,5/10
    Il Toro salta nel finale, il Milan torna coi piedi per terra, e dopo l'espulsione di Paletta, piglia una sonora batosta, la Fiore, complice un campo pesante, vista la pioggia scrosciante, non riesce a ribaltare totalmente il vantaggio iniziale del Crotone, anche se nel finale ci sono state parecchie occasioni. Sulla Juve, non so che dire, credevo che l'assenza di Dybala pesasse sul gioco dei bianconeri, invece col rientro di Marchisio davanti la difesa si inizia ad intravedere finalmente qualcosa di positivo. Ah Chiellini l'unica doppietta che mi viene in mente è quella con la Nazionale, Italia - Azerbaigian 2-1, con doppietta ed autogol di Chiellini, su stasera non mi esprimo. -8,5
    Tennis 2016: -27,65
    Basket 2016: +33,01
    Calcio 2016: -4,76
    Multiple 2016: -4

    [30/10/2016]

  4. #24
    Superforumisti L'avatar di misha
    Data registrazione
    16-10-2005
    Messaggi
    1,620
    Thanks
    8
    Thanked 20 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 10° Giornata - 25-26-27 Ottobre 2016

    Bravissimo War per la sensazione della viola
    E' vero i Laziali si vedono nei momenti di difficoltà.I Laziali sono dei lottatori per natura.Per questo ho scelto questa squadra,questi colori.Per essere Laziale devi essere forte,moralmente,fisicamente e spiritualmente.Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso.Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre.La storia della Lazio ci ha insegnato questo,momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata.Da cui bisogna riprendersi e ripartire.La Lazio ci è sempre riuscita.Ed essere Laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita,un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere.La Lazio è la vita.E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia" Paolo di canio I COLORI DEI NOSTRI PADRI...I COLORI DEI NOSTRI FIGLI...

  5. #25
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 10° Giornata - 25-26-27 Ottobre 2016

    eh ma non è uscito il 2 però,anche se mi è servito per evitare l'1.
    peccato per loro,perchè si impegna il crotone prima o poi ce la farà.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #26
    Novellino
    Data registrazione
    23-10-2014
    Residenza
    Alatri, Italy
    Messaggi
    21
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 10° Giornata - 25-26-27 Ottobre 2016

    Peccato non aver seguito la giocata sull'inter, però è da dire che è stato un turno infrasettimanale abbastanza strano, non mi aspettavo le goleada di lazio e juve (che credevo soffrisse la Sampdoria dopo milano). ora testa alla prossima giornata

  7. #27
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 10° Giornata - 25-26-27 Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    eh ma non è uscito il 2 però,anche se mi è servito per evitare l'1.
    peccato per loro,perchè si impegna il crotone prima o poi ce la farà.
    Basta pazientare una decina di giorni

  8. #28
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 10° Giornata - 25-26-27 Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da MatteoPaniccia Visualizza messaggio
    Peccato non aver seguito la giocata sull'inter, però è da dire che è stato un turno infrasettimanale abbastanza strano, non mi aspettavo le goleada di lazio e juve (che credevo soffrisse la Sampdoria dopo milano). ora testa alla prossima giornata
    È da cinque anni che si parla di sofferenza ma poi la juve smentisce sempre, tranne qualche capitata eccezione naturale, direi fisiologica, che ci puo stare.
    Consiglierei per il futuro prossimo di soprassedere a questo pensiero della possibile sofferenza della juve, gli ammalati sono altrove e già da tanto tempo, ormai. Sarebbe conveniente cambiare mirino.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •