Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 17

Discussione: Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

    Ultima modifica di Junkyardog : 04-11-2016 alle ore 11.55.03
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

    alleluja anche qui.
    da nanchino si è mosso il braccino.

    "F.C. Internazionale Milano annuncia di aver risolto nella giornata di oggi il contratto dell'allenatore Frank de Boer. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Stefano Vecchi, che sarà sulla panchina nerazzurra per il match di UEFA Europa League contro il Southampton. La Società ringrazia Frank e il suo staff per il lavoro svolto con il Club, augurando loro il meglio per il futuro. Ulteriori aggiornamenti riguardanti la guida tecnica della prima squadra verranno comunicati successivamente
    allora l'unico rischio a mio avviso è che qualche giocatore remasse contro l'allenatore,cosa non certo impossibile,ed ora magari torni a giocare decentemente.
    comunque penso che questo valga più dal prossimo turno,si parla di pioli ma ancora non è ufficiale (intanto nonno reja praticamente si è genuflesso chiedendo un lavoro,anche fino a giugno pazienza).
    il crotone ha vinto la sua prima partita,peccato peul niente 2 per la prima a san siro
    a firenze ha resistito e secondo me questa inter non asfalta i calabresi.

    crotone +2 @1,72

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #3
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

    Torino cagliari GAOL 1.65 stake 3


    mi piace molto questa giocata....squadre le conosciamo bene....quota un poco bassa ma penso entri bene

  4. #4
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

    Steaua 1 + Sassuolo 1x@2.2 stake 1

    Steaua quasi sempre vincente contro il Costanta (questa volta + match d'alta quota però) , società con cui dovrebbe avere buone relazioni.

    Sassuolo per rialzarsi contro Atalanta che sta messa bene e non penso punti all'Europa; anche qui dovrebbero esserci buone relazioni, qualche ex e sassuolo che deve risalire.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Torino cagliari GAOL 1.65 stake 3


    mi piace molto questa giocata....squadre le conosciamo bene....quota un poco bassa ma penso entri bene

    Bene 5-1 ma mai in dubbio

  6. #6
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

    Oggi mi piace sassuolo atalanta GOAL 1.90 bet365 stake 3


    atalanta in formissima contro un sassuolo stanco ma che deve combattere vista la classifica e cmq e' semre la solita macchina da goal, che li fa e li piglia

  7. #7
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

    l'europa league ha riportato lustro all'attacco giallorosso rimasto a secco a sorpresa ad empoli ed ora c'è di nuovo una gara all'olimpico dove la roma non ha fallito fino ad ora.
    inoltre sta segnando appunto tanto alle piccole,per cui penso che anche il bologna possa prenderne più di due stasera.

    roma over 2,25 @1,67

    stake 4/10



    la quota del milan è un po' salita suppongo per la non convocazione di niang febbricitante.
    in effetti è un giocatore importante in questo nuovo corso del milan,anche se già con il pescara si è visto un po' debilitato per via dell'influenza,comunque i rossoneri devono provare a vincere ugualmente perchè è un periodo del calendario in cui ha quattro partite contro squadre da zona retrocessione dove far più punti possibili ancora di più alla luce del pareggio di ieri a fuorigrotta.
    il palermo ha perso tutte le partite casalinghe.
    speriamo siano finiti i torti arbitrali,visto che per le questione mediatiche su due partite con due episodi a favore si ignora il triplo dei fischi smarriti e pure con il pescara ancora una volta un rigore non dato.

    milan @1,81

    stake 3/10


    di solito quando si critica la juventus si ottiene l'effetto opposto,ovvero non solo non si abbattono bensì si fortificano.
    non capitava da tempo sentire fischi allo juventus stadium con un'altra gara dove si è rischiato grosso,infatti il lione avrebbe potuto benissimo far sei punti tra andata e ritorno invece se ne ritrova uno solo.
    il chievo a verona va fortissimo,ma non so se riuscirà a fermare la capolista specie in questo momento negativo iniziato quando il milan ha violato per primo il bentegodi.
    anche i bianconeri sono una bestia nera storicamente dei padroni di casa.

    juventus -0,75 @1,71

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (06-11-2016)

  9. #8
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

    Ultima giornata prima della sosta nazionali, proviamo a trovare le quote più alte per le gare delle 15. Iniziamo con Chievo-Juventus.
    Faccio un ragionamento al contrario, pur essendo d'accordo con wargod sul fatto che la Juve quando la si critica le si fa solo un favore, perché la squadra ne esce sempre più carica di prima. La prova di oggi, ad onor del vero, non è quello che si può dire insormontabile, visto che i veronesi sono appena stati sconfitti anche dall'ultima in classifica. Però il calcio è strano, e, posto che la Juve è la logica favorita, credo che potremmo vedere un gol per parte, quindi per me è Goal a stake 4 a 2.37 @bet365. E poi, proprio la settimana in cui sono uscite le dichiarazioni di Buffon non credo che il Chievo vada a fare la vittima sacrificale...

    Genoa - Udinese.
    L'arrivo del friulano Del Neri ha portato un po' di entusiasmo nei bianconeri, capaci di tener testa la scorsa settimana a un ottimo Toro. Il Genoa è una bella squadra, senza mezze misure: o fa una grande prestazione o il completo opposto. Oggi vedo tanti gol, ma mi cautelo anche qui con il Goal a stake 6 a 1.80 @bet365. L'over si trova anche al raddoppio, però ho idea che se a 'na certa sono ancora 1-1 le squadre si prenderanno il punticino.

    Palermo - Milan.
    Non ho trovato il quotone di wargod, perché la vittoria dei rossoneri è caduta in picchiata, per cui provo ad accoppiare il 2 dei rossoneri con la gara di Lega Pro dell'Ardenza, dove il Livorno ospita il Prato, ultimo in classfica: Milan + Livorno a stake 3 a 2.73 @bet365.

    Per ora è tutto, a voi la linea.

  10. #9
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

    a me piace l'1x del sassuolo, che dovrebbe riprendersi dopo lo scivolone in casa..mi aspetto una reazione,il gioco c'è e non penso l'atalanta vada a fare la partita della vita per vincerla a ogni costo. abbino x2+under 3.5 della juve perche a verona non si passeggia, il verona vorrà evitare imbarcate e la juve viene comunque dal turno di champions. mi aspetto cinismo ma non goleade e magari esce fuori pure la sorpresina visto che vanno a giocare forti del distacco. insomma 4 gol mi sembrano tanti,troppi in quel di verona

    il palermo prima o poi qualcosa dovra farlo e se non in casa,quando?il milan non mi sembra uno schiacciasassi, anzi per me ha raccolto parecchio con gli episodi piu che col gioco. lascio perdere, puo uscire di tutto

  11. #10
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Ultima giornata prima della sosta nazionali, proviamo a trovare le quote più alte per le gare delle 15. Iniziamo con Chievo-Juventus.
    Faccio un ragionamento al contrario, pur essendo d'accordo con wargod sul fatto che la Juve quando la si critica le si fa solo un favore, perché la squadra ne esce sempre più carica di prima. La prova di oggi, ad onor del vero, non è quello che si può dire insormontabile, visto che i veronesi sono appena stati sconfitti anche dall'ultima in classifica. Però il calcio è strano, e, posto che la Juve è la logica favorita, credo che potremmo vedere un gol per parte, quindi per me è Goal a stake 4 a 2.37 @bet365. E poi, proprio la settimana in cui sono uscite le dichiarazioni di Buffon non credo che il Chievo vada a fare la vittima sacrificale...

    Genoa - Udinese.
    L'arrivo del friulano Del Neri ha portato un po' di entusiasmo nei bianconeri, capaci di tener testa la scorsa settimana a un ottimo Toro. Il Genoa è una bella squadra, senza mezze misure: o fa una grande prestazione o il completo opposto. Oggi vedo tanti gol, ma mi cautelo anche qui con il Goal a stake 6 a 1.80 @bet365. L'over si trova anche al raddoppio, però ho idea che se a 'na certa sono ancora 1-1 le squadre si prenderanno il punticino.

    Palermo - Milan.
    Non ho trovato il quotone di wargod, perché la vittoria dei rossoneri è caduta in picchiata, per cui provo ad accoppiare il 2 dei rossoneri con la gara di Lega Pro dell'Ardenza, dove il Livorno ospita il Prato, ultimo in classfica: Milan + Livorno a stake 3 a 2.73 @bet365.

    Per ora è tutto, a voi la linea.

    E insomma ragazzi..a 'sto giro ho preso tutto

    Ho sottolineato la mia previsione sul pari del Marassi ma ad onor del vero le squadre hanno provato a vincere fino all'ultimo.

    Detto ciò, come si può immaginare, in questo momento

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •