Pagina 23 di 31 PrimoPrimo ... 13161718192021222324252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 221 fino 230 di 301

Discussione: Pronostici Champions League 2017-2018

  1. #221
    Forumista
    Data registrazione
    20-10-2013
    Messaggi
    326
    Thanks
    58
    Thanked 14 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Juve @2.30 stake 5 bet365

    Mi sarò perso qualcosa, ma onestamente fatico a capire questa quota. Il Tottenham è una buona squadra, ma ha una difesa a mio avviso davvero mediocre. In avanti sono forti e nulla da dire, ma a conti fatti molti di loro sono al primo turno ad eliminazione delle loro carriere. Chiellini si occuperà di Kane, e per quest'ultimo non sarà una passeggiata. Ok alla Juve manca Matuidi, ma quello che non mancherà sarà la solita cattiveria ed esperienza europea che negli ultimi tre anni, li ha portati in finale ben due volte.

    Manchester City 2 handicap @1.83 stake 4 bet365

    Il City se vuole gliene può fare pure 5 e chiudere il discorso oggi. Mi cautelo con "soli" due gol di scarso, perchè gli uomini di Guardiola potrebbero anche gestire il risultato.

  2. #222
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Juventus qualificata 1.83

    Sinceramente non capisco questa quota
    Va bene che la Juventus ha fuori dei giocatori, però il Tottenham ha un problema con le squadre che si chiudono bene, come immagino farà la Juventus.
    Per il resto la Juve mi sembra superiore. Quota che continua a salire ma non capisco il perché.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  3. #223
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da alfiere Visualizza messaggio
    Juventus qualificata 1.83

    Sinceramente non capisco questa quota
    Va bene che la Juventus ha fuori dei giocatori, però il Tottenham ha un problema con le squadre che si chiudono bene, come immagino farà la Juventus.
    Per il resto la Juve mi sembra superiore. Quota che continua a salire ma non capisco il perché.
    Ciao, gli inglesi si presentano a Torino in formazione tipo mentre Allegri non avrà a disposizione quattro titolari come Dybala,Cuadrado,Matuidi e Lichtsteiner.


  4. #224
    Novellino
    Data registrazione
    01-11-2012
    Messaggi
    62
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da alfiere Visualizza messaggio
    Juventus qualificata 1.83

    Sinceramente non capisco questa quota
    Va bene che la Juventus ha fuori dei giocatori, però il Tottenham ha un problema con le squadre che si chiudono bene, come immagino farà la Juventus.
    Per il resto la Juve mi sembra superiore. Quota che continua a salire ma non capisco il perché.



    ci sono vari fattori, il Tottenham nei gironi è arrivato davanti al Real, ci sono assenze nella Juve, l'arbitro è straniero......

  5. #225
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Verissimo tutto quello che viene scritto da Saviuccio e Zeric.
    Io ho giocato il passaggio del turno perché mi sembra una quota errata ed essendo simpatizzante/tifoso degli spurs da una vita, mi sembra che soffrano contro le squadre ben organizzate, come lo è la Juve. Dai, vediamo un po' come va.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  6. #226
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Champions League 2017-2018

    Juve tottenham GOAL 2.15 williamhil stake 3

    Quota pazzesca per queste 2 squadre con questi uomini che possono segnare in ogni momento....non penso che gli hotspurs, in formissima e con un ottimo attacco, vengano a torino per parcheggiare i bus. Quota ottima e ci provo volentieti

  7. #227
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    io aspetto di vedere come va all'andata,perchè il ritorno sarà durissimo e dopo punto.
    poi sull'altra pure -1 per il city è troppo basso,prendere due goal di scarto in trasferta con il turno così è rischioso per me
    a domani per il match del bernabeu
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #228
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Juve tottenham GOAL 2.15 williamhil stake 3

    Quota pazzesca per queste 2 squadre con questi uomini che possono segnare in ogni momento....non penso che gli hotspurs, in formissima e con un ottimo attacco, vengano a torino per parcheggiare i bus. Quota ottima e ci provo volentieti

    Ottimo, entra già al 35esimo!

  9. #229
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    io aspetto di vedere come va all'andata,perchè il ritorno sarà durissimo e dopo punto.
    poi sull'altra pure -1 per il city è troppo basso,prendere due goal di scarto in trasferta con il turno così è rischioso per me
    a domani per il match del bernabeu
    ecco qua per la supersfida tra i pluricampioni in carica e questa corazzata da parigi.
    dopo quella sconfitta da comiche a Strasburgo e l'inutile qualche giorno dopo a monaco di baviera con il primo posto già preso,il psg ha vinto 14/15 partite con la sola sconfitta di lione.
    è chiaro dunque che la ligue 1,per non parlare della coppa francese,sia un mero allenamento con il monaco che non può ripetere il colpo.
    oggi è il secondo banco di prova dopo aver smantellato 3-0 la squadra bavarese causando il licenziamento di ancelotti,anche zidane si gioca forse tutto in questo doppio confronto visto che in liga dopo tanti anni non è neanche certo dell'ultimo posto Champions e curiosamente lo danno pure come ipotetico allenatore per la prossima stagione in francia.
    in teoria sarebbe per quanto vinto in così poco tempo da zidane a madrid,ma il calcio a quei livelli è così e lui stesso l'ha accettato.
    io credo che ci saranno almeno tre reti,infatti non ho mai visto una partita difensiva del psg questa stagione neanche quando ha perso in germania,e poi vediamo se gli ospiti riescono ad uscire con almeno un pari vedi Tottenham nel girone.

    over 3 @1,73

    stake 2/10

    psg +0,5 @1,73

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #230
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Porto-Liverpool Under 3.5
    Real Madrid-Psg Gol

    @1.72 Eurobet Stake 7...

    Per porto liverpool penso che sara' una partita tattica,anche se quando ce' il liverpool bisogna andarci cauti pero' il porto in casa si fa valere quindi prevedo che la qualificazione si decidera' in 180 minuti,per quanto riguarda l'altra partita ce' poco da dire staremo a vedere...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •