Pagina 20 di 31 PrimoPrimo ... 1013141516171819202122232425262730 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 191 fino 200 di 301

Discussione: Pronostici Champions League 2017-2018

  1. #191
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Champions League 2017-2018

    wargod hai praticamente risposto alla mia domanda, dunque tu vai con handicap -1 ma a quella quota penso tu abbia preso l'asiatico
    Stimola l’intelletto di chi vedi che ha bisogno
    ma non perdere tempo con chi non ha tempo per un sogno

  2. #192
    Forumista
    Data registrazione
    10-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    319
    Thanks
    7
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Credo che la Roma vinca stasera, troppo importante il passaggio turno e la squadra è in forma,
    quindi si potrebbe inserire l'1 primo tempo in multipla, spesso quest'anno hanno sbloccato le partite nel primo tempo partendo forte, se la Roma vince, l'Atletico va in gita a Londra, quindi ho preso la vittoria dei blues, che vincendo si garantiscono il primo posto che significa evitare Barca, Psg, Utd, City che direi che non è male. tra le secondo ci saranno Bayern, Real e Juve quindi direi che conviene arrivare primi nel girone, e l'atletico vistosi fuori potrebbe mollare un poco

    Chelsea @2.23 stk 5
    per gli ottavi mi sembra che valga la regola che squadre dello stesso paese e stesso girone eliminatorio non possano incontrarsi. il Chelsea arrivando secondo potrà essere abbinato solo a una tra psg, barca e besiktas mentre arrivando primo la possibilità di avere un turno favorevole è molto più alto. credo anch'io che il Chelsea farà la partita per vincere, al contrario l'atletico non penso ci creda tanto a una non vittoria della roma.

  3. #193
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    Divin però questo discorso valeva già dal turno precedente,perchè il chelsea aveva giocato nel pomeriggio quindi l'atletico madrid sapeva già che non sarebbe servito quasi a nulla battere la roma visto che aveva il jolly casalingo all'ultima all'olimpico.
    io prenderei più una doppia chance con il successo giallorosso o al massimo dnb interno,tuttavia viene bassa anche così quindi passo.
    tra l'altro ho brutti ricordi bettistici della roma in sfide decisive di champions,quindi non mi dispiace guardarmela tranquillamente
    si considera solo che stasera, se arrivano notizie della Roma che sta vincendo, sono automaticamente fuori, quindi potrebbero "levare la gamba" e pensare al campionato.
    io giocherei il Chelsea vincente anche se l'Atletico fosse ancora in corsa, perchè l'Atletico di quest'anno non mi convince, segna poco e la difesa scricchiola parecchio, quindi a quella quota lo ritengo giocabile.
    Poi alla base c'è la vittoria della Roma che io non gioco vedendo la quota, ma che credo abbastanza probabile, se tu hai dubbi sulla Roma il discorso cambia nettamente

    Citazione Originalmente inviato da maxwin Visualizza messaggio
    per gli ottavi mi sembra che valga la regola che squadre dello stesso paese e stesso girone eliminatorio non possano incontrarsi. il Chelsea arrivando secondo potrà essere abbinato solo a una tra psg, barca e besiktas mentre arrivando primo la possibilità di avere un turno favorevole è molto più alto. credo anch'io che il Chelsea farà la partita per vincere, al contrario l'atletico non penso ci creda tanto a una non vittoria della roma.
    Si hai ragione non puo' incontrare una Inglese,
    considerando che City e Tottenham sono già prime, lo Utd e credo anche il Liverpool lo saranno ti restano Barca, Psg, e Besiktas se arrivi secondo.
    mentre se arrivi primi hai Real, Porto/Leipzig, Shakthar, Sevilla, Juve, Bayern e Basel/Cska sicuramente hai tutto l'interesse ad arrivare primo e credo Conte la sappia bene.




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  4. #194
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    City: Benjamin Mendy and John Stones remained sidelined, while De Bruyne misses the game through suspension and David Silva is not fully fit.
    The young quartet of Tosin Adarabioyo, Brahim Diaz, Phil Foden and Daniel Grimshaw have all travelled

    The travelling squad to face Shakhtar:
    Claudio Bravo
    Kyle Walker
    Danilo Vincent Kompany
    Raheem Sterling Ilkay Gundogan Sergio Aguero Eliaquim Mangala
    Fabian Delph Leroy Sane Bernardo Silva Tosin Adarabioyo Fernandinho Nicolas Otamendi Ederson
    Daniel Grimshaw Gabriel JesusYaya TourePhil FodenBrahim Diaz

    Mendy e Stones infortunati di lungo corso, De Bruyne squalificato e Silva non convocato

    Credo giocherà Fernandinho in mezzo con Tourè, Gundogan e Bernardo Silva,
    dietro e davanti sono da capire le intenzioni di Guardiola, Otamenti Walker ed Aguero potrebbero riposare, se hanno voglia fanno 3 goal anche allo Shacktar ma la partita di domenica li condizionerà a mio parere




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  5. #195
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Nel gruppo C sembra già "deciso", ma la sola certezza é la vittoria della Roma secondo i book e non solo + il passaggio turno Chelsea. A mio avviso non penso che l'Atletico vada in vacanza a Londra e ultimamente la squadra ha dei risultati migliori anche grazie al "risveglio" di Griezmann. Scontata la presenza in EL, gli ospiti potranno anche provare altro e per farlo bisogna segnare almeno un gol...

    ROMA La squadra di Di Francesco è l’unica a poter ancora puntare al primo posto. Intanto, meglio pensare alla qualificazione: che arriverà se la Roma batte in casa il Qarabag. Impresa non impossibile e già realizzata a Baku. Se anche dovesse succedere l’imprevisto, cioè che gli azeri riuscissero a fare risultato all’Olimpico, i giallorossi accederebbero comunque agli ottavi nel caso in cui l’Atletico Madrid non riuscisse a battere il Chelsea a Stamford Bridge: se ci riesce e la Roma non batte il Qarabag, passa Simeone che è in vantaggio negli scontri diretti. Però un risultato non del tutto favorevole ai Blues di Conte, tra l’altro, aprirebbe la strada del primoposto alla Roma. Se infatti il Chelsea – a quota 10 – non batte l’Atletico, può essere superata da Dzeko & co. aggiungendo tre punti contro il Qarabag. Se con gli spagnoli finisce pari, infatti, il Chelsea si ritroverebbe a 11 punti insieme con la Roma ma indietro negli scontri diretti (pari a Londra, successo giallorosso a Roma).

    OVER 2.5 @ 2 stake 3
    Ultima modifica di GFP : 05-12-2017 alle ore 15.27.07

  6. #196
    Il viscido LUCAS va elemosinando chat ovunque L'avatar di ErMonnezza
    Data registrazione
    14-01-2010
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    182
    Thanks
    11
    Thanked 25 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Vedo il mio NAPOLI stanchissimo , ha perso lucidità e i 3 davanti ( Insigne out ) stanno alla canna del gas , il City nonostante le parole di Guardiola non mi da affidamento in nessun senso , inoltre c'è mezza Ucraina a tifare per lo Shakhtar.....di solito gioco solo live , ma qualcosa la giocherei su quest'ambo che viene quasi @24 ( i due 1 ). Na briciolata de sesterzi se po fa....



    Il tutto domani naturalmente !!!!

  7. #197
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Champions League 2017-2018

    Oltre alla Juve con handicap asiatico 1.25 provo anche una tripla Chelsea+ celtic+ X2 Basilea per semplici fattori motivazionali

    Olympiacos - Juventus 2 (-1,25) @2,10 5/10

    tripla
    chelsea+celtic+Basilea X2 @5,50 1/100

    chelsea - Atl. Madrid 1 @2,20 2/10

    Stimola l’intelletto di chi vedi che ha bisogno
    ma non perdere tempo con chi non ha tempo per un sogno

  8. #198
    Maxus
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Sigtuna
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Negli ottavi di finale di CL non possono scontrarsi squadre della stessa nazionalità e/o dello stesso girone. Quindi Chelsea, che arrivino primi o secondi, non potrebbero incontrare i due Manchester ed il Tottenham.
    Dico quello che penso.
    Faccio quello che dico.

  9. #199
    Super Moderator L'avatar di Lance
    Data registrazione
    10-12-2007
    Residenza
    Aremberg
    Messaggi
    2,682
    Thanks
    21
    Thanked 12 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Per stasera piace poco e niente, pertanto metto qualche cippino su una doppia di over, ossia a Manchester e a Stamford Bridge

    per quanto riguarda il CSKA io penso che alla fine i russi non si sentono spacciati e non lasceranno nulla di intentato e con uno Utd spensierato potrebbe venirne fuori una partita tutt'altro che scontata
    a Londra vale lo stesso discorso
    se è vero che la Roma ha mezza qualificazione nel cassetto, è vero pure che la matematica non ha tagliato ancora fuori gli uomini di Simeone
    i colchoneros sono di per se una squadra coriacea e non credo che sottovaluteranno questo macth. Per me sarà partita vera



    1. MANCHESER UTD v CSKA MOSCA
    2. CHELSEA v ATLETICO MADRID


    doppia over 2,5 @3,82 stake 1
    bilancio stake: +10,75



  10. #200
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Maxus Visualizza messaggio
    Negli ottavi di finale di CL non possono scontrarsi squadre della stessa nazionalità e/o dello stesso girone. Quindi Chelsea, che arrivino primi o secondi, non potrebbero incontrare i due Manchester ed il Tottenham.
    è stato già chiarito nei post precedenti.




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •