Pagina 4 di 19 PrimoPrimo 123456789101114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 185

Discussione: Pronostici Tennis Novembre 2018

  1. #31
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    Citazione Originalmente inviato da noahjunior Visualizza messaggio
    poi ci sono altre partite che però non mi convincono del tutto. Vedi marray che ha una bella quota e precedenti sempre favorevoli con verdasco la coppia bolelli/fognini che se ha voglia non ha problemi e tsisipas che per me è davvero forte però mi frena il periodo positivo di medvedev e il precedente tra i due
    Problema di murray è che non ha condizione fisica. E col caldo che c'è in questi giorni giocare 3/5 è pesante. Aggiungici che oggi trova pure uno come Verdasco... per me quasi quasi andrebbe provato proprio lo spagnolo. O per lo meno non giocare murray.

  2. #32
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    concordo anche per me o chiude in tre ma non credo o perde primo turno e' stato miracolato salvando una marea di pb contro un avversario non eccelso

  3. #33
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    Citazione Originalmente inviato da alfiere Visualizza messaggio
    Granollers 2.0

    Sinceramente non capisco la quota, lo spagnolo ha fatto delle ottime quali è sta dando segni di ripresa da un po', il portoghese non ne vince una ultimamente.
    Unica cosa contraria sono gli scontri diretti a favore di Sousa, ma il portoghese sta facendo veramente male.
    E invece non ho capito nulla.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  4. #34
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    concordo anche per me o chiude in tre ma non credo o perde primo turno e' stato miracolato salvando una marea di pb contro un avversario non eccelso
    Ha concesso 5 palle break in 4 set.. Salvandone 3.. Non mi pare una cifra astronomica..
    Anche Nando non è più un giovincello enche lui soffrirà molto il caldo e dubito che possa tenere i ritmi di una partita lunga..
    Io mi soffermarsi su altro, ma se dovessi scegliere prendersi comunque murray

  5. #35
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    si concordo chiaro che in altri momenti trovare 1.60 murray con verdasco avrebbe grandissimo valore la considerazione si basa sul fatto che murray sia in non perfette condizioni io son riuscito a prendere verdasco a quasi 2.70 ieri quota che per me nel momento attuale ha valore poi se perde amen

  6. #36
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    E alla fine Verdasco vince per davvero

  7. #37
    Novellino
    Data registrazione
    20-03-2015
    Messaggi
    52
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    Salve ragazzi come vedete Djere contro Gasquet ?
    Io non lo vedrei così sfavorito come le quote dicono.. il serbo nell'ultima partita ha espresso buon gioco contro Mayer.. tra l'altro Gasquet sul cemento negli ultimi incontri pare abbia faticato un pò..

  8. #38
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    ]E alla fine Verdasco vince per davvero

    si avevo scritto murray ho visto la partita precedente e' in condizioni pessime nella prima 65 errori non forzati la dicono tutta

  9. #39
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    per oggi prendo ostapenko+pouille 2.20 stake2

    prono dettato piu' da ragioni fisiche e anagrafiche poiche fattori tecnici vengono quasi annullati dalle condizioni ambientali proibitive

    cristea a 4 non esiste con la sharapova che al primo turno ha fatiticato tantissimo contro una 40enne

  10. #40
    Forumista L'avatar di Linusus83
    Data registrazione
    18-10-2008
    Messaggi
    265
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    per oggi prendo ostapenko+pouille 2.20 stake2

    prono dettato piu' da ragioni fisiche e anagrafiche poiche fattori tecnici vengono quasi annullati dalle condizioni ambientali proibitive

    cristea a 4 non esiste con la sharapova che al primo turno ha fatiticato tantissimo contro una 40enne
    condivido in pieno l'analisi sulla Ostapenko e soprattutto sulla sua avversaria Townsend (1.68centrimetri per 80kg...) che con questo caldo dovrebbe soffrire tantissimo la velocità della lettone. Ho visto uno spezzone della gara della Townsend contro la Anisimova (16anni) ed ha sofferto tantissimo vincendo in rimonta. La prendo @1.45 con stake alto. Anche a me la Sharapova non pare in forma ma anche la Cristea mi pare poco in palla e ha dovuto faticare tanto per battere una modesta Riske per cui nel dubbio lascio stare questo match. Mi ispira abbastanza Fognini che pare finalmente a suo agio anche sul cemento. Lo prendo @1.45 con stake medio.

    Ho visto il match precedente della Kasatkina e ha sofferto oltremodo. Sono tentato di giocarla contro la Sasnovich ma ci penso ancora un po'. Interessante la rivincita di New Heaven tra Garcia e Puig. Puig era in stato di forma assurdo ma un infortunio in semifinale a New Heaven l'aveva bloccata. E' tornata molto bene agli US Open....se è in palla come a New Heaven può battere nuovamente la Garcia, anche qui ci penso ancora un po', poi decido. Su questo match è interessante anche l'over 19.5game @1,85

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •