Pagina 16 di 39 PrimoPrimo ... 69101112131415161718192021222326 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 160 di 382

Discussione: Pronostici tennis mese Luglio 2018

  1. #151
    Forumista L'avatar di AssoKappa
    Data registrazione
    01-12-2009
    Messaggi
    461
    Thanks
    6
    Thanked 16 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio
    Quindi secondo questa logica vince Delpo a sto giro

    Scherzi a parte ... benissimo, accetto la critica. Ma non venitemi a dire che Nadal in quel precedente abbia passeggiato o abbia massacrato Delpo ... per favore...
    non ho mai detto questo.

    spero per te vinca delpo

    per me 3-1 rafa


    ​un po' di fortuna non guasta mai...

  2. #152
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio
    Invece per me è da scomodare per forza, visto che è un precedente giocato sull'erba di Wimbledon (non l'ultimo sul veloce...) ... match durato quasi 4 ore con sole 3 palle break concesse da Nadal e 5 da Delpo ... quindi come fai ad affermare che è stato massacrato???

    Alla fine Nadal vincerà 3-0 e tu ci avrai visto giusto ... ma che diamine non scriviamo baggianate please ...
    secondo me invece e' una baggianata come dici tu evocare un lontanissimo precedente del lontanissimo 2011 anno dopo di cui del potro ha condiviso vari aciacchi e adirittura una nuova operazione al polso non riuscendo piu' a vincere quasi nulla, se devo prendere riferimenti lo faccio negli ultimi dove ti ricordo che nella superficie preferita di del potro che non el'erba ma il cemento( dove ha vinto l'unico slam nel 2009) l'anno scorso e' stato massacrato poi nel tennis ci sta tutto ma....

  3. #153
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    secondo me invece e' una baggianata come dici tu evocare un lontanissimo precedente del lontanissimo 2011 anno dopo di cui del potro ha condiviso vari aciacchi e adirittura una nuova operazione al polso non riuscendo piu' a vincere quasi nulla, se devo prendere riferimenti lo faccio negli ultimi dove ti ricordo che nella superficie preferita di del potro che non el'erba ma il cemento( dove ha vinto l'unico slam nel 2009) l'anno scorso e' stato massacrato poi nel tennis ci sta tutto ma....
    Continui a non capire o forse non ne hai voglia (come nel thread dei mondiali sulla questione tiri in porta tra Colombia e Inghilterra, dove le statistiche ti hanno inchiodato ... ma tant'è...) ormai ti conosco ...


    Se il precedente tra i 2 che ho menzionato non ti ( o vi ) va di considerarlo o lo ritenete di poca importanza va benissimo!!! D'altra parte c'è chi va matto per lo strudel e chi invece lo odia. De gustibus. Per me l'unico precedente nello stesso identico torneo e quindi nelle stesse identiche condizioni ambientali (anche se datato) un po' conta. Non tanto ma un po' si....

    Ti rendi ridicolo quando affermi che in quel precedente Nadal abbia massacrato Delpo, cosa falsissima e non suffragata dai fatti. Ci son volute ben 4 ore per lo spagnolo per avere la meglio! Lì casca l'asino

  4. #154
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    guarda che sei ridicolo tu perche' oltre a essere maleducato e arroggante dimostri anche di non saper leggere . dove ho scritto che ha wimbledon e' stato massacrato? io ti parlo degli ultimi due precedenti
    un consiglio? cambia gli occhiali che hai nel logo

  5. #155
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    guarda che sei ridicolo tu perche' oltre a essere maleducato e arroggante dimostri anche di non saper leggere . dove ho scritto che ha wimbledon e' stato massacrato? io ti parlo degli ultimi due precedenti
    un consiglio? cambia gli occhiali che hai nel logo
    "inutile poi scomodare un precedente di 7 anni fa ultimo sul veloce (a parte l'asfaltata del rg di poco fa) delpo ha tenuto un set poi e' stato massacrato"

    Allora mi sa che devi imparare ad usare la punteggiatura, in particolare le parentesi ...

  6. #156
    Forumista L'avatar di AssoKappa
    Data registrazione
    01-12-2009
    Messaggi
    461
    Thanks
    6
    Thanked 16 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Dai basta tanto finisce 3-1 nadal e vinco solo io...hahahahahahahahha


    ​un po' di fortuna non guasta mai...

  7. #157
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da AssoKappa Visualizza messaggio
    Dai basta tanto finisce 3-1 nadal e vinco solo io...hahahahahahahahha
    m'hai tolto le parole dalla tastiera

  8. #158
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio
    Continui a non capire o forse non ne hai voglia (come nel thread dei mondiali sulla questione tiri in porta tra Colombia e Inghilterra, dove le statistiche ti hanno inchiodato ... ma tant'è...) ormai ti conosco ...


    Se il precedente tra i 2 che ho menzionato non ti ( o vi ) va di considerarlo o lo ritenete di poca importanza va benissimo!!! D'altra parte c'è chi va matto per lo strudel e chi invece lo odia. De gustibus. Per me l'unico precedente nello stesso identico torneo e quindi nelle stesse identiche condizioni ambientali (anche se datato) un po' conta. Non tanto ma un po' si....

    Ti rendi ridicolo quando affermi che in quel precedente Nadal abbia massacrato Delpo, cosa falsissima e non suffragata dai fatti. Ci son volute ben 4 ore per lo spagnolo per avere la meglio! Lì casca l'asino
    Buonissimo lo strudel
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  9. The Following User Says Thank You to alfiere For This Useful Post:

    Umilte Straordineria (11-07-2018)

  10. #159
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da AssoKappa Visualizza messaggio
    Dai basta tanto finisce 3-1 nadal e vinco solo io...hahahahahahahahha
    non vincerai assooo finira' 7-6 6-3 6-2
    intralot comunque da 3-0 adirittura a 2.80 non e'troppo?

  11. #160
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Mi miace molto M.Ymer in casa @2.15, se non ricordo male lo scorso anno a Bastaad fece un gran torneo. Lo accendo fiducioso stake 4. Gambe più veloci per lo svedese che penso possa battere Hemery

    legata JFF 3-2 Rafa + 3-1 Nole @21.6 stake minimo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •