Pagina 6 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 66

Discussione: Mondiale di pallavolo femminile FIVB Italia 2014

  1. #51
    Superforumisti
    Data registrazione
    18-10-2008
    Messaggi
    1,647
    Thanks
    1
    Thanked 51 Times in 31 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Mondiale di pallavolo femminile FIVB Italia 2014

    Citazione Originalmente inviato da joe74 Visualizza messaggio
    Noto vedo che i maratoneti escono con la DOMINICANA a @ 6.7 contro la CINA...errore di quota o e scoppiata un epidemia in casa dominicana???????
    C è anche l handicap pro DOMINICANA di 13.5 points @ 1.9. Mah....?!?!
    Quota oggettivamente alta, interessante per la dominicana, visto anche il precedente di qualche giorno fa. Però allora la cina era avanti due a zero, era già qualificata, probabilmente si è rilassata e alla fine ha vinto solo al tie brak. Ieri Cina che ha offerto poca resistenza al Brasile, ma ho letto che l'impressione è che abbiano un po' alzato bandiera bianca visto lo strapotere brasiliano, risparmiandosi per il match di oggi. Credo che magari con più fatica rispetto a quanto dicono le quote la cina avrà la meglio

    Per oggi Usa- Russia 1 @1,99 stake 3,5/10

    Qui il precedente recente ha senso eccome, perchè c'èra stata partita vera e gli Usa hanno schiacciato la Russia 3a1. Russia che in questo mondiale non ha brillato, salvandosi vincendo sulla serbai all'ultima giornata. Squadra dalle grandi potenzialità, ma che fa fatica a esprimersi. Gli usa sono all'ultima spiaggia, se perdono stasera sono fuori, ma il gioco russo e totalmente diverso rispetto a quello dell'italia che ieri ha messo tanto in difficoltà le americane
    Bilancio volley a1 femminile 2016/17 +19,81

    Bilancio volley a1 femminile 2015/16 -0,375

    Bilancio eurovolley 2015 -13,25

    Bilancio volley a1 femminile 2014/15 +30,469
    Bilancio champions league femminile 2014/15 -3

    Bilancio volley a1 femminile 2013/14 +38,28
    Bilancio champions league femminile 2013/14 -4,68
    Bilancio eurovolley 2013 -17,31

    Bilancio volley a1 femminile 2012/13 +25,53

    Bilancio champions league femminile 2012/13 +12,06

    Bilancio volley a1 femminile 2011/12 +152,006
    Bilancio champions league femminile 2011/12 +2,935

  2. The Following User Says Thank You to noto For This Useful Post:

    head_hunter (10-10-2014)

  3. #52
    Superforumisti
    Data registrazione
    18-10-2008
    Messaggi
    1,647
    Thanks
    1
    Thanked 51 Times in 31 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Mondiale di pallavolo femminile FIVB Italia 2014

    Citazione Originalmente inviato da j23 Visualizza messaggio
    Usa-RUSSIA 2tt 1.90 bet365 stake 5
    Gli USA visti ieri sera contro l italia sembrano poca cosa , senza considerare che hanno sperperato buoni vantaggi per chiudere sia il 1set che il 2 set......nonostante hanno mostrato buona difesa ed un discreto attacco....ma l aspetto mentale e tattico sono stati troppo approssimativi per una partita del genere, anche grazie ad una superlativa ITALIA in tutti i fondamentali, soprattutto in difesa.......
    A tal proposito , considerando il fattore stanchezza, e considerando che la RUSSIA la reputa una spanna sopra l ITALIA , e che si contenderà la finale con il BRASILE......il mio pronostico è pro le RUSSE....sebbene hanno perso nel gironcino 3-1 proprio con le USA....ma quella era altra partita ...adesso CONTA VINCERE VERAMENTE ..per nn compromettere l approdo in semifinale e poi finale...( BRASILE - ITALIA CINA - RUSSIA... queste le mie semifinale....)


    che ne pensate....accetto critiche ed eventuali consigli in merito , da parte dei più esperti

    Io ho giocato gli usa invece. Per carità la Russia è sempre temibile con Gamova, Goncharova e Kolosheva, però non mi ha convinto fin'ora. Troppo discontinua, troppo in difficoltà in ricezione, gioco sempre molto scontato. Il fattore stanchezza non lo prendo molto in considerazione visto che la partita ieri è stata abbastanza rapida e le americane sono squadra giovane e che non credo avrà problemi di recupero, piuttosto potrebbe incidere il fattore morale visto che gli usa non possono sbagliare. La partita di ieri fa testo fino ad un certo punto, il nostro gioco è stato molto vario veloce e ha mandato in crisi gli usa, ma la russia non ha questo gioco nelle sue caratteristiche. AL centro non giocano praticamente mai, il loro è un gioco lento, ma potente. Credo che il gioco russo possa fare molto meno male del nostro agli Stati Uniti. L'italia ieri è stata quasi perfetta e se gioca così anche domani la russia non vede palla secondo me, a partire dalle difficoltà che avranno in ricezione. Quando sono stati fatti i sorteggi gli adetti (più esperti di me di sicuro) indicavano la Russia come squadra più semplice da superare, mentre gli stati uniti sembravano nettamente superiori a noi e già proiettati per una finale con il Brasile. Io stesso ieri non ho giocato l'Italia perchè ritenevo minime le nostre chance di vittoria, ma ti assicuro che ieri non sono stati gli stati uniti poca cosa, ma noi davvero fenomenali
    Bilancio volley a1 femminile 2016/17 +19,81

    Bilancio volley a1 femminile 2015/16 -0,375

    Bilancio eurovolley 2015 -13,25

    Bilancio volley a1 femminile 2014/15 +30,469
    Bilancio champions league femminile 2014/15 -3

    Bilancio volley a1 femminile 2013/14 +38,28
    Bilancio champions league femminile 2013/14 -4,68
    Bilancio eurovolley 2013 -17,31

    Bilancio volley a1 femminile 2012/13 +25,53

    Bilancio champions league femminile 2012/13 +12,06

    Bilancio volley a1 femminile 2011/12 +152,006
    Bilancio champions league femminile 2011/12 +2,935

  4. #53
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2010
    Messaggi
    188
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Mondiale di pallavolo femminile FIVB Italia 2014

    Citazione Originalmente inviato da noto Visualizza messaggio
    Io ho giocato gli usa invece. Per carità la Russia è sempre temibile con Gamova, Goncharova e Kolosheva, però non mi ha convinto fin'ora. Troppo discontinua, troppo in difficoltà in ricezione, gioco sempre molto scontato. Il fattore stanchezza non lo prendo molto in considerazione visto che la partita ieri è stata abbastanza rapida e le americane sono squadra giovane e che non credo avrà problemi di recupero, piuttosto potrebbe incidere il fattore morale visto che gli usa non possono sbagliare. La partita di ieri fa testo fino ad un certo punto, il nostro gioco è stato molto vario veloce e ha mandato in crisi gli usa, ma la russia non ha questo gioco nelle sue caratteristiche. AL centro non giocano praticamente mai, il loro è un gioco lento, ma potente. Credo che il gioco russo possa fare molto meno male del nostro agli Stati Uniti. L'italia ieri è stata quasi perfetta e se gioca così anche domani la russia non vede palla secondo me, a partire dalle difficoltà che avranno in ricezione. Quando sono stati fatti i sorteggi gli adetti (più esperti di me di sicuro) indicavano la Russia come squadra più semplice da superare, mentre gli stati uniti sembravano nettamente superiori a noi e già proiettati per una finale con il Brasile. Io stesso ieri non ho giocato l'Italia perchè ritenevo minime le nostre chance di vittoria, ma ti assicuro che ieri non sono stati gli stati uniti poca cosa, ma noi davvero fenomenali


    Hai ragione....la tua analisa è quasi perfetta.....Però PEr quanto l Italia abbia fatto una partita sublime a partire solo dal 18-22 USA...momento in cui...le americane hanno perso la testa ed il set (25-23!!)ed anche il match...perchè stessa cosa è accaduta pure del secondo set( terzo set non pervenuto...) , mostrando dei forti limiti a gestire i momenti hot dove conta mettere la palla a terra senza aver paura....secondo me gli USA hanno compromesso un torneo giocato con regolarità e compattezza, si sono sciolte nel momento topico , causa anche la mancanza di vere giocatri leader come BRASILE e RUSSIA ( quelle 3 che hai citato tu...sono tanta roba!!!! nel volley)..........ovviamente la RUSSIA al contrario durante il torneo è stata tutto tranne che regolare o compatta....ma d altronde conta vincere ora !!!! DIAGONALE-OPPOSTI e SERVIzioO russo secondo me sono superiore a quelli USA e nn di poco....mentre MURO e ricezione USA sono superiori a quella RUSSA.....soprattutto la RICEZIONE/ DIFESA russa...sono il punto debole e nn di poco....però le RUSSE hanno quelle 3 che hai citato...signori giocatrici...e secondo me nel volley bisogna saper buttar la palla a terra prima di recuperare palle su palle...come fanno le squadre asiatiche.....e le RUSSE lo sanno fare....
    Mentalmente la partita di ieri può aver fatto inceppare il meccanismo americano....e soprattuto nel volley come nel tennis l aspetto mentale è fondamentale...
    Questa partita mi ricoda una del mondiale MASCHILE...( FRANCIA-GERMANIA nel girone finale 3-0 poi finale per il bronzo FRANCIA-GERMANIA 0-3 ..la germania veniva da una bellissima semifinale con la POLONIA in 3 set dove seppur perdente le aveva tenuta testa in modo sublime, la germania con il suo gioco potente e servizo ha avuto la meglio sulla francia dal gioco vario e dal torneo regolarissimo )

  5. #54
    Superforumisti
    Data registrazione
    18-10-2008
    Messaggi
    1,647
    Thanks
    1
    Thanked 51 Times in 31 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Mondiale di pallavolo femminile FIVB Italia 2014

    Citazione Originalmente inviato da j23 Visualizza messaggio
    Hai ragione....la tua analisa è quasi perfetta.....Però PEr quanto l Italia abbia fatto una partita sublime a partire solo dal 18-22 USA...momento in cui...le americane hanno perso la testa ed il set (25-23!!)ed anche il match...perchè stessa cosa è accaduta pure del secondo set( terzo set non pervenuto...) , mostrando dei forti limiti a gestire i momenti hot dove conta mettere la palla a terra senza aver paura....secondo me gli USA hanno compromesso un torneo giocato con regolarità e compattezza, si sono sciolte nel momento topico , causa anche la mancanza di vere giocatri leader come BRASILE e RUSSIA ( quelle 3 che hai citato tu...sono tanta roba!!!! nel volley)..........ovviamente la RUSSIA al contrario durante il torneo è stata tutto tranne che regolare o compatta....ma d altronde conta vincere ora !!!! DIAGONALE-OPPOSTI e SERVIzioO russo secondo me sono superiore a quelli USA e nn di poco....mentre MURO e ricezione USA sono superiori a quella RUSSA.....soprattutto la RICEZIONE/ DIFESA russa...sono il punto debole e nn di poco....però le RUSSE hanno quelle 3 che hai citato...signori giocatrici...e secondo me nel volley bisogna saper buttar la palla a terra prima di recuperare palle su palle...come fanno le squadre asiatiche.....e le RUSSE lo sanno fare....
    Mentalmente la partita di ieri può aver fatto inceppare il meccanismo americano....e soprattuto nel volley come nel tennis l aspetto mentale è fondamentale...
    Questa partita mi ricoda una del mondiale MASCHILE...( FRANCIA-GERMANIA nel girone finale 3-0 poi finale per il bronzo FRANCIA-GERMANIA 0-3 ..la germania veniva da una bellissima semifinale con la POLONIA in 3 set dove seppur perdente le aveva tenuta testa in modo sublime, la germania con il suo gioco potente e servizo ha avuto la meglio sulla francia dal gioco vario e dal torneo regolarissimo )

    Ti ringrazio per aver definito la mia analisi quasi perfetta. Vediamo cosa dirà il campo. Se la Russia tiene in ricezione diventa dura per gli Stati Uniti, se le americane riescono a battere come hanno fatto solo a tratti ieri sera con muro piazzato anche per le forti attaccanti russe diventa dura, visti i cm del muro USA. La Russia è squadra con più alti, ma anche con più bassi rispetto alle americane. Mentalmente ieri può incidere però ci sono giocatrici che sono abituate a giocare ad altissimo livello e che penso sapranno anche reagire ad una batosta come quella subita dall'Italia....Larson, Harmotto, Akirandewo, Glass sono tutte giocatrici che hanno giocato sia a livello di nazionale che di club in competizioni di altissimo livello come protagoniste rimarrei sorpreso se non riuscissero a reagire a una sconfitta anche pesante come quella di ieri
    Bilancio volley a1 femminile 2016/17 +19,81

    Bilancio volley a1 femminile 2015/16 -0,375

    Bilancio eurovolley 2015 -13,25

    Bilancio volley a1 femminile 2014/15 +30,469
    Bilancio champions league femminile 2014/15 -3

    Bilancio volley a1 femminile 2013/14 +38,28
    Bilancio champions league femminile 2013/14 -4,68
    Bilancio eurovolley 2013 -17,31

    Bilancio volley a1 femminile 2012/13 +25,53

    Bilancio champions league femminile 2012/13 +12,06

    Bilancio volley a1 femminile 2011/12 +152,006
    Bilancio champions league femminile 2011/12 +2,935

  6. #55
    Forumista L'avatar di CactusVerde
    Data registrazione
    25-10-2006
    Messaggi
    212
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Mondiale di pallavolo femminile FIVB Italia 2014

    Guardando le sfide di ieri proverei una doppia Russia + Rep.Dominicana +2,5.
    L'Italia già in semifinale cosi come il Brasile. Se la Rep. Dominicana perdesse 3-2 chi passerebbe? Loro o la Cina?

  7. #56
    Forumista d'assalto L'avatar di navarro
    Data registrazione
    14-01-2011
    Messaggi
    557
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Mondiale di pallavolo femminile FIVB Italia 2014

    Ragazzi ma l'Italia sopra la pari non è da accendere??Si vero che a noi basta anche solo un set per ottenere il primato del gironcino,sicuramente verrà fatto parecchio turnover,però credo che vorranno regalare un'altra vittoria davanti al nostro pubblico..Ieri Bonitta ha dichiarato espressamente di voler vincere contro le sovietiche,che in questo mondiale mi sono sembrate davvero troppo vulnerabili e privi di carattere..Chiedo un parere soprattutto a Noto..

  8. #57
    Forumista L'avatar di marcodesimone
    Data registrazione
    16-02-2013
    Residenza
    Provincia NA
    Messaggi
    220
    Thanks
    4
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Mondiale di pallavolo femminile FIVB Italia 2014

    In situazioni come queste l'over può essere un'ottima scelta, linea abbordabile a 184.5 punti, l'italia prende un set e poi se la gioca senza pensieri, magari vince, magari perde, probabilmente ci saranno 4 set, magari ce ne saranno 5
    ||


  9. #58
    Apprendista L'avatar di @ntonio
    Data registrazione
    15-05-2010
    Messaggi
    146
    Thanks
    3
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Mondiale di pallavolo femminile FIVB Italia 2014

    italia @2.08 stk3

    la russia vista a questo mondiale non è la russia di sempre, ieri ha brillato esclusivamente nel set vinto con gli usa, credo che l'italia voglia fare bella figura davanti ai 10mila di milano, e se parte con la marcia giusta, vedi la grara di mercoledi, potrebbe asfaltare anche il team russia.
    buona fiducia.

  10. #59
    Superforumisti
    Data registrazione
    18-10-2008
    Messaggi
    1,647
    Thanks
    1
    Thanked 51 Times in 31 Posts

    Predefinito Riferimento: Mondiale di pallavolo femminile FIVB Italia 2014

    Dominicana +2,5 @2,02 stake 2/10
    Italia @2,11 stake 3/10

    Le dominicane secondo me se la provano a giocare, non credo batteranno il brasile e quindi non credo si riusciranno a qualificare, ma un set potrebbero anche vincerlo, viste anche le poche motivazioni che avranno le brasiliane a cui basta un set per vincere il girone.
    Italia che come le brasiliane ha bisogno di un solo set, ma davanti al pubblico di casa non credo si accontenteranno di un solo set, ma vorranno vincere. La Russia vista ieri, come in gran parte del mondiale è sembrata svogliata nelle sue giocatrici simbolo e con enormi difficoltà in ricezione. La battuta è stata una delle armi migliori dell'italia in questo mondiale, se le nostre battono come fatto fin'ora la ricezione russa salterà e con lei la testa della russia
    Bilancio volley a1 femminile 2016/17 +19,81

    Bilancio volley a1 femminile 2015/16 -0,375

    Bilancio eurovolley 2015 -13,25

    Bilancio volley a1 femminile 2014/15 +30,469
    Bilancio champions league femminile 2014/15 -3

    Bilancio volley a1 femminile 2013/14 +38,28
    Bilancio champions league femminile 2013/14 -4,68
    Bilancio eurovolley 2013 -17,31

    Bilancio volley a1 femminile 2012/13 +25,53

    Bilancio champions league femminile 2012/13 +12,06

    Bilancio volley a1 femminile 2011/12 +152,006
    Bilancio champions league femminile 2011/12 +2,935

  11. #60
    Superforumisti
    Data registrazione
    18-10-2008
    Messaggi
    1,647
    Thanks
    1
    Thanked 51 Times in 31 Posts

    Predefinito Riferimento: Mondiale di pallavolo femminile FIVB Italia 2014

    Quasi in partenza per assago
    Usa @5,35 stake 2,5/10

    Ok che il Brasile è favorito e fino a qui ha concesso poco, mentre gli usa hanno poco convinto con l'Italia, rifacendosi poi con la Russia. La quota però mi pare decisamente eccessiva. Il precedente di 3a0 di settimana scorsa non è indicativo, la partita era pressochè inutile e hanno giocato entrambe con le riserve. Credo che ci sarà più partita di quello che la quota dice
    Bilancio volley a1 femminile 2016/17 +19,81

    Bilancio volley a1 femminile 2015/16 -0,375

    Bilancio eurovolley 2015 -13,25

    Bilancio volley a1 femminile 2014/15 +30,469
    Bilancio champions league femminile 2014/15 -3

    Bilancio volley a1 femminile 2013/14 +38,28
    Bilancio champions league femminile 2013/14 -4,68
    Bilancio eurovolley 2013 -17,31

    Bilancio volley a1 femminile 2012/13 +25,53

    Bilancio champions league femminile 2012/13 +12,06

    Bilancio volley a1 femminile 2011/12 +152,006
    Bilancio champions league femminile 2011/12 +2,935

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •