PDA

Visualizza versione completa : coppe europee 2016-2017



wargod
07-12-2016, 15.23.41
Ieri è iniziata la fase a gruppi,dopo quella di qualificazione.

una partenza non proprio delle migliori sinceramente per le due italiane,visto che modena ha sofferto tanto e treia ha perso addirittura partite che sulla carta avrebbero dovuto dominare.
tocca a perugia ospite nella capitale turca e ritrova anche russell,il libero bari ha avuto un problema fisico ma è partito insieme al gruppo.
sui padroni di casa va detto innanzitutto che l'attuale allenatore degli umbri berardi è stato per due stagioni a capo dello staff tecnico,ovviamente quando un coach del genere accetta è perchè si è investito tanto creando una squadra di primissimo piano.
questa stagione c'è placì come allenatore e sono andati via elementi di enorme spessore come sokolov,travica,kubiak e le roux tuttavia è rimasto kooy più vari nazionali turchi che rappresentano gran parte del roster poi si sono aggiunti la nostra vecchia conoscenza milijkovic dopo un lustro al fenerbahce con fugace ritorno a civitanova e felipe seguito nella nazionale brasiliana oltre all'ex resovia akhrem.
secondo me il livello è un po' calato rispetto alle ultime stagioni,non a caso sta balbettando in campionato concedendo troppi set agli avversari,per cui reputo la squadra italiana superiore e mi auguro parta subito bene in questo gruppo che reputo il più competitivo della champions league.
certamente è una trasferta ostica,anche se l'orario insolito delle 15.30 (17.30 in turchia) non permette di avere il solito tifo consistente.
diretta fox sports.

perugia -1,5 set @1,67

stake 4/10

wargod
07-12-2016, 17.57.59
grandissima perugia,vince 3-0 fuori.
primi due set dominati ed il terzo con rimontona nel finale

joe74
13-12-2016, 16.25.57
Champions femminile
Dinamo krasnodar - volero zurich 1H (+14,5 points) @1.76 planet stake 5
La quota non regala niente ok ma penso che il Krasnodar in casa possa colmare l handicap pur sapendo che il volero e pur sempre una discreta corazzata.

wargod
22-12-2016, 15.34.41
i padroni di casa hanno sofferto molto nel primo turno spuntandola solo al set di spareggio,forse più del previsto contro un avversario sulla carta inferiore.
ora arriva la squadra di ankara e vedo questa quotina per i russi pensando che faccia 3-0 come perugia,ma non è così scontato secondo me per cui prendo gli ospiti vincenti almeno in un set.

halkbank +2,5 @1,72

stake 3/10

joe74
22-12-2016, 17.40.02
Ciao war hai notizie sull impennarsi della quota del friedrichshafen contro i turchi dell izmir? Planet aveva aperto a @1.4 per i tedeschi ora si trova a @ 1.7. Grazie

wargod
22-12-2016, 18.06.55
ciao,
mi spiace ma non so niente di nuovo in merito.

wargod
22-12-2016, 19.36.26
no,3-0
giusto al secondo ci è andata vicino,finito ai vantaggi.

marcoT
22-12-2016, 19.39.21
no,3-0
giusto al secondo ci è andata vicino,finito ai vantaggi.

Uff che squadraccia i turchi.. 18-22 con palla del possibile 23 e sono riusciti a perdere il 2set. peccato

wargod
18-01-2017, 20.04.01
stasera si giocano il primo posto del girone in italia,anche se purtroppo a causa della coppa d'africa ci sarà solo la differita.
personalmente tra una gara della guinea bissau e questa non avrei dubbi su cosa scegliere di mandare.
il belgorod si presenta con un organico di 11/12 russi con khtey e tetyukhin sono due veterani di talento,ma l'unico che mi preoccupa sinceramente è il gigante muserskiy che non può essere fermato da nessuno in europa.
in campionato a dire il vero sta stentando,tuttavia è reduce dall'importante successo di mosca contro la dinamo.
per me perugia è più forte e la vedo esultare dinanzi i suoi tifosi,poi da quando c'è bernardi tutti i successi sono arrivati con almeno due set di scarto compreso l'ultimo 3-0 demolendo trento.

perugia -1,5 set @1,7

stake 5/10

wargod
18-01-2017, 23.42.06
no,2-2 ora
deludente quarto set dopo la bella vittoria nel terzo.
comunque paga il primo con partenza ad handicap

Red division
19-01-2017, 00.09.36
Alla fine Perugia vince al tie ma c'è voluto un cartellino rosso per i russi che si erano ripresi alla grande dopo il bellissimo terzo set. Buono il cambio con Russel dentro, peccato per la giocata ma al quarto set hanno giocato male.

wargod
14-02-2017, 18.03.18
ai padroni di casa basta fare un punto stasera per ottenere il primo posto matematico nel girone di champions league.
considerando quanto spesso concede un set modena agli avversari,non è un pensiero così azzardato a parte che belchatow è una squadra di tutto rispetto.

over 3,5 set @1,6

stake 3/10


a perugia invece serve una vittoria nelle ultime due partite,comunque all'ultima giornata ha la gara casalinga contro il fanalino di coda che ha perso sempre.
inoltre è preannunciato un turnover pesante con due pezzi da novanta come de cecco e atanasijevic neanche convocati,per il resto si vedrà in belgio chi e quanto utilizzare.

http://www.legavolley.it/NewsLeggi.asp?tipo=3&ID=64114

a questo punto roeselare da sfavorita va presa secondo me e meglio oggi che domani scenderà suppongo alla pari tra entrambe,reduce da due successi e si gioca tutto penso in questa sfida davanti al proprio pubblico.

roeselare @2,2

stake 2/10

wargod
16-02-2017, 00.03.02
ok,3-1 e 3-2

lungo
30-04-2017, 11.32.01
finale di Champions league stasera a Roma, vedo che la vittoria di Perugia è quotata @3,50 contro i russi.
Ho seguito ieri il derby cin la lube, palaeur stracolmo di tifosi che daranno una carica incredibile anche oggi. Per me la quota è spropositata.
Che ne pensano gli esperti del volley? Un tentativo lo farò sicuramente.

wargod
30-04-2017, 11.58.39
sì ho seguito anch'io appena tornato a casa da metà primo set,sinceramente potendolo fare l'avrei presa più ieri per il fatto di treia impegnata in campionato ancora.
temo che kazan anche questa stagione sia più forte di tutti,voglio dire se una squadra non ha mai perso a fine aprile e solo due volte ha concesso il tie break non ha bisogno di ulteriori commenti.
detto questo,anche un anno fa la situazione era molto simile e per poco non è arrivata l'impresa solo che lì c'era una squadra abituata a tante finali come trento invece qui il veterano di tanti successi in carriera mi sembra si sia infortunato uscendo.
comunque ci provo anche io con almeno due set presi da perugia,magari l'ambiente amico spingerà oltre l'immaginabile.

perugia +1,5 set @2,32

stake 3/10

ronin36
30-04-2017, 12.02.48
la fanno vedere ?

wargod
30-04-2017, 12.08.05
sì è sempre esclusiva fox sports,dalle 15.30 ci saranno sei ore di pallavolo
nell'altra treia strafavorita,ma bisogna prendere 3-0 e non mi ispira.

lungo
30-04-2017, 12.59.04
Birarelli credo abbia avuto solo un crampo nel finale, dal suo labiale si capiva questo.. Quindi credo che oggi sia regolarmente in campo..
Oltre alla forza dei russi, c'è da considerare che Perugia ha giocato dopo di loro, ed ha speso tante energie finendo al quinto.
In ogni caso io la accendo a stake 2 quota 3,50.
E forza Italia!!

wargod
30-04-2017, 13.28.36
nell'intervista dopo ha detto di aver sentito tirare come una contrattura.

wargod
30-04-2017, 20.38.35
niente,troppo forti
ci abbiamo voluto provare,ma roma o meno hanno dominato.
stanno superando pure i livelli di trento dei tempi d'oro.