PDA

Visualizza versione completa : coppa d'africa 2017



wargod
15-01-2017, 12.47.54
http://1.citynews-today.stgy.ovh/~media/horizontal-mid/12875649447172/cvjwpiqxgaanj-c-2.jpg


quest'anno si può seguire la manifestazione su fox sports e non sul solito eurosport

ovviamente per noi europei trovare certi giocatori nell'algeria ti spinge subito a prenderla,ma vedo dai risultati (non ho avuto occasione recente di vedere una partita di tale nazionale) che lo zimbabwe è una squadra catenacciara come pochi tanto che solo una volta in due anni ha subito più di una rete in una partita.
certo che ci sono giocatori iperoffensivi nei nordafricani,anche se sappiamo bene che alla prima giornata possano uscire sorprese.
a questo punto prendo un handicap asiatico ridotto e non -1.

algeria -0,75 @1,71

stake 4/10

kiapparo
15-01-2017, 13.27.47
Ieri ha segnato Aubameyang. Oggi giocano l'Algeria di Mahrez,Slimani e Brahimi e il Senegal di Moussa Sow e Sadio Mané. Algeria che, come dice Wargod, potrebbe soffrire il catenaccio avversario ma se segnasse subito... Vado per il centravanti, Slimani. Tunisia-Senegal me la vedrei ma non mi aspetterei certo tanti gol. Però Sow è in forma.

Sow + Slimani @8,45 Stake 1

wargod
15-01-2017, 19.51.57
no,pareggio.
bella gara dello zimbabwe,nonostante i limiti tecnici.
quello che ha procurato quel rigore è da mandare in eccellenza regionale,ma in questa manifestazione sono cose all'ordine del giorno.
anche se in passato mi ricordo fosse meno spettacolare la competizione e più da under,meglio per noi.

wargod
16-01-2017, 10.39.10
vediamo oggi come va con l'altra favorita importante,visto che peraltro si tratta dei campioni in carica della manifestazione.
non c'è più il massiccio ma tecnico toure a comandare il centrocampo,comunque altri giocatori validi restano sempre.
nel 2017 leggo ancora adebayor che per il togo è un po' come weah per la liberia a suo tempo,ha segnato più lui che tutti gli altri messi insieme e praticamente gli concedono qualsiasi libertà finchè non nasce un sostituto decente.
mi sembra che sia ancora svincolato se non erro dopo pochi mesi al crystal palace,infatti l'ultima volta avevo letto dell'ingaggio mancato a lione per via di certe problematiche extracalcistiche (fumo ed alcool per inciso,si gode la vita pare).
insieme a lui danno gakpè del genoa in formazione,mentre la coppia della costa d'avorio dovrebbe essere la confermata zaha-bony.
vista la brutta esperienza di ieri ed in attesa di valutare la difesa ivoriana,prendo l'over asiatico ridotto e mi copro sull'1-0.

over 2 @1,74

stake 6/10

copertura parziale

1-0 @5,75

stake 1/10

kiapparo
16-01-2017, 12.47.13
Congo (4-4-2): Matampi; Mpeko, Mbemba, Mutambala, Zakuani; Mulumbu, Kebano, Mulumba, Bope; Mbokani, Bakambu.
Marocco (4-4-2): Mohamedi; Dirar, Benatia, Da Costa, Mendyl; El Ahmadi, El Kaddouri, Obaddi, Carcela Gonzalez; El Arabi, En Neysri.

Costa d'Avorio (4-4-2): Gbohouo; Traore, Bailly, Kanon, Diarrassouba; N'Guessan, Kessie, Seri, Serey Die; Bony, Zaha.
Togo (4-4-2): Agassa; Akakpo, Bossou, Dakonam, Ouro-Sama; Ayité, Bebou, Dossevi, Romao; Adebayor, Gakpè.

Fonte: Tuttomercatoweb

kiapparo
16-01-2017, 15.07.28
Costa D'Avorio - Togo 1
Congo - Marocco Goal

Quota: 3,27 Stake 2 Betaland


Il Togo più lo vedo, più mi chiedo come mai disputi la coppa d'africa. Ma bisogna comunque arrivarci. Rosa troppo scarsa e "consumata". L aCosta d'Avorio non ha più i Drogba,Zokora,Kalou,Touré ma rimane cmq una buona nazionale. Non credo ci siano tanti gol (probabile l'1-0) anche perchè in difesa gli ivoriano concedono poco. I giocatori per segnare li ha, da Bony a Zaha che questa stagione dormono..
Quando gioca il Marocco tutto è possibile. L'ho sempre reputata una nazionale capace di battere il Brasile e perdere con il... Montserrat. La squadra è ottima, nonostante un bel pò di assenti nella manifestazione, in difesa spiccano l'ala Dirar e il centrale Benatia, a centrocampo el Ahmadi e Carcela sulle fasce, el Kaddouri che non sarà da Napoli ma in una squadra "media" da titolare farebbe benissimo (magari in un campioanto più tecnico della serie A), lo stesso El Arabi anche se ho perso un pò le tracce da quando è andato a giocare negli emirati. oi c'è il talentino En Neysri, titolare nella Liga. Insomma squadra tecnicamente di buon livello. Il Congo è considerato da molti come la possibile sorpresa (certo... ma deve passare il turno però!). Ha qualche buon gicoatore sopratutto a centrocampo, ma la rosa è cmq inferiore. La coppia d'attacco è buonissima anche se quest'anno Bakambu non sta brillando dopo due ottime stagioni con Kasimapsa e Villarreal e Mbokani che qualche anno fa segnava a raffica e poi si perse. Partita da 2, spero di non mangiarmi le mani per aver scelto il goal.

wargod
16-01-2017, 20.01.40
0-0,mamma mia sanguinosa per ora questa coppa d'africa.
non entra neanche la copertura

kiapparo
17-01-2017, 16.12.32
Ghana (4-1-3-2): Razak - Afful,Mensah,Amartey,Baba Rahman - Badu - Wakaso,Thomas,Atsu - J.Ayew,A.Ayew
Uganda (4-4-2): Odongkara - Ochaya,Wadada,Wasswa,G.Kizito - Mawejiee,Awanji,Oloya,L.Kizito - Shaban,Miya

Mali (4-2-3-1): Diarra - Coulibaly,Coulibaly,Wague,Traoré - Coulibaly,Maiiga - Doumbia,Yatabaré,Traoré - Marega
Egitto (4-5-1): Ekramu - Samir,Hafez,Fathy,Gabr - Salah,Hassan,Trezeguet,Elneny,Hamed - Sobhi


Stavolta le formazioni probabili le ho prese dal sito della federcalcio ghanese visto (non per colpa loro) che quelle probabili di ieri di tuttomercatoweb erano sballate. Certo un Marocco che già segna poco gioca senza punte... va beh. Il Ghana dovrebbe giocare con un centrocampo a rombo con Badu davanti alla difesa e Atsu free role (ma potrebbe anche trasformarsi in un 4-3-3 con André Ayew e Atsu sulle fasce oppure un 4-2-3-1) e due terzini-ali. Modulo molto spregiudicato come da tradizione. Squadra che fa della forza fisica e del poco cervello le sue virtù e i suoi difetti. L'Uganda è una formazione misteriosa anche per me. Stante a quanto riposta il sito ghanese dovrebbe giocare col 4-4-2 anch'esso spregiudicato con i 2 Kizito e la punta Miya che sono i più pericolosi, come hanno mostrato anche nell'amichevole con la Slovacchia (anche se quest'ultima era sperimentale tanto da perdere 6-0 con la Svezia due giorni dopo).

4-2-3-1 abbastanza spregiudicato per il Mali "made in France". Non ha stelle ma solo buoni giocatori. Yatabaré il più pericoloso.
L'Egitto schiera invece un 4-5-1 (ma in fase offensiva è un vero 4-3-3) con Salah e Hamed esterni, Trezeguet e Hassan mezzali ed Elneny dell'Arsenal mediano. Sobhi di punta.

La testa mi dice di giocare Over 1.5 a Ghana-Uganda e Goal a Mali-Egitto ma dopo ieri...

Me ne frego e seguo l'istinto. Più Gabigol che non sarà Gabriel Jesus (ma manco lo scarpino...) ma che in Italia potrebbe far la differenza se lo fanno giocare 90 minuti...

Mali - Egitto Goal
Ghana - Uganda Over 1.5
Gabigol to Score Anytime

Quota: 8,62 Stake 1

kiapparo
18-01-2017, 00.54.38
Ghana (4-1-3-2): Razak - Afful,Mensah,Amartey,Baba Rahman - Badu - Wakaso,Thomas,Atsu - J.Ayew,A.Ayew
Uganda (4-4-2): Odongkara - Ochaya,Wadada,Wasswa,G.Kizito - Mawejiee,Awanji,Oloya,L.Kizito - Shaban,Miya

Mali (4-2-3-1): Diarra - Coulibaly,Coulibaly,Wague,Traoré - Coulibaly,Maiiga - Doumbia,Yatabaré,Traoré - Marega
Egitto (4-5-1): Ekramu - Samir,Hafez,Fathy,Gabr - Salah,Hassan,Trezeguet,Elneny,Hamed - Sobhi


Stavolta le formazioni probabili le ho prese dal sito della federcalcio ghanese visto (non per colpa loro) che quelle probabili di ieri di tuttomercatoweb erano sballate. Certo un Marocco che già segna poco gioca senza punte... va beh. Il Ghana dovrebbe giocare con un centrocampo a rombo con Badu davanti alla difesa e Atsu free role (ma potrebbe anche trasformarsi in un 4-3-3 con André Ayew e Atsu sulle fasce oppure un 4-2-3-1) e due terzini-ali. Modulo molto spregiudicato come da tradizione. Squadra che fa della forza fisica e del poco cervello le sue virtù e i suoi difetti. L'Uganda è una formazione misteriosa anche per me. Stante a quanto riposta il sito ghanese dovrebbe giocare col 4-4-2 anch'esso spregiudicato con i 2 Kizito e la punta Miya che sono i più pericolosi, come hanno mostrato anche nell'amichevole con la Slovacchia (anche se quest'ultima era sperimentale tanto da perdere 6-0 con la Svezia due giorni dopo).

4-2-3-1 abbastanza spregiudicato per il Mali "made in France". Non ha stelle ma solo buoni giocatori. Yatabaré il più pericoloso.
L'Egitto schiera invece un 4-5-1 (ma in fase offensiva è un vero 4-3-3) con Salah e Hamed esterni, Trezeguet e Hassan mezzali ed Elneny dell'Arsenal mediano. Sobhi di punta.

La testa mi dice di giocare Over 1.5 a Ghana-Uganda e Goal a Mali-Egitto ma dopo ieri...

Me ne frego e seguo l'istinto. Più Gabigol che non sarà Gabriel Jesus (ma manco lo scarpino...) ma che in Italia potrebbe far la differenza se lo fanno giocare 90 minuti...

Mali - Egitto Goal
Ghana - Uganda Over 1.5
Gabigol to Score Anytime

Quota: 8,62 Stake 1



Sta coppa d'africa proprio... eppure le prime 4 parttie tutte gol erano uscite. Sembra euro 2016 -.-

kiapparo
18-01-2017, 16.42.59
GABON (4-2-3-1): Ovono; Palun, Appiadangoye, Ecuele Manga, Obiang; Ndong, Biyogho Poko; Bouanga, Lemina, Evouna; Aubameyang. All. Camacho.
BURKINA FASO (4-1-4-1): Kouakou Koffi; Coulibaly, Kone, Dayo, Malo; Kabore; Bertrand Traoré, Zongo, Alain Traoré, Pitroipa; Nakoulma. All. Paulo Duarte.


Camerun (4-4-2) - Ondoa, Ngadeu-Ndadjui, Mabouka, Teikeu, Oyongo: N’Jier, Bassogog, Siani, Mandjeck: Moukandjo, Zoua. All. Hugo Broos.
Guinea Bissau (4-2-3-1)- Mendes, Soares, Agostinho, Rudinilson, Dabo: Nanissio, Fernanses, Silva, Mendes, Junior; Camara. All. Baciro Candè.


Non tocco fisse,gol,over...

Pierre Emerick Aubameyang to Score Anytime @2,2 Stake 2
Pierre Emerick Aubameyang to Score Two or More Goals @7 Stake 1

kiapparo
19-01-2017, 00.11.58
GABON (4-2-3-1): Ovono; Palun, Appiadangoye, Ecuele Manga, Obiang; Ndong, Biyogho Poko; Bouanga, Lemina, Evouna; Aubameyang. All. Camacho.
BURKINA FASO (4-1-4-1): Kouakou Koffi; Coulibaly, Kone, Dayo, Malo; Kabore; Bertrand Traoré, Zongo, Alain Traoré, Pitroipa; Nakoulma. All. Paulo Duarte.


Camerun (4-4-2) - Ondoa, Ngadeu-Ndadjui, Mabouka, Teikeu, Oyongo: N’Jier, Bassogog, Siani, Mandjeck: Moukandjo, Zoua. All. Hugo Broos.
Guinea Bissau (4-2-3-1)- Mendes, Soares, Agostinho, Rudinilson, Dabo: Nanissio, Fernanses, Silva, Mendes, Junior; Camara. All. Baciro Candè.


Non tocco fisse,gol,over...

Pierre Emerick Aubameyang to Score Anytime @2,2 Stake 2
Pierre Emerick Aubameyang to Score Two or More Goals @7 Stake 1

Un brodino :D

wargod
19-01-2017, 20.37.30
nei due giorni scorsi si è un po' riassestata la situazione con le due favorite vincenti pur a fatica,ma non mi fido del senegal in pieno perchè abbiamo visto cosa sia capace questo zimbabwe pur confusionario.
il senegal ha vinto 2-0 ma avrebbe potuto benissimo subire almeno un goal,perchè in difesa ha conceso non poco e non è sembrato per niente sicuro.

over 2,25 @1,73

stake 2/10

wargod
20-01-2017, 09.19.31
2-0,metà persa.
due goal in dieci minuti,poi nulla più.
meno male che ho resistito alla tentazione di prendere l'overone live considerando come attaccava il senegal all'inizio sembrava dovesse farne cinque-sei.
giochi il segno ed esce l'over,giochi l'over ed esce il segno.

bet1991
20-01-2017, 20.41.10
Marocco-Togo 1 @1.85 stake 2 Bet365

Prendo la vittoria del Marocco, che se vuole passare il turno deve vincere oggi, a mio avviso superiori al Togo. Ci provo.

bet1991
21-01-2017, 00.51.08
Marocco-Togo 1 @1.85 stake 2 Bet365

Prendo la vittoria del Marocco, che se vuole passare il turno deve vincere oggi, a mio avviso superiori al Togo. Ci provo.

Ottimo 3-1;)

kikkobet
23-01-2017, 19.03.44
https://video.repubblica.it/sport/coppa-d-africa-il-curioso-calcio-d-inizio-della-guinea-bissau/265801/266179

prima rimessa laterale..ben quotata?

ronin36
23-01-2017, 20.02.21
l ho pensato pure io haha

bet1991
25-01-2017, 20.23.23
Marocco vincente Coppa d'Africa @9.00 stake 2 Bet365

Dopo aver eliminato i campioni in carica della Costa d'Avorio do una chance per la vittoria finale, la squadra come già detto è niente male e ora tutto può accadere, se ha vinto lo Zambia nel 2012, può vincere anche questo Marocco.

bet1991
05-02-2017, 14.56.04
Marocco vincente Coppa d'Africa @9.00 stake 2 Bet365

Dopo aver eliminato i campioni in carica della Costa d'Avorio do una chance per la vittoria finale, la squadra come già detto è niente male e ora tutto può accadere, se ha vinto lo Zambia nel 2012, può vincere anche questo Marocco.

No