PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Norvegia Eliteserien 2017



Raptorsfan1
30-03-2017, 01.03.40
http://www.image-share.com/upload/3499/148.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-3499-148.html)

Raptorsfan1
30-03-2017, 01.31.06
Lillestrom -1 @2.49 stake 3

padroni di casa reduci da un buon precampionato e squadra ostica in casa,ospiti che nelle ultime partecipazioni in Eliteserien (ex Tippeligaen) han finito in fondo alla classifica entrambe le volte ed in questa prestagione non hanno convinto moltissimo direi,quota da provare..

Raptorsfan1
01-04-2017, 17.46.36
Kristiansund dnb @2.73 stake 3

non mi fido ancora del Molde,ha cambiato poco rispetto alla scorsa stagione in cui in trasferta ha sofferto parecchio collezionando ben 8 sconfitte su 15 match,padroni di casa che avranno l'entusiasmo del debutto assoluto nella massima serie,oltretutto lo scorso anno in casa hanno vinto 11 gare su 15,vista la quota e tenendo conto quanto detto prima ed il fatto che è un derby (le due città sono abbastanza vicine) il tentativo ci stà tutto..mi copro col rimborso totale in caso di pareggio..

Bamba (Kristiansund) segna in qualunque momento @3.40 stake 1

20 gol e capocannoniere di squadra lo scorso anno per lui,un tentativo nella gara inaugurale è doveroso secondo me..

Raptorsfan1
02-04-2017, 14.13.35
Kristiansund dnb @2.73 stake 3

non mi fido ancora del Molde,ha cambiato poco rispetto alla scorsa stagione in cui in trasferta ha sofferto parecchio collezionando ben 8 sconfitte su 15 match,padroni di casa che avranno l'entusiasmo del debutto assoluto nella massima serie,oltretutto lo scorso anno in casa hanno vinto 11 gare su 15,vista la quota e tenendo conto quanto detto prima ed il fatto che è un derby (le due città sono abbastanza vicine) il tentativo ci stà tutto..mi copro col rimborso totale in caso di pareggio..

Bamba (Kristiansund) segna in qualunque momento @3.40 stake 1

20 gol e capocannoniere di squadra lo scorso anno per lui,un tentativo nella gara inaugurale è doveroso secondo me..

no

Raptorsfan1
02-04-2017, 14.55.51
Stromgodset-Haugesund over 3 gol @2.43 stake 3

precedenti che hanno regalato parecchie gare con gol ed entrambe in prestagione hanno trovato spesso la rete,piccolo tentativo..

Sarpsborg-Sogndal over 2.25 @2.01 stake 3

Sogndal che in prestagione ha fornito pessime prove in difesa,al contrario il Sarpsborg nelle ultime amichevoli ha dimostrato una certa confidenza con la porta..

gigipigi
02-04-2017, 19.53.05
ciao. è possibile, in questo forum, ricevere le notifiche quando qualcuno posta in una determinata sezione?

Raptorsfan1
04-04-2017, 21.57.04
Lillestrom -1 @2.49 stake 3

padroni di casa reduci da un buon precampionato e squadra ostica in casa,ospiti che nelle ultime partecipazioni in Eliteserien (ex Tippeligaen) han finito in fondo alla classifica entrambe le volte ed in questa prestagione non hanno convinto moltissimo direi,quota da provare..


Stromgodset-Haugesund over 3 gol @2.43 stake 3

precedenti che hanno regalato parecchie gare con gol ed entrambe in prestagione hanno trovato spesso la rete,piccolo tentativo..

Sarpsborg-Sogndal over 2.25 @2.01 stake 3

Sogndal che in prestagione ha fornito pessime prove in difesa,al contrario il Sarpsborg nelle ultime amichevoli ha dimostrato una certa confidenza con la porta..

void fortunoso il Lillestrom,bene gli over :21:

Raptorsfan1
04-04-2017, 22.41.17
Rosenborg -1.5 @2.13 stake 3
Aalesund-Sarpsborg (gol) X Molde-Lillestrom (gol) @3.27 stake 2

-Rosenborg nettamente superiori al 'Fjord econ buoni precedenti su questo campo..non vedo sorprese e la linea mi pare interessante..
-precedenti con molti gol ed over nelle due partite,piccolo tentativo da fare secondo me

aggiungo un marcatore..

Omoijuanfo (Stabaek) segna in qualunque momento @3.25 stake 1

3 gol per lui all'esordio stagionale ed affronta oggi una difesa non irresistibile come quella del Sogndal,a stake basso da provare..

Sketch
05-04-2017, 17.41.34
Ciao Raptorsfan1, scusa se ti rompo ma su quale book giochi le scommesse sui marcatori dell'Eliteserien? Grazie

Raptorsfan1
05-04-2017, 18.28.43
Ciao Raptorsfan1, scusa se ti rompo ma su quale book giochi le scommesse sui marcatori dell'Eliteserien? Grazie

ciao,tranquillo non ti preoccupare..li gioco su betrally ;)

Raptorsfan1
05-04-2017, 23.34.13
Rosenborg -1.5 @2.13 stake 3
Aalesund-Sarpsborg (gol) X Molde-Lillestrom (gol) @3.27 stake 2

-Rosenborg nettamente superiori al 'Fjord econ buoni precedenti su questo campo..non vedo sorprese e la linea mi pare interessante..
-precedenti con molti gol ed over nelle due partite,piccolo tentativo da fare secondo me

aggiungo un marcatore..

Omoijuanfo (Stabaek) segna in qualunque momento @3.25 stake 1

3 gol per lui all'esordio stagionale ed affronta oggi una difesa non irresistibile come quella del Sogndal,a stake basso da provare..

ampiamente in attivo :21:

oxwald
06-04-2017, 13.43.46
Bravo!!!

Raptorsfan1
06-04-2017, 18.24.44
Viking @1.99 stake 2

piccolo tentativo sulla squadra di Stavanger,ospiti che away solitamente faticano molto e su questo campo non hanno buona tradizione..entrambe con assenze in attacco stasera da quanto ho letto,gara da basso punteggio secondo me,però preferisco la vittoria interna..

Raptorsfan1
07-04-2017, 01.11.50
Viking @1.99 stake 2

piccolo tentativo sulla squadra di Stavanger,ospiti che away solitamente faticano molto e su questo campo non hanno buona tradizione..entrambe con assenze in attacco stasera da quanto ho letto,gara da basso punteggio secondo me,però preferisco la vittoria interna..

il viking domina..il tromso la porta a casa

Raptorsfan1
09-04-2017, 15.24.42
Prendo queste giocate..

Odd @2.12 stake 3
Lillestrom-Haugesund (under 3.5 gol) X Sarpsborg-Viking (under 3.5 gol) @1.929 stake 2

-Odd che ha vinto 6 gare consecutive a Baerum in casa dello Stabaek e mi sembra superiore anche quest'anno,la quota mi pare molto interessante..
-Doppia di under poi per me,nella prima partita il Lillestrom ha una ottima tradizione casalinga contro l'Haugesund avendo vinto 6 partite e pareggiate 3 negli ultimi 9 scontri diretti in casa,Haugesund che è squadra prettamente casalinga e linea che raramente viene superata nei precedenti,accoppio all'under fra Sarpsborg e Viking,padroni di casa con un buonissimo inizio di stagione ed ospiti che hanno grosse difficoltà,specialmente a finalizzare..la linea mi pare alta qua..

Raptorsfan1
09-04-2017, 19.56.34
Provo un paio di marcatori nel posticipo fra Godset ed Aalesund..

Pedersen ('Godset) segna in qualunque momento @2 stake 1
Tagbajumi ('Godset) segna in qualunque momento @2.55 stake 1

entrambi capaci secondo me di segnare contro una fin qui pessima difesa come quella dell'Aalesund..just for fun

Raptorsfan1
09-04-2017, 20.00.08
Prendo queste giocate..

Odd @2.12 stake 3
Lillestrom-Haugesund (under 3.5 gol) X Sarpsborg-Viking (under 3.5 gol) @1.929 stake 2

-Odd che ha vinto 6 gare consecutive a Baerum in casa dello Stabaek e mi sembra superiore anche quest'anno,la quota mi pare molto interessante..
-Doppia di under poi per me,nella prima partita il Lillestrom ha una ottima tradizione casalinga contro l'Haugesund avendo vinto 6 partite e pareggiate 3 negli ultimi 9 scontri diretti in casa,Haugesund che è squadra prettamente casalinga e linea che raramente viene superata nei precedenti,accoppio all'under fra Sarpsborg e Viking,padroni di casa con un buonissimo inizio di stagione ed ospiti che hanno grosse difficoltà,specialmente a finalizzare..la linea mi pare alta qua..

bene gli under..Odd non pervenuto..lieve passivo

Raptorsfan1
06-05-2017, 15.14.33
Molde -1 @1.961 stake 3

Molde favorito secondo me ed in casa in stagione ha vinto entrambe le gare disputate,Aalesund che è imbattuto da 4 gare in campionato ed ha fermato in trasferta sia Godset che Rosenborg recentemente ma in casa Molde soffre sempre e ne han perse 10 di fila in casa loro col Molde che spesso copre l'handicap,piccolo tentativo..

Raptorsfan1
07-05-2017, 14.49.15
Molde -1 @1.961 stake 3

Molde favorito secondo me ed in casa in stagione ha vinto entrambe le gare disputate,Aalesund che è imbattuto da 4 gare in campionato ed ha fermato in trasferta sia Godset che Rosenborg recentemente ma in casa Molde soffre sempre e ne han perse 10 di fila in casa loro col Molde che spesso copre l'handicap,piccolo tentativo..

no

Raptorsfan1
07-05-2017, 18.01.26
Prendo queste giocate..

Viking -1 @2.17 stake 2
Tromso-Kristiansund X @4.25 stake 1

Valerenga-Stabaek (gol) X Stromsgodset-Sarpsborg (gol) @2.55 stake 5

-Viking che viene da 2 risultati utili in campionato ed oltretutto ha fatto una buona gara contro il Rosenborg,Sandjeford che in trasferta mi convince poco..
-Tromso fatica molto a segnare ed avrà un paio di assenze pesanti oggi,gara equilibrata a mio avviso
-doppia di gol con tutte le squadre in questione che secondo me posson trovare la rete..

ps scusate se ho postato al limite (effettivamente un pelo dopo) ma avevo problemi di connessione a casa

Raptorsfan1
07-05-2017, 19.58.13
Prendo queste giocate..

Viking -1 @2.17 stake 2
Tromso-Kristiansund X @4.25 stake 1

Valerenga-Stabaek (gol) X Stromsgodset-Sarpsborg (gol) @2.55 stake 5

-Viking che viene da 2 risultati utili in campionato ed oltretutto ha fatto una buona gara contro il Rosenborg,Sandjeford che in trasferta mi convince poco..
-Tromso fatica molto a segnare ed avrà un paio di assenze pesanti oggi,gara equilibrata a mio avviso
-doppia di gol con tutte le squadre in questione che secondo me posson trovare la rete..

ps scusate se ho postato al limite (effettivamente un pelo dopo) ma avevo problemi di connessione a casa

Stecca il Viking,bene il resto :21:

Raptorsfan1
13-05-2017, 15.55.26
mi prendo queste giocate..

Sarpsborg -1 @1.961 stake 4
Viking -0.25 @2.08 stake 3

Stabaek-Rosenborg (gol) X Sandfjord-Haugesund (gol) @3.12 stake 3

-Sarpsborg in buona forma ed affronta un Tromso che away solitamente non rende moltissimo ed ha un portiere fuori ed uno in forte dubbio..
Viking che affronta un Sogndal che è in piena crisi di infortunati,ospiti che prima del ko interno si stavano un pò riprendendo..do fiducia..
-doppia di gol in partite che secondo me possono regalare spettacolo..

scusate le motivazioni veloci

Raptorsfan1
28-05-2017, 17.54.15
mi prendo queste giocate..

Sarpsborg dnb @2.01 stake 3
Rosenborg @1.909 stake 4

Brann-Aalesund (gol) X Kristiansund-Sogndal (gol) @3.41 stake 3

-fiducia al Sarpsborg che insieme al Brann è la squadra che più stà insidiando il Rosenborg in questo inizio stagione,Haugesund parecchio in difficoltà nelle ultime settimane,provo a dar fiducia agli ospiti..
-fiducia al Rosenborg che ha raccolto solo 2 punti negli ultimi 3 match,troppo poco per i suoi standard,Valerenga squadra strana che fatica a realizzare d ha avuto bisogno dei rigori in settimana per passare il turno in coppa contro un'avversario abbordabilissimo,precedenti spesso pro Rosenborg..
-doppia di gol infine,Brann ed Aalesund sono due squadre in forma e può scapparci la rete da ambo le parti,Kristiansund e Sogndal si equivalgono ed entrambe vorranno punti in ottica salvezza per cui penso vedremo occasioni..in doppia esce una bella quota..

Raptorsfan1
29-05-2017, 01.16.05
mi prendo queste giocate..

Sarpsborg dnb @2.01 stake 3
Rosenborg @1.909 stake 4

Brann-Aalesund (gol) X Kristiansund-Sogndal (gol) @3.41 stake 3

-fiducia al Sarpsborg che insieme al Brann è la squadra che più stà insidiando il Rosenborg in questo inizio stagione,Haugesund parecchio in difficoltà nelle ultime settimane,provo a dar fiducia agli ospiti..
-fiducia al Rosenborg che ha raccolto solo 2 punti negli ultimi 3 match,troppo poco per i suoi standard,Valerenga squadra strana che fatica a realizzare d ha avuto bisogno dei rigori in settimana per passare il turno in coppa contro un'avversario abbordabilissimo,precedenti spesso pro Rosenborg..
-doppia di gol infine,Brann ed Aalesund sono due squadre in forma e può scapparci la rete da ambo le parti,Kristiansund e Sogndal si equivalgono ed entrambe vorranno punti in ottica salvezza per cui penso vedremo occasioni..in doppia esce una bella quota..

void il Sarpsborg e ko la giocata sul rosenborg ci pensa la doppia a mandarmi in attivo :21:

Raptorsfan1
03-06-2017, 15.04.36
Valerenga dnb @1.96 stake 3

Tromso che ha una lista bella lunga di assenze oggi e dovrà schierare un centrocampista come prima punta,ospiti che non sono molto consistenti e segnano poco ma oggi come oggi li considero favoriti,ultimi 4 precedenti a favore del valerenga..

Raptorsfan1
05-06-2017, 18.55.37
Valerenga dnb @1.96 stake 3

Tromso che ha una lista bella lunga di assenze oggi e dovrà schierare un centrocampista come prima punta,ospiti che non sono molto consistenti e segnano poco ma oggi come oggi li considero favoriti,ultimi 4 precedenti a favore del valerenga..

bene :21:

wargod
09-09-2017, 12.26.40
padroni di casa in lotta per una posizione europea e nelle ultime due giornate sembrano essersi ripresi dal momento di appannamento,comunque a mio avviso non c'è discussione neanche quest'anno perchè il rosemborg sta gestendo la sua superiorità ed infatti è riuscito ad andare in champions eliminando l'ajax
da quando il sogndal è tornato in massima serie un lustro fa ha sempre perso in questa trasferta,la quota per il brann è buona considerando l'eccellente fattore campo (vincendo avrebbe più punti dinanzi ai tifosi della capolista persino) e la prendo.

brann @1,66

stake 5/10

wargod
10-09-2017, 07.06.38
ok,2-1

wargod
29-10-2017, 16.05.36
mi aspetto che i padroni di casa tornino al successo dopo tre pareggi di fila che rischiano di pregiudicare il posto di preliminare in europa league,non tanto per il brann che dopo settimane ha finalmente vinto una partita quanto proprio per l'altra mia scommessa cioè lo stromsgodset in striscia di cinque vittorie consecutive.
affrontano rispettivamente il sandefjord in zona medio bassa che per ora non è coinvolto in lotta retrocessione ed il sogndal che lo è eccome invece tuttavia appunto con una forma del genere decido di seguire il trend positivo.

sarpsborg @1,62

stake 4/10

stromsgodset @1,66

stake 5/10

wargod
29-10-2017, 20.43.28
ok,5-0 e 4-1

wargod
19-11-2017, 18.55.07
ospiti sono quasi condannati matematicamente,dopo questa giornata forse arriverà l'ufficialità considerando il rendimento in trasferta e poi la partita casalinga del tromso contro un avversario senza ambizioni di classifica.
sarpsborg in lotta per europa league,prendo un handicap asiatico contro l'aalesund.
non prendo l'altra in quanto temo possa bastare il pari per salvarsi.

sarpsborg -1 @1,82

stake 2/10

wargod
19-11-2017, 20.49.29
1-0,void