PDA

Visualizza versione completa : Problemi planetwin365



il_web
30-03-2017, 07.47.25
Qualche problema?

Camma6
30-03-2017, 17.15.06
si :

"La tua registrazione presso il Sistema centrale di ADM non è andata a buon fine.
Ti invitiamo a verificare di aver inserito correttamente tutti i dati e a riprovare."

il_web
30-03-2017, 17.17.44
si :

"La tua registrazione presso il Sistema centrale di ADM non è andata a buon fine.
Ti invitiamo a verificare di aver inserito correttamente tutti i dati e a riprovare."

Avevi già un conto sul com?

alex1976a
30-03-2017, 17.30.38
Oggi mi sono registrato con dati di mia moglie e il conto me l'ha fatto aprire e ho versato,ma io ho un conto cui entravo tramite il link https://ww10.365planetwinall.net/Sport/BetList.aspx ma ora se rifaccio il link mi porta sul .it e se mi registro di nuovo mi dice dopo aver inserito i dati che non possono attivarmi perchè ho scritto qualche dato non corretto,ma invece ho scritto tutto giusto

labati
30-03-2017, 18.32.36
La chat non è disponibile ai messaggi interni non rispondono e nemmeno alla e-mail.Mi sembra di rivivere la stessa storia di bet365

igignofuni
30-03-2017, 21.29.29
Anche io avevo l'errore :
"La tua registrazione presso il Sistema centrale di ADM non è andata a buon fine.
Ti invitiamo a verificare di aver inserito correttamente tutti i dati e a riprovare."


Mi hanno risposto e detto che stanno lavorando per risolvere , mi faranno sapere al più presto

Camma6
31-03-2017, 11.12.09
Avevi già un conto sul com?

si, e mi da quell'errore dopo aver completato i dati già registrati precedentemente sul com

alex1976a
31-03-2017, 14.41.22
Confermo che con registrazione dati di mia moglie sul .it tutto ok,versato e fatto qualche giocata,ma con il mio account precedente sul .com è da Lunedì mattina che non riesco ad entrare e da Mercoledì sul link del .net mi porta subito .it,ma non hanno trasferito l'account perchè se metto i miei dati corretti mi dice nome utente non corretto. Tra l'altro avevo tante bollette che scadevano Lunedì scorso e alcuni antepost , che soluzione m dite di fare oltre ad attendere? Ho provato a mandare mail,skype,scrivere attraverso l'altro account,ma niente da fare...........

plux21
31-03-2017, 17.23.21
una domanda...ora che siete passati a planet.it i soldi che avevate prima sul conto come .com vi sono stati riaccreditati? grazie per le risposte

alex1976a
31-03-2017, 18.08.47
a me non sono stati accreditati,sembrano spariti insieme al mio account,ma non penso di essere l'unico cui è successa questa cosa. Come detto precedentemente con un'altra registrazione su .it con dati di mia moglie funziona,ma se metto i miei dati mi dice nome utente non corretto e quindi non riesco ad accedere

labati
01-04-2017, 18.06.41
Adesso è scomparsa pure la chat e non si possono inviare nemmeno messaggi

alex1976a
04-04-2017, 09.19.03
Ancora nulla da oltre 10 giorni,confermo che se rivado sul link https://ww10.365planetwinall.net/Sport/BetList.aspx che di solito utilizzavo mi riporta sempre sul .it e non ho possibilità di accedere al mio conto precedente. Sono preoccupato perchè avevo parecchie scommesse in antepost e molte che stavano finendo al 31/03 - 01/04 e non posso neanche accedere ai soldi sopra. Non penso di essere l'unico in Italia in questa situazione,nessuno sa info maggiori? Grazie ancora

igignofuni
04-04-2017, 13.23.34
Aggiornamento

Sono stato appena contattato dal Resp. clienti di planet il quale mi ha spiegato che l'errore al momento della conferma dei dati è dovuto al fatto che io, avendo in passato avuto anche tipico.it e d essendosi loro fusi proprio con tipico, per il sistema ADM (con il loro codice book) io sono già presente. Stanno risolvendo e mi faranno sapere quando posso effettuare il passaggio.

Devo dire che a parte il problema puramente tecnico, mi ha fatto molto piacere sentire un "umano" informato della situazione ( e non un call center) che mi spiegava quale fosse il problema.

Ciao

alex1976a
04-04-2017, 14.08.51
ok,grazie dell'aggiornamento,ma secondo il tuo modo di vedere e capire la situazione quindi il mio conto che prima avevo sul link https://ww10.365planetwinall.net (https://ww10.365planetwinall.net/Sport/BetList.aspx) mi verrà poi ripristinato sul .it con tutte le scommesse ancora attive e il saldo del conto aggiornato?

igignofuni
04-04-2017, 17.55.53
ok,grazie dell'aggiornamento,ma secondo il tuo modo di vedere e capire la situazione quindi il mio conto che prima avevo sul link https://ww10.365planetwinall.net (https://ww10.365planetwinall.net/Sport/BetList.aspx) mi verrà poi ripristinato sul .it con tutte le scommesse ancora attive e il saldo del conto aggiornato?

Ovviamente non lo so!

Però il Resp. con cui ho parlato mi ha detto che stanno chiamando 1 ad 1 tutti quelli che hanno problemi, dandomi idea di estrema serietà (il .com a me è sembrato sempre molto serio come book) quindi io starei tranquillo

lungo
04-04-2017, 19.29.10
Ovviamente non lo so!

Però il Resp. con cui ho parlato mi ha detto che stanno chiamando 1 ad 1 tutti quelli che hanno problemi, dandomi idea di estrema serietà (il .com a me è sembrato sempre molto serio come book) quindi io starei tranquillo

Confermo hanno chiamato anche me dicendo la stessa cosa..

pakigno82
04-04-2017, 19.29.56
ok,grazie dell'aggiornamento,ma secondo il tuo modo di vedere e capire la situazione quindi il mio conto che prima avevo sul link https://ww10.365planetwinall.net (https://ww10.365planetwinall.net/Sport/BetList.aspx) mi verrà poi ripristinato sul .it con tutte le scommesse ancora attive e il saldo del conto aggiornato?
che io sappia si.
Ma hai confermato i tuoi dati sul sito www.planetwin365.it ?

alex1976a
04-04-2017, 19.37.25
Se metto i miei dati uguali sul sito .it mi dice che c'è un errore , mi pare qualcosa come "sistema ADM.. "

pixi79
05-04-2017, 17.26.00
Anche io stesso problema.... dal trasferimento al .IT dopo aver confermato i dati di registrazione mi dicono questo :
(La tua registrazione presso il Sistema centrale di ADM non è andata a buon fine. Ti invitiamo a verificare di aver inserito correttamente tutti i dati e a riprovare)

Da circa quindici giorni :

- Numero servizio clienti OUT
- Email OUT
- Servizio Skype OUT
- Chat Live OUT

igignofuni
05-04-2017, 18.03.27
Dipende dal fatto che essendosi planet365 unito a tipico, se un utente aveva già un conto su tipico.it, ADM dà errore, stanno risolvendo. (mi hanno detto)

Camma6
06-04-2017, 23.42.18
Aggiornamento

Sono stato appena contattato dal Resp. clienti di planet il quale mi ha spiegato che l'errore al momento della conferma dei dati è dovuto al fatto che io, avendo in passato avuto anche tipico.it e d essendosi loro fusi proprio con tipico, per il sistema ADM (con il loro codice book) io sono già presente. Stanno risolvendo e mi faranno sapere quando posso effettuare il passaggio.

Devo dire che a parte il problema puramente tecnico, mi ha fatto molto piacere sentire un "umano" informato della situazione ( e non un call center) che mi spiegava quale fosse il problema.

Ciao

allora prababilmente ho lo stesso problema per lo stesso motivo dato che anche io aprii molto tempo fa quell'inutile book

Camma6
06-04-2017, 23.43.55
Ancora nulla da oltre 10 giorni,confermo che se rivado sul link https://ww10.365planetwinall.net/Sport/BetList.aspx che di solito utilizzavo mi riporta sempre sul .it e non ho possibilità di accedere al mio conto precedente. Sono preoccupato perchè avevo parecchie scommesse in antepost e molte che stavano finendo al 31/03 - 01/04 e non posso neanche accedere ai soldi sopra. Non penso di essere l'unico in Italia in questa situazione,nessuno sa info maggiori? Grazie ancora

ed anche io ho tanti antepost sulla serie B quasi vinti. se non mi passano tutto come stava prima, li sfondo

capitano10
09-04-2017, 11.18.44
Ma quanto ci mettono a verificare i documenti??? Assistenza voto "0" !!

freme
09-04-2017, 11.42.33
scusate, ma nulla bonus di benvenuto??

labati
09-04-2017, 11.51.59
Sono praticamente indegni da quando sono it.Chat scompara non rispondono ai messaggi interni e nemmeno alle mail.Verso tramite skrill versamento andato a buon fine ma saldo sempre 0.Appena recupero quello che ho versato chiudo il conto visto che si stanno dimostrando poco seri

capitano10
09-04-2017, 12.54.37
Sono praticamente indegni da quando sono it.Chat scompara non rispondono ai messaggi interni e nemmeno alle mail.Verso tramite skrill versamento andato a buon fine ma saldo sempre 0.Appena recupero quello che ho versato chiudo il conto visto che si stanno dimostrando poco seri

Pure io.. appena mi validano i documenti!

il_web
09-04-2017, 19.58.35
scusate, ma nulla bonus di benvenuto??

Stanno sommersi nella merda figurati se danno bonus.

opelcorsa
11-04-2017, 13.38.51
Mi accodo pure io al problema che avete riscontrato..
Precedentemente avevo conto .com e tipico.it

Girabomber7
12-04-2017, 14.23.51
ed anche io ho tanti antepost sulla serie B quasi vinti. se non mi passano tutto come stava prima, li sfondo

anche io molti antepost ormai vinti. Devo ancora validare .it perché non vorrei che mi accreditino il saldo rimanente attualmente e non considerando gli antepost... ma leggo che i problemi per ora sono innumerevoli.
Chi ha aggiornamenti ce lo comunichi

Romano86
12-04-2017, 17.25.34
Io avevo il .com
Poi lo chiusi a tempo indeterminato (dopo una vincita che mi avevano cancellato). Pensate che me lo faranno riaprure sul .it o diranno che essendomi autoescluso non me lo aprono per tutelarmi??? :p
Alla prima registrazione...non mi ha dato strani errore con il Cf sono la registrazione fallita come molti d'altronde!

pakigno82
12-04-2017, 18.09.52
Anche io ho inviato i documenti ma non ho ricevuto nè risposta nè mi hanno sbloccato la password... la situazione non è bellissima ma il .com era spettacolare credo che anche il .it lo sarà a breve ma stanno gestendo questa fase transitoria molto male...

Semper
13-04-2017, 09.50.05
Anche io mi sono registrato il primo aprile e ho mandato i documenti e poi mail per sapere perché ancora non mi è stato confermato il documento e abilitato i prelievi ma niente...nessuno che risponde.

kikkobet
13-04-2017, 10.43.49
come si comportano coi limiti di giocata su eventi minori (serie c, leghe minori di calcio estero?)

opelcorsa
13-04-2017, 13.08.55
A questo punto non è meglio betaland?
Esco off topic..
Ma come mai betaland nessuno se lo caca? A pochi like sui social..ecc..

mvp18
13-04-2017, 17.26.31
Ma le scommesse antepost che avevo sul .com dove diavolo finiscono?
Sul .it mi hanno detto di aprire un nuovo account!!

noahjunior
13-04-2017, 18.16.16
io per fortuna tramite l'agenzia ho validato il tutto...certo che il sito è peggiorato si gioca senza decimali hai 50,40 il 0,4 ora te li tieni la inutilmente ed è la cosa che più piccola...poi bisogna metterci il fatto che hanno tolto tutti i live extra a tennis basket e calcio...inoltre per il pagamento dei live ci vuole una vita per le schedine non tanto...però lo hanno limitato molto sto sito peccato perchè dopo bet 365 era una bomba

opelcorsa
13-04-2017, 19.17.45
Qualcuno con esperienze con betaland..visto che è il gemello di planet?

Semper
13-04-2017, 19.44.14
io per fortuna tramite l'agenzia ho validato il tutto...certo che il sito è peggiorato si gioca senza decimali hai 50,40 il 0,4 ora te li tieni la inutilmente ed è la cosa che più piccola...poi bisogna metterci il fatto che hanno tolto tutti i live extra a tennis basket e calcio...inoltre per il pagamento dei live ci vuole una vita per le schedine non tanto...però lo hanno limitato molto sto sito peccato perchè dopo bet 365 era una bomba
Come hai fatto non ti sei registrato online ?
oppure li hai chiamati ?
perchè alle mail non rispondono e non so come contattarli.

-gigi-
14-04-2017, 11.48.44
Situazione dir poco vergognosa.
Ormai è tanto che son fermi in questa fase di stallo senza risolvere nulla, in più non c'è verso di entrare in contatto con loro tramite mail o chat.
Utenti abbandonati al loro destino senza nessuno che spieghi loro cosa sta succedendo e che cerchi di chiarire dubbi, bella roba.

il_web
14-04-2017, 12.13.06
Situazione dir poco vergognosa.
Ormai è tanto che son fermi in questa fase di stallo senza risolvere nulla, in più non c'è verso di entrare in contatto con loro tramite mail o chat.
Utenti abbandonati al loro destino senza nessuno che spieghi loro cosa sta succedendo e che cerchi di chiarire dubbi, bella roba.

Pensa che ho segnalato loro questo post, ma non sono interessati a rispondere...

labati
14-04-2017, 22.15.53
Comunque a me hanno messo i soldi sul conto ma la cosa piu assurda è che prima mi inviano una mail dove mi chiedevano l'invio di un documento e oggi mi arriva una nuova mail dove dicono che il mio conto è attivo e non c'era bisogno che inviavo il documento

Alessandra
18-04-2017, 09.32.14
Qualche novità? Ancora ad oggi non riesco ad accedere al mio account.

-gigi-
18-04-2017, 17.55.18
Pensa che ho segnalato loro questo post, ma non sono interessati a rispondere...

L'avevo intuito.
Indipendentemente da tutto non ci fanno una gran figura, basterebbe rispondere alle mail (anche in maniera sintetica) e tutti saremmo almeno un po' più sereni.
Non mi sembra di chieder molto.

alpaca
19-04-2017, 23.01.34
io oggi sono riuscito a mettermi in contatto con loro tramite skype.... mi hanno detto che stanno lavorando sulla risoluzione del problema... ma non mi hanno saputo dare una tempistica.... anch'io ero scritto a tipico.it .... su quel sito sono stato limitato.... quindi forse è meglio che prelievo e mi apro un nuovo account... non vorrei che anche sul nuovo sito mi importano i limiti...

qualcuno ha provato a richiedere il prelievo ? ci siete riusciti ?

Alessandra
27-04-2017, 23.40.11
Dopo un mese nessun cambiamento. C'è da preoccuparsi?

Semper
28-04-2017, 09.56.57
Io sono riuscito a validare il tutto dopo tanta attesa e ho fatto un prelievo di 500€ tramite bonifico andato a buon fine. Oggi però il sito non è raggiungibile per manutenzione programmata a quanto pare....spero facciano il prima possibile.

fabiondo
06-05-2017, 20.21.02
ma ancora non hanno risolto?
se vado in una agenzia?

true detective
07-05-2017, 08.09.16
non vorrei che anche sul nuovo sito mi importano i limiti...


Non credo che te li hanno importati, ma come ogni buon italico, 4-5 botte vincenti da un centone e ti mettono alla porta...
Poi si vive sperando :redface:

Camma6
11-05-2017, 18.21.43
ma ancora non hanno risolto?
se vado in una agenzia?

io ho provato anche da agenzia ed anche loro hanno lo stesso problema sul mio account....

Camma6
11-05-2017, 18.22.44
qualcuno degli ex Tipico è riuscito a risolvere? mi spiegate come avete fatto? grazie

bruscateo
23-05-2017, 17.54.23
qualcuno degli ex Tipico è riuscito a risolvere? mi spiegate come avete fatto? grazie

No, nessuno ha risolto, pare proprio che gli ex Tipico dovranno rinunciare ad avere un conto sul Planet.
Sembra strano eppure è così...:confused::confused:

-gigi-
25-05-2017, 11.06.30
Io non ho ancora risolto niente e mai nessuno che si faccia vivo in merito.
Son veramente messi da ridere.

fabiondo
02-06-2017, 10.24.52
cmq un colosso come planet che ancora non ha risolto questa situazione è da rimanere allibiti!

bruscateo
30-06-2017, 19.30.17
cmq un colosso come planet che ancora non ha risolto questa situazione è da rimanere allibiti!

......e intanto è passato un altro mesetto......:mia::mia:

Edge
13-07-2017, 23.07.25
salve, volevo iscrivermi a planetwin visto che ora è passato ad aams
volevo chiedervi se è tutto ok e non ci sono problemi, (non ero iscritto sul .com ma ero iscritto su tipico.it e quindi ho letto che ci potrebbero essere problemi)

bruscateo
14-07-2017, 19.35.24
Se eri iscritto a Tipico non accetteranno la tua iscrizione. Incredibile ma vero.

fabiondo
14-07-2017, 20.36.47
ma quindi ci dobbiamo rassegnare non ex tipico?

bruscateo
15-07-2017, 13.47.58
ma quindi ci dobbiamo rassegnare non ex tipico?

A questo punto penso proprio di si, ormai son passati i mesi.

Edge
15-07-2017, 20.24.45
grazie per l info ragazzi, mi avete fatto risparmiare rotture di maroni a gratis ahah
se qualcuno dovesse mai risolvere aggiorni pure il topic :) per ora amen :)

bruscateo
30-08-2017, 19.32.51
Mi hanno telefonato dicendomi che adesso posso iscrivermi...e in effetti tutto è filato liscio, iscrizione portata a termine correttamente.

superbomer
31-08-2017, 02.56.52
Mi hanno telefonato dicendomi che adesso posso iscrivermi...e in effetti tutto è filato liscio, iscrizione portata a termine correttamente.

ciao,qual'era il tuo problema? io ho problemi in virtù dell'iscrizione a tipico,attendo da circa 5 mesi..

fabiondo
31-08-2017, 11.18.50
a me sempre errore!

bruscateo
01-09-2017, 02.24.23
Non saprei cosa dirvi...a me hanno telefonato loro ed in effetti dopo la telefonata l'iscrizione è andata a buon fine.

Special1
03-09-2017, 10.25.49
Non ho ricevuto telefonate, ma sembra hanno sbloccato le iscrizioni, anche a me è andata a buon fine.

fabiondo
03-09-2017, 16.16.06
a me da sempre errore :(

elmut
09-09-2017, 15.44.36
avevo un conto sul .com, dopo il passaggio ad aams sono rimasto fermo 4-5 mesi senza che nessuno risolvesse. alla fine mi hanno detto che avevo 0,36€ fermi su Tipico, me li sono fatti restituire con bonifico da mesi e mesi, mi hanno detto che chiudevano il conto su Tipico, ma ora nessuno risponde più su planet, e se leggo bene alcuni utenti dicono che se avevi conto su Tipico non te lo fanno aprire su planet.
E' realmente cosi oppure sono supposizioni?

Zebrone7
19-09-2017, 18.49.19
avevo un conto sul .com, dopo il passaggio ad aams sono rimasto fermo 4-5 mesi senza che nessuno risolvesse. alla fine mi hanno detto che avevo 0,36€ fermi su Tipico, me li sono fatti restituire con bonifico da mesi e mesi, mi hanno detto che chiudevano il conto su Tipico, ma ora nessuno risponde più su planet, e se leggo bene alcuni utenti dicono che se avevi conto su Tipico non te lo fanno aprire su planet.
E' realmente cosi oppure sono supposizioni?
anche a me,ho dovuto inviare iban e carta di identità a tipico per chiudere il conto,che finalmente stamattina dopo 8 giorni dalla richiesta chiudono... faccio di nuovo il procedimento su planet e niente,stesso identico errore,li ho contattati ma da stamattina nessuna risposta :sm75:

fabiondo
19-09-2017, 19.37.20
anche a me,ho dovuto inviare iban e carta di identità a tipico per chiudere il conto,che finalmente stamattina dopo 8 giorni dalla richiesta chiudono... faccio di nuovo il procedimento su planet e niente,stesso identico errore,li ho contattati ma da stamattina nessuna risposta :sm75:

sto nella stessa situazione però,mi hanno fatto bonifico da tipico e confermato chiusura conto.
da planet mi dicono che dal 30 posso registrarmi di nuovo con loro...vi faccio sapere!

tokigno
23-09-2017, 11.52.25
Piccola vincita fatta ieri sera alle 21...ancora oggi non accreditata,telefono e mi dicono che c è da aspettare forse anche fino a stasera...bah.da quando si sono italianizzati stanno prendendo il vizio da italiani