PDA

Visualizza versione completa : champions league quarti di finale 2016/2017



wargod
11-04-2017, 07.26.07
<tbody abp="1604">
11.04. 20:45

Dortmund

Monaco





11.04. 20:45

Juventus

Barcellona





12.04. 20:45

Atl. Madrid

Leicester





12.04. 20:45

Bayern

Real Madrid


</tbody>



riprendo la stesa giocata del turno precedente,perchè di nuovo avrà il ritorno in casa e credo che questa stagione essere ospiti nel principato non sia piacevole per nessuno in europa non solo in francia.
può darsi che perda a dortmund,come avvenuto già a manchester in maniera rocambolesca,ma come qualificazione sono fiducioso.
goal ed over a quote da fame addirittura,non trovo nulla di invitante per stasera.

monaco to qualify @2,38

stake 5/10


per domani invece non riesco a non prendere un handicap asiatico per il real madrid,non si trovava a questa quota non saprei da quanti anni.
è una sfida sulla carta equilibrata,comunque ancelotti non gioca come simeone per cui ci saranno occasioni importanti anche per gli spagnoli tuttavia il goal è troppo basso e non è detto esca perchè tra l'altro dovrebbe rivedersi in campo neuer con lo staff medico che l'ha fermato qualche settimana di inutile bundesliga ormai per averlo in questa sfida.

r.madrid +1 @1,68

stake 3/10


per il resto non credo ad una sorpresa tra atletico madrid e leicester,per l'altra penso si decida al camp nou.
ricordo che il milan più volte negli ultimi anni in cui è stato in champions ha lottato a san siro contro il barcelona e non sarei sorpreso se la juventus dovesse riuscire a non perdere a torino,il problema è quello che succede lì dove hanno una fiducia tale dopo tanti trofei che possono ribaltare qualsiasi risultato.
è un po' come il discorso sul monaco,però la qualificazione blaugrana è appena 1,57 e lascio perdere

ghiaccio
11-04-2017, 09.34.34
juve barca over 2,5 stake 5 1.95

quota allettante soprattutto in quanto la juve se si vuole qualificare deve segnare, attaccare, fare gioco ecc....il barca in contropiede può segnare sempre, in qualsiasi istante...quindi, se c'è un goal subito, la bet può entrare bene

unoqualunque
11-04-2017, 09.56.08
Stasera 0a0 stake basso e 1x.con gol a. 2.20
La Juve in casa.nn la perde, Barcellona opaco e Juve solida
La Juve giochera a non perdere per poi giocare di contropiede al ritorno
Se il Barcellona nn segna più di un gol ha mezzo piede fuori, la Juve di oggi nn é quella di Berlino nè è il psg

Poi Juve dnb Bayern dnb e atletico quota oltre il raddoppio

Edge
11-04-2017, 09.56.52
juve barca over 2,5 stake 5 1.95

quota allettante soprattutto in quanto la juve se si vuole qualificare deve segnare, attaccare, fare gioco ecc....il barca in contropiede può segnare sempre, in qualsiasi istante...quindi, se c'è un goal subito, la bet può entrare bene

come vedi un gol+over nell altra sfida borussia-monaco?

Arshavin.89
11-04-2017, 11.00.50
Provo un ottimo raddoppio:

DORTMUND-MONACO 1 @1,60
JUVENTUS-BARCELLONA 1X @1,49

@2,38 totale, stake 2,5/10

I gialloneri hanno dalla loro il fatto di giocare in casa con il grande "muro giallo" a fare da scudo. Quindi penso vogliano vincere oggi e andare a Monaco con più tranquillità. Vado fiducioso sui tedeschi.

La Juventus,così come il Dortmund, ha il vantaggio di giocare in casa dove è a dir poco formudabile. Partita importantissima,squadra molto più forte di quella di Berlino, Higuain in gran forma e più rilassato dopo aver superato il cruccio Napoli. Barcellona non in gran forma,ma è pur sempre il Barcellona e la s sconfitta in campionato contro il Malaga non deve trarre in inganno. Mi tutelo con una DC IN @1,49 direi anche ottima.

massimogli
11-04-2017, 12.52.28
Buongiorno .... ma siamo poi cosi sicuri che il dortmund batta il monaco !!!! Io ho visto entrambi e sicuramente le quote sono sbagliate troppo basso l'1
del dortmund quindi provo x2con gol del Monaco a quota 3.20 . Stake medio . Meglio perdere seguendo le proprie idee che perdere perche' hai seguito il
mercato .

ghiaccio
11-04-2017, 16.06.19
come vedi un gol+over nell altra sfida borussia-monaco?


sinceramente, lo vedo ottimo se paga da 1.70 in su....

Capitano Simon
11-04-2017, 16.40.00
Buongiorno .... ma siamo poi cosi sicuri che il dortmund batta il monaco !!!! Io ho visto entrambi e sicuramente le quote sono sbagliate troppo basso l'1
del dortmund quindi provo x2con gol del Monaco a quota 3.20 . Stake medio . Meglio perdere seguendo le proprie idee che perdere perche' hai seguito il mercato .

In effetti questo Dortmund mi sembra un po' sopravvalutato. Per me X2 Monaco @2.60 bet365 è ben giocato. stake 2/10.

A me piace la Juve, in casa per la vince. Daranno tutto e il Juventus Stadium è un fortino quasi inespugnabile. @2.75 bet365, stake 4/10.

Vado anche con questo multiplo di "copertura" Juve 1X + Bayern 1X + Atl. Madrid 1 @2.25 Eurobet, oppure @2.26 sempre bet365, stake 7/10.

bqsulfgrew
11-04-2017, 19.22.52
ritorno dopo anni sul Forum (ciao a tutti, vedo con piacere che qualcuno della c.d. vecchia guardia è rimasto) per prendere Juve vincente di 1 gol @4,25 (e 1-1 r.e. @6.5)

che dire, la Juve sa che non vincere oggi vorrebbe dire rischiare (di brutto) sul campo forse più difficile in assoluto. Del resto che stravinca mi pare arduo (un 2-1, per quanto rischioso non sarebbe certo da buttar via). 1-1 "di copertura" che su queste partite ci può stare sempre.

ronin36
11-04-2017, 19.27.08
juve barca primo tempo X @ 2'20 stake 3

a dispetto della formazione ultraoffensiva la juve per me partira coi piedi di piombo stando attenta a non prenderle prima di tutto, insomma vedo un inizio di studio delle due formazioni

thonis76
11-04-2017, 20.09.32
esplosione vicino al pullman del borussia..pare bartra sia ferito

wargod
11-04-2017, 20.45.41
rinviata a domani

ronin36
11-04-2017, 21.22.00
bah barca entrato in ciavatte

ghiaccio
12-04-2017, 17.46.33
juve barca over 2,5 stake 5 1.95

quota allettante soprattutto in quanto la juve se si vuole qualificare deve segnare, attaccare, fare gioco ecc....il barca in contropiede può segnare sempre, in qualsiasi istante...quindi, se c'è un goal subito, la bet può entrare bene



3-0

oxwald
12-04-2017, 21.31.06
Buongiorno .... ma siamo poi cosi sicuri che il dortmund batta il monaco !!!! Io ho visto entrambi e sicuramente le quote sono sbagliate troppo basso l'1
del dortmund quindi provo x2con gol del Monaco a quota 3.20 . Stake medio . Meglio perdere seguendo le proprie idee che perdere perche' hai seguito il
mercato .
Bravo!!

ronin36
12-04-2017, 22.53.04
suicidio bayern

wargod
12-04-2017, 23.58.13
r.madrid +1 @1,68

stake 3/10

questa è vinta già,per l'altra aspettiamo il ritorno.
grande partita,un tempo ciascuno ma il bayern ha segnato solo un goal.
che beffa per neuer che ha fatto parate assurde e poi il tiro meno forte gli va sotto le gambe in controtempo.

ronin36
13-04-2017, 00.40.55
al ritorno potrebbe esserci piu di qualche remontada , bisogna capire quale

eros
13-04-2017, 07.28.30
al ritorno potrebbe esserci piu di qualche remontada , bisogna capire quale

Il Barcellona non rimonta, la Juve è una italiana e sa difendersi, riesce a cambiare modulo a partita in corso. La finale potrebbe essere col Real Madrid

kikkobet
13-04-2017, 10.39.35
Mi aspetto che l'Atletico riprenda quello che la sfortuna gli ha tolto in passato quando avrebbe dovuto vincere una Champions . Me l'aspetto finalista con fortuna.

Poi bagarre. Juve tosta, Monaco entusiasta ma leggermente dietro per la fase difensiva non all'altezza e le due corazzate (pensavo passasse il Bayern)

unoqualunque
13-04-2017, 12.45.08
L atletico mi sembra meno completo della Juve solida quanto basta x un atletico non così offensivo.
Il Bayern difficilmente ribaltera, comunque Bayern e real sono alla pari, la Juve in finale ha il 40% col real. Comunque la Bayern nn é la più forte in Europa, in giornata si il Barcellona resta la più forte, a scendere real e bayer
Spero nell atletico sportivamente
Se nn fosse x lo 0 gol a Torino il Barcellona potrebbe giocarsela alla grande

pakos
13-04-2017, 13.08.20
L atletico mi sembra meno completo della Juve solida quanto basta x un atletico non così offensivo.
Il Bayern difficilmente ribaltera, comunque Bayern e real sono alla pari, la Juve in finale ha il 40% col real. Comunque la Bayern nn é la più forte in Europa, in giornata si il Barcellona resta la più forte, a scendere real e bayer
Spero nell atletico sportivamente
Se nn fosse x lo 0 gol a Torino il Barcellona potrebbe giocarsela alla grande

Il Barca ha una difesa, con i vari Ter Stegen, Umtiti, Mathieu, che a livello Champions è scadente.

ronin36
13-04-2017, 14.49.52
ancora col Barca , stavolta hanno finito i santi in paradiso e all uefa la juve non e' il psg.
se recupera Lewandowki a madrid puo succedere di tutto e il bayern ribaltarla , dominavano fino al rigore sbagliato poi non si capisce come siano spariti il real poi non e' squadra che sa gestire

wargod
18-04-2017, 06.33.07
oggi prima giornata del ritorno dei quarti di finale.
l'attenzione maggiore sarà al bernabeu con in scena la classica finale anticipata come si suol dire,a quanto leggo il bomber polacco è arruolabile cosa che fa piacere per gli amanti del calcio ed anche per la scommessa che ho in mente.
l'altra volta ho voluto prendere il segno,stavolta non prendo un dnb perchè ancelotti è maestro di coppa ed è una tripla con le spalle al muro.
goal di entrambe a @1,41 massimo neanche fosse una gara dell'olanda 2 del venerdì sera ai bei tempi
prendo l'overone asiatico e spero di assistere ad almeno tre reti come all'andata.

over 3 @1,66

stake 5/10

ghiaccio
18-04-2017, 09.29.46
oggi prima giornata del ritorno dei quarti di finale.
l'attenzione maggiore sarà al bernabeu con in scena la classica finale anticipata come si suol dire,a quanto leggo il bomber polacco è arruolabile cosa che fa piacere per gli amanti del calcio ed anche per la scommessa che ho in mente.
l'altra volta ho voluto prendere il segno,stavolta non prendo un dnb perchè ancelotti è maestro di coppa ed è una tripla con le spalle al muro.
goal di entrambe a @1,41 massimo neanche fosse una gara dell'olanda 2 del venerdì sera ai bei tempi
prendo l'overone asiatico e spero di assistere ad almeno tre reti come all'andata.

over 3 @1,66

stake 5/10



Concordo in toto

Real madrid Bayern over 3;3,5 1.87 bet365 stake 3

Pippato
18-04-2017, 20.17.00
Immagino sarà partita aperta questa sera tra real e bayern, la quota dei tedeschi è scesa parecchio probabilmente per la conferma della presenza del polacco in attacco, ora si trovano alla pari. Vado anche io con l'over e punto all' O1.5 nel secondo tempo, se davvero sarà combattuta nel finale potrebbero sbilanciarsi parecchio e uscire facilmente almeno 2 gol. Ci abbino l'X2 dell'Atletico che nonostante la non ottima prestazione dell'andata in casa penso non avranno problemi a passare e che non rischieranno troppo andando a perdere.

Real - Bayern Over1.5 II tempo + Atletico X2 @1.95 Stake 4

Due stake anche sul Bayern che segna almeno due gol, che sono il minimo necessario per poter passare. Se giocano come nel primo tempo dell'andata l'impresa si può fare.
E sul gol nell'altra sfida, come detto non penso che l'Atletico faticherà più di tanto, però il Leicester in casa segna parecchio e nonostante l'ottima fase difensiva dell'Atletico un gol ci potrebbe benissimo stare. Vedo bene un 1-1 con il Leicester contento di salutare la champions a testa alta.

Bayern segna almeno 2 gol @1.9 Stake 2
Leicester - Atletico gol @1.95 Stake 2

unoqualunque
18-04-2017, 20.27.56
ma l'h +2 della juve a 1.62 non è alto?? il barcellona bene che gli vada la vince con lo scarto minimo
così come gol e over 1.66 stasera a madrid..
io provo il raddoppio

mi piace pure il gol in inghilterra ma l'1-0 mi propendere a una gara non spettacolare

wargod
18-04-2017, 23.06.06
over 3 @1,66

stake 5/10


1-2,void
peccato per carletto,aveva fatto quasi l'impresa.
il 2-2 sembra fuorigioco comunque,ha cambiato la gara perchè ha dovuto scoprirsi per forza invece voleva andare ai rigori per me togliendo pure il bomber polacco.
ai rigori contro il muro umano tedesco non credo sarebbe passato il real

Pippato
18-04-2017, 23.18.22
Immagino sarà partita aperta questa sera tra real e bayern, la quota dei tedeschi è scesa parecchio probabilmente per la conferma della presenza del polacco in attacco, ora si trovano alla pari. Vado anche io con l'over e punto all' O1.5 nel secondo tempo, se davvero sarà combattuta nel finale potrebbero sbilanciarsi parecchio e uscire facilmente almeno 2 gol. Ci abbino l'X2 dell'Atletico che nonostante la non ottima prestazione dell'andata in casa penso non avranno problemi a passare e che non rischieranno troppo andando a perdere.

Real - Bayern Over1.5 II tempo + Atletico X2 @1.95 Stake 4

Due stake anche sul Bayern che segna almeno due gol, che sono il minimo necessario per poter passare. Se giocano come nel primo tempo dell'andata l'impresa si può fare.
E sul gol nell'altra sfida, come detto non penso che l'Atletico faticherà più di tanto, però il Leicester in casa segna parecchio e nonostante l'ottima fase difensiva dell'Atletico un gol ci potrebbe benissimo stare. Vedo bene un 1-1 con il Leicester contento di salutare la champions a testa alta.

Bayern segna almeno 2 gol @1.9 Stake 2
Leicester - Atletico gol @1.95 Stake 2

Molto bene, entrano tutte.
Spiace per Ancelotti, però un arbitraggio del genere in un quarto di Champions non si può vedere, e non solo per il gol del 2-2 in netto fuorigioco e anche facile da vedere. Espulsione inesistente, Vidal doveva essere espulso nel primo tempo così come Casemiro andava espulso nel rigore

wargod
18-04-2017, 23.22.40
bravo,belle giocate

stavolta ha sbottato ancelotti,non ha mantenuto la calma come ai tempi del chelsea con altre ingiustizie clamorose ed ha parlato della moviola in campo.
ci sono forti dubbi pure sul terzo goal del real madrid,due goal in fuorigioco ed un'espulsione che costringe a togliere l'attaccante e fare i supplementari in dieci con la stanchezza è pesante come mazzata.
in effetti lo capisco,vincere solo il campionato al bayern vuol dire nulla come disse guardiola.


edit:

non voglio entrare nella palude della diatriba se il barcelona rimonterà o meno,certo che io mi aspetto una gara da over e non credo proprio ripeta la pessima prestazione di torino.
chi segna è indifferente,ripeto la giocata di ieri sera.

over 3 @1,71

stake 4/10

unoqualunque
19-04-2017, 10.02.01
Risultati esatti stasera 1a1 e 2a1
La Juve giochera per lo 0a0, prendera e subira un gol e via in semifinale

ghiaccio
19-04-2017, 11.21.05
Concordo in toto

Real madrid Bayern over 3;3,5 1.87 bet365 stake 3

peccato solo 1-2, quindi giocata mezza persa



stasera concordo ancora con l'amico Wargod.....probabilmente la giocata più "cauta" è l'over 3....ci sarebbe pure il goal+over 2,5 a 1.72 ma è necessario il goal della juve, quindi opto anche io per l'over 3 ma a quota putrtroppo più bassa


Barca juve over 3 1.60 stake 3 bet365

ronin36
19-04-2017, 12.28.11
io per stasera ho preso Barca 1 piu gol @2.6 stake 3 il peso del camp nou si fara' sentire ma cmq il golletto qualificazione la juve lo fara' sono sicuro, barca che ha preso gol da tutti di recente pure dalla sociedad , partita da 2 a 1 tipo

ghiaccio
19-04-2017, 13.52.49
Anche io penso che la juve possa segnare al 90%......

DavidLynch01
19-04-2017, 14.38.25
Ma come mai il Monaco è sfavorito nella partita di oggi?
Sta facendo una stagione straordinaria, ha eliminato il City nel turno precedente, è andato a vincere a Dortmund
Di contro il Dortmund quest'anno è per me inferiore agli anni passati e di sicuro non lo vedo più forte dei francesi
Sinceramente non comprendo le quote odierne

wargod
19-04-2017, 16.08.25
perchè non ha bisogno di vincere,anzi può anche perdere.
poi c'è sempre il fatto che non ha il nome pesante,pure che gioca meglio non ha mai il credito delle migliori
pure in ligue 1 continuano a credere in molti che alla fine vincerà ancora il psg

Pippato
19-04-2017, 16.48.00
Alla rimonta del Barcellona questa sera io non ci credo per nulla. La Juve non è il PSG e sa cosa vuol dire difendere, le gambe non tremeranno come ai difensori francesi. Inoltre la difesa degli spagnoli si è dimostrata essere davvero poca cosa e in ripartenza la Juve ha gli uomini per fare male, soprattutto se sarà confermato il 4231 con i quattro uomini offensivi in avanti e se Allegri non deciderà di coprirsi maggiormente (cosa che non mi auguro e che dubito, andare lì solo per difendersi sarebbe un suicidio). La Juve che segna un gol è data a 1.40, il gol a 1.57, opto per la seconda quota dando per scontato che almeno un gol il Barca riuscirà a farlo e sperando di non venir bruciati proprio per questo.
Ci abbino il Monaco a +1.5 per arrivare al raddoppio. Anche io penso che i francesi siano decisamente sottovalutati nelle quote così come successo all'andata, secondo me hanno grandissime possibilità di qualificarsi. Partita che si prospetta ricca di gol ma le quote del gol e dell'over sono da fame.

Barcellona-Juve Gol + Monaco-Borussia 1 H1.5 @1.98 Stake 4

Inoltre dato che l'over in Francia è quasi ingiocabile faccio un tentativo sul gol di Mbappè che ha una quota decente.

Mbappè segna @2.50 Stake 1

EDIT:
Aggiungo al volo due giocate con più o meno le stesse motivazioni scritte prima. Quando giocano le spagnole i rigori non sono così rari, nell'altra sfida staranno molto in area quindi lo vedo possibile:

Juve 2 H2.5 + Monaco-Borussia Over1.5 II tempo @1.85 Stake 3
Rigore sì in entrambe le sfide @3 entrambe le giocate a Stake 0.5

maurojoker89
19-04-2017, 17.26.45
Andrò controcorrente e le mie due giocate sono dettate semplicemente dall'istinto e dalla tranquillità (a tratti comica) di Mister Allegri e di alcuni giocatori in conferenza stampa, la Juve ha una delle difese migliori al mondo e davanti ci sono due mostri sacri quali dybala e higuain che possono far male specie se serviti dal miglior Quadrado.
Secondo me il Barcellona se non la sblocca nei primi minuti addirittura rischia l'imbarcata

barcellona - juve segna dybala @3,00 stake 2/10
barcellona - juve 2 dnb @4,50 stake 1/10
barcellona - Juve 2 (+1.75 asian hand) @1.52 stake 3/10

Son pazzo ma la follia fa parte del gioco no?

TempleBar
19-04-2017, 17.30.19
Mi avete convito, accendo Monaco 1X a stake 3 a 1.76 @betflag. Il Dortmund attaccherà e si scoprirà, se non avrà la sorte di sbloccarla subito potrebbe pure perdere per quanto ne so io.

Al Nou Camp vado di Goal + Over a stake 5,5 a 1.80 @betflag. Anche qui credo che l'ansia di segnare dei blaugrana potrebbe favorire il gioco dei bianconeri, che magari non andranno in Catalogna per fare le barricate, ma dovrebbero farsi vedere qualche volta dalle parti di Ter Stegen, soprattutto se vanno in svantaggio.

Concludo con una doppia di Over 3,5 per le gare di stasera, a stake 1,5 a 3.50 @betflag. Siamo nell'ambito del just for fun, ma neanche troppo, le potenzialità ci sono tutte. Vediamo come va.

SICK_LFC
19-04-2017, 18.40.03
BARCELLONA-JUVENTUS
Su questa partita si è detto e scritto tutto ed il contrario di tutto... La remuntada contro il PSG a mio parere è stata fraintesa e ha messo in evidenza più l'inadeguatezza dei francesi e degli arbitri UEFA piuttosto che la forza del Barcellona. Mi sono guardato quasi tutte le partite recenti del Barça degli ultimi mesi e non c'è stata una sola partita in cui abbia difeso come Dio comanda (o almeno ci abbia provato). Credo che il risultato di questa sera dipenderà più dall'atteggiamento della Juventus e dal fischietto di Kuipers piuttosto che dal fattore camp nou e dai campioni blaugrana. Essendo una gara così aperta e comunque indecifrabile provo qualche quota just for fun (ma non troppo), ma che potrebbe avere una logica.

PARZIALE/FINALE 1/X quota 17 SNAI
PARZIALE/FINALE 1/2 quota 33 SNAI

Mi aspetto una partenza lanciata dei catalani, ma come detto, la fase difensiva fa ridere e credo che cuadrado e compagnia bella, se non si sfiancano troppo in fase difensiva, avranno praterie per colpire.

RISULTATO ESATTO 0-2 quota 35 SNAI
RISULTATO ESATTO 0-3 quota 75 SNAI

Se la Juve ha la mentalità europea di cui tanto si parla, non va a fare catenaccio e basta. Se il Barça non la sblocca subito, rischia di saltare tutto. Luis Enrique compreso.

Nei miei giudizi tengo presente che Luis Enrique tra un mese se ne va, che ci sono alcuni campioni a fine carriera o comunque che hanno già dato il meglio e vinto tutto. Tra le fila bianconere, al contrario, questa è la partita che aspettano da anni, forse da decenni, per dimostrare di essere diventati grandi e mi sembra arrivato il momento giusto.

BUONA CHAMPIONS A TUTTI e COMPLIMENTI AL FORUM.

ghiaccio
19-04-2017, 20.08.40
peccato solo 1-2, quindi giocata mezza persa



stasera concordo ancora con l'amico Wargod.....probabilmente la giocata più "cauta" è l'over 3....ci sarebbe pure il goal+over 2,5 a 1.72 ma è necessario il goal della juve, quindi opto anche io per l'over 3 ma a quota putrtroppo più bassa


Barca juve over 3 1.60 stake 3 bet365



Aggiungo pure RIGORE SI a 3.00 stake 1


Non so come mai ma ho questo sentore, ovvero che ci sara' un rigore.....
Vediamo un poco

ronin36
19-04-2017, 22.25.28
tutti gli over nel cesso si va verso un clamoroso 0a 0

ghiaccio
19-04-2017, 22.39.18
Aggiungo pure RIGORE SI a 3.00 stake 1


Non so come mai ma ho questo sentore, ovvero che ci sara' un rigore.....
Vediamo un poco

0-0....juve buona partita....barca pessimo avanti...suarez e messi nemmeno in campo....barca a fine ciclo, e' evidente
Pessimo turno di champions, almeno per me

wargod
19-04-2017, 22.45.55
riprendo la stesa giocata del turno precedente,perchè di nuovo avrà il ritorno in casa e credo che questa stagione essere ospiti nel principato non sia piacevole per nessuno in europa non solo in francia.
può darsi che perda a dortmund,come avvenuto già a manchester in maniera rocambolesca,ma come qualificazione sono fiducioso.
goal ed over a quote da fame addirittura,non trovo nulla di invitante per stasera.

monaco to qualify @2,38

stake 5/10


non voglio entrare nella palude della diatriba se il barcelona rimonterà o meno,certo che io mi aspetto una gara da over e non credo proprio ripeta la pessima prestazione di torino.
chi segna è indifferente,ripeto la giocata di ieri sera.

over 3 @1,71

stake 4/10

una vinta ed una persa
me l'aspettavo più accesa sinceramente,ritmi troppo bassi
grande monaco

Pippato
19-04-2017, 22.46.00
Alla rimonta del Barcellona questa sera io non ci credo per nulla. La Juve non è il PSG e sa cosa vuol dire difendere, le gambe non tremeranno come ai difensori francesi. Inoltre la difesa degli spagnoli si è dimostrata essere davvero poca cosa e in ripartenza la Juve ha gli uomini per fare male, soprattutto se sarà confermato il 4231 con i quattro uomini offensivi in avanti e se Allegri non deciderà di coprirsi maggiormente (cosa che non mi auguro e che dubito, andare lì solo per difendersi sarebbe un suicidio). La Juve che segna un gol è data a 1.40, il gol a 1.57, opto per la seconda quota dando per scontato che almeno un gol il Barca riuscirà a farlo e sperando di non venir bruciati proprio per questo.
Ci abbino il Monaco a +1.5 per arrivare al raddoppio. Anche io penso che i francesi siano decisamente sottovalutati nelle quote così come successo all'andata, secondo me hanno grandissime possibilità di qualificarsi. Partita che si prospetta ricca di gol ma le quote del gol e dell'over sono da fame.

Barcellona-Juve Gol + Monaco-Borussia 1 H1.5 @1.98 Stake 4

Inoltre dato che l'over in Francia è quasi ingiocabile faccio un tentativo sul gol di Mbappè che ha una quota decente.

Mbappè segna @2.50 Stake 1

EDIT:
Aggiungo al volo due giocate con più o meno le stesse motivazioni scritte prima. Quando giocano le spagnole i rigori non sono così rari, nell'altra sfida staranno molto in area quindi lo vedo possibile:

Juve 2 H2.5 + Monaco-Borussia Over1.5 II tempo @1.85 Stake 3
Rigore sì in entrambe le sfide @3 entrambe le giocate a Stake 0.5

0-0 decisamente inaspettato a Barcellona, il rigore alla fine c'era anche stato ma non è stato assegnato. Entra il secondo raddoppio e il gol di Mbappè

ronin36
19-04-2017, 23.55.58
oa sto punto spero che sia l anno buono per l Atletico stanno li da anni se lo meriterebbero

unoqualunque
20-04-2017, 00.07.21
under 1.5 @5.50 preso in copertura quando allegri l'ha sparata "andare a segnare " cit, "almeno 2 cit"
pullman in porta e contropiedi (gestiti malissimo) , la juve ha pensato solo a nn farci mai credere un barcellona imprecisissimo, mai visti verti giocatori tirare per 90 minuti senza prendere la porta manco per sbaglio.

shinkus
20-04-2017, 01.12.15
A fine bet possiamo dire tutti di aver giocato lo 0-0 pure.
ma va bene così!

speriamocper la Juve, almeno una italiana a vincere la champions !

unoqualunque
20-04-2017, 09.44.12
A fine bet possiamo dire tutti di aver giocato lo 0-0 pure.
ma va bene così!

speriamocper la Juve, almeno una italiana a vincere la champions !ho giocato gol e over su 3 schedine, under 1.5 su un altra e h+2 su un altra ancora andando pari anzi poco sopra x via delle quote. Non ho motivo di stare qui a spararle stasera posto lo screen della giocata

mi ero dimenticato. a fine bet si possono dire tante cose, tipo chiacchiere d'accuse o screen effettivi

https://postimg.org/image/3s3zalq4l/