PDA

Visualizza versione completa : champions league semifinali 2016-2017



wargod
02-05-2017, 01.10.08
real madrid - atletico madrid

monaco - juventus




domani iniziano le semifinali
sono arrivate tre capoliste dei rispettivi campionati e l'atletico madrid che ci riprova per la terza volta di fila.
l'allenatore argentino è divenuto celebre con un certo tipo di calcio,anche perchè i giocatori di cui ha disposto non è che permettessero grandi alternative giocando palla a terra,tuttavia questa stagione il real subisce troppe reti specialmente negli ultimi tempi (basta dire che nelle ultime 16 non ha preso goal solo dall'alaves e cosa ancora peggiore ben 8 volte sono arrivati almeno 2 dagli avversari nel corso di una partita) e quindi io prendo la stessa giocata fatta in liga circa un mese fa.
ovviamente non sto a spendere parole sull'attacco,basta dire che hanno fuori uno come bale e possono far rifiatare ronaldo quando serve con primo panchinaro morata supervalorizzato rispetto ad un anno fa che credo sarebbe fuori dai titolari solo a barcelona nel mondo calcistico.
ci sono i soliti due titolari indisponibili per zidane (bale e pepe) che però nelle scorse settimane ha goduto di isco in forma eccezionale invece trovare un altro centrale affidabile è stato un problema per usare un eufemismo figuriamoci quando è mancato pure ramos,mentre per simeone sicuramente juanfran che ha chiuso la stagione contro il leicester poi carrasco non convocato nel turno scorso di campionato è stato inserito in lista ma bisogna vedere se sarà schierato o meno.
se domani puntando sui padroni di casa calasse sensibilmente la quota potrei aggiungere anche +1 ospite,per ora sotto @1.6 passo.

goal @1,9

stake 3/10



edit:

riporto il post del thread precedente


Il Real ha 4/4 over in questa fase finale. L'Atletico ha sforato solo nella prima partita a Leverkusen, poi è rientrato nei suoi canoni. Fra le due squadre tutti conoscono tutti, il Real sembra non avere scorie mentali dall'ultimo clasico anche se hanno incontrato avversari deboli subito dopo e questo è il confronto chiave. L'Atletico si deve tenere stretto quel piccolo vantaggio, o meglio renderlo tale, di giocare a casa al ritorno. Fuori Bale e Juanfran, per me perdono più i blancos. Mi fido del blocco colchonero, l'ultimo under del Real Madrid negli ultimi tre mesi casca proprio contro l'Atletico in Liga.

Real Madrid - Atletico Madrid under 2.5 @1.85 stake 2

ghiaccio
02-05-2017, 11.05.41
real madrid - atletico madrid

monaco - juventus




domani iniziano le semifinali
sono arrivate tre capoliste dei rispettivi campionati e l'atletico madrid che ci riprova per la terza volta di fila.
l'allenatore argentino è divenuto celebre con un certo tipo di calcio,anche perchè i giocatori di cui ha disposto non è che permettessero grandi alternative giocando palla a terra,tuttavia questa stagione il real subisce troppe reti specialmente negli ultimi tempi (basta dire che nelle ultime 16 non ha preso goal solo dall'alaves e cosa ancora peggiore ben 8 volte sono arrivati almeno 2 dagli avversari nel corso di una partita) e quindi io prendo la stessa giocata fatta in liga circa un mese fa.
ovviamente non sto a spendere parole sull'attacco,basta dire che hanno fuori uno come bale e possono far rifiatare ronaldo quando serve con primo panchinaro morata supervalorizzato rispetto ad un anno fa che credo sarebbe fuori dai titolari solo a barcelona nel mondo calcistico.
ci sono i soliti due titolari indisponibili per zidane (bale e pepe) che però nelle scorse settimane ha goduto di isco in forma eccezionale invece trovare un altro centrale affidabile è stato un problema per usare un eufemismo figuriamoci quando è mancato pure ramos,mentre per simeone sicuramente juanfran che ha chiuso la stagione contro il leicester poi carrasco non convocato nel turno scorso di campionato è stato inserito in lista ma bisogna vedere se sarà schierato o meno.
se domani puntando sui padroni di casa calasse sensibilmente la quota potrei aggiungere anche +1 ospite,per ora sotto @1.6 passo.

goal @1,9

stake 3/10



edit:

riporto il post del thread precedente


pure a me piace il GOAL...ma ci penso ancora un attimino

ghiaccio
02-05-2017, 15.46.48
Va bene, lo accendo

real madrid - atletico madrid GOAL 1.95 bet365 stake 3

wargod
02-05-2017, 22.42.54
nada,atletico sventrato completamente.

Red division
03-05-2017, 00.44.42
Salta pure l'under, un 2-0 avrebbe lasciato qualche speranza all'Atletico ma ora è davvero dura per loro.

ghiaccio
03-05-2017, 10.01.58
Va bene, lo accendo

real madrid - atletico madrid GOAL 1.95 bet365 stake 3

schifo di prestazione dell'atletico

ghiaccio
03-05-2017, 16.42.22
stasera mi piace il goal della juve...salvo partite tipo quella da 0-0 a barcellona, penso e spero che la juve voglia vincere....monaco con assenti in difesa e difesa che non è il punto forte.....se qualcuno segna presto, penso ci saranno un sacco di reti e la juve potrà segnarnr più di uno, quindi tento

Monaco Juventus, juve goal over 1,5 2,50 stake 3 bet365

unoqualunque
03-05-2017, 17.33.54
Secondo me nn é tutto oro giocare il ritorno in casa
A Barcellona avrebbero giocato per lo 0a0 dando x facile una vittoria interna al ritorno? Nn credo. E chissà se giocando a segnare poi nn tornavi con gigi bucato

Stasera il risultato peggiore è 0a0,persino meglio perdere segnandp almeno 2 gol
X con gol è l'opzione che mi piace di più stake medio basso perché direi che nn é una giocata facile

wargod
03-05-2017, 19.13.17
questa è un po' la sfida tra la gioventù e l'esperienza,ad eccezione di dybala e falcao rispettivamente
io ho seguito il monaco tutta la stagione e gioca molto bene con una potenza che ricorda un po' il borussia dortmund dei tempi d'oro,anche grazie ai continui inserimenti dei centrocampisti.
solitamente il monaco segna sempre nel principato,ma il problema è che davanti c'è un allenatore italiano con un certo tipo di mentalità e di giocatori che non permettono di giocare come il napoli ad esempio per cui prendo il segno.

monaco +0,5 @1,65

stake 6/10

wargod
03-05-2017, 22.34.15
no,0-2
difesa troppo solida pure per il monaco
bravo ghiaccio

unoqualunque
04-05-2017, 09.57.06
Troppo gigi
La Juve è un atletico di lusso

wargod
04-05-2017, 13.10.25
la prima se l'è trovata addosso rivista al replay,è stata più impegnativa la seconda nel recupero ma ormai aveva vinto al massimo 1-2
per me è stata più decisiva la partita di quello del monaco su marchisio,l'aveva spiazzato ma lui ci ha messo il piede.
vabbè i due errori dei difensori sul secondo goal di higuain sono stati clamorosi.
comunque il monaco avrebbe potuto attaccare molto di più come fa di solito e l'ha fatto solo a sprazzi,evidentemente privilegia il campionato per scucire lo scudetto al psg che domina da anni come la juventus da noi e l'ha confermato glick pure a mediaset.
non capisco tanto questo discorso,sei arrivato fin qui giocatela al massimo tanto nessuno punterà mai il dito se non vai in finale partendo dai preliminari che è un'impresa che mi sembra non accade da dieci anni quando vinse il milan post calciopoli.

ghiaccio
04-05-2017, 16.23.56
stasera mi piace il goal della juve...salvo partite tipo quella da 0-0 a barcellona, penso e spero che la juve voglia vincere....monaco con assenti in difesa e difesa che non è il punto forte.....se qualcuno segna presto, penso ci saranno un sacco di reti e la juve potrà segnarnr più di uno, quindi tento

Monaco Juventus, juve goal over 1,5 2,50 stake 3 bet365

ottimo!

ronin36
09-05-2017, 15.24.34
Juve @ 1.7 stake 4

stasera non vedo spazio per remontade il monaco buona squadra ma con pessima difesa la juve colpira' in contropiede e sono sicuro che fara' male , vista la difesa juve e' gia tanto se ne fa 1 il monaco

unoqualunque
09-05-2017, 15.29.57
A me piace 1x e gol a raddoppio
La Juve ha bisogno di fare un solo gol, il monaco proverà a fare qualcosa lì davanti e il golletto a una Juve in ciabatte potrebbe scapparci
Più facile l1a1 che l1o2a0 secondo me

ghiaccio
09-05-2017, 15.34.40
classica partita da monetina stasera....la juve è decisamente superiore, però le mancano le motivazioni a vincere...potesse firmare lo 0-0, l'avrebbe già fatto...probabilmente segnerà, il monaco dovrebbe giocare all'attacco...boh

ronin36
09-05-2017, 16.34.17
bah non ce la vedo la juve in ciabatte , ha fatto pure il turn over nel derby per prepararsi al meglio per me non faranno prigionieri

unoqualunque
09-05-2017, 17.25.24
In ciabatte nel senso che se hanno concesso qualcosa in trasferta con tutto in bilico, penso possano concedere qualcosa giocando sì in casa ma con la qualificazione acquisita..

ghiaccio
09-05-2017, 19.48.37
boh, cmq, visto che il monaco dovrebbe attaccare, visto la forza della juve in casa, giusto per godermi di piu' la partita, piglio

over 2,5 a 1.90 stake 2

ronin36
09-05-2017, 23.55.21
2 a 1 tutti contenti

unoqualunque
10-05-2017, 09.43.02
La Juve èmaturata molto, nn ha gestito
Certo quel palo dopo 5 minuti ha lasciato poca scelta, e chissà se sarebbe cambiato qualcosa..
Comunque gol monaco meritato

ghiaccio
10-05-2017, 10.37.49
Eh a stu punto speriamo che vinca una italiana la coppa campioni (a prescindere da juve o altra squadra)...una vittoria in cl ci vorrebbe proprio per l'immagine dell'italia

Cmq, stasera l'unica bet che mi piace è il goal ma è pagato pochissimo...pur l'over a 1.79 non è male...l'atletico ha fatto proprio schifo nella partita dell'andata.....stasera dovrebbe fare una gara d'attacco...ed il real colpire in contropiede...
boh, ci penso

unoqualunque
10-05-2017, 11.47.43
Eh a stu punto speriamo che vinca una italiana la coppa campioni (a prescindere da juve o altra squadra)...una vittoria in cl ci vorrebbe proprio per l'immagine dell'italia

Cmq, stasera l'unica bet che mi piace è il goal ma è pagato pochissimo...pur l'over a 1.79 non è male...l'atletico ha fatto proprio schifo nella partita dell'andata.....stasera dovrebbe fare una gara d'attacco...ed il real colpire in contropiede...
boh, ci penso

Io vorrei alzarmi abbinando la doppia chance ma nn riesco a leggere quale possa essere la piega della partita una volta che il real segna il primo

unoqualunque
10-05-2017, 15.20.54
Ci riprovo
Il real segnerà grazie agli spazi che l atletico dovrà lasciare
L atletico voglio sperare che in casa nn la perda a 0,il real concede sempre qualcosa

Over e gol a raddoppio, ci provo

ghiaccio
10-05-2017, 15.58.41
penso pure io sia una partita con parecchi goal...provo una giocata "nuova", rischiosa ma pagata benissimo, sperando che partano forte

atletico real over 1,5 1 tempo 2.50 planetwin stake 3

Edge
10-05-2017, 17.07.56
Ci riprovo
Il real segnerà grazie agli spazi che l atletico dovrà lasciare
L atletico voglio sperare che in casa nn la perda a 0,il real concede sempre qualcosa

Over e gol a raddoppio, ci provo
a raddoppio su che sito?

unoqualunque
10-05-2017, 17.42.52
a raddoppio su che sito?
Paddy combo gol e over 2.5

unoqualunque
11-05-2017, 09.18.34
penso pure io sia una partita con parecchi goal...provo una giocata "nuova", rischiosa ma pagata benissimo, sperando che partano forte

atletico real over 1,5 1 tempo 2.50 planetwin stake 3
Complimenti

Comunque è aandata bene cosi

labati
11-05-2017, 20.42.46
La Juve èmaturata molto, nn ha gestito
Certo quel palo dopo 5 minuti ha lasciato poca scelta, e chissà se sarebbe cambiato qualcosa..
Comunque gol monaco meritato


palo in fuorigioco solo x la cronaca

unoqualunque
11-05-2017, 23.36.23
palo in fuorigioco solo x la cronaca

si ok ma visto come è arrivato in finale il real, sarebbe stato niente a confronto
comunque intendevo l'approccio:una squadra che dopo 5 minuti prende un palo nn è una squadra venuta in vacanza arresa al risultato dell'andata