PDA

Visualizza versione completa : Champions league finale 2017



ghiaccio
30-05-2017, 13.43.55
Juventus 3.00 stake 3

La piglio gia' ora perche' sembra stia calando. Juve ottima, sia come squadra che come forma. Puo' benissimo battere i madrileni, che non sono quelli di 2/3 anni fa.
Quota ottima, avrei fatto quota pari per la vittoria di entrambi. Ci provo volentieri

Pippato
30-05-2017, 15.46.45
Credo anche io che la quota della Juve sia ottima, per me partita alla pari, ancora di più perché si tratta di una finale secca. In più mai nessuno ha vinto due volte di fila la champions e probabilmente la juve potrebbe avere più fame del real. Prendo una quota un pelo più cautelativa io

Juve DNB @2.10 Stake 4

Inoltre trovo che sia buona la quota del gol. Allegri ha probabilmente la miglior difesa di tutta europa e immagino che se la giocherà coprendosi parecchio con il solito 4231 in cui le due ali hanno molti compiti in fase di copertura. Però dall'altra parte c'è il real di un certo Ronaldo e si tratta pur sempre di una finale, un gol quindi potrebbe sbloccare la partita e cambiare molti piani tattici.

Gol @1.95 Stake 2.5
Gol&Over2.5 @2.65 Stake 1

SmokingBarrel
30-05-2017, 21.02.06
La solidità della Juve è davvero impressionante, la fame di questa Champions ancora di più. Poi può andare in tutti modi contro il Real, dura pronosticare ma io...
Vi quoto entrambi con Juve @2.90, Juve DNB @2.00 e GOL @1.90

Le quote si stanno abbassando comunque, comparazione LIVE: bit.ly/2rBFN9T

Vedremo!

mi72mi
31-05-2017, 13.22.11
6 Tabù per il Real Madrid

IL BIS — Il primo è arci-noto: nell'era della Champions League, nessuna squadra ha mai alzato la coppa per due anni consecutivi. Milan, Ajax, Juve e Manchester Utd andarono in finale anche l'anno dopo essere diventati campioni d'Europa, ma caddero sul più bello.

CAMPIONI DEL MONDO — Dal 2000, anno in cui prese il via la formula del Mondiale per club, nessuna squadra campione del mondo ha mai vinto la Champions. Solo lo United, nel 2009, ci è andato vicino.

ANNI DISPARI — Nell'era moderna, il Real Madrid non ha mai vinto una Champions in anni dispari: i trionfi più recenti sono datati '98, 2000, 2002, 2014 e 2016.

GLI EX — Pericoli Higuain e Khedira. Sì, perché gli ex tendono a segnare, quando incontrano il Real Madrid. Morata fece centro nelle semifinali 2015, Morientes eliminò i blancos ai tempi del Monaco.

IL 7 — Ogni 7 anni, un club italiano va sul trono d'Europa. Milan '89, Juve '96, Milan 2003, Inter 2010...

LA CAMISETA MORADA — La maglia da trasferta viola non porta troppa fortuna a Zidane. Due delle 5 sconfitte stagionali (Valencia e Siviglia) sono arrivate con la "camiseta morada

Fonte: Gazzetta dello sport

vastasio
02-06-2017, 12.31.54
Buongiorno ragazzi, conoscete qualche book che offre quote maggiorate per la vittoria della Coppa? Sono riuscito a trovare Marca Apuestas che dà Juve vincente coppa a 10 e Real a 7, ma se ci fosse un sito Aams preferirei

Raptorsfan1
03-06-2017, 14.54.19
prendo due marcatori in qualunque momento per stasera,uno per parte giusto per vedere con più gusto la sfida..

Bonucci @11.50 stake 1
S.Ramos @9 stake 1

Bonucci ha il vizietto del gol e Ramos ha segnato in tutte e due le ultime finali disputate dal Real..stake basso per entrambi logicamente

kiapparo
03-06-2017, 14.56.06
Quando la Juve ha capito che col marchio made in italy nona vrebbe mai vinto e ha cominciato a comrpare Alves (doveva andare alla juve per capire che era il migliore del mondo nel suo ruolo?),Pjanic,Sandro... (anche grazie ai soldi del Manchester pe Pogba) rischia di... vincere la coppa. E la meriterebbe pure. Però la merita anche il real che può fare il bis (cosa mai successa da quando la coppa si chiama champions). Insomma finirà 1-1. Le quote dei marcatori non mi piacciono proprio, tranna Ronaldo che però lo marcheranno in 18. Due allenatori che non stimo per niente, due sopravvalutati che hanno avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento... GIUSTISSIMO! Insomma due squadre col pilota automatico e capaci di gestirsi da sole (e magari pure la formazione). Punto sugli ammoniti, credo sia una partita più di calci che di calcio e subito m'è saltato all'occhio la quota di Mandzukic a 5 (visto che litiga pure col parcheggiatore dello stadio). Ma alla fine ho scelto Barzagli, oddio forse meno propenso ai cartellini rispetto a ramos,casemiro e chiellini, ma si troverà dalla parte di... cr7.

Barzagli Ammonito? SI @6 Stake 2

Barzagli Ammonito + CRistiano Ronaldo Marcatore in qualsiasi momento @15.3 Stake 1

Special13
03-06-2017, 15.02.33
Tutti i segnali secondo me portano la coppa verso Torino....anche per la legge dei grandi numeri faccio fatica a credere che la Juve possa perdere ancora una volta una finale.
Già 2 anni fa contro un Barcellona fortissimo e motivatissimo se la sono giocata alla pari (anche se probabilmente quella Juve aveva un centrocampo più forte di quest'anno), ora hanno aggiunto grande fisicità e raggiunto quella consapevolezza dei propri mezzi che credo farà la differenza rispetto all'ultima finale.
Juve vincente trofeo @2 stake 5

superbomer
03-06-2017, 15.55.22
Quando la Juve ha capito che col marchio made in italy nona vrebbe mai vinto e ha cominciato a comrpare Alves (doveva andare alla juve per capire che era il migliore del mondo nel suo ruolo?),Pjanic,Sandro... (anche grazie ai soldi del Manchester pe Pogba) rischia di... vincere la coppa. E la meriterebbe pure. Però la merita anche il real che può fare il bis (cosa mai successa da quando la coppa si chiama champions). Insomma finirà 1-1. Le quote dei marcatori non mi piacciono proprio, tranna Ronaldo che però lo marcheranno in 18. Due allenatori che non stimo per niente, due sopravvalutati che hanno avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento... GIUSTISSIMO! Insomma due squadre col pilota automatico e capaci di gestirsi da sole (e magari pure la formazione). Punto sugli ammoniti, credo sia una partita più di calci che di calcio e subito m'è saltato all'occhio la quota di Mandzukic a 5 (visto che litiga pure col parcheggiatore dello stadio). Ma alla fine ho scelto Barzagli, oddio forse meno propenso ai cartellini rispetto a ramos,casemiro e chiellini, ma si troverà dalla parte di... cr7.

Barzagli Ammonito? SI @6 Stake 2

Barzagli Ammonito + CRistiano Ronaldo Marcatore in qualsiasi momento @15.3 Stake 1



ciao, su che book hai preso l ammonizione? io al max ho trovato 3.50 su snai, mi sembra una quota abbastanza improbabile la tua :)

oscarino2011
03-06-2017, 17.15.00
Quando la Juve ha capito che col marchio made in italy nona vrebbe mai vinto e ha cominciato a comrpare Alves (doveva andare alla juve per capire che era il migliore del mondo nel suo ruolo?),Pjanic,Sandro... (anche grazie ai soldi del Manchester pe Pogba) rischia di... vincere la coppa. E la meriterebbe pure. Però la merita anche il real che può fare il bis (cosa mai successa da quando la coppa si chiama champions). Insomma finirà 1-1. Le quote dei marcatori non mi piacciono proprio, tranna Ronaldo che però lo marcheranno in 18. Due allenatori che non stimo per niente, due sopravvalutati che hanno avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento... GIUSTISSIMO! Insomma due squadre col pilota automatico e capaci di gestirsi da sole (e magari pure la formazione). Punto sugli ammoniti, credo sia una partita più di calci che di calcio e subito m'è saltato all'occhio la quota di Mandzukic a 5 (visto che litiga pure col parcheggiatore dello stadio). Ma alla fine ho scelto Barzagli, oddio forse meno propenso ai cartellini rispetto a ramos,casemiro e chiellini, ma si troverà dalla parte di... cr7.



beh...
mandzukic in quel ruolo non ci è andato certo di sua spontanea volontà, anzi direi controlavoglia di Allegri...e da questa idea è nata una Juve propositivamente avanzata e bella anche da vedere visto che non è solo la forte difesa che è, anzi.
ed inoltre è proprio da questa idea di Allegri che lo scontento Mandzukic è diventato un calciatore invidiato da tutte le altre squadre. quindi direi proprio che questa volta, e forse non solo questa volta, parli proprio a vanvera, tanto per fare talk show stile la buonanima di Mosca.

ed a scanso di equivoci non sono juventino anzi, non mi piace allegri anzi, e solo il boemo può chiamarsi allenatore di calcio...

davidsette
03-06-2017, 17.23.19
dico la mia...la Juve merita più del Real di vincere la Coppa e se scende in campo concentrata ha tutte le carte in regola per vincerla già nei 90'
prendo 1+gol @6 stake 1 e Chiellini marcatore in qualsiasi momento @15 stake 0,5...forza JUVE;)

ronin36
03-06-2017, 18.03.12
ora juve favorita nelle quote mah ..e' pure vero che per la legge dei grandi numeri non e' che le puo perdere tutte le finali anche se non escluderei il pari al 90mo ho visto che nelle ultime gare il real ha registrato la difesa

ho preso X al 90mo @3.2 stake 2 piu degli scorecast 1 a 1 gol modric 60 , 1 a 1 gol ramos 50 e 1 a 2 a 45 ,

Red division
03-06-2017, 19.51.19
https://pbs.twimg.com/media/DBah3gzWAAAeh_o.jpg:large

magikgaspa
03-06-2017, 20.09.34
Si... ci son tante motivazioni da ambo le parti e si... in una finale tutto e' deciso da episodi e dallo stato di forma. Per quest'ultimo, direi che non ci sara' la Juve che ha perso con il Barca due anni fa, per quanto riguarda gli episodi, non ho mai creduto nel singolo in uno sport come il calcio dove anzi, spesso si e' visto vincere la squadra con meno talento tra le proprie fila. Non e' il caso odierno sia chiaro, forse il duo d'attacco bianconero pecca di esperienza rispetto a quello di Madrid, ma non e' secondo a nessuno. Per gran parte degli addetti ai lavori la gara odierna sara' vinta di misura da una delle due, e' una delle tante ipotesi plausibili (risultato piu' probabile 1-1 o 2-1 Real) ma per esperienza, scarto entrambi e dubito di coprirmi anche in live per le giocate fatte. Mi son semplicemente chiesto quale delle due patirebbe maggiormente sentirsi sotto nella gara... e tra le due.. vedo il Real faticare se mai la Juventus dovesse passar in vantaggio, e non solo... in tal caso gli spazi li' davanti potrebbero ampliarsi. La consapevolezza dei propri mezzi porterebbe il match a pendere per la squadra di Allegri. Stake minimo per delle giocate che mi daranno modo di seguir il match con un po' piu' di interesse... (Come se ce ne fosse bisogno)



Juventus Real Madrid

2-0 quota 13@
3-1 quota 23@
4-2 quota 81@


Marcatore+Risultato esatto

(2-0/3-1/4-2)


Dybala Quote 29@ / 45,5@ / 175@
Higuain Quote 23@/ 37,5@ /155@
Dany Alves Quote 51@/ 75@/ 265@
Pjanic Quote 51@ / 75@ / 265@
Bonucci Quote 81@ / 115@ / 370@

luca69
03-06-2017, 20.14.35
un saluto a tutti gli amici del forum...a 30 minuti dalla gara prendo qualche giocata

juve-real 1@3
juve-real 1h@6
primo marcatore pjanic@17e dybala@8

stake 7 sulla fiducia e facciamo la storia ....forza juve finoallafine!!!!!!!!!!!!!!

ghiaccio
03-06-2017, 23.09.28
Juventus 3.00 stake 3

La piglio gia' ora perche' sembra stia calando. Juve ottima, sia come squadra che come forma. Puo' benissimo battere i madrileni, che non sono quelli di 2/3 anni fa.
Quota ottima, avrei fatto quota pari per la vittoria di entrambi. Ci provo volentieri


1-4 una disfatta

magikgaspa
03-06-2017, 23.14.16
Juventus Real Madrid

2-0 quota 13@
3-1 quota 23@
4-2 quota 81@


Marcatore+Risultato esatto

(2-0/3-1/4-2)


Dybala Quote 29@ / 45,5@ / 175@
Higuain Quote 23@/ 37,5@ /155@
Dany Alves Quote 51@/ 75@/ 265@
Pjanic Quote 51@ / 75@ / 265@
Bonucci Quote 81@ / 115@ / 370@


Un grandissimo Real demolisce i bianconeri nella ripresa...

unoqualunque
04-06-2017, 02.51.52
grande lezione d'umiltà a una socità che pensava d'essere arrivata al top, e ad un organico che pensava di essere il migliore...
bene per chiellini e bonucci che pensano di poter dare lezioni a chiunque, hanno preso 2 gol da polli. venuti a mancare al primo esame vero, se si esclude un barcellona nn certo al meglio (quello al meglio gli ha alzato la coppa in faccia 2 anni fa in ciabatte); sparito il reparto offensivo di grandi giocatori ma nessun campione vero; quanto gonfiano i penivendoli di palazzo... e quanto viene fuori il valore del 6 scudetto rispetto al valore vero di una squadra nn forte quanto si dice, nè tecnicamente nè di testa

zeric
04-06-2017, 08.21.01
grande lezione d'umiltà a una socità che pensava d'essere arrivata al top, e ad un organico che pensava di essere il migliore...
bene per chiellini e bonucci che pensano di poter dare lezioni a chiunque, hanno preso 2 gol da polli. venuti a mancare al primo esame vero, se si esclude un barcellona nn certo al meglio (quello al meglio gli ha alzato la coppa in faccia 2 anni fa in ciabatte); sparito il reparto offensivo di grandi giocatori ma nessun campione vero; quanto gonfiano i penivendoli di palazzo... e quanto viene fuori il valore del 6 scudetto rispetto al valore vero di una squadra nn forte quanto si dice, nè tecnicamente nè di testa



La Juve domina il campionato italiano dove trova squadre che schierano titolari giocatori del calibro di Lapadula, Nagatomo e Kondogbia, Un conto è giocare contro di questi un altro è affrontare Ronaldo, Kroos, Modric etc.

kiapparo
04-06-2017, 09.20.25
La Juve domina il campionato italiano dove trova squadre che schierano titolari giocatori del calibro di Lapadula, Nagatomo e Kondogbia, Un conto è giocare contro di questi un altro è affrontare Ronaldo, Kroos, Modric etc.

La liga è scarsa, in italia è difficile segnare, ronaldo e messi non farebbero 10 gol in serie a,i migliori allenaotri del mondo sono italiani, vincere lo scudetto è più difficile della champions, belotti vale 100 mln mentre griezmann ne vale 70,stones è scarso, tatticamente la seire a è superiore a tutti. Quante volte sento queste stereotipie. Giusto Zeric. Nulla contro la Juve che ha meritato la finale ma spero che una volta per tutte si capisca che la serie a è scarsa, ma non tanto per valori tecnici (anche se mertens sembra robben da noi) ma proprio a livello calcistico (montella,pioli,allegri,spalletti ma chi sono?). La prossima stagione cambierà poco perchè gli allenatori sono sempre quelli (cambiano solo squadra). E poi danno la colpa a Gabigol dandogli dell'acerbo senza farlo mai giocare (deve capire il calcio italiano dicono... quando in tutto il mondo il calcio è composto da due porte e un rettangolo di gioco e lui ha giocato pure in stadi ben più ostili di quelli italiani). Zidane ti lancia Asensio e segna pure (segnò pure in supercoppa). Non cambierà nulla. Allegri dirà che vuol rimanere (ma chi lo vuole?) per vincere (se avesse vinto sarebbe rimasto cmq dicendo di voler vincere ancora), si penserà che con i vecchi si vince, che i giovani debbano far gavetta, che schierare mandzukic in difesa equivale ad essere un grande tattico. Dal carro dell'Atalanta e i suoi 24enni definiti ancora giovani si passerà alal sorpresa della nuova stagione. E si tornerà a sfottere Wenger, il Trump degli allenatori.

kiapparo
04-06-2017, 09.21.58
ciao, su che book hai preso l ammonizione? io al max ho trovato 3.50 su snai, mi sembra una quota abbastanza improbabile la tua :)

Betaland

Pippato
04-06-2017, 16.22.17
Credo anche io che la quota della Juve sia ottima, per me partita alla pari, ancora di più perché si tratta di una finale secca. In più mai nessuno ha vinto due volte di fila la champions e probabilmente la juve potrebbe avere più fame del real. Prendo una quota un pelo più cautelativa io

Juve DNB @2.10 Stake 4

Inoltre trovo che sia buona la quota del gol. Allegri ha probabilmente la miglior difesa di tutta europa e immagino che se la giocherà coprendosi parecchio con il solito 4231 in cui le due ali hanno molti compiti in fase di copertura. Però dall'altra parte c'è il real di un certo Ronaldo e si tratta pur sempre di una finale, un gol quindi potrebbe sbloccare la partita e cambiare molti piani tattici.

Gol @1.95 Stake 2.5
Gol&Over2.5 @2.65 Stake 1

Niente da fare ancora una volta per la juve, settima finale di champions persa, la quinta consecutiva, il bilancio si fa sempre più pesante. Non esagererei con le critiche distruttive però, per un tempo ha giocato nettamente alla pari, poi l'esperienza fa la sua parte e se concedi 10 minuti in cui non superi la metà campo ad una squadra come il Real rischi come è successo di buttare via tutto, poi sul 3-1 c'è poco da fare. Sono mancati soprattutto i due davanti alla Juve che hanno fatto una prestazione pessima. La vittoria era alla portata però la differenza di mentalità di è vista.
Entra abbondantemente la giocata sui gol grazie al gol nel primo tempo che come previsto ha sbloccato la partita.

ronin36
04-06-2017, 20.54.17
ma quale alla portata , c' e' stato un abbaglio collettivo sulla juve grazie anche alla stampa e tv che e' un anno che ce la menano , dybala pallone d oro mi viene da ridere abbiamo visto un vero pallone d oro che sa fare , Pjianic va bene per giocare contro la samp Modric un vero campione che guida la squadra , la fortuna della juve e' aver invontrato un barca fuori forma

unoqualunque
04-06-2017, 21.01.11
son tutti giocatori che vanno bene finche devi giocare con la samp, a parte qualche singolo. higuain è un gran giocatore, ma qua si parla di essere i migliori in europa non semplici grandi giocatori.
cioè vai in giro con lemina.. (per inciso,saltato alla grandissima da marcelo sul 4 gol), cuadrado, marchisio, dybala che è un altro com higuain bravo ma non da primato in europa.. il reparto difensivo ieri ha fatto il peggio del peggio, ma comunque è da rifondare pure quello quantomeno per anagrafica.
una squadra da rifare che di fatto ha solo vinto un campionato in cui nn hanno avversari reali. stanno a pompà sta storia dei 7 scudetti che valgono 2 euro, e ne vinceranno altri 3 continuando a uscire in champions appena prendono le solite note.

zeric
05-06-2017, 15.27.48
son tutti giocatori che vanno bene finche devi giocare con la samp, a parte qualche singolo. higuain è un gran giocatore, ma qua si parla di essere i migliori in europa non semplici grandi giocatori.
cioè vai in giro con lemina.. (per inciso,saltato alla grandissima da marcelo sul 4 gol), cuadrado, marchisio, dybala che è un altro com higuain bravo ma non da primato in europa.. il reparto difensivo ieri ha fatto il peggio del peggio, ma comunque è da rifondare pure quello quantomeno per anagrafica.
una squadra da rifare che di fatto ha solo vinto un campionato in cui nn hanno avversari reali. stanno a pompà sta storia dei 7 scudetti che valgono 2 euro, e ne vinceranno altri 3 continuando a uscire in champions appena prendono le solite note.




Quoto.


Ha fatto più bella figura contro il Real il Napoli, che con più esperienza e cattiveria poteva forse passare il turno, ma la Juve onestamente a parte i primi 10 minuti è stata letteralmente presa a pallonate

Raptorsfan1
05-06-2017, 18.56.33
prendo due marcatori in qualunque momento per stasera,uno per parte giusto per vedere con più gusto la sfida..

Bonucci @11.50 stake 1
S.Ramos @9 stake 1

Bonucci ha il vizietto del gol e Ramos ha segnato in tutte e due le ultime finali disputate dal Real..stake basso per entrambi logicamente

no