PDA

Visualizza versione completa : Amichevoli Internazionali



kiapparo
07-06-2017, 11.57.51
Spagna (4-2-3-1): Reina - Azpilicueta,Piqué,Nacho,Jordi Alba - Busquets,Koke - Vitolo,Iniesta,David Silva - Diego Costa

Colombia (4-4-2): Ospina - Arias,Murillo,Zapata,Armero - Cuadrado,Aguilar,Carlos Sanchez,James - Falcao,Muriel

Direi che i gol non dovrebbero mancare. Prendo la combo assieme all'1 dell'italia contro un uruguay privo di suarez,cavani e godin e con una formazione del... 2002 (rios,pereira,cebolla rodriguez,stuani,tabarez in panca...)


Spagna-Colombia GG+Over 2.5 + Italia-Uruguay 1 Quota 4,46 Stake 2

lungo
09-06-2017, 12.02.39
Argentina Brasile 1 primo tempo @2,97 stake 3
Dalle formazioni mi sembra molto più competitiva quella argentina, con un attacco atomico formato da messi, di Maria, dybala e higuain..il Brasile schiera diverse riserve.. Penso che l'Argentina possa portare a casa il primo tempo, poi sampaoli fara i cambi per provare tutti..

lungo
09-06-2017, 15.03.48
Argentina Brasile 1 primo tempo @2,97 stake 3
Dalle formazioni mi sembra molto più competitiva quella argentina, con un attacco atomico formato da messi, di Maria, dybala e higuain..il Brasile schiera diverse riserve.. Penso che l'Argentina possa portare a casa il primo tempo, poi sampaoli fara i cambi per provare tutti..

Con un po di fortuna entra al 44esimo su azione da calcio d'angolo..