PDA

Visualizza versione completa : fifa confederation cup 2017



wargod
17-06-2017, 07.14.13
http://www.betmania.ag/sites/default/files/BM-Index-banner-Confederations-Cup.jpg



http://wincups.com/wp-content/uploads/2017/06/FIFA-Confederation-Cup-2017-fixtures.jpg

wargod
17-06-2017, 07.30.05
esordio per i padroni di casa che si presentano con i soliti problemi offensivi che caratterizzano da anni la selezione più le indisponibilità di giocatori importanti davanti,praticamente dovrebbero schierare l'attacco del rostov che ha avuto una stagione interlocutoria tra partecipazione storica alla champions league e problemi nel campionato nazionale conseguenti dopo un quasi scudetto precedente.
la nuova zelanda non è chissà quale avversario proibitivo,farà la sua onesta partita suppongo più difensiva e non è detto perda nettamente.
certo che se la russia vuole andare avanti questa deve provare a vincerla da favorita.
prendo questa combo.

1 + under 3,5 @1,9

stake 3/10

wargod
17-06-2017, 18.54.49
ok,2-0


edit:

considerando come gioca offensivamente il cile credo possa segnare almeno un paio di goal al camerun.
il successo è sotto @1,6 per cui preferisco il totale di squadra.

cile over 1,5 @1,85

stake 4/10

wargod
19-06-2017, 15.08.48
ok,0-2


oggi pomeriggio in scena australia e germania,quest'ultima non è la favorita per vincere il torneo per il semplice fatto che ha lasciato i pezzi pregiati a strafarsi di cocktails in spiaggia volendo puntare su facce più o meno nuove insomma direi draxler l'elemento di maggiore spessore presente.
in l'attacco dovrebbe rivedersi wagner che si è divertito contro san marino segnando una tripletta,arrivato in nazionale tardi ma con merito dopo le ultime due stagioni.
-1 troppo basso in singola anche alla luce delle convocazioni e quindi vado sul totale goal di nuovo,sebbene asiatico stavolta.

germania over 2 @1,67

stake 4/10

wargod
19-06-2017, 18.19.48
ok,ne ha già segnati tre

wargod
24-06-2017, 12.44.50
oggi inizia l'ultima turno dei gironi prima della simifinali,diciamo che dopo il successo della scorsa giornata il portogallo è strafavorito per vincere il suo gruppo e sarebbe clamoroso non vincesse contro la nuova zelanda.
c'è da vedere se verrà accompagnato da messico o russia,basta un pari ai centrocamericani per passare.
la quota della doppia chance pro messico è molto bassa e lo sarebbe ancora di più se l'avversario non giocasse in casa,allora prendo il totale asiatico di squadra perchè evidentemente per vincere bisogna almeno segnare un goal e non mi fido tanto da prendere il segno.

russia over 1 @1,93

stake 5/10

Capitano Simon
24-06-2017, 14.21.05
dopo il successo della scorsa giornata il portogallo è strafavorito per vincere il suo gruppo

Ma siamo sicuri che il Portogallo non farà 2 calcoli per arrivare secondo e quindi non incontrare (probabilmente) la Germania ?

gialloblu82
24-06-2017, 14.40.02
Ma siamo sicuri che il Portogallo non farà 2 calcoli per arrivare secondo e quindi non incontrare (probabilmente) la Germania ?

Bhe affrontare la Germania2 o il Cile non cambia molto...
Può tranquillamente vincere con le riserve stasera contro la Nuova Zelanda e far riposare tutti i titolari per la semifinale

wargod
24-06-2017, 20.31.51
2-1,void
cvd spreca e poi perde

wargod
28-06-2017, 12.52.23
oggi in campo per la prima semifinale portogallo e cile.
premesso che in generale mi piace più il cile da qualche anno,in particolare stravedo per sanchez che se fosse più goleador non sarebbe da meno rispetto a neymar,comunque stiamo parlando dei campioni d'europa in carica e di ronaldo che aspira ad allargare la sua ricca bacheca con un trofeo non ancora vinto quindi direi classica gara da tripla.
prendo un totale goal asiatico perchè penso possano segnare entrambe,vediamo se così andrà meglio visto che ieri ho pronosticato la germania finalista ma non ho guadagnato nulla.

over 2 @1,67

stake 4/10

edo17
28-06-2017, 19.48.55
Cristiano Ronaldo marcatore in qualsiasi momento @2.10
stake 2/10
bet365

Gara da tripla, penso che entrambe le squadre possano segnare almeno un gol, a questa quota un tentativo su CR7 in stato di grazia lo faccio.

wargod
28-06-2017, 23.34.23
niente,un'altra gara risolta dopo i regolamentari ma stavolta 0-0