PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Europa League 2017-18



kiapparo
29-06-2017, 15.56.40
Adoro i pre-pre-preliminari di el e cl. Vedi tante partite, squadre nuove (alcune nate anche solo 12 mesi fa!), altre che cambiano nome, altre che provengono da staterelli piccoli come Roccaforzata che non sono nemmeno riconosciuti da tutti i paesi dell'Onu. Insomma, bettare su queste partite è bellissimo, esalti la tua follìa calciofila, in quyalche squadra trovi un giocatore famoso che per motivi di età o per vari fallimenti ha deciso di giocare li. Le vorresti giocare tutte ma rischi di farti del male e rimanere in mutande, un pò come quando vai a mare e vedi ragazze con corpi statuari e che sono della tua stessa città e ti chiedi: e gli altri mesi codeste o colelle, dov'erano? Ecco, queste squadre sono cosi, le vedi sempre l'estate e poi... scompaiono. L'Irtysh ha un'ottima squadra (per il Kazakhstan dove pagano molto bene anche se l'età media è... 30 anni) e contro il Dunav dovrebbe vincere agevolmente anche se la squadra di Ruse (al confine con la Romania) inc ampionato ha fatto benissimo (addirittura fino a dicembre era davanti al Ludogorets!). Dovrebbe passeggiare anche il Kayrat (sempre kazaka) contro i lituani dell'atlantas di klaipeda.Sarà che sopravvluto le squadre bulgare ma secondo me il botev può fare il "colpaccio" sul campo del Partizan di Tirana (dove sta Moggi se nonr icordo male). Non so perchè lo slovan sia pagato addirittura al 50% ma dovrebbe passeggiare contro i ragazzi del Pyunik, una sorta di scuola accademica armena. Cosi pure il Trencin contro il Kutaisi (anche se non credo con l'handicap). Il Cork... squadra fortissima in Irlanda e con un super Maguire che segna araffica. Ma giocherà oggi visto che è stato ceduto al Preston? La trasferta di Tallinn è ostica ma stiamo sempre parlando di squadre estoni... insomma il 2 a 2.35 mica è malaccio. Secondo ma la sorpresa si nasconde in... Georgia. Ho visto giocare gli austriaci dell'Altach, madonna che schifo. Non che i georgiani del Chikhura siano chissà chi, ma non escludo un 1-0 o lo 0-0. Lo Jagiellonia dovrebbe aver vita facile in Georgia ma solitamente questa squadra fa una stagione positiva e poi si scioglie (stava quasi per togliere lo scudetto al Legia). Dalle squadre montenegrine emacedoni sto lontano per ovvi motivi... Il Lyngby rischia di fare 10 gol ad un bangor senza... squadra. Il Beitar vincerà facile col Vasas. Le squadre ungheresi sono orribili e solitamente le israeliane in casa sono sempre ostiche. Vedere il Lincoln in cipro a 21 mi fa ridere... Levski e Odd dovrebbero vincer ein goleada. Un'altra sopresa potrebbero essere i lussemburghesi del Fola Esch (calcio in crescita da quelle parti) contro i moldavi del Milsami di Orhei. Il Vaduz solitamente passeggia a giugno perchè è una squadra svizzera e quindi decisamente superiore agli avversari che spesso incontra. Ma stavolta sono in b e hanno preso parecchi giocatori importanti (tra cui Haesler). Cerrto... la trasferta in Galles dovrebbe essere facile ma... la eviterei. Dalle otto in poi, le varie Aik,Stella Rossa,Lech,Rangers,Ael Limassol,Valletta,Videoton,Skenderbeu dovrebbero tutte passeggiare ma non vinci nemmeno un caffè giocandole insieme. Allora caccia alle possibili sorprese... Forse in Serbia, dove un Vojvodina non transcendentale potrebbe anche perdere contro gli slovacchi del Ruzomberok... Insomma prendo queste partite:

Levski Sofia-Sutjeska Niksic 1 (e menomale che dovevo stare lontano dai macedoni...) + Beitar Jerusalem - Vasas Budapest 1 + Pyunik Erevan-Slovan Bratislava 2 + Lyngby - Bangor City Over 2.5 Quota: 3.66 Stake 2

In singola, invece, il 2 del Ruzomberok a 5 Stake 1

Johnlocke85
29-06-2017, 16.20.06
riguardo al bangor city,perchè sono senza squadra?cosa vuol dire?

Raptorsfan1
29-06-2017, 18.23.27
Prendo 3 giocate a basso stake,giusto per godermi un poco le partite..

Kalju-B36 risultato esatto ogni altro punteggio @3.64 stake 1
Osjek -2.5 @2.080 stake 1
Bala Town +1 @2.20 stake 1

-Kalju che in campionato segna tantissimo ed il B36 che a mio avviso è inferiore,in campionato subisce spesso e credo che i padroni di casa possano arrivare al poker (scommessa vinta in caso una delle due squadre segni almeno 4 gol)..
-Osjek favorito e che ha disputato buone amichevoli fino a qui,il Santa Coloma subisce molto nei preliminari guardando le statistiche..
-Bala Town non sconfitto in partenza a mio avviso,Vaduz che non è uno squadrone ed è appena retrocesso..partita a basso punteggio per me..

tip74
06-07-2017, 00.17.33
FK Atlantas v Kairat Almaty
(Kairat Almaty coach confirmed some changes for this game.)
FK Atlantas: Panyukov (14/11 f, top scorer), Dmitriev (14/4 m, 2nd top scorer), Obivalin (14/1 d), Pilibaitis (15/3 m)(all left the club), Bartkus (15/0 m, captain), Freidgeimas (4/0 m)
Kairat Almaty: Zhukov (18/0 m), Islamkhan (18/7 m, 2nd top scorer), Markovic (9/2 d)

MFK Ruzomberok v FK Vojvodina
(Nenad Vanić is new coach of FK Vojvodina.)
MFK Ruzomberok (last season): Kružliak (26/2 d, probably out), Ďubek (27/4 m, left the club)
FK Vojvodina (last season): Antić (35/0 d), Stamenić (5/0 m), Bubalo (f, newcomer)

Bangor City v Lyngby BK
Bangor City: no absences
Lyngby BK (last season): Hallgrímur Jónasson (21/1 d, suspended), Jens Odgaard (16/3 f), Mathias Tauber (25/1 d, captain)

Cork City v Levadia Tallinn
Cork City: Alan Bennett (14/0 d, doubtful), Johnny Dunleavy (12/2 m), John Kavanagh (2/0 d)
Levadia Tallinn: Luc Tabi (8/0 d, suspended), Svjatoslav Jakovlev (10/3 m), Igor Morozov (0/0 d)

Derry City v FC Midtjylland
Derry City: Barry McNamee (17/7 m, 2nd top scorer), Dean Jarvis (19/2 d)(both doubtful), Aaron Barry (18/1 d), Conor McDermott (16/1 d)
FC Midtjylland (last season): Rasmus Nicolaisen (34/2 d), Filip Novák (34/5 d), Jonas Borinng (34/4 m), Rafael van der Vaart (15/2 m)

Daily updated injuries and suspensions information from more then 100 football leagues and competitions worldwide at: www.injuriesandsuspensions.com (http://www.injuriesandsuspensions.com/)

kiapparo
20-07-2017, 17.15.29
Lech Poznan - Haugesund 1
KR Reykyavik - Maccabi Tel Aviv 2

Quota: 2.6 Stake 2


AEL Limassol - Progrés Niéderkom GG

Quota: 2.5 Stake 2


Nulla di particolare in queste giocate. Il Lech, incredibilmente, ha perso 3-2 in Norvegia (era sotto 3-0!) e ha tutte le qualità per ribaltarla senza problemi. Il Maccabi ha già vinto 3-1 in casa ma il KR prenderebbe gol anche da qualche rappresentativa altoatesina... L'unico timore è che la partita finisca 1-1.
In singola provo il gol in Cipro. I lussemburghesi del Progrés sono tutt'altro che scarsi e l'ael non è certo il Real Madrid. Prevedo un 2-2!

kiapparo
27-07-2017, 16.52.11
Freiburg - Domzale 1h (-1.5)
Crvena Zvezda - Sparta Praha GG

Quota: 3,61 Stake 4 Betaland


Utrecht - Lech Poznan 1
AIK Soelna - Sporting Braga 1
Olimpik Donetsk - Paok Solonikko GG
Sturm Graz - Fenerbahçe Istanbul GG

Quota: 21,47 Stake 1 Betaland

La coppa uefa mi piace perchè, a differenza della cl, ci sono squadre sempre diverse e nuove realtà che crescono mentre nell'immaginario colletivo sembra che il calcio si giochi solo in italia,spagna,germania,inghilterra e francia. Non mi piace la quota del Mlada Boleslav (squadra molto offensiva) contro uno Skenderbeu che probabilmente farà catenaccio ed è l'unica squadra albanese "affidabile". Non male il Goal in Ucraina tra l'Olimpik e il Paok. Il Maccabi dovrebbe vincere facile ma la quota al 50% contro una squadra cmq capace di fare 5 gol al Gorica... mi lascia perplesso. Il Braga è più forte dell'Aik, ok! Ma... gli svedesi hanno costruito la qualificazione in casa e anche se faticano molto a segnare subiscono pochissime reti. Certo, il Braga non è certo lo Zeljeznicar però l'1 al 265% siii che mi piace! Le varie Psv,Kranodar,Milan,Everton,Gent,Zenit etc. hanno quote al 20% e le leascio perdere. Ostersunds e Sion quotate rispettivamente a 1.22 e 1.5 mi fanno sorridere. Bello il match tra Sturm e Fenerbahce. Classica partita da 3-3. Belle anche la vittoria degli olandesi dell'Utrecht contro un Lech che non sembra più granitico in difesa come la scorsa stagione. Mi piace anche il gol tra Dinamo e Bilbao ma il sesto senso mi dice: 0-0!!! Stavolta le danesi le lascio perdere, almeno all'andata, perchè hanno avversari non certo semplici. Vai a vedere che il Bordeaux... Il Videoton non è una squadretta! Atra partita stupenda è Stella Rossa-Sparta Praha. Altro 2-2 o 3-3? Boakye contro Janko! L'odds è un pò il Pisa della coppa uefa. Spero che a Zagabria subisca 4-5 goals. L'Aberdeen può fare lo scherzo all'Apollono ma le scozzesi quest'anno stanno facendo proprio schifo. Di tutte le partite "scontate" mi piace proprio quella.... "meno scontata", Firburgo-Domzale. Dei tedeschi mi fido sempre quando c'è la posta in palio. Sono macchine perfette.

Saviuccio
03-08-2017, 13.54.55
Dopo il tonfo in terra polacca, la squadra danese è costretta a vincere per accedere al prossimo turno di Europa League. Il Midtjylland è una squadra prettamente votata all'attacco ma dietro tende a far acqua, infatti nei precedenti due turni di Coppa ha segnato tantissimo (ben 17 gol in 4 partite) ma ha sempre subito almeno una rete in ogni partita. I polacchi, invece, tendono ad essere più equilibrati, seguendo quella caratteristica tipica delle squadre dell'est ma oggi, essendo un ritmo, gli schemi possono saltare, soprattutto se si è costretti a recuperare. Prevedo una gara ricca di gol, anche perchè il punteggio dell'andata (3-2 per l'Arka) costringe i danesi ad attaccare fin dalle prime battute e impostare un ritmo forsennato al match.


Midtjylland-Arka
Over 3 @1.72
Stake 5
Bet365

satanwin
03-08-2017, 15.02.45
Tempo di elaborazioneUEFA Europa LeagueDinamo Minsk - AEK Larnaca 03.08.2017 | 16:00RisultatoEventoGoal Da 1 A 15 Minuto - NoStato dell'eventonon definito
1,26Tempo di elaborazioneUEFA Europa LeagueSkendija - Trakai 03.08.2017 | 16:00RisultatoEventoGoal Da 1 A 15 Minuto - NoStato dell'eventonon definito
1,38Tempo di elaborazioneUEFA Europa LeagueApollon Limassol - Aberdeen 03.08.2017 | 18:00RisultatoEventoGoal Da 1 A 15 Minuto - NoStato dell'eventonon definito
1,29Tempo di elaborazioneUEFA Europa LeagueOleksandriya - Astra Giurgiu 03.08.2017 | 18:00RisultatoEventoGoal Da 1 A 15 Minuto - NoStato dell'eventonon definito
1,27Tempo di elaborazioneUEFA Europa LeagueMarítimo - Botev Plovdiv 03.08.2017 | 19:00RisultatoEventoGoal Da 1 A 15 Minuto - NoStato dell'eventonon definito
1,28Tempo di elaborazioneUEFA Europa LeagueRheindorf Altach - Gent 03.08.2017 | 19:30RisultatoEventoGoal Da 1 A 15 Minuto - NoStato dell'eventonon definito
1,29<button class="app-coupon__btn app-coupon__btn_sell sale-cupon" data-sum="3" data-cf="4,703734" data-id="1908721803" style="padding: 0px 18px; height: 20px; font-size: 11px; color: white; text-transform: uppercase; border-width: initial; border-style: none; border-color: initial; box-shadow: none; outline: none; cursor: pointer; will-change: background; transition: background 0.3s; background: rgb(118, 158, 46); margin: 5px 0px 5px 6.92045px; font-family: Roboto, Arial, sans-serif !important;">VENDI</button><button class="app-coupon__btn app-coupon__btn_insure insure_coupon" data-sum="3" data-cf="4,703734" data-id="1908721803" data-insurance_percent="0" style="padding: 0px 18px; height: 20px; font-size: 11px; color: white; text-transform: uppercase; border-width: initial; border-style: none; border-color: initial; box-shadow: none; outline: none; cursor: pointer; will-change: background; transition: background 0.3s; background: rgb(12, 47, 75); margin: 5px 0px 5px 10px; font-family: Roboto, Arial, sans-serif !important;">ASSICURAR</button>

satanwin
03-08-2017, 15.09.56
quota circa 5

gigipigi
17-08-2017, 17.19.01
Continua il mio esperimento chiamato "Gollover" e oggi ci provo con 3 partite di europa league:

Ajax - Rosenborg = Gol+Over 2.5 @2.20 - bet365 - stake 4
Domzale - Marsiglia = Gol+Over 2.5 @2.62 - bet365 - stake 3
Partizan Belgrado - Videoton = Gol+Over 2.5 - bet365 - stake 3

Tra tutto il palinsesto mi sembrano tutte partite nelle quali entrambe le formazioni hanno la possibilità di andare a segno e speriamo si divertano ;)

CIAUZ!

gigipigi
17-08-2017, 17.25.07
Faccio anche una giocata contro il Milan... vero che gli avversari sono semi-sconosciuti... il Milan potrebbe dilagare ma... ci provo:

Milan - Skendija = 2 (+2.0) @2.42 - bet365 - stake 4

gigipigi
17-08-2017, 22.36.59
Continua il mio esperimento chiamato "Gollover" e oggi ci provo con 3 partite di europa league:

Ajax - Rosenborg = Gol+Over 2.5 @2.20 - bet365 - stake 4
Domzale - Marsiglia = Gol+Over 2.5 @2.62 - bet365 - stake 3
Partizan Belgrado - Videoton = Gol+Over 2.5 - bet365 - stake 3

Tra tutto il palinsesto mi sembrano tutte partite nelle quali entrambe le formazioni hanno la possibilità di andare a segno e speriamo si divertano ;)

CIAUZ!


Faccio anche una giocata contro il Milan... vero che gli avversari sono semi-sconosciuti... il Milan potrebbe dilagare ma... ci provo:

Milan - Skendija = 2 (+2.0) @2.42 - bet365 - stake 4

0-1
1-1
0-0
6-0

un disastro :muto::muto::asd::asd::mia::mia:

GFP
24-08-2017, 15.33.26
24.08.2017

FK Crvena zvezda - Krasnodar @ OVER 2.5
Midtjylland - Apollon @ OVER 2.5

All'andata vi furono parecchi gol nei due match. Il Midty anche in campionato segna spesso, con un gol di differenza (3-2) dovremmo in serata assistere ad un incontro ricco di gol... Stesso discorso per i ragazzi della Stella Rossa, dopo aver perso in Russia per 3-2 il gioco oggi dovrebbe "aprirsi". Opto per un doppietto overino...

@2.80 stake 3

socione86
24-08-2017, 15.43.00
Rosemborg-ajax qualificazione ajax quota 2.10 inizio ore 20:45 del 24-08

I lancieri hanno perso all'andata e non hanno alternativa alla vittoria segnando almeno due gol tra tempi regolamentari ed eventuali supplementari e anche se dovesse subire un gol dovrebbe farne sempre e comunque due.
La società dell'Ajax è famosa per la sua esibizione dei suoi giovani talenti e ncanza della vetrina europea costerebbe molto in termini di mercato della prossima stagione e quindi credo che ci sia stata la massima attenzione nella preparazione di questo match per non fallire.
Di conTro un rosemborg modesto che in Europa perde quasi sempre in casa contro club più quotati (ho analizzato incontri fino al 2014 ed in casa ha quasi sempre perso contro le squadre più forti come oggi è l'Ajax) sintomo che la squadra e l'ambiente non reggono determinate situazioni anche favorevoli come quella che può essere stasera con il vantaggio ottenuto nella gara di andata.
Detto ciò penso che l'Ajax può vincere e passare il turno e scelgo la quota del passaggio turno perché più alta del 2 semplice ed a mio avviso se l 'ajax vince come penso passa il turno.

GFP
25-08-2017, 07.38.37
24.08.2017

FK Crvena zvezda - Krasnodar @ OVER 2.5 2-1 :)
Midtjylland - Apollon @ OVER 2.5 1-1 :(

All'andata vi furono parecchi gol nei due match. Il Midty anche in campionato segna spesso, con un gol di differenza (3-2) dovremmo in serata assistere ad un incontro ricco di gol... Stesso discorso per i ragazzi della Stella Rossa, dopo aver perso in Russia per 3-2 il gioco oggi dovrebbe "aprirsi". Opto per un doppietto overino...

@2.80 stake 3


Apollon che sbaglia un rigore nel finale, non va...

GFP
10-09-2017, 20.54.39
https://image.noelshack.com/fichiers/2017/36/7/1505069698-capture.jpg
:)

Ivisem
12-09-2017, 16.10.39
ragazzi conoscete un book che quota i totali goal di giornata? grazie

Junkyardog
13-09-2017, 05.06.15
Lazio verso l'esordio in Europa. Turnover e cambio di modulo.
C'è il Vitesse giovedì e Inzaghi mischia le carte. Sono ancora ai box Nani e Felipe Anderson ed anche Wallace, uscito nel primo tempo con il Milan per una lesione al polpaccio tra il primo e secondo grado.

http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/formello-inzaghi-verso-l-esordio-in-europa-turnover-e-possibile-cambio-di-modulo-86692

tip74
13-09-2017, 23.51.41
Real Sociedad v Rosenborg BK
Real Sociedad: Carlos Martínez (0/0 d), Iñigo Martínez (1/0 d), Navas (2/0 d), Oyarzabal (2/1 f), Guridi (0/0 m)
Rosenborg BK: Pål André Helland (15/4 f), Magnus Stamnestrø (0/0 m)

Vitória Guimarães v RB Salzburg
Vitória Guimarães: Celis (4/0 m, probably in), Vigário (3/0 f)
RB Salzburg: Ulmer (3/0 d), Miranda (2/0 d)(both doubtful), Stangl (2/0 d), Yabo (4/1 m), Pongracic (5/0 d), Rzatkowski (1/0 m), Minamino (4/1 f), Tetteh (0/0 f)

BSC Young Boys v FK Partizan
BSC Young Boys: Loris Benito (5/0 d), Leonardo Bertone (5/2 m), Guillaume Hoarau (5/1 f)
FK Partizan: Nebojša Kosović (4/1 m), Seydouba Soumah (6/1 m)

Austria Wien v AC Milan
Austria Wien: Almer (0/0 g), Venuto (0/0 m), Grünwald (3/0 m), Ruan (d, newcomer), Alhassan (f, newcomers)
AC Milan: Borini (3/0 f), Rodriguez (3/0 d), Conti (2/0 d)

Atalanta Bergamo v Everton FC
Atalanta Bergamo: Josip Iličić (3/0 m), Robin Gosens (3/0 d), Leonardo Spinazzola (0/0 d)
Everton FC: James McCarthy (0/0 m), Ross Barkley (0/0 m), Seamus Coleman (0/0 d), Ramiro Funes Mori (0/0 d), Yannick Bolasie (0/0 m)

Hoffenheim v Sporting Braga
Hoffenheim: Wagner (1/0 f), Vogt (2/0 m)(both doubtful), Gnabry (1/0 f), Posch (0/0 d), Szalai (1/0 f)
Sporting Braga: Marafona (0/0 g), Ferreira (0/0 d), Mauro (0/0 m), Wilson Eduardo (0/0 f)

Daily updated injuries and suspensions information from more then 100 football leagues and competitions worldwide at: www.injuriesandsuspensions.com (http://www.injuriesandsuspensions.com/)

Saviuccio
14-09-2017, 14.30.30
La Lazio si presenta in Olanda praticamente con la squadra B dal momento che ha cambiato 7-8 undicesimi della squadra e Inzaghi ha dichiarato la sua intenzione di far rifiatare i big perchè quest'anno si possono raggiungere traguardi importanti in campionato. Sinceramente senza Immobile, De Vrij, Anderson, Radu e qualche altro big a centrocampo la Lazio perde molto, diciamo gran parte del suo potenziale e non la vedo vittoriosa su un campo ostico come quello olandese del Vitesse che vorrà fare bella figura davanti ai suoi tifosi in questo esordio stagionale in ottica europea.

Vitesse-Lazio
Vitesse +0.5 @2.07
Stake 5
Bet365


Il Villareal ormai è abbonata a questa coppa, anche perchè in Spagna gli spazi sono chiusi da squadre nettamente più forte che, annualmente, vanno nella competizione europea più ambita. L'anno scorso passò il girone soffrendo tantissimo e subendo gol a ogni partita mentre quest'anno la situazione, almeno in Liga, non sembra migliorata, dal momento che le prime due partite hanno rappresentato un flop mentre c'è stato un timido risveglio nella terza giornata. Stasera affronta una squadra di caratura nettamente inferiore, i kazaki dell'Astana, i quali sono arrivati molto vicini a qualificarsi in Champions prima di perdere complessivamente il doppio confronto con il Celtic per 8-4(!). A quanto pare, i kazaki quest'anno hanno aperto molto il loro gioco (l'anno passato gli under abbondavano) e ciò conduce inevitabilmente a subire maggiormente, oltre chiaramente ad avere una maggiore spinta in attacco. Avventurarsi in segni in questa prima giornata di questa strana coppa è difficile, meglio optare per un over dato che il Villareal dovrebbe segnare almeno un paio di gol facilmente.

Villareal-Astana
Over 2.75 @1.87
Stake 6
Bet365


Il Real Sociedad è primo in classifica in patria e sta vivendo uno straordinario momento di forma, grazie anche ad un apporto offensivo notevole con giocatori di enorme qualità come Januzai, William Jose e Juanmi ed oggi, a meno di sorprese dell'ultimo minuto, i tre dovrebbero presentarsi in campo. L'allenatore, infatti, apporterà modiche soltanto nel reparto difensivo, mentre anche a centrocampo verranno confermati i migliori. Il Rosenborg è notoriamente una squadra da over, soprattutto nel suo paese, e spero che anche stasera mantenga viva la tradizione. Inoltre Real Sociedad reduce da 6 partite consecutive da over, compreso amichevoli.

Real Sociedad-Rosenborg
Over 2.75 @1.72
Stake 6
Bet365

soloalex
14-09-2017, 15.49.24
Atalanta - Everton 1 @2,35
Austria Vienna - Milan 2 @1,45
Doppia @3,41 stake 4

Buon pomeriggio e buona Europa League a tutti.

Torno a scrivere dopo un certo periodo di silenzio e perdonerete se posso risultare banale pubblicando una doppietta nazional-popolare in vista della meno prestigiosa competizione europea.
Fatto sta che, dati e formazioni alla mano e sconoscendo gran parte delle altre compagini impegnate nel giovedì di Coppa (e saprete già quante insidie si celano anche nei campi dell'Europa orientale) sono piuttosto fiducioso riguardo la vittoria delle due formazioni nostrane impegnate alle 19:00.
Dobbiamo necessariamente partire dal riprovevole atteggiamento delle nostre squadre quando si apprestano a disputare il trofeo un tempo chiamato "Coppa UEFA", atteggiamento che privilegia spesso l'impiego delle seconde linee per preservare i migliori giocatori in vista del successivo turno di campionato. Non così le squadre lombarde che saranno di scena nel tardo pomeriggio di oggi. Sia l'Atalanta che il Milan schierano un undici che assomiglia abbastanza alla formazione tipo. Io mi rifaccio alle formazioni rinvenibili sull'applicazione "Sofascore": non voglio fare pubblicità a nessuno però ho notato che si tratta di un'applicazione molto ben costruita, con tanti spunti interessanti, molto completa e fornita di un gran numero di statistiche.
Ebbene, l'Atalanta rimpiazza Caldara con la riserva Palomino, il quale con la Roma non ha sfigurato; dopodiché gli altri probabili titolari sono i migliori da poter schierare. Va da sé che gli orobici hanno sicuramente meno esperienza internazionale rispetto ai Toffees, i quali però ultimamente sono reduci da qualche sonora sconfitta e che questa sera non dovrebbero schierare la migliore formazione possibile, probabilmente in vista dell'impegno di domenica contro il Manchester United a Old Trafford, ove dovranno cercare di rimediare al deficitario bottino rimediato finora in campionato (4 punti in 4 partite). Percepisco un certo entusiasmo intorno alla formazione bergamasca, la quota è veramente al limite ma è senz'altro ancora ghiotta e spinta verso il basso dal mercato, che sembra andare in favore della vittoria interna. Che altro dire? Forza Dea! Perdonerete lo slancio patriottico.
Nutro più fiducia sulla vittoria in trasferta del Milan allo stadio "Ernst Happel" di Vienna. Non mi pare di scorgere individualità di spicco nell'undici viennese mentre il Milan, reduce dalla sonora rincagnata rimediata dalla Lazio questa domenica, ha l'obbligo morale di riscattarsi perlomeno in Europa. La transizione alla difesa a tre, dopo gli svarioni patiti in campionato, credo possa giovare al Milan, che in questo modo beneficerebbe della copertura di tre buoni elementi dietro (Bonucci-Musacchio-Romagnoli); in attacco Calhanoglu dietro le due punte André Silva e Nikola Kalinic: insomma, un bel tandem d'attacco, con cui la difesa dell'Austria Vienna (già 12 goal subiti in 7 partite di campionato) potrebbe fare molta fatica.

Qualche consiglio (non richiesto e da prendere con le pinze visto che non mi sbilancio a livello finanziario)
Non giocherei nemmeno sotto tortura l'1 dell'Arsenal. Il mio parere è che ormai Wenger viva di rendita, soltanto alla luce dei suoi trascorsi sulla panchina dei Gunners (tra l'altro senza aver portato nemmeno dei titoli veramente memorabili a livello internazionale). In questo caso la transizione alla difesa a tre credo possa essere deleteria per la squadra più dandy del nord di Londra. In genere quando l'Arsenal è dato sotto @1,50 tendo ad evitarlo come la peste.
Guardando le quote mi sarebbe piaciuto prendere la Lazio; poi ho visto la formazione infarcita di seconde linee e ho deciso evitare.
Eviterei anche il Marsiglia che in questo inizio di stagione, guidato dal mai troppo sopravvalutato Rudi Garcia, ha cominciato imbarcando acqua da tutte le parti. A quella quota non lo giocherei neanche contro la Gattopardo.

Scusate le banalità contenute in queste poche righe. Se continuassi a scrivere potrei regalarne ancora a iosa ma preferisco farlo chiacchierando al bar o tra amici, anziché in questa encomiabile piattaforma che tanto mi ha insegnato nel corso degli anni.

PS. approfitto di questo post per chiedere a qualcuno se è possibile scrivere un post al di fuori dalla cosiddetta "risposta rapida", come avveniva un tempo cliccando su "New post". Grazie.

Un saluto :lol:

il_web
14-09-2017, 16.10.37
PS. approfitto di questo post per chiedere a qualcuno se è possibile scrivere un post al di fuori dalla cosiddetta "risposta rapida", come avveniva un tempo cliccando su "New post". Grazie.

Un saluto :lol:

Ciao car per rispondere nel Thread puoi premere su "vai avanzato". Con il new post apri un thread nuovo.

soloalex
14-09-2017, 16.12.11
Ciao car per rispondere nel Thread puoi premere su "vai avanzato". Con il new post apri un thread nuovo.

Grazie Web, sempre puntuale! ;)

Viva bet4win

GFP
14-09-2017, 16.36.31
Hoffehnaim + Hapoel Beer Sheva @ 2.11 stake 3

Sempre ricca di sorprese l'Europa League, oggi provo un doppino, vittoria interna dei tedeschi e degli israeliani. L' Hoffenhaim si prensenta in Europa dopo il successo sul Bayern in campionato e con un buon preliminare in Champions eliminata solo dal Liverpool... Per i portoghesi del Braga sarà un compito difficile e in campionato le cose non vanno troppo bene, quindi fiducia ai tedeschi...

L'altro match scelto sono gli israeliani contro gli svizzeri del Lugano. I locali dopo aver eliminato nel preliminare il Ludogorest son "inciampati" contro il Maribor, da premettere che sul loro terreno la squadra rende meglio. Il Lugano, nessun match europeo e sono in affanno nel loro campionato. Provo l'1 fisso.

wargod
14-09-2017, 17.53.00
anche se non schierano tutti i titolari di campionato comunque sono superiori per qualità ed esperienza europea,per cui prendo comunque everton e lazio.
inglesi sostenuti da ben duemila tifosi,vedranno rooney che è un bel regalo quando sei abituato a petagna.
l'atalanta è appena arrivata in europa,il vitesse ha perso sia contro l'az alkmaar sia contro il feyernoord già infine perdendo in olanda i biancocelesti metterebbero in fiducia anche i padroni di casa che al momento partono terzi in griglia per il passaggio del turno.

everton +0,5 @1,63

stake 3/10

lazio @1,91

stake 2/10


ho seguito il basaksehir anche nell'ultimo big match contro il fenerbahce,grande vittoria che dà morale.
la squadra di istanbul sta segnando tanto in questo inizio di stagione,preferisco l'over di squadra al segno perchè è inesperta invece il ludogorets in questi anni di dominio bulgaro ha conosciuto l'europa.

basaksehir over 1,5 @1,82

stake 2/10


poi vedo quotine che non mi convincono troppo influenzati dai risultati in campionato,in primis hoffenheim e real sociedad.
dinamo kiev e villarreal dovrebbero vincere ma sono basse persino per una doppia,marsiglia non merita fiducia a questa quota dopo le magre figure nonostante un avversario del genere.

gli israeliani in casa sono un osso duro,il lugano non mi pare niente di trascendentale.

beer sheva @1,66

stake 5/10


milan ed arsenal sono le favorite per l'europa league,i primi al ritorno europeo finalmente mentre è la prima di wenger non in champions,anche guardando le quote in antepost almeno fino ai sorteggi del nuovo anno con la discesa delle terze in champions league.
austria vienna praticamente si è qualificata per differenza goal contro il modestissimo avversario croato,il colonia è ripartito in modo inquietante con tre sconfitte e nove goal subiti.

milan -1 @1,71

stake 4/10

arsenal -1 @1,71

stake 4/10


infine over tra young boys e partizan belgrado,non ho la minima idea sul segno.
una volta gli svizzeri erano una corazzata sul sintetico di casa,per info chiedere al napoli,ora non più e quindi meglio il totale.

over 2,25 @1,67

stake 4/10

valeyellow46
14-09-2017, 18.48.39
Milan + Arsenal @2 stake 2.5

Ogni anno mi riprometto di non entrare mai sull'Europa League, soprattutto nelle prime giornate dei gironi, e stavolta rimango fuori per davvero, fatta eccezzione, per 2 squadre che non meritano questa competizione. Per la rosa forse il Milan, sì, che ancora deve migliorare soprattutto la panchina, ma che in questa edizione può dire la sua, come dice anche la quota antepost. Sull'Arsenal c'è poco da dire, tutti la conoscono, ed a giro una tra le big inglese deve retrocedere in Europa League, perchè quando vai a lottare contro Chelsea, City, Liverpool, United e Tottenham è sempre difficile riuscirci, e quest'anno è toccata proprio ai Gunners, che potranno ripetere l'impresa compiuta lo scorso anno dai connazionali. Avversari odierni che sono poca cosa per entrambe le squadre, nel Milan, attacco Kalinic-Silva, mi basta per andare contro gli austriaci, sull'Arsenal con una riserva di lusso come Giroud che avrà voglia di mettersi in mostra, mi aspetto una vittoria semplice, anche perchè gli sfottò su Wenger, si andrebbero ad alimentare ulteriormente.

Pippato
14-09-2017, 18.53.26
Poco tempo per analizzare le partite oggi purtroppo quindi posto al volo solo questa giocata:

Milan vincente senza subire gol @2.50 Stake 3

Dopo l'imbarcata subita a Roma può sembrare una giocata senza senso però prima di quella partita difensivamente il Milan si era dimostrato solido e oggi sicuramente l'obiettivo principale sarà quello di non subire gol con il nuovo modulo a tre difensori. La quota mi sembra buono considerando anche gli avversari non eccezionali

GFP
14-09-2017, 20.49.15
Hoffehnaim + Hapoel Beer Sheva @ 2.11 stake 3

Sempre ricca di sorprese l'Europa League, oggi provo un doppino, vittoria interna dei tedeschi e degli israeliani. L' Hoffenhaim si prensenta in Europa dopo il successo sul Bayern in campionato e con un buon preliminare in Champions eliminata solo dal Liverpool... Per i portoghesi del Braga sarà un compito difficile e in campionato le cose non vanno troppo bene, quindi fiducia ai tedeschi...

L'altro match scelto sono gli israeliani contro gli svizzeri del Lugano. I locali dopo aver eliminato nel preliminare il Ludogorest son "inciampati" contro il Maribor, da premettere che sul loro terreno la squadra rende meglio. Il Lugano, nessun match europeo e sono in affanno nel loro campionato. Provo l'1 fisso.

-3

wargod
14-09-2017, 23.56.55
everton +0,5 @1,63

stake 3/10

lazio @1,91

stake 2/10


basaksehir over 1,5 @1,82

stake 2/10



beer sheva @1,66

stake 5/10


milan -1 @1,71

stake 4/10

arsenal -1 @1,71

stake 4/10




over 2,25 @1,67

stake 4/10

quattro vinte,due perse,una metà rimborso.
peccato in svizzera,segnano subito e poi solo occasioni mancate.
atalanta mi ricorda il sassuolo all'esordio che ha battuto 3-0 l'atletico bilbao sempre là,spero non finisca fuori dal girone ugualmente.
oltre alla prestazione indecente dell'everton,non mi aspettavo neanche lo 0-0 in turchia.
bella rimonta laziale,milan ed arsenal coprono l'handicap anche se i gunners fanno penare al primo tempo,2-1 in israele.

valeyellow46
15-09-2017, 00.21.13
Milan + Arsenal @2 stake 2.5

Ogni anno mi riprometto di non entrare mai sull'Europa League, soprattutto nelle prime giornate dei gironi, e stavolta rimango fuori per davvero, fatta eccezzione, per 2 squadre che non meritano questa competizione. Per la rosa forse il Milan, sì, che ancora deve migliorare soprattutto la panchina, ma che in questa edizione può dire la sua, come dice anche la quota antepost. Sull'Arsenal c'è poco da dire, tutti la conoscono, ed a giro una tra le big inglese deve retrocedere in Europa League, perchè quando vai a lottare contro Chelsea, City, Liverpool, United e Tottenham è sempre difficile riuscirci, e quest'anno è toccata proprio ai Gunners, che potranno ripetere l'impresa compiuta lo scorso anno dai connazionali. Avversari odierni che sono poca cosa per entrambe le squadre, nel Milan, attacco Kalinic-Silva, mi basta per andare contro gli austriaci, sull'Arsenal con una riserva di lusso come Giroud che avrà voglia di mettersi in mostra, mi aspetto una vittoria semplice, anche perchè gli sfottò su Wenger, si andrebbero ad alimentare ulteriormente.

Accademia del Milan. Arsenal che regala un tempo ai tedeschi, poi la ribalta, e la vince. +2.5

soloalex
15-09-2017, 13.23.11
Atalanta - Everton 1 @2,35
Austria Vienna - Milan 2 @1,45
Doppia @3,41 stake 4

[...]
:lol:

Un ritorno fortunato.
:143: + 9.64 :143:

Pippato
15-09-2017, 18.10.12
Poco tempo per analizzare le partite oggi purtroppo quindi posto al volo solo questa giocata:

Milan vincente senza subire gol @2.50 Stake 3

Dopo l'imbarcata subita a Roma può sembrare una giocata senza senso però prima di quella partita difensivamente il Milan si era dimostrato solido e oggi sicuramente l'obiettivo principale sarà quello di non subire gol con il nuovo modulo a tre difensori. La quota mi sembra buono considerando anche gli avversari non eccezionali

Che beffa, partita in totale controllo dal primo minuto ma preso in gol da calcio d'angolo ad inizio secondo tempo sulla classica dormita di Zapata. Giocata che ci stava e rifarei mille volte.
-3

GFP
25-09-2017, 08.54.53
https://image.noelshack.com/fichiers/2017/39/1/1506322536-capture.jpg
:)

Junkyardog
27-09-2017, 09.15.18
Inzaghi giovedì sera risparmierà quasi tutti i titolari rimasti a disposizione. Ampio turnover come già accaduto nell'esordio europeo con il Vitesse. In difesa la coperta è corta, Radu sarà chiamato agli straordinari per completare il reparto con Patric e Luiz Felipe come nella trasferta di Verona. Inzaghi resterà fedele alla difesa a 3. A centrocampo torneranno titolari Murgia e Di Gennaro, sulle fasce possibile conferma per Marusic e Lukaku. Davanti Luis Alberto potrebbe muoversi alle spalle della coppia Caicedo-Palombi. Immobile riposerà. Non è utilizzabile Mauricio, mentre chiede spazio Crecco. Potrebbe trovarlo dall'inizio o nella ripresa.

paomal1
27-09-2017, 19.02.30
Lione vs Atalanta=over(1.75) stake 7/10


Anteprima:
Lione:
infortunato: Pape Cheikh(centrocampista 0/0);
in dubbio: Memphis Depay(attaccante 6/1).
Atalanta:
infortunato: Toloi(difensore 5/0), Ilicic(centrocampista 6/1).

Entrambe le squadre fanno parte del gruppo "E". Il Lione nella prima giornata ha pareggiato fuori casa con il punteggio di 1-1 contro l'Apollon mentre l'Atalanta ha vinto meritatamente in casa con il punteggio di 3-0 contro l'Everton.
La squadra di casa è una delle squadre più forti del calcio francese con giocatori di assoluto valore. L'Atalanta forte della vittoria contro l'Everton è chiamata ad un'altra impresa contro il Lione. Quindi alla fine penso che sia una partita con tante azioni da gol perciò il mio pronostico è over segno in calo su molti books.

:Lighten:

allacassa!
28-09-2017, 13.07.21
Colonia Stella rossa il 2 non è troppo alto considerando che il Colonia sta vivendo un pessimo periodo?

Special13
28-09-2017, 14.33.33
Colonia Stella rossa il 2 non è troppo alto considerando che il Colonia sta vivendo un pessimo periodo?
Si ci stavo pensando anch'io e credo che prenderò l'X2

allacassa!
28-09-2017, 14.48.34
io, dato che mi son mangiato le mani per non aver preso l'handicap di besiktas e celtic, provo anche spiccioli sull'handicap, giusto per divertimento,
o come dicono i probetter, jff!


stella rossa mezzo stake @4,85 e
handicap -1 stella rossa @11
stake pop corn e coca cola

allacassa!
28-09-2017, 14.51.16
Rijeka, chi è?
Nonostante il Milan vada in campo sfruttando uomini non impiegati in campionato penso che la differenza rimango ampissima, inoltre chi non gioca deve farsi vedere, la quota del milan dopo l'uscita delle formazioni sta salendo ma per me gli handicap son da giocare, e gli over parziali.

paomal1
28-09-2017, 15.22.27
Nice vs Vitesse=over(1.70) stake 7/10



Anteprima:
Nice:
infortunato: Mendy.
Vitesse:
infortunato: Kruiswijk.


Partita valida per il gruppo"K" di Europa League,la squadra di casa nella prima partita ha battuto in trasferta con il punteggio si 1-5 lo Zulte mentre il Vitesse ha perso la prima partita in casa con la Lazio con il punteggio di 2-3. Il Nice dopo in inzio di stagione non esaltante in Ligue1 si è ripreso con sette punti nelle ultime tre partite. La squadra di casa ha un attacco molto forte e una difesa non molto affidabile. La squadra ospite sta giocando molto bene nel suo campionato ha solo due punti di ritardo sulla capolista PSV,nell'ultimo turno di campionato ha battuto l'Ajax ad Amsterdam con il punteggio di 2-1. Giocano un calcio molto offensivo ed evidenziando delle difficoltà nel reparto difensivo. Alla fine mi aspetto una partita ricca di azioni da gol quindi la mia scelta senza rimpianti è over.

:Lighten:

unoqualunque
28-09-2017, 18.01.56
Rijeka, chi è?
Nonostante il Milan vada in campo sfruttando uomini non impiegati in campionato penso che la differenza rimango ampissima, inoltre chi non gioca deve farsi vedere, la quota del milan dopo l'uscita delle formazioni sta salendo ma per me gli handicap son da giocare, e gli over parziali.

son tipo i campioni del loro campionato

allacassa!
29-09-2017, 10.16.35
son tipo i campioni del loro campionato

si si lo so, ma che partita da campioni, uno scempio entrambi, però loro dovevano almeno cercare di fare un gol e alla fine che roba, avevo messo over 2,5 squadra di casa, per fortuna hanno fatto quei due gol. una partita così scandalosa non me la ricordo

allacassa!
29-09-2017, 10.17.54
io, dato che mi son mangiato le mani per non aver preso l'handicap di besiktas e celtic, provo anche spiccioli sull'handicap, giusto per divertimento,
o come dicono i probetter, jff!


stella rossa mezzo stake @4,85 e
handicap -1 stella rossa @11
stake pop corn e coca cola

alla fine son soddisfazioni, han tenuto lo 0-1 in 10 e quasi entra lo 0-2 sul finale

GFP
14-10-2017, 13.44.25
https://image.noelshack.com/fichiers/2017/41/6/1507981428-capture11.jpg
:)

GFP
18-10-2017, 07.52.19
Everton DNB @ 1.86 stake 4

Competizione sempre ricca di sorprese, non conosco ancora chi scenderà in campo per i locali, ma il Lione ha assenze... Gia in campionato non brillano (sesti dietro il Nantes) é sul campo dell'Everton non sarà certo facile, nonostante un rialzo di quota dell'1 ed un inizio stagione difficile anche per gli inglesi, provo il DNB pro Everton...


LYON
Sans Mariano ni Mendy à Everton
Déjà privé de Pape Cheikh Diop, de Clément Grenier et de Jérémy Morel, l'OL devra se passer des services de deux joueurs majeurs pour la rencontre contre Everton, en Ligue Europa, jeudi. L'attaquant Mariano Diaz (photo), blessé aux adducteurs, et le latéral gauche Ferland Mendy, touché à une cuisse, ne seront pas du voyage à Goodison Park. Bruno Genesio a convoqué un groupe de vingt et un joueurs.

GFP
19-10-2017, 07.27.42
https://image.noelshack.com/fichiers/2017/42/4/1508390826-capture.jpg

divin codino 1000
19-10-2017, 12.09.57
COME ARRIVA IL LUGANO- Umore sotto ai tacchi per la squadra di Pierluigi Tami. Gli svizzeri in tutte le competizioni hanno perso gli ultimi cinque incontri, addirittura sette negli ultimi otto con una sola vittoria in Coppa nazionale contro i dilettanti del Koniz. Bisognerà invertire rotta, ma non sarà certamente facile. Dopo la pesante batosta contro il Basilea, Tami potrebbe effettuare qualche sostituzione nell'undici di partenza. La certezza sembra essere il modulo che dovrebbe essere ancora una volta il 3-5-2 con tre vecchie conoscenze del calcio italiano: Da Costa, Daprelà e Ledesma.
COME ARRIVA IL VIKTORIA PLZEN - Totalmente opposto il momento dei cechi rispetto al Lugano. Il Viktoria Plzen, infatti, ha vinto gli ultimi sei incontri ed arriva con il massimo della fiducia. Squadra che vince non si cambia, motivo per cui Vrba dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto nelle ultime settimane e vittorioso quattro giorni fa in casa dello Sparta Praga. In avanti tutto sulle spalle di Krmencik, autore finora di nove gol in stagione.Le probabili formazioni-LUGANO (3-5-2): Da Costa; Yao, Golemovic, Sulmoni; Mihajlovic, Sabbatini, Ledesma, Mariani, Daprelà; Gerndt, Bnou Marzouk. A disposizione: - Kiassumbua, Padalino, Piccinocchi, Vecsei, Bottani, Crnigoj. Allenatore: Pierluigi Tami. -
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hejda, Hajek, Limbersky; Horava, Hrosovsky; Zeman, Kolar, Kopic; Krmencik. A disposizione: - Hruska, Havel, Hubnik, Cermak, Pilar, Petrzela, Reznicek. Allenatore: Pavel Vrba. -



quota tiratissima per la vittoria esterna, certo che la situazione del Lugano è parecchio complicata e sembra
che tengano molto di più alla trasferta di domenica Sion che alla partita di stasera. Di contro Plzen in formissima
ed in piena lotta per la qualificazione. credo che in questo girone il Lugano rischia di chiudere a 0 punti.

divin codino 1000
19-10-2017, 13.05.58
anche la quota del Bilbao vincente non regala nulla ma se come sembra giocheranno Susaeta, Raul Garcia ed il bomber Aduriz, l'intenzione di andare a vincere c'è tutta, anche vedendo la situazione di classifica 3 punti sarebbero fondamentali




"Somos muy conscientes de lo que nos jugamos y de a quién nos enfrentamos. El Ostersund tiene seis puntos y no se los ha regalado nadie. ¿Presión? Hay que pensar en ganar", destacó Raúl García, uno de los que estará encargado de poner en dudas a la defensa del conjunto sueco.

<figure class="multimedia-item photo-decoration" itemprop="image" itemtype="http://schema.org/ImageObject">http://e00-marca.uecdn.es/assets/multimedia/imagenes/2017/10/19/15084051028812.jpg</figure>

divin codino 1000
19-10-2017, 13.11.04
per la Real Sociedad si ipotizzano tre cambi nell'undici di partenza, certo che a quelle quote ed in EL mi pare un rischio prenderla


La entrada del jugador del filial Andoni Gorosabel o Raúl Navas, por Álvaro Odriozola, la de Carlos Vela, Sergio Canales o Adnan Januzaj por Juanmi Jiménez, y la de Dela Bella por Kevin, podrían ser las tres novedades que Eusebio Sacristán introdujese en un once inicial. El que esta vez parece inamovible es Mikel Oyarzabal, que por fin debutaría en Europa. Zubeldia apunta a mantenerse en el centro del campo, junto a Illarra y Prieto.
<figure class="multimedia-item photo-decoration" itemprop="image" itemtype="http://schema.org/ImageObject">http://e00-marca.uecdn.es/assets/multimedia/imagenes/2017/10/18/15083497779679.jpg</figure>

divin codino 1000
19-10-2017, 13.19.55
Garcia va faire tourner Avant dimanche, il y a jeudi et si les joueurs reconnaissent penser d’abord au match de Ligue Europa avant celui de Ligue 1, force est de constater que l’entraîneur n’est peut-être pas du même avis. Car Rudi Garcia devrait faire tourner son équipe ce soir, en mettant Dimitri Payet, Florian Thauvin ou encore Kostas Mitroglou au repos. Amavi et Sakai les deux latéraux titulaires devraient eux aussi débuter sur le banc, remplacés par Evra et Sarr.

L’OM devrait se présenter en 4-2-3-1 avec Valère Germain en pointe, soutenu par Maxime Lopez. Alors qu’en championnat, les phocéens restent sur une prestation mitigée (3-3 face au promu Strasbourg), la grande interrogation demeure sur la défense. Deux mois après le début de la saison, Rudi Garcia ne semble toujours pas avoir trouvé la formule, et il devrait ce soir aligner en charnière centrale Adil Rami avec Aymen Abdennour, qui ferait donc son retour. Lors du dernier match où les deux joueurs ont été alignés ensemble, Marseille en avait pris 6 face à Monaco…


Le onze probable : Mandanda – Sarr, Rami, Abdenour, Evra – Kamara, Luiz Gustavo – Ocampos, Lopez, Njie – Germain



parecchio turnover per il Marseille, in attesa del Classico di domenica contro il Psg,
l'ultima volta che Rami e Abdnour hanno giocato insieme da centrali difensivi ne hanno presi 6 dal Monaco

divin codino 1000
19-10-2017, 13.28.52
<figure class="multimedia-item photo-decoration" itemprop="image" itemtype="http://schema.org/ImageObject">Il villareal cambia tutto l'attacco con Bakambu e Sansone a riposo,
giocherà Bacca, spazio a Guerra in mezzo e Bonera al centro della difesa

http://e00-marca.uecdn.es/assets/multimedia/imagenes/2017/10/19/15084051403342.jpg</figure>

divin codino 1000
19-10-2017, 13.41.57
Nemanja Milic, Ricardinho and Ghana’s Abraham Frimpong are all out, while regular starter Guelor Kanga, a Gabon international, is an injury doubt.



qualche assenza importante nella Stella Rossa, solito turnover per Wenger, cmq dovrebbero giocare Giroud, Walcott e Wilshere

Takerozzo
19-10-2017, 13.56.23
Per ora prendo

Bate dnb @1.85 stk2
Provo un dnb per la squadra bielorussa. A questa quota in casa ci provo. Colonia vive un periodo nero in campionato dove è ultimo e nel weekend ha un match delicato in casa contro il Werder. Alcune assenze per i tedeschi che hanno messo sotto contratto il 39enne pizarro ma che non sarà disponibile per questa trasferta. Sul Bate poco da dire, squadra che ormai ha esperienza in europa e vorrà riscattare la brutta partita con l'arsenal.

Plzen @1.85 stk2
Che dire qui. Lugano in crisi profonda mentre il Plzen vola in campionato , avendo già 8 punti di vantaggio sulla seconda. Girone equilibrato in cui tra steaua , plzen e Hapoel può passare chiunque. Quindi per i cechi queste scontri ravvicinati con il Lugano diventano fondamentali in ottica qualificazione. Partite che si giocherà su neutro.

Takerozzo
19-10-2017, 21.10.33
Per ora prendo

Bate dnb @1.85 stk2
Provo un dnb per la squadra bielorussa. A questa quota in casa ci provo. Colonia vive un periodo nero in campionato dove è ultimo e nel weekend ha un match delicato in casa contro il Werder. Alcune assenze per i tedeschi che hanno messo sotto contratto il 39enne pizarro ma che non sarà disponibile per questa trasferta. Sul Bate poco da dire, squadra che ormai ha esperienza in europa e vorrà riscattare la brutta partita con l'arsenal.

Plzen @1.85 stk2
Che dire qui. Lugano in crisi profonda mentre il Plzen vola in campionato , avendo già 8 punti di vantaggio sulla seconda. Girone equilibrato in cui tra steaua , plzen e Hapoel può passare chiunque. Quindi per i cechi queste scontri ravvicinati con il Lugano diventano fondamentali in ottica qualificazione. Partite che si giocherà su neutro.

1/2

GFP
20-10-2017, 07.19.36
Everton DNB @ 1.86 stake 4

Competizione sempre ricca di sorprese, non conosco ancora chi scenderà in campo per i locali, ma il Lione ha assenze... Gia in campionato non brillano (sesti dietro il Nantes) é sul campo dell'Everton non sarà certo facile, nonostante un rialzo di quota dell'1 ed un inizio stagione difficile anche per gli inglesi, provo il DNB pro Everton...

1-2
-4

GFP
30-10-2017, 07.29.10
https://image.noelshack.com/fichiers/2017/44/1/1509341284-capture1.jpg

Saviuccio
02-11-2017, 00.05.31
Montella è in bilico quotidianamente ma la sua fiducia viene rinnovata in maniera costante anche, e soprattutto perchè, si sta salvando la faccia in Europa League. Il punto è che il girone è molto scarso come livello qualitativo ed il pareggio in casa a reti inviolate contro l'AEK è un ulteriore sintomo della difficoltà momentanea della squadra milanese. L'allenatore è consapevole di ciò e schiera una squadra mista tra titolari e riserve anche in questa competizione, magari proprio per mantenere intatto il suo status, e siamo a conoscenza di quanto l'11 milanese sia superiore rispetto a quello greco. A mio parere il Milan deve necessariamente vincere, un pò per riscattarsi dalla deludente prestazione offerta contro la Juve e contro l'AEK, un pò per salvare ancora la panchina di Montella ed ha tutte le credenziali per farlo con una squadra in difficoltà anche nel suo campionato.

AEK Atene-Milan
Milan -0.25 @1.85
Stake 6
Bet365

GFP
02-11-2017, 09.18.16
Guimares - Marsiglia 2 @ 1.83 stake 4 bwin

In tutte le competizioni l'ultima sconfitta del Marsiglia risale a fine settembre in Austria (Salisburgo 1-0). Nel proprio girone sono al secondo posto a -1 dagli austriaci ed in serata sono ospiti dei portoghesi del Guimaraes ultimi con 1 punto. A mio avviso i locali non hanno nessuna opportunità di passare il turno, con un collettivo non all'altezza per una competizione europea, dovranno fare i calcoli anche in campionato, appaiati a metà classifica domenica ospiteranno il Benfica... Anche se in Europa League le sorprese sono di attualità, provo la vittoria esterna.

divin codino 1000
02-11-2017, 11.38.41
Sempre stake bassi in questa competizione,
per ora due giocate

parto col prendere il Maccabi alla pari,
certamente non è la partita più interessante della giornata,
ma i padroni di casa di giocano tutto stasera, essendo ultimi nel girone hanno un solo risultato a disposizione, oltretutto l'avversario mi pare del loro livello e credo il fattore campo possa influire

ho preso anche una doppia per i match delle 21,
Plzen e Bilbao giocano in casa, e se hanno interesse in questa competizione stasera hanno un solo risultato a disposizione ovvero la vittoria, entrambe sembra faranno poco turnover e gli avversari, nonostante i sorprendenti risultati dello scorso turno, a mio parere sono inferiori

Maccabi @2.05 stk 3

Plzen x Bilbao @2.20 stk 3

divin codino 1000
02-11-2017, 12.40.59
The team news suggests the Europa campaign is now effectively over with the final three matches set to be sacrificed as practice games, presumably the next two for the new boss to help mould his team.

Eighteen-year-old defender Morgan Feeney makes the trip but the injured Michael Keane and James McCarthy do not. Leighton Baines and Wayne Rooney are among the others left out.




Everton's Wayne Rooney, Leighton Baines, Phil Jagielka and Michael Keane have not travelled to Lyon for Thursday's crucial Europa League match.

Keane has a foot injury and the other three have been rested, while academy defender Morgan Feeney is in the squad.

"We just wanted to freshen it up, with one eye on Sunday," caretaker manager David Unsworth said, referring to the league game against Watford.

The Toffees could be knocked out of the competition if they lose.



Everton che sembra in gita a Lione

divin codino 1000
02-11-2017, 12.43.17
Abituale turnover anche per l'Arsenal


Arsenal boss Arsene Wenger will continue to rotate his squad in the Europa League in Thursday's game with Crvena Zvezda.

Jack Wilshere, Theo Walcott and Olivier Giroud are all likely to come into the team - with Mesut Ozil, Alexandre Lacazette and Alexis Sanchez rested.

Monte
02-11-2017, 16.51.33
EUROPE: Europa League - Group Stage - Round 4 (http://www.flashscore.com/match/fRm7IitR/#)
<tbody>
Arsenal (http://www.flashscore.com/match/fRm7IitR/#)
-
FK Crvena zvezda (http://www.flashscore.com/match/fRm7IitR/#) x2@ 3,10

</tbody>

BetVictor (http://www.flashscore.com/bookmaker/76/?from=odds-comparison&sport=1)
BetVictor (http://www.flashscore.com/bookmaker/76/?from=odds-comparison&sport=1)