PDA

Visualizza versione completa : Pronostici campionati minori sudest Europa stagione 2017-2018



Raptorsfan1
22-07-2017, 13.50.00
Russia FNL 22.07

Khimki-Luch (over 1.5 gol) X Shinnik-Rotor (over 1.5 gol) @2.10 stake 3

il Khimki mi ha ben impressionato in queste due prime giornate ed affronta un Luch che per via dei lunghi chilometraggi in trasferta soffre e subisce gol spesso e volentieri,accoppio all'over fra Shinnik e Rotor,padroni di casa che han fin qui fatto bene ed ospiti con difesa a mio avviso rivedibile..

Raptorsfan1
22-07-2017, 16.33.54
Russia FNL 22.07

Khimki-Luch (over 1.5 gol) X Shinnik-Rotor (over 1.5 gol) @2.10 stake 3

il Khimki mi ha ben impressionato in queste due prime giornate ed affronta un Luch che per via dei lunghi chilometraggi in trasferta soffre e subisce gol spesso e volentieri,accoppio all'over fra Shinnik e Rotor,padroni di casa che han fin qui fatto bene ed ospiti con difesa a mio avviso rivedibile..

bene :21:

Raptorsfan1
22-07-2017, 18.49.43
Bulgaria A PFG 22.07

Cska Sofia-Ludogorets X @3.28 stake 1

tentativo sul pareggio,sono le due principali candidate al titolo,Cska ha steccato alla prima e non ha mai vinto contro il Ludogorets,ospiti che secondo me avranno la testa alla champions,piccolo tentativo sul pareggio

Raptorsfan1
23-07-2017, 12.54.29
Bulgaria A PFG 22.07

Cska Sofia-Ludogorets X @3.28 stake 1

tentativo sul pareggio,sono le due principali candidate al titolo,Cska ha steccato alla prima e non ha mai vinto contro il Ludogorets,ospiti che secondo me avranno la testa alla champions,piccolo tentativo sul pareggio

vince il Ludo di misura

Raptorsfan1
23-07-2017, 15.59.29
Estonia Meistriliiga 23.07

Kalju over 3.5 gol @2.15 stake 5

Tulevik che in stagione in trasferta prende circa 4 gol di media a partita,Kalju che in casa ha realizzato 34 reti in 10 match e nei due precedenti fin qui ha vinto 8-0 in casa e 0-2 in trasferta..un tentativo lo farei..

Raptorsfan1
24-07-2017, 18.54.27
Estonia Meistriliiga 23.07

Kalju over 3.5 gol @2.15 stake 5

Tulevik che in stagione in trasferta prende circa 4 gol di media a partita,Kalju che in casa ha realizzato 34 reti in 10 match e nei due precedenti fin qui ha vinto 8-0 in casa e 0-2 in trasferta..un tentativo lo farei..

bene :21:

Raptorsfan1
26-07-2017, 16.31.11
Russia FNL 26.07

Krylya -1.5 @1.8 stake 3
Baltika -0.25 @2.09 stake 2

Volgar-Luch (over 1.5 gol) X Avangard-Spartak 2 (over 1.5 gol) @2.20 stake 3

-Tomsk che in questo inizio di campionato mi sembra totalmente inadeguato per la categoria,sconfitte casalinghe con Kuban e con la neopromossa Olimpiyets ed in trasferta con Luch subendo ben 9 gol in 3 incontri,Krylya che è la favorita numero uno per salire ed in 3 incontri non ha ancora subito reti,precedenti a Samara favorevoli ai padroni di casa..
-fiducia al Baltika che ha iniziato bene la stagione con 2 vittorie ed un pareggio,Tambov non mi pare gran cosa ed in trasferta ne ha perse 2 su 2..mi copro col pareggio..
-doppia di over,Volgar e Luch negli ultimi 6 precedenti hanno dato vita a gare con gol,in stagione Luch sempre sopra questa soglia,Volgar nelle ultime 2..accoppio con l'over fra Avangard e Spartak 2,Avangar a parte a Samara nell'ultimo turno ha sempre segnato in questo inizio di stagione,Spartak che comunque può essere insidioso,entrambi i precedenti fra le due squadre sono finite con gol..

Raptorsfan1
26-07-2017, 20.50.43
Russia FNL 26.07

Krylya -1.5 @1.8 stake 3
Baltika -0.25 @2.09 stake 2

Volgar-Luch (over 1.5 gol) X Avangard-Spartak 2 (over 1.5 gol) @2.20 stake 3

-Tomsk che in questo inizio di campionato mi sembra totalmente inadeguato per la categoria,sconfitte casalinghe con Kuban e con la neopromossa Olimpiyets ed in trasferta con Luch subendo ben 9 gol in 3 incontri,Krylya che è la favorita numero uno per salire ed in 3 incontri non ha ancora subito reti,precedenti a Samara favorevoli ai padroni di casa..
-fiducia al Baltika che ha iniziato bene la stagione con 2 vittorie ed un pareggio,Tambov non mi pare gran cosa ed in trasferta ne ha perse 2 su 2..mi copro col pareggio..
-doppia di over,Volgar e Luch negli ultimi 6 precedenti hanno dato vita a gare con gol,in stagione Luch sempre sopra questa soglia,Volgar nelle ultime 2..accoppio con l'over fra Avangard e Spartak 2,Avangar a parte a Samara nell'ultimo turno ha sempre segnato in questo inizio di stagione,Spartak che comunque può essere insidioso,entrambi i precedenti fra le due squadre sono finite con gol..

stecca a sorpresa il Krylya,bene tutto il resto..attivo :21:

Raptorsfan1
27-07-2017, 17.48.43
Russia 2 divisione centro 28.07

Ararat Mosca over 2.5 gol @1.90 stake 1

giocatina nella ''Lega Pro'' Russa,Ararat Mosca squadra neo fondata (2017) da immigrati armeni come dice il nome ed ha fatto una squadra per salire subito di categoria,infatti fra le sue fila abbiamo anche ad esempio Pavlyuchenko (ex Spartak,Loko e Tottenham) Lebedenko (ex Terek) Izmailov per dirne qualcuno,nelle prime 2 uscite ufficiali fino a qui hanno sempre realizzato 3 reti..oggi affrontano una squadra che ha iniziato bene la stagione ma restano a mio avviso inferiori,stake logicamente basso perchè non dispongo di molte informazioni..

Raptorsfan1
27-07-2017, 18.25.40
Croazia 1HNL 30.07

Hajduk -1 @1.763 stake 3

Cibalia a detta di tutti squadra nettamente inferiore alle altre quest'anno e piena di problemi societari,Hajduk reduce dal preliminare infatti non mi aspetto una goleata ma una vittoria si,Hajduk che ha vinto gli ultimi 9 precedenti consecutivi..

Raptorsfan1
29-07-2017, 16.09.56
Russia 2 divisione centro 28.07

Ararat Mosca over 2.5 gol @1.90 stake 1

giocatina nella ''Lega Pro'' Russa,Ararat Mosca squadra neo fondata (2017) da immigrati armeni come dice il nome ed ha fatto una squadra per salire subito di categoria,infatti fra le sue fila abbiamo anche ad esempio Pavlyuchenko (ex Spartak,Loko e Tottenham) Lebedenko (ex Terek) Izmailov per dirne qualcuno,nelle prime 2 uscite ufficiali fino a qui hanno sempre realizzato 3 reti..oggi affrontano una squadra che ha iniziato bene la stagione ma restano a mio avviso inferiori,stake logicamente basso perchè non dispongo di molte informazioni..

finisce 2-2..peccato

Raptorsfan1
30-07-2017, 14.12.58
Russia FNL 30/07

Shinnik-Luch (over 1.5 gol) X Tambov-Yenisey (over 1.5 gol) @2.16 stake 2

prendo questa doppia,Shinnik e Luch hanno precedenti con gol e lo Shinnik segna e subisce con regolarità in questo inizio stagione,accoppio alla sfida fra Tambov ed Yenisey..ospiti sono una delle squadre in lizza per salire secondo me ed hanno fino a qui dimostrato di avere un'ottimo attacco,padroni di casa che quando giocano fra le mura amiche sono insidiosi,non mi aspetto una gara noiosa diciamo..

Raptorsfan1
30-07-2017, 15.18.57
Repubblica Ceca 1 divisione 30.07

Mlada Boleslav-Olomouc gol @1.86 stake 2

precedenti spesso e volentieri da gol,provo la giocata visto che trovo la quota interessante..stake basso

Raptorsfan1
30-07-2017, 16.52.30
Russia FNL 30/07

Shinnik-Luch (over 1.5 gol) X Tambov-Yenisey (over 1.5 gol) @2.16 stake 2

prendo questa doppia,Shinnik e Luch hanno precedenti con gol e lo Shinnik segna e subisce con regolarità in questo inizio stagione,accoppio alla sfida fra Tambov ed Yenisey..ospiti sono una delle squadre in lizza per salire secondo me ed hanno fino a qui dimostrato di avere un'ottimo attacco,padroni di casa che quando giocano fra le mura amiche sono insidiosi,non mi aspetto una gara noiosa diciamo..

bene :21:

Raptorsfan1
31-07-2017, 23.28.45
Croazia 1HNL 30.07

Hajduk -1 @1.763 stake 3

Cibalia a detta di tutti squadra nettamente inferiore alle altre quest'anno e piena di problemi societari,Hajduk reduce dal preliminare infatti non mi aspetto una goleata ma una vittoria si,Hajduk che ha vinto gli ultimi 9 precedenti consecutivi..

void..Hajduk che vince col minimo scarto

Raptorsfan1
31-07-2017, 23.30.39
Repubblica Ceca 1 divisione 30.07

Mlada Boleslav-Olomouc gol @1.86 stake 2

precedenti spesso e volentieri da gol,provo la giocata visto che trovo la quota interessante..stake basso

bene :21:

Raptorsfan1
04-08-2017, 23.53.47
Russia FNL 05/08

Khimki dnb @2.20 stake 2

Tomsk che nonostante le due vittorie consecutive mi stà convincendo poco,Khimki che è a mio avviso alla pari ed un tentativo con rimborso totale lo faccio..

Luch-Dinamo (over 1.5 gol) X Olimpiyets-Shinnik (over 1.5 gol) @2.20 stake 2

Luch in casa squadra ostica per via delle distanze e la Dinamo in questo inizio segna e subisce regolarmente,accoppio con l'over fra la squadra di Novgorod e lo Shinnik,due squadre che segnano regolarmente in questo inizio..

Raptorsfan1
05-08-2017, 00.00.12
Estonia Meistriliiga 05/08

Flora over 3.5 gol @1.81 stake 2

Vaprus imbarazzante a dir poco e nell'ultimo confronto diretto ha subito 10 gol..il tentativo è da fare per me

Raptorsfan1
07-08-2017, 15.29.23
Russia FNL 05/08

Khimki dnb @2.20 stake 2

Tomsk che nonostante le due vittorie consecutive mi stà convincendo poco,Khimki che è a mio avviso alla pari ed un tentativo con rimborso totale lo faccio..

Luch-Dinamo (over 1.5 gol) X Olimpiyets-Shinnik (over 1.5 gol) @2.20 stake 2

Luch in casa squadra ostica per via delle distanze e la Dinamo in questo inizio segna e subisce regolarmente,accoppio con l'over fra la squadra di Novgorod e lo Shinnik,due squadre che segnano regolarmente in questo inizio..

a sto giro male in b russa

Raptorsfan1
07-08-2017, 15.29.55
Estonia Meistriliiga 05/08

Flora over 3.5 gol @1.81 stake 2

Vaprus imbarazzante a dir poco e nell'ultimo confronto diretto ha subito 10 gol..il tentativo è da fare per me

entra senza problemi :21:

Saviuccio
11-08-2017, 17.38.09
La prima in classifica, dotata del miglior attacco in patria (67 gol in 22 partite), affronta una delle squadre più scarse del torneo, il Tulevik Viljandi, già sconfitta all'andata per 7-0. Il Flora in casa ha un ruolino quasi perfetto e tende a disintegrare le avversarie facendo in media quasi 3 gol a partite, mentre il Tulevik ha la seconda peggior difesa in trasferta, dietro solo al derelitto Parnu (il quale in due partite ha preso la bellezza di ben 18 gol dal Flora!). Credo che questa linea dell'over sia abbondantemente superabile.

Flora Tallinn-Tulevik Viljandi
Over 4.5 @1.80
Stake 5
Bet365

Raptorsfan1
15-08-2017, 17.31.23
Estonia Meistriliiga 15.08

Kalju over 4.5 gol @1.99 stake 2

Vaprus squadra oramai destinata verso il ritorno in seconda divisione,risultati spesso imbarazzanti per loro e difesa che subisce tantissimo (oltre 5 gol di media nelle ultime 6),Kalju squadra dal buonissimo potenziale offensivo per il torneo estone e già in uno dei fin qui due precedenti stagionali ha rifilato 6 gol ai malcapitati del Vaprus..stake basso

Raptorsfan1
15-08-2017, 21.07.38
Estonia Meistriliiga 15.08

Kalju over 4.5 gol @1.99 stake 2

Vaprus squadra oramai destinata verso il ritorno in seconda divisione,risultati spesso imbarazzanti per loro e difesa che subisce tantissimo (oltre 5 gol di media nelle ultime 6),Kalju squadra dal buonissimo potenziale offensivo per il torneo estone e già in uno dei fin qui due precedenti stagionali ha rifilato 6 gol ai malcapitati del Vaprus..stake basso

entra senza particolari problemi :21:

Raptorsfan1
19-08-2017, 13.19.01
Russia FNL 19.08

mi prendo queste oggi..

Krylya @1.98 stake 3
Volgar -1 @2.86 stake 2
Tomsk dnb @2.83 stake 2
Tambov-Kuban X @3.67 stake 1

-Krylya favorita di stagione va sul campo del Tyumen,squadra che nonostante la vittoria di Novgorod resta a mio avviso una squadraccia..ospiti favoriti e la quota al raddoppio fa gola..
-Volgar in casa ha ottimi risultati ed e segna spesso e volentieri,Avangard che dopo un buon inizio ora stà avendo un brutto periodo,provo l'asian visto che il Volgar spesso colma questo handicap in casa..
-non vedo una cosi grossa differenza fra Dinamo e Tomsk e vado sul dnb ospite,padroni di casa che fino a qui han fatto benissimo ma non sono certo uno squadrone,Tomsk molto altalenante ma ha vinto tutti e 4 i precedenti fino a qui contro la Dinamo..
-infine prendo il pareggio fra Tambov e Kuban,padroni di casa sempre vittoriosi fino qui in casa ma a parte quella con lo Yenisey le altre non mi hanno impressionato..a mio avviso un punticino lo può portare a casa il Kuban..

Saviuccio
15-09-2017, 15.56.32
Il Levadia è in piena lotta per il titolo, precisamente a -6 punti dalla capolista Flora mentre il Parnu è praticamente retrocesso e non ha più nulla da chiedere al campionato, dopo aver subito la bellezza di 117 gol in 29 partite. Il Levadia, nelle 20 vittorie compiute in campionato, in ben 8 occasioni ha segnato almeno 5 gol e io penso che, arrivati a questo punto, vorranno continuare a fare goleade agli avversari, non avendo intenzione di rischiare nulla. A mio parere questa sera sono altissime le possibilità che il Levadia segni almeno 5 gol e la quota è molto appetitosa, ergo metto uno stake veramente alto per questa giocata.

Parnu-Levadia
Ris.esatto ALTRO @1.66
Stake 9
Bet365

wargod
01-10-2017, 10.55.45
padroni di casa stanno dominando in patria con bilancio perfetto,hanno vinto pure in settimana in europa league.
handicap asiatico per il viktoria plzen contro una delle squadre minori di praga cioè bohemians.

vik.pilzen -1 @1,62

stake 4/10

wargod
01-10-2017, 19.57.53
2-1,void

wargod
22-10-2017, 14.31.29
l'olympiakos ha sempre subito almeno una rete in campionato tranne contro il lamia,non ne parliamo in champions,e questo spiega perchè per la prima volta da non so quanti anni non solo non è primo ma ha punti di ritardo persino in zona coppe europee sebbene sia solo un'illusione momentanea.
l'unico dubbio è che il paok fuori sembra più accorto,però stavolta può andare a giocarsela davvero senza timore revenziale confermando il primo posto.
prendo questo over asiatico ridotto,più alto del solito proprio per il bilancio esterno degli ospiti suppongo.

over 2 @1,67

stake 4/10


non mi convince affatto questo @5 per la dinamo a kiev,ok nelle ultime giornate subisce troppi goal ed è inferiore come organico allo shaktar intanto ad inizio torneo l'ha battuto in trasferta.
io prendo un handicap asiatico con rimborso in caso di successo ospite di misura.

din.kiev +1 @1,64

stake 2/10

wargod
22-10-2017, 21.46.37
1-0 e 0-0,una persa ed una vinta

Raptorsfan1
04-11-2017, 15.45.12
Grecia SuperLeague 4.11

Prendo un piccolo raddoppio per oggi..

Atromitos-Panionios (over 1.5 gol) X Panathinaikos (X2) @2.164 stake 2

Atromitos che non prendo gol da 7 gare ma le sfide col Panionios hanno spesso regalato gol,accoppio alla doppia esterna del Pana,reduce dalla vittoria nel derby e con buoni precedenti nel recente passato contro l'Asteras..

Raptorsfan1
05-11-2017, 14.23.35
Grecia SuperLeague 4.11

Prendo un piccolo raddoppio per oggi..

Atromitos-Panionios (over 1.5 gol) X Panathinaikos (X2) @2.164 stake 2

Atromitos che non prendo gol da 7 gare ma le sfide col Panionios hanno spesso regalato gol,accoppio alla doppia esterna del Pana,reduce dalla vittoria nel derby e con buoni precedenti nel recente passato contro l'Asteras..

no

Raptorsfan1
18-11-2017, 06.14.38
Russia FNL 18.11

qualche giocata a mio avviso interessante per oggi..

Yenisey (over 1.5 gol) X Orenburg (over 1.5 gol) @2.59 stake 4

Yenisey che sembra essersi ripreso dal momento di crisi ed affronta la peggior difesa del torneo,padroni di casa che segnano due gol di media a gara e visto che si dovrebbe giocare indoor non dovrebbero esserci problemi da questo punto di vista,aggiungo la stessa giocata per l'Orenburg,impegnato nella (sembrerebbe) facile partita casalinga contro il Fakel..padroni di casa forse la squadra più in forma del campionato ed ospiti che in trasferta soffrono parecchio...doppia da provare a mio avviso..

Volgar 1X @1.97 stake 3

Partita molto interessante ad Astrakhan fra i padroni di casa ed il Krylya..Volgar che in casa contro le altre due in lotta per la promozione diretta ha vinto 2-0 contro l'Orenburg e perso 2-1 allo scadere contro lo Yenisey..Krylya che away ha perso 4 delle ultime 5 partite ed in queste 4 sconfitte solo una volta ha segnato,gara tutt'altro che semplice per la squadra di Samara e vista la quota della doppia interna la prendo senza rimpianti..

Baltika-Avangard gol @2.70 stake 2

giocata sui gol a Kalingrad..Baltika che in casa segna e subisce con regolarità..Avangard che in trasferta sta avendo dei buonissimi risultati recentemente..quota interessantissima secondo me..

Olimpiyets X2 @2.07 stake 1

Giocata contro lo Shinnik che ha raccolto solamente un paio di punti nelle ultime 5 giornate,Olimpiyets che va a corrente alternata e recentemente ha vinto 5 gare su 8 in campionato..precedenti stagionali favorevoli allo Shinnik qui..per questo stake non altissimo..

Raptorsfan1
18-11-2017, 06.33.23
Russia PFL zona sud 18.11

Vladikavkaz 1X @2.37 stake 1

prendo questa giocatina a stake basso,giocata contro il Chernomorets che nonostante sia quarto in classifica in trasferta fatica parecchio ed ha raccolto solo una vittoria (in casa dell'ultima) ed un totale di 5 punti in 7 gare giocate..padroni di casa che non sono nulla di che ma in casa subiscono poco..minimo tentativo..

Raptorsfan1
18-11-2017, 14.55.41
Grecia Superleague 18.11

Lamia-Kerkyra gol @2.51 stake 2

due squadre che normalmente segnano poco,però quando si affrontano danno vita a gare con gol..tre precedenti negli ultimi 2 anni terminati rispettivamente 3-2/1-1/2-2..vista la quota e la sfida che dovrebbe essere equilibrata prendo questa giocata a basso stake..

Raptorsfan1
18-11-2017, 16.00.52
Ungheria NB1 18.11

Honved dnb @1.909 stake 2
Videoton -0.25 @2.10 stake 2

-derby abbastanza sentito a Budapest,vado con gli ospiti che in trasferta hanno vinto 4 gare su 7 segnando quasi 2 gol di media a partita,padroni di casa che faticano molto a segnare e se non erro saranno senza il topscorer Novothny..mi copro col pareggio visto che in casa l'Ujpest ha pareggiato 5 gare su 7..
-sfida di alta classifica fra Debrecen e Videoton,vado con questo asian pro ospiti visto che il Videoton ha vinto 13 delle ultime 14 gare ufficiali contro il Debrecen..

wargod
09-12-2017, 14.53.41
ospiti con pesanti problemi di organico,poi l'ultima trasferta è stata proprio nella capitale dove hanno perso 4-2 contro varie seconde file della dinamo Zagabria.
penso che la capolista possa segnare almeno tre reti,spero non sottovaluti l'impegno contro l'istra visto che questa stagione il Rijeka è decaduto e l'haduk spalato non può starle dietro per cui non ci sono molti dubbi su chi vincerà il titolo.

over 2,75 @1,63

stake 8/10

wargod
09-12-2017, 17.39.52
ok,già 4-1


edit:

gara calda in grecia con il paok che riabbraccia i suoi tifosi dopo la squalifica,peraltro ha sempre vinto in casa nonostante tutto.
panathinaikos coinvolto in una delle stagioni peggiori della sua storia al momento,mentre i rivali di sempre pian piano ha recuperato prendendosi il solito primo posto doppiando i punti dei verdi.
nell'ultima sfida persino il panionios ha sbancato atene,prendo un handicap asiatico a salonicco.

paok -1 @1,8

stake 4/10

wargod
10-12-2017, 21.21.51
ok,asfaltata 4-0

wargod
06-01-2018, 02.28.28
la squadra capitolina è in lotta scudetto ed in questo turno potrebbe anche ritornare al vertice in quanto l'olympiakos è ospite di una squadra imbattuta in casa.
l'aek ha già affrontato il panetolikos due settimane fa in coppa greca vincendo 4-0 sempre in trasferta pur con qualche cambio,per cui credo che possa ripetersi e la quota è buona.

aek @1,76

stake 4/10

wargod
06-01-2018, 21.27.20
ok,1-4
poker bis anche in campionato

wargod
11-02-2018, 11.24.56
in tre giorni sono arrivati due successi,uno più importante dell'altro ma soprattutto non so da quanti anni non succedesse ammesso e non concesso sia mai accaduto di vedere battuto così l'olympiakos.
ok al pireo c'è stata pure buona sorte con il goal in pieno recupero di uno entrato poco prima,però di solito non capitano queste cose da quelle parti,mentre in coppa dopo lo 0-0 dell'andata ad atene 2-1 per i padroni di casa.
non oso immaginare la gioia dei tifosi,vittoria clamorosa in rimonta quando si pensava fino a tre minuti dalla fine già alla solita sconfitta.
l'asteras di tripoli sta disputando una buona stagione,tuttavia sta nel limbo con dieci punti di margine dalla zona di qualificazione alle coppe europea ed al contempo quasi il doppio dei punti dall'ultima che retrocederebbe.s
inoltre arebbe sanguinoso per l'aek dilapidare tre punti presi nello scontro diretto non vincendo oggi pomeriggio.

aek -1 @1,68

stake 3/10

wargod
11-02-2018, 20.37.07
1-0,void

wargod
18-02-2018, 11.07.30
riprendo vincente anche stavolta la squadra di atene,pur con tanti impegni comunque l'avversario ha perso nettamente contro le altre due pretendenti al titolo per cui non credo faccia punti nella capitale contro l'aek.
abbino l'olympiakos che ospita il panionios rimaneggiato da assenze.

aek + olympiakos @1,66

stake 5/10

gigipigi
18-02-2018, 18.18.31
Bravissimo! Purtroppo non sono riuscito a prenderlo... ma il pareggio francese di ieri si ;) Continua così ;)

wargod
18-02-2018, 21.21.03
aek + olympiakos @1,66

stake 5/10

ok,4-0 e 1-0

wargod
25-02-2018, 16.26.55
dopo una serie lunghissima di vittorie consecutive è arrivato il momento di dimostrare la superiorità in uno scontro diretto,visto che nel girone di andata entrambi sono stati persi sia ad atene sia al pireo.

paok @1,76

stake 4/10

wargod
25-02-2018, 23.57.16
rinviata,void

wargod
31-03-2018, 10.21.07
qui sta succedendo di tutto da qualche settimana con i vecchi volponi del pireo che riescono pure quest'anno a stare nel giro grazie alla sciocchezza di qualcuno a salonicco,tanto che hanno beccato la sconfitta a tavolino nello scontro diretto ed ancora non si sa come finirà l'altro confronto al vertice contro l'aek sospeso nel finale.
oggi il paok però affronta una squadra "amica" a cui presta dei giocatori,di cui tre titolari che per contratto non potranno giocare,per cui penso che torni al successo.

paok @1,71

stake 4/10

wargod
31-03-2018, 19.59.20
ok,0-2

Raptorsfan1
28-04-2018, 12.56.32
Russia FNL 28 aprile

Dinamo SPietroburgo dnb @2.10 stake 2
Tomsk-Zenit II X @3.75 stake 2
Kursk-Sibir gol @2.10 stake 2
Olympiyets dnb @2.21 stake 2
Volgar +1 @2.02 stake 2

Dinamo in casa squadra insidiosa e che viene da 5 risultati utili consecutivi in generale,Tambov molto meglio in casa che fuori..
Tomsk e la squadra riserve dello Zenit stanno giocando per la salvezza,Tomsk in casa bene negli ultimi mesi ma gli ospiti hanno fatto bene recentemente in trasferta..
Avangard e Sibir fondamentalmente non hanno obiettivi,gara da gol secondo me..
Olympiyets e Rotor scontro salvezza,padroni di casa male nell'ultimo periodo ma ospiti che traggono la maggior parte dei punti dalle gare casalinghe..
Baltika che stà lottando per i playoff promozione,va su un campo insidioso senza il topscorer,non credo possano vincere con piu di una rete di scarto..

Raptorsfan1
29-04-2018, 14.42.02
Russia FNL 28 aprile

Dinamo SPietroburgo dnb @2.10 stake 2
Tomsk-Zenit II X @3.75 stake 2
Kursk-Sibir gol @2.10 stake 2
Olympiyets dnb @2.21 stake 2
Volgar +1 @2.02 stake 2

Dinamo in casa squadra insidiosa e che viene da 5 risultati utili consecutivi in generale,Tambov molto meglio in casa che fuori..
Tomsk e la squadra riserve dello Zenit stanno giocando per la salvezza,Tomsk in casa bene negli ultimi mesi ma gli ospiti hanno fatto bene recentemente in trasferta..
Avangard e Sibir fondamentalmente non hanno obiettivi,gara da gol secondo me..
Olympiyets e Rotor scontro salvezza,padroni di casa male nell'ultimo periodo ma ospiti che traggono la maggior parte dei punti dalle gare casalinghe..
Baltika che stà lottando per i playoff promozione,va su un campo insidioso senza il topscorer,non credo possano vincere con piu di una rete di scarto..

lieve passivo,peccato per un paio di giocate saltate nel finale (Dinamo,Tomsk)

Raptorsfan1
29-04-2018, 17.47.04
Grecia 29.04

Asteras-Apollon gol @3 stake 2
Levadiakos-Atromitos X @3.50 stake 2

due gare inutili ai fini della classifica,nel primo caso mi prendo l'opzione gol vista la quota e visto che i padroni di casa si segnano tanto in casa(per essere il campionato greco) ma concedono anche spesso e volentieri e gli ospiti sono in buona forma visto che hanno vinto 4 delle ultime 5 partite..nella seconda opzione prendo il pareggio che è un risultato frequente per le due squadre (10/28 il Leva e 11/28 l'Atromitos) e che spesso è uscito nei precedenti (5 degli ultimi 7 precedenti in gare ufficiali sono terminati in pareggio su questo campo)..

Raptorsfan1
01-05-2018, 15.03.42
Grecia 29.04

Asteras-Apollon gol @3 stake 2
Levadiakos-Atromitos X @3.50 stake 2

due gare inutili ai fini della classifica,nel primo caso mi prendo l'opzione gol vista la quota e visto che i padroni di casa si segnano tanto in casa(per essere il campionato greco) ma concedono anche spesso e volentieri e gli ospiti sono in buona forma visto che hanno vinto 4 delle ultime 5 partite..nella seconda opzione prendo il pareggio che è un risultato frequente per le due squadre (10/28 il Leva e 11/28 l'Atromitos) e che spesso è uscito nei precedenti (5 degli ultimi 7 precedenti in gare ufficiali sono terminati in pareggio su questo campo)..

un gol nel finale dell'Atromitos mi fa saltare la doppietta..attivo in ogni caso :21:

Raptorsfan1
12-05-2018, 12.56.55
Russia FNL 12.05

Krylia over 1.5 gol @3.00 stake 2

mi prendo giusto una giocata nell'ultimo turno,Luch che deve vincere e sperare in troppi altri risultati per salvarsi,ospiti che non hanno più nulla da chiedere vista la promozione già ottenuta ma giocheranno con pochissimo turnover nonostante la lunga trasferta..difesa dei padroni di casa che ha lasciato molto a desiderare recentemente..

Raptorsfan1
12-05-2018, 15.01.59
Russia FNL 12.05

Krylia over 1.5 gol @3.00 stake 2

mi prendo giusto una giocata nell'ultimo turno,Luch che deve vincere e sperare in troppi altri risultati per salvarsi,ospiti che non hanno più nulla da chiedere vista la promozione già ottenuta ma giocheranno con pochissimo turnover nonostante la lunga trasferta..difesa dei padroni di casa che ha lasciato molto a desiderare recentemente..

male

Lanerossi
20-05-2018, 15.38.53
Radnik Bijeljina-Siroki Brijeg 2 @2.10 Snai 5 stake

Campionato di Bosnia Herzegovina girone per il titolo e per la partecipazione alle coppe europee.
Il Brijeg con una vittoria ha la grande occasione di entrare nei preliminari di Europa League. In questa campionato ha comunque dimostrato un buon calcio e l'ultima vittoria sul forte Zeleznijcar ha ridato carica e fiducia. Il Bijeljina invece può giocare senza più nessuna pretesa. L'unica cosa da prendere in considerazione è l'appartenenza "etnica" delle due squadre. Si gioca in Repubblika Srpska a nord est della Bosnia mentre gli ospiti, di origine croata, arrivano dal sud ovest dell'Herzegovina. Giochiamo con media fiducia

Lanerossi
20-05-2018, 19.54.14
Radnik Bijeljina-Siroki Brijeg 2 @2.10 Snai 5 stake

Campionato di Bosnia Herzegovina girone per il titolo e per la partecipazione alle coppe europee.
Il Brijeg con una vittoria ha la grande occasione di entrare nei preliminari di Europa League. In questa campionato ha comunque dimostrato un buon calcio e l'ultima vittoria sul forte Zeleznijcar ha ridato carica e fiducia. Il Bijeljina invece può giocare senza più nessuna pretesa. L'unica cosa da prendere in considerazione è l'appartenenza "etnica" delle due squadre. Si gioca in Repubblika Srpska a nord est della Bosnia mentre gli ospiti, di origine croata, arrivano dal sud ovest dell'Herzegovina. Giochiamo con media fiducia

3-3 peccato!

maurojoker89
24-08-2018, 16.07.33
Sperando di essere nella sezione giusta, faccio notare una quota che stranamente continua a salire e dove io vedo sempre più valore, e più solo e più mi convinco di giocarla, dunque l'accendo:

Bulgaria liga I:

Lokomotiv Plovdiv - Cherno More over 2.5 @2,05 stake 3/10

Tutti i precedenti dicono Over 2.5, le recenti partite delle due squadre contro altre squadre parlano di attacchi forti e difese fragili, non ho notizie di grandi assenze o infortuni particolari per cui l'accendo con una buona dose di fiducia. Ovviamente incrocio le dita perchè nel bet e specie in under e over la fortuna aiuta. (Chi ci prova) :)

Il Ragioniere
26-09-2018, 00.20.34
Apollon Limassol - Enosisi Paralimniou


Cipro


Prima di tutto non ho preso nessuna scommessa in questa partita perciò non metto stk. Scrivo solo perchè in questa gara abbiamo notizie particolari. Questa gara è stata rinviata nella premiera di campionato e le due squadre giocano Venerdi prossima.


Paralimni Venerdi prossima giocherà senza 18 giocatori perchè in prima giornata non erano arrivati in squadra questi giocatori e quindi non avevano licenza di giocare.



I giocatori che non giocheranno sono:


1)Hambardumyan, 2)Maisuradze, 3)Kyriakou, 4)Pittas, 5)Rasmussen, 6)Sarr, 7)Riley, 8)Riera, 9)Moulazimis, 10)Shcherbakov, 11)Walter, 12)Selestino, 13)Vallianos



Sono infortunati:


14)Enoh, 15)Angeli, 16)Ekiza, 17)Andreou



È squalificato dal scorso anno


18)Rowe


https://balla.com.cy/2018/09/25/poioi-paiktes-tis-enosis-den-echoyn-dikaioma-na-paixoyn-me-ton-apollona/


Davvero non lo so se l'aprono la gara i ragionieri ma qua che la partita è disponibile le offrono in quote come 1@1,04 mentre over 2,5@1,18.


Ovviamente non posso parlare sul serio con questi prezzi,se Apollon non vince con tantissimi gol differenza sarà una sorpresa. Forse ha valore over 2,5&no-gol @1,91 o qualche handicap a favore di Apollon tipo -2,5 o -3,5 ma ho deciso di lasciare perdere perchè ho paura che mi ghiacchiano.

mrpappa
28-09-2018, 21.03.55
Apollon Limassol - Enosisi Paralimniou


Cipro


Prima di tutto non ho preso nessuna scommessa in questa partita perciò non metto stk. Scrivo solo perchè in questa gara abbiamo notizie particolari. Questa gara è stata rinviata nella premiera di campionato e le due squadre giocano Venerdi prossima.


Paralimni Venerdi prossima giocherà senza 18 giocatori perchè in prima giornata non erano arrivati in squadra questi giocatori e quindi non avevano licenza di giocare.



I giocatori che non giocheranno sono:


1)Hambardumyan, 2)Maisuradze, 3)Kyriakou, 4)Pittas, 5)Rasmussen, 6)Sarr, 7)Riley, 8)Riera, 9)Moulazimis, 10)Shcherbakov, 11)Walter, 12)Selestino, 13)Vallianos



Sono infortunati:


14)Enoh, 15)Angeli, 16)Ekiza, 17)Andreou



È squalificato dal scorso anno


18)Rowe


https://balla.com.cy/2018/09/25/poioi-paiktes-tis-enosis-den-echoyn-dikaioma-na-paixoyn-me-ton-apollona/


Davvero non lo so se l'aprono la gara i ragionieri ma qua che la partita è disponibile le offrono in quote come 1@1,04 mentre over 2,5@1,18.


Ovviamente non posso parlare sul serio con questi prezzi,se Apollon non vince con tantissimi gol differenza sarà una sorpresa. Forse ha valore over 2,5&no-gol @1,91 o qualche handicap a favore di Apollon tipo -2,5 o -3,5 ma ho deciso di lasciare perdere perchè ho paura che mi ghiacchiano.

Ottima info!preso ed entrato tutto anche over 2.5 p.t e over 4.5 finale. Bravo ragioniere!grazie, e attendiamo altre tue utili info

Il Ragioniere
28-09-2018, 23.17.15
Ti ringrazio mrpappa,

over 2,5 primo tempo era una giocata diffusa pochi minuti prima dal inizio della partita......Almeno questi segnali arrivano dal isola ma non ho potuto confermare cosi sono rimasto con NO BET


Ecco i miglior momenti della gara:


https://www.youtube.com/watch?v=gaO4Nlseb8w&feature=youtu.be