PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Russia Premier Liga 2017-2018



Raptorsfan1
22-07-2017, 18.57.32
Krasnodar -1.25 @2.04 stake 2

dò fiducia al Krasnodar,mi ha ben impressionato alla prima ed ho visto che non farà tantissimo turnover visto l'impegno in Europa..Tosno squadra che non ho ancora visto all'opera in stagione quindi non mi esprimo..basso stake in ogni caso..

Raptorsfan1
23-07-2017, 12.55.03
Krasnodar -1.25 @2.04 stake 2

dò fiducia al Krasnodar,mi ha ben impressionato alla prima ed ho visto che non farà tantissimo turnover visto l'impegno in Europa..Tosno squadra che non ho ancora visto all'opera in stagione quindi non mi esprimo..basso stake in ogni caso..

bene :21:

Raptorsfan1
23-07-2017, 13.18.57
Ufa-Spartak gol @2.05 stake 3

mi piace la quota,Ufa squadra insidiosa e che spesso ha fatto soffrire lo Spartak..moscoviti reduci dalla rimonta subita nel finale contro la Dinamo..precedenti con spesso gol da ambo le parti..piccolo tentativo..

Raptorsfan1
23-07-2017, 15.47.28
Dinamo -0.75 @1.78 stake 4

Ural che in trasferta non convince tantissimo e Dinamo che secondo me potrebbe avere ancora lo slancio per la rimonta nel derby..

Raptorsfan1
23-07-2017, 15.54.43
Ufa-Spartak gol @2.05 stake 3

mi piace la quota,Ufa squadra insidiosa e che spesso ha fatto soffrire lo Spartak..moscoviti reduci dalla rimonta subita nel finale contro la Dinamo..precedenti con spesso gol da ambo le parti..piccolo tentativo..

qualche buona occasione ma purtroppo non entra la giocata

Raptorsfan1
24-07-2017, 18.55.32
Dinamo -0.75 @1.78 stake 4

Ural che in trasferta non convince tantissimo e Dinamo che secondo me potrebbe avere ancora lo slancio per la rimonta nel derby..

male la Dinamo

Raptorsfan1
29-07-2017, 16.13.00
Rubin -0.75 @1.961 stake 3

Rubin che dopo due sconfitte nelle prime due giornate è ''obbligato'' a vincere contro una squadra modesta che gioca a mio avviso non un bellissimo calcio per usare un'eufemismo,Rubin che dalla formazione mi pare in campo con un modulo un poco più offensivo del solito..giocata che voglio provare..

Raptorsfan1
29-07-2017, 18.27.55
Rubin -0.75 @1.961 stake 3

Rubin che dopo due sconfitte nelle prime due giornate è ''obbligato'' a vincere contro una squadra modesta che gioca a mio avviso non un bellissimo calcio per usare un'eufemismo,Rubin che dalla formazione mi pare in campo con un modulo un poco più offensivo del solito..giocata che voglio provare..

ne vinco metà

Raptorsfan1
29-07-2017, 18.49.14
Dinamo Mosca +0.25 @2.15 stake 3

Akhmet (ex Terek) che ha vinto le prime due di misura e solitamente non è squadra che fa goleate,ospiti dopo il buon pareggio della prima sono crollati a sorpresa in casa contro l'Ural,su questo campo però hanno buoni precedenti e la quota per questo asian è interessante..

Raptorsfan1
30-07-2017, 14.04.07
Dinamo Mosca +0.25 @2.15 stake 3

Akhmet (ex Terek) che ha vinto le prime due di misura e solitamente non è squadra che fa goleate,ospiti dopo il buon pareggio della prima sono crollati a sorpresa in casa contro l'Ural,su questo campo però hanno buoni precedenti e la quota per questo asian è interessante..

male,Dinamo che prende due gol negli ultimi 10 minuti

Raptorsfan1
30-07-2017, 14.25.33
Anzhi +1 @1.869 stake 2

Loko che ha si vinto 2 gare su 2 ma si ritrova senza l'importante punta Ari out per infortunio e Loko che in casa fatica spesso e volentieri a sbloccare il match,Anzhi che ha buoni precedenti su questo campo e potrebbe portare a casa qualcosina secondo me..

Raptorsfan1
31-07-2017, 23.31.06
Anzhi +1 @1.869 stake 2

Loko che ha si vinto 2 gare su 2 ma si ritrova senza l'importante punta Ari out per infortunio e Loko che in casa fatica spesso e volentieri a sbloccare il match,Anzhi che ha buoni precedenti su questo campo e potrebbe portare a casa qualcosina secondo me..

void..Loko che vince 1-0 nel finale

Raptorsfan1
05-08-2017, 00.32.27
Prendo queste nel weekend..

Ufa dnb @2.09 stake 2
Zenit-Spartak over 2.5 gol @1.943 stake 2
Lokomotiv-Ska gol @2.75 stake 1
Tula-Tosno X @3.22 stake 1

-Ufa e Terek sono due squadre che segnano e subiscono molto poco,ospiti a punteggio pieno fino a qui ma dal poco che ho visto non mi entusiasmano molto e Ufa che in casa è ostica per tutti..al raddoppio prendo i padroni di casa con rimborso..
-Zenit e Spartak che solitamente dan vita a belle partite con gol..ultimi 4 precedenti tutti sopra la linea proposta..piccolo tentativo..
-tentativo minimo sul gol fra Loko e ska..la quota invoglia e prima o poi lo Ska segnerà in Premier..
-Tula che personalmente non mi piace (come gioco) e Tosno che se vuole puntare a salvarsi deve portare a casa qualcosa da queste partite..tentativo doveroso..

Raptorsfan1
07-08-2017, 15.31.08
Prendo queste nel weekend..

Ufa dnb @2.09 stake 2
Zenit-Spartak over 2.5 gol @1.943 stake 2
Lokomotiv-Ska gol @2.75 stake 1
Tula-Tosno X @3.22 stake 1

-Ufa e Terek sono due squadre che segnano e subiscono molto poco,ospiti a punteggio pieno fino a qui ma dal poco che ho visto non mi entusiasmano molto e Ufa che in casa è ostica per tutti..al raddoppio prendo i padroni di casa con rimborso..
-Zenit e Spartak che solitamente dan vita a belle partite con gol..ultimi 4 precedenti tutti sopra la linea proposta..piccolo tentativo..
-tentativo minimo sul gol fra Loko e ska..la quota invoglia e prima o poi lo Ska segnerà in Premier..
-Tula che personalmente non mi piace (come gioco) e Tosno che se vuole puntare a salvarsi deve portare a casa qualcosa da queste partite..tentativo doveroso..

weekend positivo perchè entrano quelle con fiducia maggiore..peccato per il pareggio che poteva starci..
in attivo :21:

Raptorsfan1
08-08-2017, 16.19.28
Amkar-Ufa gol @2.70 stake 2

vado controcorrente e provo a prendere questa opzione,ospiti che hanno iniziato bene la stagione ed in 4 delle ultime 6 trasferte in premier hanno fatto uscire questa opzione,Amkar invece in grande crisi che parte dallo scorso anno (12 gare senza vittoria e 9 senza segnare se non erro)..prima o poi dovrà finire il digiuno offensivo e perchè no contro una squadra che in trasferta spesso e volentieri concede qualcosina..stake basso..

Raptorsfan1
08-08-2017, 18.18.50
Amkar-Ufa gol @2.70 stake 2

vado controcorrente e provo a prendere questa opzione,ospiti che hanno iniziato bene la stagione ed in 4 delle ultime 6 trasferte in premier hanno fatto uscire questa opzione,Amkar invece in grande crisi che parte dallo scorso anno (12 gare senza vittoria e 9 senza segnare se non erro)..prima o poi dovrà finire il digiuno offensivo e perchè no contro una squadra che in trasferta spesso e volentieri concede qualcosina..stake basso..

ho azzardato troppo,manco su rigore segna l'amkar in questo periodo :lol:

Raptorsfan1
09-08-2017, 15.28.24
Zenit -1 @2.07 stake 3

Zenit che ha iniziato ottimamente la stagione ed insieme alla Loko è l'unica squadra a punteggio pieno,oggi affronta una squadra che ha fin qui disputato un buon inizio di stagione ma contro cui ha buonissimi precedenti..personalmente non credo in sorprese qua e questo handicap mi pare pagato bene..

Raptorsfan1
09-08-2017, 17.12.18
Rubin-Lokomotiv gol @2.11 stake 2
Rostov-Dinamo X @3.15 stake 2

Rubin sempre gare da gol fino a qui in stagione,Loko che nell'unica gara giocata non contro 10 uomini dietro la linea della palla ha fatto registrare l'opzione gol..a questa quota faccio un tentativo..
tentativo pure sul pareggio fra Rostov e Dinamo,squadra di casa che segna pochissimo ma subisce anche poco..a mio avviso non c'è molta differenza fra le due squadre ed un pareggio potrebbe uscire..

Raptorsfan1
12-08-2017, 13.26.59
Zenit -1 @2.07 stake 3

Zenit che ha iniziato ottimamente la stagione ed insieme alla Loko è l'unica squadra a punteggio pieno,oggi affronta una squadra che ha fin qui disputato un buon inizio di stagione ma contro cui ha buonissimi precedenti..personalmente non credo in sorprese qua e questo handicap mi pare pagato bene..


Rubin-Lokomotiv gol @2.11 stake 2
Rostov-Dinamo X @3.15 stake 2

Rubin sempre gare da gol fino a qui in stagione,Loko che nell'unica gara giocata non contro 10 uomini dietro la linea della palla ha fatto registrare l'opzione gol..a questa quota faccio un tentativo..
tentativo pure sul pareggio fra Rostov e Dinamo,squadra di casa che segna pochissimo ma subisce anche poco..a mio avviso non c'è molta differenza fra le due squadre ed un pareggio potrebbe uscire..

male nel complesso

Raptorsfan1
12-08-2017, 13.35.30
Prendo un paio di giocate oggi..

Ufa-Rostov X @2.91 stake 2
Spartak Mosca dnb @2.73 stake 2

-Ufa e Rostov sono due squadre votate alla difesa che subiscono gran poco,non mi aspetto una gara offensivamente spettacolare e nei precedenti in 2 occasioni su 3 in casa Ufa è uscito il pareggio a reti inviolate..
-vado sulla quota più alta nel derby di mosca,nonostante la figuraccia di san pietroburgo per me lo spartak resta leggermente superiore al cska che avrà anche il preliminare in settimana..vista la quota sulla vittoria esterna la prendo in dnb con rimborso in caso di pareggio..

gigipigi
12-08-2017, 18.28.14
Mannaggia allo spartak! C'ho creduto fino alla fine :D :D

Raptorsfan1
13-08-2017, 11.19.35
Prendo un paio di giocate oggi..

Ufa-Rostov X @2.91 stake 2
Spartak Mosca dnb @2.73 stake 2

-Ufa e Rostov sono due squadre votate alla difesa che subiscono gran poco,non mi aspetto una gara offensivamente spettacolare e nei precedenti in 2 occasioni su 3 in casa Ufa è uscito il pareggio a reti inviolate..
-vado sulla quota più alta nel derby di mosca,nonostante la figuraccia di san pietroburgo per me lo spartak resta leggermente superiore al cska che avrà anche il preliminare in settimana..vista la quota sulla vittoria esterna la prendo in dnb con rimborso in caso di pareggio..

male

Raptorsfan1
19-08-2017, 13.29.25
Ural-Cska gol @2.10 stake 3

Ural che fino a qui è ancora imbattuto ed ha segnato in ogni gara,Cska che dalla formazione vedo che fa un poco di turnover ma rimane a mio avviso favorita..trovo la quota esterna un pochino bassa anche per via dei troppi impegni ravvicinati dei moscoviti in questo periodo e per questo viro sull'opzione gol pagata a mio avviso discretamente..

Raptorsfan1
19-08-2017, 16.01.30
Ural-Cska gol @2.10 stake 3

Ural che fino a qui è ancora imbattuto ed ha segnato in ogni gara,Cska che dalla formazione vedo che fa un poco di turnover ma rimane a mio avviso favorita..trovo la quota esterna un pochino bassa anche per via dei troppi impegni ravvicinati dei moscoviti in questo periodo e per questo viro sull'opzione gol pagata a mio avviso discretamente..

male

Raptorsfan1
19-08-2017, 16.09.13
un paio di giocate per i restanti due match in programma..

Spartak-Loko over 2.25 gol @2 stake 3
Rubin -1 @2.30 stake 3

Spartak molto altalenante in questo inizio ma nei fin qui due derby moscoviti giocati ha sempre superato la linea,Loko che in stagione nelle gare in tarsferta ha sempre segnato e concesso..
fiducia al Rubin che è imbatutto da 4 gare,Anzhi in grossa crisi e con una difesa tutt'altro che solida..

wargod
10-09-2017, 10.33.08
squadre in situazione completamente opposta con gli ospiti che sembrano intenzionati a riprendersi dopo un'annata balorda.
lo zenit in trasferta si sta mostrando cinico subendo pochi goal.
la trasferta contro la dinamo nelle ultime stagioni ha sorriso al team di san pietroburgo.

zenit @1,75

stake 5/10

wargod
10-09-2017, 23.28.52
no,0-0

Saviuccio
17-09-2017, 09.41.39
Lo Ska è una neopromossa che cercherà di fare punti tra le proprie mura di casa e in questo inizio di stagione, dopo le prime 4 sconfitte, si è ripresa, facendo 1 vittoria e 4 pareggi consecutivi, bloccando in casa buone compagini come Rubin e Spartak Mosca. Oggi l'avversario dovrebbe essere del livello delle squadre appena citate e credo che riuscire a strappare punti in questa occasione possa rappresentare un buon viatico per raggiungere la salvezza.

Ska Khabarovsk-Akhmat Grozny
Ska Khabarovsk +0.5 @1.95
Stake 4
Bet365

wargod
01-10-2017, 10.36.20
testa coda con la squadra di san pietroburgo che ha praticamente il triplo dei punti,anche se l'anzhi ha appena fermato i campioni di russia che però forse vogliono onorare prima il loro primo girone di champions dando meno importanza ora al campionato.
handicap asiatico per lo zenit.

zenit -1 @1,78

stake 2/10

wargod
01-10-2017, 19.58.29
no,2-2

wargod
22-10-2017, 14.40.32
la squadra ospite arriva dalla prima sconfitta stagione in campionato ed il calendario propone una sfida di cartello per farla dimenticare subito,cioè vincere a mosca contro il cska che non ha battuto lo zenit neanche quando ha vinto lo scudetto.
i padroni di casa hanno preso una mazzata psicologica con la sconfitta interna per mano del basilea ed hanno perso punti per strada in premier russa,a mio avviso è favorita la squadra di mancini.

zenit dnb @1,91

stake 2/10

wargod
22-10-2017, 21.47.04
0-0,void

Raptorsfan1
04-11-2017, 15.04.59
salve a tutti,rientro dopo un pò di tempo..
prendo queste giocate nel weekend..

Tosno-Krasnodar gol @2.07 stake 2
Ska dnb @2.08 stake 3
Amkar-Anzhi X @3.23 stake 2
Lokomotiv-Cska over 2 gol @2.02 stake 3
Zenit -0.25 @1.925 stake 3

-Tosno che in casa segna regolarmente,Krasnodar che ha passato un pessimo mese di ottobre ma ha un'attacco comunque valido,l'opzione mi piace..
-Tula che fuori casa raccoglie spesso poco,Khabarovsk alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza qui,in casa poi ha perso solo al debutto con lo Zenit,mi copro col pareggio visto che lo Ska in casa ne ha pareggiate 4 su 7..
-Amkar che sotto la parità lo vedo come un '' insulto'' morale,gara equilibrata e probabile molto freddo..pareggio che potrebbe andare bene ad entrambe secondo me..
-precedenti spesso con gol fra Loko e Cska e la quota mi stuzzica..
-Rubin in leggera crisi e Zenit con buoni risultati contro il Rubin nel recente passato..mi copro col pareggio visto che la squadra di mancini è reduce dalla trasferta non agevole certamente in Europa League..

Raptorsfan1
18-11-2017, 03.59.11
Ska-Cska X @4.10 stake 2

Quota che trovo interessante,Cska che si deve sobbarcare una lunghissima trasferta dopo la pausa delle nazionali ed inoltre in settimana avrà una partita molto molto più importante in champions dove si giocherà molto in casa contro il Benfica,Ska in casa tutto sommato non ha un brutto record ed anzi ha pareggiato in 4 occasioni su 8 gare giocate in stagione..dimenticavo,la partita si dovrebbe giocare ad una simpatica temperatura di circa -20 gradi..non le condizioni ideali per giocare..viste le condizioni credo assisteremo ad una gara a basso punteggio..buona la quota..

Raptorsfan1
18-11-2017, 04.18.01
Dinamo Mosca -0.25 @2.31 stake 3

giocata contro l'Ahkmat che recentemente in trasferta ha faticato tantissimo perdendo le ultime due senza segnare (3 se contiamo la gara di coppa di Russia),Dinamo in casa è la miglior difesa del torneo ed ha buoni risultati..asian che mi piace e prendo a buona quota..

Raptorsfan1
18-11-2017, 13.59.15
Ska-Cska X @4.10 stake 2

Quota che trovo interessante,Cska che si deve sobbarcare una lunghissima trasferta dopo la pausa delle nazionali ed inoltre in settimana avrà una partita molto molto più importante in champions dove si giocherà molto in casa contro il Benfica,Ska in casa tutto sommato non ha un brutto record ed anzi ha pareggiato in 4 occasioni su 8 gare giocate in stagione..dimenticavo,la partita si dovrebbe giocare ad una simpatica temperatura di circa -20 gradi..non le condizioni ideali per giocare..viste le condizioni credo assisteremo ad una gara a basso punteggio..buona la quota..

Ska che prende due gol negli ultimi 5 minuti di partita :x

Raptorsfan1
18-11-2017, 14.49.14
Arsenal Tula dnb @2.16 stake 2

Tula che è una squadra in formissima visto che ha vinto 5 delle ultime 7 gare giocate in campionato,in casa ne ha vinte 3 consecutive per 1-0 ed in generale ne ha vinte 4 su 7 (perdendone 2),al contrario il Rubin è una squadra che stà avendo risultati altalenanti..alterna buone prestazioni a partite oscene..in trasferta ha raccolto solo 7 punti in 7 match segnando poco..nei due precedenti in casa Tula poi non solo non ha mai vinto (1 sconfitta ed 1 pareggio) ma inoltre non ha mai segnato..un piccolo tentativo sul Tula con copertura sul pareggio mi pare una buona giocata..

Raptorsfan1
18-11-2017, 14.56.47
Dinamo Mosca -0.25 @2.31 stake 3

giocata contro l'Ahkmat che recentemente in trasferta ha faticato tantissimo perdendo le ultime due senza segnare (3 se contiamo la gara di coppa di Russia),Dinamo in casa è la miglior difesa del torneo ed ha buoni risultati..asian che mi piace e prendo a buona quota..

finisce in pareggio,Dinamo che spreca delle buone occasioni..persa metà

Raptorsfan1
24-11-2017, 16.14.00
Dinamo Mosca dnb @2.56 stake 2

Sfida di bassa classifica fra due squadre che non stanno facendo bene,Amkar peggior attacco del torneo ed ospiti secondo peggiore..vado con i moscoviti con rimborso totale in caso di pareggio visto che l'Amkar sarà fra l'altro senza i centrali Idowu e Belorukov che sono squalificati..

Raptorsfan1
24-11-2017, 18.27.01
Dinamo Mosca dnb @2.56 stake 2

Sfida di bassa classifica fra due squadre che non stanno facendo bene,Amkar peggior attacco del torneo ed ospiti secondo peggiore..vado con i moscoviti con rimborso totale in caso di pareggio visto che l'Amkar sarà fra l'altro senza i centrali Idowu e Belorukov che sono squalificati..

non va

wargod
11-12-2017, 14.55.51
padroni di casa sventrati nel turno scorso nella capitale,però sono nel gruppo che si giocherà la salvezza sopra il derelitto fanalino di coda francamente inguardabile.
la lokomotiv mosca è prima in classifica ed ha passato il turno in europa league,secondo me può vincere e segnare anche più di una rete considerando pure i risultati degli altri club di prima fascia contro il tosno.

lok.mosca -0,25 @1,66

stake 5/10

lok.mosca over 1,5 @2,37

stake 1/10

wargod
11-12-2017, 21.46.00
grande loko,1-3

wargod
31-03-2018, 10.44.45
ultima in classifica ormai condannata con la metà dei punti della prima squadra fuori dalla zona retrocessione,sta perdendo tutte le partite.
il grozny ha perso contro il cska la scorsa volta ma il bilancio in cecenia è molto positivo,non credo fallisca questo appuntamento.
abbino lo spartak per continuare a credere alla lotta scudetto,affronta il tosno nei bassifondi che nelle ultime settimane ha battuto solo l'altra derelitta neopromossa.

grozny + spartak @1,76

stake 4/10


la capolista moscovita lokomotiv dovrebbe continuare la sua cavalcata per il titolo,visto che tra l'altro potrà godere di una situazione di favore (pagata comunque profumatamente) che da queste parti non è cosa rara ossia giocare la parttita a campi invertiti per le difficoltà economiche dell'amkar in questo caso.

lokomotiv @1,55

stake 7/10

wargod
31-03-2018, 19.59.00
nella madrepatria disfatta peggio che in italia

wargod
09-04-2018, 14.48.30
cska sembra arrivato al capolinea in europa,infatti non credo proprio ad un'altra sorpresa come nel turno precedente.
oggi pomeriggio c'è uno dei derby capitolini con la dinamo che cerca di salvarsi con una serie di risultati utili consecutivi.
guardando i precedenti non è una gara che i padroni di casa vincono spesso,prendo un handicap asiatico per gli ospiti che possono beneficiare magari degli avversari impegnati tra due sfide in europa league.

dinamo +1 @1,9

stake 3/10

wargod
09-04-2018, 22.39.52
ok,vince addirittura

wargod
18-04-2018, 16.10.40
spartak sconfitta a sorpresa ai piedi degli urali,per cui grande occasione se non di chiudere quasi perchè in questo campionato possono succedere cose anomale a prescindere della posizione in classifica.
l'avversario ceceno ha vinto la gara importante precedente contro la penultima ed ha un paio di punti ora sulla zona retrocessione,ma ha un rendimento pessimo esterno.

lokomotiv @1,65

stake 6/10

wargod
18-04-2018, 20.26.14
niente solo pari,per la seconda volta tiene in vita lo spartak.
al 95' paratona del portiere ospita che la butta sulla traversa

Raptorsfan1
29-04-2018, 17.27.31
Rostov-Tosno X @3.82 stake 2 / Rostov vince con 1 gol di scarto @3.26 stake 2

provo a prendermi questa doppia giocata,sfida dal valore salvezza stasera,Rostov in casa ha un buon andamento ma non segna tantissimo,ospiti che stanno faticando un pò tanto nell'ultimo mese ma con un punticino stasera scavalcherebbero l'Anzhi e si metterebbero al terzultimo posto (che vale i playout e non la retrocessione diretta),oltretutto gli ospiti hanno ottenuto più punti in trasferta che in casa..padroni di casa favoriti in ogni caso ma viste le quote voglio provare a prendermi questo piccolo azzardo..

Raptorsfan1
01-05-2018, 15.02.35
Rostov-Tosno X @3.82 stake 2 / Rostov vince con 1 gol di scarto @3.26 stake 2

provo a prendermi questa doppia giocata,sfida dal valore salvezza stasera,Rostov in casa ha un buon andamento ma non segna tantissimo,ospiti che stanno faticando un pò tanto nell'ultimo mese ma con un punticino stasera scavalcherebbero l'Anzhi e si metterebbero al terzultimo posto (che vale i playout e non la retrocessione diretta),oltretutto gli ospiti hanno ottenuto più punti in trasferta che in casa..padroni di casa favoriti in ogni caso ma viste le quote voglio provare a prendermi questo piccolo azzardo..

male

Raptorsfan1
13-05-2018, 12.42.40
ultima giornata in Premier,mi prendo qualcosina..

Tosno X2 @2.12 stake 3

Tosno che si gioca l'accesso ai playout oggi,deve fare qualcosa di meglio dell'Anzhi impegnato in casa del Cska che a sua volta cerca il passaggio diretto alla champions,sulle ali della vittoria in coppa di Russia provo la doppia esterna..

Tula-Lokomotiv (gol) X Krasnodar-Rubin (gol) @3.58 stake 2

entrambe le gare sono inutili ai fini di classifica e potrebbero regalare un pò di spettacolo..

Ural (segna) X Ahkmat (segna) X Dinamo Mosca (segna) @4.76 stake 1

provo questa tripla,tutte e 3 giocano senza pressione contro squadre che nei primi due casi si giocano la salvezza diretta e nel terzo caso il derby che per lo Spartak può valere la champions,a basso stake il tentativo è da fare..

Raptorsfan1
13-05-2018, 14.53.21
ultima giornata in Premier,mi prendo qualcosina..

Tosno X2 @2.12 stake 3

Tosno che si gioca l'accesso ai playout oggi,deve fare qualcosa di meglio dell'Anzhi impegnato in casa del Cska che a sua volta cerca il passaggio diretto alla champions,sulle ali della vittoria in coppa di Russia provo la doppia esterna..

Tula-Lokomotiv (gol) X Krasnodar-Rubin (gol) @3.58 stake 2

entrambe le gare sono inutili ai fini di classifica e potrebbero regalare un pò di spettacolo..

Ural (segna) X Ahkmat (segna) X Dinamo Mosca (segna) @4.76 stake 1

provo questa tripla,tutte e 3 giocano senza pressione contro squadre che nei primi due casi si giocano la salvezza diretta e nel terzo caso il derby che per lo Spartak può valere la champions,a basso stake il tentativo è da fare..

male