PDA

Visualizza versione completa : Formula 1 2017: Gran Premio di Budapest



Red division
28-07-2017, 21.25.45
https://3.bp.blogspot.com/-8lbRgL6C_6c/WW805VQOfUI/AAAAAAAA0UU/qRj4-M2yLlsMysgMzWOddr8lWpPOhSm7QCLcBGAs/s400/unnamed.jpg


https://pbs.twimg.com/media/DF02xzWW0AEcAIp.jpg




Non ho avuto tempo in settimana ad aprire il thread e a pubblicare alcune giocate. Sembrerebbe un gran premio aperto alle prime tre scuderie, credo che la Ferrari sia stata ancora un po' sorniona finora con le Mercedes così così anche se Hamilton deve aggiustare qualcosina e le Red Bull che si intromettono su questo fronte. Per ora passo lì davanti.

Sono convinto che la McLaren può fare benissimo qui. Salvo i classici problemi c'è la seria possibilità di fare doppio punteggio con entrambi i piloti, Alonso in questo gruppo vale perché le Haas sono davvero inguaiate ed in teoria ci sarebbe solo Sainz a battagliare ma darei più vantaggio allo spagnolo senior visto che comunque è una pista da interpretare alla perfezione e come telaio e assetto la McLaren ha qualcosa in più. Giocata in qualifica.

Alonso vincente gruppo 3 @2 stake 2 eurobet


Hulkenberg riceve 5 posizioni di penalità, finirà comunque davanti a Palmer :asd:

Red division
29-07-2017, 13.45.38
Sulla scia del precedente ragionamento... Insieme ad Alonso pure Vandoorne ha fatto un buon tempo in FP3. Per la verità anche Palmer sembra essersi ripreso ma complessivamente credo che la McLaren possa fare un migliore risultato e la darei leggermente più favorita. Scommessa che si giocherà sul risultato in qualifica dei piloti in seconda dei rispettivi team.

McLaren - Renault 1 (0) @1.87 stake 1 sbobet

Red division
29-07-2017, 15.26.56
Sulla scia del precedente ragionamento... Insieme ad Alonso pure Vandoorne ha fatto un buon tempo in FP3. Per la verità anche Palmer sembra essersi ripreso ma complessivamente credo che la McLaren possa fare un migliore risultato e la darei leggermente più favorita. Scommessa che si giocherà sul risultato in qualifica dei piloti in seconda dei rispettivi team.

McLaren - Renault 1 (0) @1.87 stake 1 sbobet



Sono convinto che la McLaren può fare benissimo qui. Salvo i classici problemi c'è la seria possibilità di fare doppio punteggio con entrambi i piloti, Alonso in questo gruppo vale perché le Haas sono davvero inguaiate ed in teoria ci sarebbe solo Sainz a battagliare ma darei più vantaggio allo spagnolo senior visto che comunque è una pista da interpretare alla perfezione e come telaio e assetto la McLaren ha qualcosa in più. Giocata in qualifica.

Alonso vincente gruppo 3 @2 stake 2 eurobet


Direi che Alonso vince sciallo il suo gruppo, quasi al limite l'altra giocata e come detto si decide sulla prestazione del pilota minore. Palmer non passa il taglio della Q2 e il totale è a favore della McLaren.

Grandissima Ferrari, ora bisogna raccogliere il massimo domani perché poi da settembre sarà durissima. Ottimo anche Di Resta fiondato di colpo su una F1 moderna.

Ismager
29-07-2017, 15.39.32
direi che alonso vince sciallo il suo gruppo, quasi al limite l'altra giocata e come detto si decide sulla prestazione del pilota minore. Palmer non passa il taglio della q2 e il totale è a favore della mclaren.

Grandissima ferrari, ora bisogna raccogliere il massimo domani perché poi da settembre sarà durissima. Ottimo anche di resta fiondato di colpo su una f1 moderna.

fenomeno !!!!!!

pakigno82
29-07-2017, 16.27.14
Come sempre bravissimo clap clap clap

Red division
29-07-2017, 17.21.08
Vi ringrazio, purtroppo devo aggiornare l'ultima giocata in quanto è persa. L'avevo data per vinta senza attendere il referto perché ne ero certo in quanto consideravo (ma ancora tuttora ho dei dubbi) che l'esito si basasse sulle prestazioni e quindi sulla posizione finale complessiva raggiunta da entrambi i piloti dei team; cioè come motivato nel post del prono. Oltretutto qualche altra volta ho giocato e vinto sullo stesso mercato dando tale interpretazione.
Sono stato in chat più di un'ora ma non ne ho cavato nulla, sostengono che l'esito della scommessa è riferito al singolo pilota che raggiunge il miglior posizionamento. Interpretazione che da quanto è presente nella loro guida è abbastanza discutibile secondo il mio giudizio.

In sostanza: Hulkenberg 6°, Alonso 7°, Vandoorne 8°, Palmer 11°. Vince la Renault.

Mi dispiace se qualcuno ha seguito su questa scommessa, prima o poi ce li riprenderemo.


Sulla scia del precedente ragionamento... Insieme ad Alonso pure Vandoorne ha fatto un buon tempo in FP3. Per la verità anche Palmer sembra essersi ripreso ma complessivamente credo che la McLaren possa fare un migliore risultato e la darei leggermente più favorita. Scommessa che si giocherà sul risultato in qualifica dei piloti in seconda dei rispettivi team.

McLaren - Renault 1 (0) @1.87 stake 1 sbobet

Red division
30-07-2017, 09.07.30
In griglia è stata data una penalità di tre posizioni a Kvyat che partirà in 16° posizione. Hulkenberg ieri si è qualificato davanti alle Mclaren ma anche lui ha questo handicap di 5 posizioni e partirà 12°. Ovviamente è lui il più pericoloso ma in termini di passo credo che siano più o meno vicini, un po' di fiducia Vandoorne la merita se non altro per la quota che per me dovrebbe al di sotto dell'80.

Vandoorne vincente gruppo 4 @2 stake 1.5 eurobet


All'incirca le stesse motivazioni basate su quanto scritto anche ieri. La McLaren ha meritatamente piazzato entrambi i piloti in top 10 in qualifica, ora l'obiettivo è di finire la gara facendo bottino pieno. C'è sempre da sperare che non si rompa qualcosa sulle loro vetture ma su una pista dove è difficile superare è assolutamente alla portata centrarlo. Il rettilineo di partenza è il punto più pericoloso per subire sorpassi ma almeno in partenza su 3 delle 4 vetture dietro di loro sono motori Renault per cui credo possano resistere per poi costruirsi una buona gara.

2 McLaren a punti @2.15 stake 2 snai


Metto poi uno stake su giocate meno impegnative. In Mercedes pare non sia stato fatto un gran lavoro per mettere giù una macchina competitiva, Hamilton si è lamentato del bilanciamento e Bottas ha fatto quel che ha potuto. Anche le loro dichiarazioni di ieri sono state abbastanza pessimiste per cui è possibile che in gara questo divario aumenti anche perché ci si aspetta ancora più caldo ed il degrado della gomma non è del tutto conosciuto.
Un po' a sensazione direi che potrebbe essere una giornata rossa con le Red Bull a rompere le scatole ai tedeschi. Al venerdì Ricciardo ha fatto degli ottimi run col carico benzina, con la Ferrari che va forte e la Mercedes che arranca non è detto che le lattine si possano infilare in mezzo.
Cerco di indovinare l'ordine del podio su goldbet.

Vettel/Raikkonen/Ricciardo @38

Vettel/Raikkonen/Verstappen @25


Data la buona performance delle Red Bull provo ancora il giro veloce visto anche che sono gli unici davanti ad avere un set nuovo di Supersoft disponibile. Gara ad 1 o 2 soste, in funzione proprio del degrado e blistering che piloti e team probabilmente troveranno nel corso dei giri.

Ricciardo @11 eurobet

Verstappen @11 eurobet

pakos
30-07-2017, 10.55.46
Red, se l'unico del forum che seguo a prescindere visto la tua grandissima competenza sulla Formula 1.
Volevo chiederti conferma di questa cosa : Invece di giocare entrambe le McLaren a punti a 2.15 si potrebbe giocare la doppia, di classificati sì, dei suoi 2 piloti. La giocata su Betflag è quotata 2.61( su eurobet 2.59 ). Oltre ad avere una quota più alta si andrebbe alla cassa anche con un piazzamento che non li veda a punti.
E' giusto il mio ragionamento oppure ho sbagliato qualcosa ?

Red division
30-07-2017, 11.27.55
Bravo pakos, hai pizzicato qualcosa di buono. Non li avevo visti, credo che non tutti abbiano aggiornato le quote. Bet365 oltre a darli più bassi fa giocare solo in singola.
Dunque sì, meglio seguire la tua giocata volendo anche su sisal e planet dopo un rapido controllo. Ci tengo sempre a sottolineare di non esagerare con lo stake su queste giocate con le McLaren anche se recentemente sembrano migliorare sull'affidabilità.
E grazie per le belle parole ;)

Intanto sul circuito è arrivato Marchionne, grattatina d'obbligo per noi ferraristi. :tie:

pakigno82
30-07-2017, 11.34.59
Red, se l'unico del forum che seguo a prescindere visto la tua grandissima competenza sulla Formula 1.
Volevo chiederti conferma di questa cosa : Invece di giocare entrambe le McLaren a punti a 2.15 si potrebbe giocare la doppia, di classificati sì, dei suoi 2 piloti. La giocata su Betflag è quotata 2.61( su eurobet 2.59 ). Oltre ad avere una quota più alta si andrebbe alla cassa anche con un piazzamento che non li veda a punti.
E' giusto il mio ragionamento oppure ho sbagliato qualcosa ?
Fernando Alonso eStoffel Vandoorne sono i due piloti e classificati si, sommando entrambi sono a 1.83 su bet365, mentre su eurobet è come dici te a 2.59 bravo

pakigno82
30-07-2017, 11.41.48
Metto poi uno stake su giocate meno impegnative. In Mercedes pare non sia stato fatto un gran lavoro per mettere giù una macchina competitiva, Hamilton si è lamentato del bilanciamento e Bottas ha fatto quel che ha potuto. Anche le loro dichiarazioni di ieri sono state abbastanza pessimiste per cui è possibile che in gara questo divario aumenti anche perché ci si aspetta ancora più caldo ed il degrado della gomma non è del tutto conosciuto.
Un po' a sensazione direi che potrebbe essere una giornata rossa con le Red Bull a rompere le scatole ai tedeschi. Al venerdì Ricciardo ha fatto degli ottimi run col carico benzina, con la Ferrari che va forte e la Mercedes che arranca non è detto che le lattine si possano infilare in mezzo.
Cerco di indovinare l'ordine del podio su goldbet.

Vettel/Raikkonen/Ricciardo @38

Vettel/Raikkonen/Verstappen @25


Dove trovo questa giocata? su che sito?

Red division
30-07-2017, 11.46.09
goldbet, gara--> podio in ordine

pakigno82
30-07-2017, 12.05.54
goldbet, gara--> podio in ordine
Non ho conto lì, non posso :( Good Luck

Red division
30-07-2017, 16.14.39
In griglia è stata data una penalità di tre posizioni a Kvyat che partirà in 16° posizione. Hulkenberg ieri si è qualificato davanti alle Mclaren ma anche lui ha questo handicap di 5 posizioni e partirà 12°. Ovviamente è lui il più pericoloso ma in termini di passo credo che siano più o meno vicini, un po' di fiducia Vandoorne la merita se non altro per la quota che per me dovrebbe al di sotto dell'80.

Vandoorne vincente gruppo 4 @2 stake 1.5 eurobet


All'incirca le stesse motivazioni basate su quanto scritto anche ieri. La McLaren ha meritatamente piazzato entrambi i piloti in top 10 in qualifica, ora l'obiettivo è di finire la gara facendo bottino pieno. C'è sempre da sperare che non si rompa qualcosa sulle loro vetture ma su una pista dove è difficile superare è assolutamente alla portata centrarlo. Il rettilineo di partenza è il punto più pericoloso per subire sorpassi ma almeno in partenza su 3 delle 4 vetture dietro di loro sono motori Renault per cui credo possano resistere per poi costruirsi una buona gara.

2 McLaren a punti @2.15 stake 2 snai


Metto poi uno stake su giocate meno impegnative. In Mercedes pare non sia stato fatto un gran lavoro per mettere giù una macchina competitiva, Hamilton si è lamentato del bilanciamento e Bottas ha fatto quel che ha potuto. Anche le loro dichiarazioni di ieri sono state abbastanza pessimiste per cui è possibile che in gara questo divario aumenti anche perché ci si aspetta ancora più caldo ed il degrado della gomma non è del tutto conosciuto.
Un po' a sensazione direi che potrebbe essere una giornata rossa con le Red Bull a rompere le scatole ai tedeschi. Al venerdì Ricciardo ha fatto degli ottimi run col carico benzina, con la Ferrari che va forte e la Mercedes che arranca non è detto che le lattine si possano infilare in mezzo.
Cerco di indovinare l'ordine del podio su goldbet.

Vettel/Raikkonen/Ricciardo @38

Vettel/Raikkonen/Verstappen @25


Data la buona performance delle Red Bull provo ancora il giro veloce visto anche che sono gli unici davanti ad avere un set nuovo di Supersoft disponibile. Gara ad 1 o 2 soste, in funzione proprio del degrado e blistering che piloti e team probabilmente troveranno nel corso dei giri.

Ricciardo @11 eurobet

Verstappen @11 eurobet


Ottima gara complessiva delle McLaren, ritmo e sostanza. Unico momento critico il pit stop di Vandoorne troppo lungo ma aveva un buon vantaggio in pista sugli altri, alla fine comunque Hulkenberg si ritira mentre Kvyat era in fondo. Bravo pakos e gli altri che non hanno mai rischiato.
Quel matto di Alonso arriva un minuto dopo Vettel ma segna il giro veloce nell'ultimo giro, era quotato a 66. Prima di lui mi pare fosse di Verstappen che in partenza compromette Ricciardo ma anche lui stesso, penalità giusta per lui e di conseguenza le altre giocate vanno in fumo.

Bravissimi tutti in Ferrari, tipica gara da Budapest ma avvincente fino all'ultimo. Non mi aspettavo e, dal mio punto di vista, non capisco il cambio di posizione di Hamilton con Bottas perché c'è comunque in ballo il titolo mondiale e ora come ora ogni punto è fondamentale.

Ismager
30-07-2017, 16.34.41
Ottima gara complessiva delle McLaren, ritmo e sostanza. Unico momento critico il pit stop di Vandoorne troppo lungo ma aveva un buon vantaggio in pista sugli altri, alla fine comunque Hulkenberg si ritira mentre Kvyat era in fondo. Bravo pakos e gli altri che non hanno mai rischiato.
Quel matto di Alonso arriva un minuto dopo Vettel ma segna il giro veloce nell'ultimo giro, era quotato a 66. Prima di lui mi pare fosse di Verstappen che in partenza compromette Ricciardo ma anche lui stesso, penalità giusta per lui e di conseguenza le altre giocate vanno in fumo.

Bravissimi tutti in Ferrari, tipica gara da Budapest ma avvincente fino all'ultimo. Non mi aspettavo e, dal mio punto di vista, non capisco il cambio di posizione di Hamilton con Bottas perché c'è comunque in ballo il titolo mondiale e ora come ora ogni punto è fondamentale.

Ma come mai Bottas dopo il cambio di posizione ha perso così tanto tempo ?

A posizioni invertite e cioe' Mercedes avanti e Ferrari terza con Raikk e quarta con Vettel come si sarebbero comportate secondo te ai box ferrari ? Volevo un tuo parere su Raikkonen pilota e su chi secondo te può far bene come seconda guida in Ferrari. Ps a me Raikkonen non piace

pakos
30-07-2017, 16.40.58
Grande Red, non sbagli mai una lettura.

pakigno82
30-07-2017, 17.15.12
Fernando Alonso eStoffel Vandoorne sono i due piloti e classificati si, sommando entrambi sono a 1.83 su bet365, mentre su eurobet è come dici te a 2.59 bravo
Grande Red Division!!! Si va alla cassa con
Le Mclaren con la quota segnalata da Pakos

Red division
30-07-2017, 17.31.06
Ma come mai Bottas dopo il cambio di posizione ha perso così tanto tempo ?

A posizioni invertite e cioe' Mercedes avanti e Ferrari terza con Raikk e quarta con Vettel come si sarebbero comportate secondo te ai box ferrari ? Volevo un tuo parere su Raikkonen pilota e su chi secondo te può far bene come seconda guida in Ferrari. Ps a me Raikkonen non piace

Credo che Hamilton avesse un miglior bilancio della vettura con le soft e quindi andava più forte di lui, infatti anche al venerdì le cose erano andate così se non sbaglio.

Oggi Raikkonen poteva vincere visto anche e soprattutto il problema di Vettel. Ma giustifico la scelta della Ferrari, puntare sul pilota con più punti in classifica e tenere dietro il suo avversario. Però a parti invertite, con le Ferrari dietro, forse sarebbero stato diverso considerato proprio il difetto al volante che aveva Vettel, chissà.

Quando Kimi fa gare come oggi a me piace, non dimentichiamo Montecarlo dove fu pole per lui e poi una grande gara vinta però da Vettel. A Silverstone aveva la seconda posizione in pugno davanti a Vettel... Per dire, per me è un pilota che forse fa fatica più di altri ad adattarsi quando non ha una macchina perfetta ma tutto sommato può ancora dare qualcosa.
A me piacerebbe vedere Ricciardo in Ferrari, ma finché ci sarà Vettel sarà impossibile. Leclerc ultimamente si sta facendo un gran spazio visto che viene dalla academy, nel giro di due anni credo punteranno su di lui anche perché sembra abbia una clausola. Sarebbe bello poi vedere Giovinazzi, ci manca un italiano.

bet4winIT
30-07-2017, 19.17.11
Complimenti a Red Division per le splendide e puntuali disamine.
Per rispondere al quesito di Ismager, io sono fermamente convinto che, considerato il distacco abissale di Raikkonen nel Mondiale, terrebbero Vettel davanti a Kimi anche se Sebastian fosse alla guida di un triciclo e i due piloti in lotta per il 10° posto eheh

Hamilton in Italia non rimane molto simpatico, per usare un eufemismo, ma credo che in pochi avrebbero fatto ripassare Bottas in quel modo alla fine: tanto di cappello davvero!

Red division
30-07-2017, 20.52.26
Hamilton in Italia non rimane molto simpatico, per usare un eufemismo, ma credo che in pochi avrebbero fatto ripassare Bottas in quel modo alla fine: tanto di cappello davvero!

Nutro ancora qualche dubbio soprattutto perché la reazione al box Mercedes è stata un po' contrastante. O sono certi del loro futuro potenziale oppure chissà che Hamilton in questo modo si sia procurato una sorta di credito nei confronti di Bottas... Vedremo.

bet4winIT
30-07-2017, 22.16.39
Nutro ancora qualche dubbio soprattutto perché la reazione al box Mercedes è stata un po' contrastante. O sono certi del loro futuro potenziale oppure chissà che Hamilton in questo modo si sia procurato una sorta di credito nei confronti di Bottas... Vedremo.

Però sai è un credito che è costato molto, tre punti in un campionato come questo rischiano di pesare parecchio.